Vai al commento

[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

@DarkDraconix.

Ricapitoliamo allenatori!

Abbiamo trovato Porygon Alpha (Io), Beta (Groundon), Gamma (Crysytal96), Delta (Sonic98), Epsilon (MangaParty), Zeta (Frak),

DarkDraconix ha catturato quello che sembra la Forma Eta, e ha avvistato l'ultima, la Omega!

Tuttavia... ne mancano ancora 2 per arrivare a 10 Porygon!

Troviamo le due mancanti e andiamo da Draconix a sconfiggere il Porygon Omega

 

Sapevo che c'era Malarius dietro tutto questo...

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 

Zarx, abbiamo bisogno del suo aiuto! Mancano all'appello due forme di Porygon, la Theta e la Iota, può aiutarci a prenderne uno?

Se non ha letto i messaggi precedenti deve andare al laboratorio scientifico di Durantopoli e prendere una di queste nuove forme di Porygon, che sono tutte, ad eccezione di una, sono di tipo Normale/Spettro. Questo tipo le dovrebbe piacere:moonmoon:

Capirà tutto leggendo il mio messaggio N°132 @Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

The Velociraptor Fakemon by Neliorra

Nuovo fossile pokemon scoperto! Resuscitato da un Fosslipenna, Velosaur, di tipo Roccia, pokemon velociraptor con abilità Acceleratore.

Wyver, la sua evoluzione, pokemon velociraptor di tipo Roccia/Drago è in grado di apprendere mosse volante, tuttavia non conosce Volo, ne può apprendere mosse che prevendono un movimento aereo controllato. Anche lui è entrato nella mia squadra, data la sua estrema velocità...

Spoiler

GREGANDRADE FAKEMON 2 by fer-gon

Ed ecco un altro dei miei pokemon Acqua, la linea evolutiva di Crocky, Shieldbite e Repsea.

Crocky, pokemon astudrillo, è un pokemon di tipo Acqua, molto precoce per essere un pokemon base, data la sua versatilità in combattimento. Abilità Acquaiuto.

Shielbite, pokemon scudodrillo, di tipo Acqua, estremamente lento e difensivo, ma potente in attacco. Abilità Acquaiuto

Repsea, pokemon squalodrillo, di tipo Acqua/Buio, estremamente veloce e forte, considerata una versione snella e acquatica di Tyranitar. Ha un attacco molto elevato, può imparare Perforonda e Nottesferza. Ha l'Abilità Controcorrente

Sono piuttosto potenti, ma l'allenamento prevede molto tempo.

Spoiler

Fakemon: Ghost/fighting by PokeeMaker

Nel mio soggiorno nel tempio, sono stato disturbato poche volte; una di queste interruzioni, è stata provocata dall'esperto di Spettri, Raziel, che diceva d'aver avvistato un tipo Spettro all'interno del Dojo. Mi sono avvicinato ma il sensei ha detto di tornare a meditare ed evitare di infastidire il ragazzo dai capelli purpurei.

Dopo pochi minuti, stringeva in mano una strana ball, che non ho ancora riconosciuto tra gli archivi...ci giocava e ripeteva " Muoviti, non ti aspetterò in eterno" non capivo il significato di quelle parole. Poi sono entrato nella stanza da cui era appena uscito: era piena di questi esemplari...Waylost, Ghostick e Ghoslash.

Waylost, catturato molto semplicemente, il pokemon viandante, di tipo Spettro, con abilità Pedinombra. E' piuttosto lento ma abile

Ghostick, si è evoluto con l'amicizia durante la notte, il pokemon zombastone di tipo Spettro/Lotta, abilità Pedinombra. Non è particolarmente portato difensivamente, ma utilizza quei bastoni sulle braccia egregiamente, proprio come un vero ninja.

Ghoslash, evolutosi con una Neropietra, il pokemon Spettrensei, di tipo Spettro/Lotta, con abilità Giustizia. Ha appreso Spadasolenne molto velocemente e ha imparato inoltre Fendiombra (Fisica 95) Spettro, in grado di lacerare anche un incubo. Si muove in modo eccelso, come un vero Samurai...ha combattuo e sconfitto ogni mio pokemon all'infuori di Mega Emboar, che lo ha sconfitto con Medipugno.

Mi sono ufficialmente lasciato il Dojo alle spalle, portando questo nuovo esemplare con me (rimane il fatto che Raziel lo ha catturato prima...uff) [XD]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon Forma Theta trovata!:D:

Spoiler

mega_porygon_z_by_llkirbyxll-d6hfqvg.png

E anche la Forma Iota:

Spoiler

porygon_a_by_nelsinios-d6bxgmv.png

A codesto punto miei prodi allenatori abbiamo tutti e nove i Porygon

Manca soltanto la forma Omega trovata da @DarkDraconix., e quando lui sarà pronto la potremmo affrontare e catturare!

 

Vi voglio anche informare che l'agente Bellocchio è intervenuto è ha arrestato gli uomini del crudele Malarius e del suo laboratorio, grazie alla mia soffiata, ma soprattutto grazie a voi che avete catturato e salvato i Porygon! 

*Clap Clap Clap*

Ora loro verranno condannati per crimini contro i Fakémon:moonmoon:

 

Da adesso in poi ognuno di voi può tornare a pubblicare i Fakémon che trovate in giro!

Mentre noi del laboratorio studieremo il recente tipo scoperto, il tipo Suono!

 

E a quanto pare esistono anche le Mosse con il Doppio Tipo!

Chissà quante altre cose scopriremo!:D

A lavoro miei prodi FORZAH!:moonmoon:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Porygon Forma Theta trovata!:D:

  Apri contenuto nascosto

mega_porygon_z_by_llkirbyxll-d6hfqvg.png

E anche la Forma Iota:

  Apri contenuto nascosto

porygon_a_by_nelsinios-d6bxgmv.png

A codesto punto miei prodi allenatori abbiamo tutti e nove i Porygon

Manca soltanto la forma Omega trovata da @DarkDraconix., e quando lui sarà pronto la potremmo affrontare e catturare!

 

Vi voglio anche informare che l'agente Bellocchio è intervenuto è ha arrestato gli uomini del crudele Malarius e del suo laboratorio, grazie alla mia soffiata, ma soprattutto grazie a voi che avete catturato e salvato i Porygon! 

*Clap Clap Clap*

Ora loro verranno condannati per crimini contro i Fakémon:moonmoon:

 

Da adesso in poi ognuno di voi può tornare a pubblicare i Fakémon che trovate in giro!

Mentre noi del laboratorio studieremo il recente tipo scoperto, il tipo Suono!

 

E a quanto pare esistono anche le Mosse con il Doppio Tipo!

Chissà quante altre cose scopriremo!:D

A lavoro miei prodi FORZAH!:moonmoon:

 

 

 

Tengo a precisare prof, che esistevano già mosse di doppio tipo (Liofilizzazione e Schiacciatuffo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Tengo a precisare prof, che esistevano già mosse di doppio tipo (Liofilizzazione e Schiacciatuffo)

Ma sono eccezioni alla regola, ora invece sappiamo che esistono anche altre mosse con il doppio tipo, quindi forse diventerà una cosa regolare XD

Non mi contraddire ragazoh:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma sono eccezioni alla regola, ora invece sappiamo che esistono anche altre mosse con il doppio tipo, quindi forse diventerà una cosa regolare XD

Non mi contraddire ragazoh:moonmoon:

Era per precisare...

comunque non si trattava di "casi" altrimenti il loro rilascio non sarebbe stato ufficiale e avrebbero inventato bug per giustificarsene...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

The Velociraptor Fakemon by Neliorra

 

Ottimo lavoro! Non potevo aspettarmi niente di meglio dal mio uomo migliore XD

 

Ho però per te una missione particolare. Ho notato, mentre scrivevo la cronistoria, che ci sono pochi Fakémon di tipo Coleottero!

 

Poco lontano dal Dojo, esiste un luogo chiamato "Il Bozzolo". In pratica è un bosco in cui pare vivono molte specie di Fakémon coleottero, che costruiscono tra i cespugli, sugli alberi, in ogni angolo, dei nidi a forma di bozzoli che usano come tana. E ovviamente ci sono anche dei bozzoli veri, che contengono Fakémon. 

 

La tua missione consiste nell'andare in quel luogo e catturare o avvistare qualche Fakémon di questo tipo!:D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

flawpois_by_dark_absol_king.jpg

Nome: Flawpois

Tipi: Erba

Mentre mi trovavo nella Foresta Bruma ho trovato questo Pokémon. A livello 30 si è evoluto in un Tropius. 

Spoiler

tropius_evolution_by_lucas_costa-d900lb7

Nome: Flowerius

Tipo: Erba/Volante 

Al centro della Foresta Bruma è presente l'Albero Mistico. Si dice che basta mangiare un frutto di questi per ottenere l'eterna giovinezza. L'Albero però è protetto da una barriera magica che impedisce a qualsiasi essere viventi di scavalcarto. Nemmeno i Pokémon di tipo Volante possono poggiarsi soprs fi esso. Ai piedo dell'Albero vi sono dei Semi Sacri, commestibili solo dai Pokémon di tipo Erba. Il mio Tropius ne ha mangiato uno e si è evoluto in Flowerius.

Spoiler

mega_delphox_by_lucas_costa-d9osc15.png

Nome: Mega Delphox

Tipo: Fuoco/Spettro

Abilità: Magia Nera (Trasforma le mosse di tipo Psico in mosse di tipo Spettro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Allora...ero pronto con i risultati dei miei esperimenti, ma, data la quest, rimanderò a più tardi...

  Apri contenuto nascosto

Questo Porygon ha subito una strana mutazione...pare che i circuiti abbiano immesso Porygon all'interno di uno dei nostri computer...esso non è riuscito più a uscire, e si è convertito in pixel...prima che scomparisse, l'ho copiato su una USB, e , una volta levata la pennetta, mi sono ritrovato il Pokemon davanti. Ho usato una ball del professore.

Ho riscontrato un errore però, il suo tipo è collassato, divenendo Elettro/Psico. Per adesso il suo controllo sugli elementi tecnologici è molto migliorato.

Uh, quel Porygon-Z è stato fatto da me. *^*

Se qualcuno fosse interessato, ecco la descrizione "originale": :3

Spoiler

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

TIPO: Normale/Buio
ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.
STATISTICHE:
  PS: 85
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 185
  Difesa speciale: 105
  Velocità : 125
  TOT: 63

 

Già che ci sono posto anche MegaPorygon-Z X, sempre fatto da me, con relativa descrizione. :3

Spoiler

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

TIPO: Normale/Elettro
ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.
STATISTICHE:
  PS: 85
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 165
  Difesa speciale: 145
  Velocità : 105
  TOT: 635

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

_043_bugpag_by_smiley_fakemon-d7yosn0.pn

Spoiler

#044 Carchirin by Smiley-Fakemon

Sono arrivato al Bozzolo, presente vicino al Dojo che ho lasciato da poco...Molti di essi mi hanno cercato di attaccarmi, in particolare Bugbag e Pockmoth.

Bugpag, pokemon zaininsetto, di tipo Coleottero, abilità Tascascosta, che consente di recuperare lo strumento tenuto ogni 3 turni. E' molto simpatico, ma inganna gli allenatori scambiandosi con i loro zaini. Nascondono piccole ali verdi.

Pockmoth, pokemon zaincrisalide, di tipo Coleottero, abilità Tascascosta, cercano di far crescere i piccoli Bagbug mandandoli ad esplorare. Nascondono delle ali vermiglie.

Spoiler

Larvio, Snake Bug Fakemon by Smiley-Fakemon

Spoiler

Oravio, Cobra Fly Fakemon by Smiley-Fakemon

Dopo i pokemon che mi hanno ingannato, sono stato affascinato da piccoli Larvio e dai loro genitori Oravio.

Larvio, pokemon coleoserpe, di tipo Coleottero/Veleno, con abilità Velentocco. E' solito difendersi con letali tossine e sembra andare molto d'accordo con Venipede.

Orvio, pokemon farfalboa, di tipo Coleottero/Veleno, con abilità Velenopunto. E' molto protettivo con i cuccioli, che non lascia andare finchè non iniziano a crescere le prime ali.

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Uh, quel Porygon-Z è stato fatto da me. *^*

Se qualcuno fosse interessato, ecco la descrizione "originale": :3

 

 

Lo so Pory, mi era piaciuto molto, per questo l'ho usato.

Avrei voluto mettere i credits, ma nessuno ci ha pensato quindi ho dimenticato, sorry

Spoiler

#??? Devoul by Smiley-Fakemon

Uscito dal Bozzolo, mi sono ritrovato questo strano uccello alle calcagna. Mi seguiva con quei suoi occhi rossi, come i miei sharingan e non si avvicinava. Allora, ho mandato in campo Ghoslash e i due hanno combattuto. Incredibilmente, il pokemon era di tipo Spettro/Volante e il mio pokedex lo ha classificato come pokemon sventura. Dopo un po', ho ritirato il mio pokemon, accortomi che quello Spettro era stanco e a corto di cibo. Gli ho dato una bacca, e lui, contento, mi ha seguito...l'ho catturato.

Il suo nome è Devoul ed ha l'abilità Corpofunesto.

Spoiler

Togetsu, Rage Fakemon by Smiley-Fakemon

Di recente, mi sono scontrato con Draconix. Mi ha mostrato il suo nuovo pokemon, un evoluzione alternativa di Togetic, Togetsu, pokemon splendidrago, di tipo Drago/Volante. Ha l'abilità Tuttafretta. Ha combattuto contro il mio Cascerb, sconfiggendolo. Quando si è trovato di fronte Ghoslash, ha cercato di combattere, ma il mio spettro samurai lo ha sconfitto a colpi di spada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2016 at 21:53, FraktheUchiha ha scritto:

Il mio nuovo pokemon, mi aveva rubato le bacche, poi l'ho catturato mentre cercava di tirarmi via i capelli.

Steally- faindolce- Normale- Arraffalesto

Thiesel- donnoladro- Buio- Arraffalesto

Era vicino al centro Pokemon di Durantopoli

N°033: Steally             Tipo: Normale                         Trovato: Forci23, Nei pressi di Durantopoli

N°034: Thiesel            Tipo: Buio                                Trovato: Forci23, Nei pressi di Durantopoli

Caro prof. @Dante ha sbagliato a attribuire la scoperta di un nuovo pokemon a me anzichè a @FraktheUchiha  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

N°033: Steally             Tipo: Normale                         Trovato: Forci23, Nei pressi di Durantopoli

N°034: Thiesel            Tipo: Buio                                Trovato: Forci23, Nei pressi di Durantopoli

Caro prof. @Dante ha sbagliato a attribuire la scoperta di un nuovo pokemon a me anzichè a @FraktheUchiha  ^^ 

Grazie Forci, io non l'avevo notato, complimenti per la correttezza;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

flawpois_by_dark_absol_king.jpg

 

Veramente dei bei Fakémon prode Sonic98!:D

Adesso dobbiamo scoprire se esistono anche le Mega Evoluzioni di Greeninja e Chestanaught!

47 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

_043_bugpag_by_smiley_fakemon-d7yosn0.pn

  Apri contenuto nascosto

#044 Carchirin by Smiley-Fakemon

 

Un ottimo lavoro come al solito Frak!:D

Quei Fakémon coleottero a forma di zaino sono bellissimi!

Mi immagino dei viaggiatori sbadati che si confondono e provano a metterseli sulle spalle XD

52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Uh, quel Porygon-Z è stato fatto da me. *^*

Se qualcuno fosse interessato, ecco la descrizione "originale": :3

  Apri contenuto nascosto

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

TIPO: Normale/Buio
ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.
STATISTICHE:
  PS: 85
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 185
  Difesa speciale: 105
  Velocità : 125
  TOT: 63

 

Già che ci sono posto anche MegaPorygon-Z X, sempre fatto da me, con relativa descrizione. :3

  Apri contenuto nascosto

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

TIPO: Normale/Elettro
ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.
STATISTICHE:
  PS: 85
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 165
  Difesa speciale: 145
  Velocità : 105
  TOT: 635

 

Wow!:D

Non sapevo fosse stato lei a disegnarlo, complimenti! Ho inserito anche la Mega Evoluzione X di Porygon Z che ci ha mostrato.

Ah, non so se ha letto tutta la discussione, ma oggi tutti noi abbiamo salvato molti Porygon:moonmoon:

23 minuti fa, Forci23 ha scritto:

di niente mi potresti riassumere che è successo ieri???

Eccomi prode Forci23, sono qui. Innanzi tutto i miei complimenti per avermi fatto notare gli errori nella cronistoria, anche i migliori sbagliano:moonmoon:

Comunque sei un allenatore da uno spirito veramente nobile:D

 

Riassunto: ieri abbiamo continuato a vedere e catturare Fakémon per la regione di Web, mentre oggi pomeriggio abbiamo affrontato Malarius, un scienziato crudele che ha convinto il Laboratorio Scientifico di Durantopoli ha modificare 10 Porygon in tipo Normale/Spettro e cambiandogli la forma. Per fortuna siamo intervenuti, abbiamo catturato i nove Porygon modificati, (uno è ancora in libertà, l'ultimo, Porygon Omega, ed è in continuo movimento), DarkDraconix ha sconfitto Malarius, che probabilmente è morto, infine Bellocchio ha arrestato tutti gli scienziati del laboratorio.

Visto che ora tutto sembra tornato alla normalità, abbiamo ripreso a catturare e avvistare Fakémon in giro per la regione di Web.

 

Per quanto riguarda la cronistoria, abbiamo aggiunto un sacco di Fakémon, tuttavia ieri ne hai pubblicati tre, ma andavi di fretta e non sei riuscito a dirci i loro nomi e dove li hai catturati. Mi riferisco al tuo messaggio numero 96 di questa discussione. Potresti dirmeli ora, così modifico la cronistoria?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dante ha scritto:

Veramente dei bei Fakémon prode Sonic98!:D

Adesso dobbiamo scoprire se esistono anche le Mega Evoluzioni di Greeninja e Chestanaught!

Un ottimo lavoro come al solito Frak!:D

Quei Fakémon coleottero a forma di zaino sono bellissimi!

Mi immagino dei viaggiatori sbadati che si confondono e provano a metterseli sulle spalle XD

Wow!:D

Non sapevo fosse stato lei a disegnarlo, complimenti! Ho inserito anche la Mega Evoluzione X di Porygon Z che ci ha mostrato.

Ah, non so se ha letto tutta la discussione, ma oggi tutti noi abbiamo salvato molti Porygon:moonmoon:

Eccomi prode Forci23, sono qui. Innanzi tutto i miei complimenti per avermi fatto notare gli errori nella cronistoria, anche i migliori sbagliano:moonmoon:

Comunque sei un allenatore da uno spirito veramente nobile:D

 

Riassunto: ieri abbiamo continuato a vedere e catturare Fakémon per la regione di Web, mentre oggi pomeriggio abbiamo affrontato Malarius, un scienziato crudele che ha convinto il Laboratorio Scientifico di Durantopoli ha modificare 10 Porygon in tipo Normale/Spettro e cambiandogli la forma. Per fortuna siamo intervenuti, abbiamo catturato i nove Porygon modificati, (uno è ancora in libertà, l'ultimo, Porygon Omega, ed è in continuo movimento), DarkDraconix ha sconfitto Malarius, che probabilmente è morto, infine Bellocchio ha arrestato tutti gli scienziati del laboratorio.

Visto che ora tutto sembra tornato alla normalità, abbiamo ripreso a catturare e avvistare Fakémon in giro per la regione di Web.

 

Per quanto riguarda la cronistoria, abbiamo aggiunto un sacco di Fakémon, tuttavia ieri ne hai pubblicati tre, ma andavi di fretta e non sei riuscito a dirci i loro nomi e dove li hai catturati. Mi riferisco al tuo messaggio numero 96 di questa discussione. Potresti dirmeli ora, così modifico la cronistoria?:D

ok li ho descritti e detto dove trovati nella sezione di descrizione pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

#??? Oblock by Smiley-Fakemon

Spoiler

#??? Trilith by Smiley-Fakemon

Spoiler

#??? Monolit by Smiley-Fakemon

Come dice uno dei miei colleghi Darken, "Sapere è potere" "La conoscenza è la chiave di tutto" e "Io sono un genio". Sono giunto alle Rovine Omega, dove ho incontrato Oblock, il pokemon fluttuablocco, di tipo Roccia, con abilità Telepatia. Ha dimostrato di saper usare brillantemente Telecinesi.

Trilith, la sua evoluzione tramite il contatto con una Controlpietra, il pokemon fuluttuapietre, di tipo Roccia/Psico, con abilità Telepatia. Le sue abilità di controllo sono migliorate e riesce anche a spostare grandi massi.

Infine, il mio ultimo acquisto attraverso amicizia, Monolit, il pokemon geoguardiano, di tipo Roccia/Psico, con abilità Telepatia...ma abilità nascosta Mentesalda, che rende immune il pokemon alle mosse terra e ne impedisce i danni da parte di mosse che colpiscono più pokemon (l'effetto funziona solo se la mossa sta colpendo più pokemon. Esempio: uso Surf, ma la lotta è singola e la mossa colpisce. La lotta è in doppio, Surf non colpisce Monolit). Ha padroneggiato la mossa Geocinesi (Speciale 100) una mossa di doppio tipo Roccia Psico, che colpisce tutti i pokemon avversari in una lotta in doppio/triplo). Attualmente, fa parte della mia squadra.

 

Per Forci

Riassunto? Allora...Ho postato le evoluzioni delìgli Starter (cosa che non sapevo di non dover fare), aggiornamenti...aggiornamenti....fakedex vari.

Il Professore ha accennato il mio coinvolgimento in un progetto ma non ne ho colto le intenzioni.

Fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

115- 116: Dark Ninja Fakemon by LeafyHeart

Sono stato perseguitato da questo Ninja durante la mia ultima esplorazione, mi ha seguito, nonostante fosse un po' goffo al suo primo stadio. L'ho catturato e ho iniziato ad allenarlo. Col tempo, ho appreso tecniche ninja di vario genere, come lo sparire, il tirare bombe fumogene istantaneamente, etc...

Combattendo contro degli spettri, probabilmente ex pokemon di Raziel, si è evoluto.

Silendow, il pokemon prininja, tipo Buio, abilità Chunin, che aumenta la velocità di 1 livello se colpiti da mosse fisiche

Shadovil, evolutosi con amicizia di Notte, pokemon granninja, abilità Jonin, che aumenta velocità ed elusione di 1 livello se colpiti da mosse fisiche; ne inibisce l'uso.

Sono pokemon veramente abili, forse lo terrò in squadra per un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

pegadis_pokemon_concept_by_xxlightsource

Nome: Pegadis 

Tipo: Fuoco/Volante 

Nella regione di Web si trova un'Isola fatta per metà di fuoco e per metà di ghiaccio, l'Isola Infernale. Su questa isola vivono diversi Pokémon di tipo ghiaccio o di tipo fuoco. I più comuni sono dei Rapidash abitano la parte infuocata. Tra di essi vi sono anche dei Ponyta e dei Pokémon nuovi, i Pegadis. I Rapidash si evolvono in Pegadis solo nei luoghi con una temperatura elevata, quando un Pokémon o ad un allenatore a cui sono fedeli è in difficoltà  (se tutti i Pokémon della squadra tranne Rapidash vengono sconfitti in battaglia). I Pegadis possono imparare una nuova mossa, Cometa di tipo Fuoco/Volante. Assomiglia molto ad una combinazione tra Volo e Baldeali, richiede due turni per essere utilizzata e può arrecare danni da contraccolpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega_jirachi_by_smiley_fakemon-d7ms4qy.p

Ciao a tutti.Facendo delle ricerche per il Professor Dante,è entrato uno strano Pokémon...mi ricorda molto un altro Pokémon.Comunque è come se stesse scappando da qualcuno o qualcosa.L'ho catturato c'è qualche allenatore che vorrebbe accudirlo?

Il suo nome non mi è ancora noto e neanche il tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

 

Ciao a tutti.Facendo delle ricerche per il Professor Dante,è entrato uno strano Pokémon...mi ricorda molto un altro Pokémon.Comunque è come se stesse scappando da qualcuno o qualcosa.L'ho catturato c'è qualche allenatore che vorrebbe accudirlo?

Il suo nome non mi è ancora noto e neanche il tipo.

io sono disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

 

Ciao a tutti.Facendo delle ricerche per il Professor Dante,è entrato uno strano Pokémon...mi ricorda molto un altro Pokémon.Comunque è come se stesse scappando da qualcuno o qualcosa.L'ho catturato c'è qualche allenatore che vorrebbe accudirlo?

Il suo nome non mi è ancora noto e neanche il tipo.

Essendo io l'Esploratore n.1 del Professor Dante, affidalo pure a me

Se preferisci, anche Forci mi pare molto adatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dante ha scritto:

@DarkDraconix.

Ricapitoliamo allenatori!

Abbiamo trovato Porygon Alpha (Io), Beta (Groundon), Gamma (Crysytal96), Delta (Sonic98), Epsilon (MangaParty), Zeta (Frak),

DarkDraconix ha catturato quello che sembra la Forma Eta, e ha avvistato l'ultima, la Omega!

Tuttavia... ne mancano ancora 2 per arrivare a 10 Porygon!

Troviamo le due mancanti e andiamo da Draconix a sconfiggere il Porygon Omega

 

Sapevo che c'era Malarius dietro tutto questo...

Zarx, abbiamo bisogno del suo aiuto! Mancano all'appello due forme di Porygon, la Theta e la Iota, può aiutarci a prenderne uno?

Se non ha letto i messaggi precedenti deve andare al laboratorio scientifico di Durantopoli e prendere una di queste nuove forme di Porygon, che sono tutte, ad eccezione di una, sono di tipo Normale/Spettro. Questo tipo le dovrebbe piacere:moonmoon:

Capirà tutto leggendo il mio messaggio N°132 @Zarxiel

Chiedo scusa per la mia svista per non aver letto il messaggio.

Mi sono recato nel posto e ho trovato un computer mal ridotto, grazie a Rotom sono riuscito a penetrarvi ed hackerarlo, ho travato uno di questi Porygon nascosto, sono riuscito a farlo materializzare nel nostro mondo.

Spoiler

6bafc1b8800ff20bd6f0a780c1208e5a-d7249qf

Questo Porygon Theta sembra essere un progetto che fu scartato o che si è buggato, sembra che la sua creazione sia dovuta quando un Porygon2 è affetto al Pokérus, ma non so altro... i dispositivi con cui entra in contatto hanno malfunzionamenti... forse la cosa potrebbe mettere in difficoltà i Pokémon Acciaio o artificiali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre tornavo alla sede del laboratorio grazie a Togetsu, a mezz'aria sono stato catturato da un Pokémon alato parecchio potente. In seguito ho scoperto che si trattava di MegaSkarmory, mandato in campo da un misterioso allenatore. Non ho potuto nulla, scrivo da Valle del Drago, sotto Monte Ponente, ad ovest della regione. Ho anche avvistato un Pokémon Leggendario, uno dei più particolari della regione.

the_bird_is_the_word_by_locomotive111-d5

MegaSkarmory

Guadagna in velocità e attacco, la testa simile ad un'ascia gli permette, grazie alla nuova mossa Volascia di diminuire di due gradi la difesa. Abilità: Spaccascudo

element_fakemon_by_kipinwolf-d69l9l7.png

Si chiama Triplement, ed è di tipo Drago... Ma la sua abilità gli permette di ricevere lo stab anche da mosse Erba, Fuoco e Acqua. E' uno dei Fakémon più potenti della regione... Anche tra i leggendari!

Abilità: Triplemento

Il mio aggressore era il Professor Malarius, è ancora vivo e sta lavorando ancora su Porygon Omega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...