Gorf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 BON!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Bagon e Larvesta 6iv!? Io li accetterei senza pudore alcuno. Non ho tantissimo da offrirti ma cercherò di darti qualche cosuccia interessante in cambio, tipo qualche pokémon con abiltà nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Mi piacerebbe avere larvesta, sicuro di non volere nulla in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 mhh molto interessante ma sei veramente sicuro di regalarli? se cmq la tua decisione è si e se puoi darmene una copia sarebbe molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 anche a me interesserebbero ma sei sicuro di volerli regalare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Raga tranquilli ho Breedato un botto quindi vorrei regalarlo così per sfizio Poi se volete offrirmi qualcosa allora ok Comunque siete in 5-6 io ne do 1 a 2 persone quindi decidetevi Offro pure Psyduck 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Gorf ha scritto: Raga tranquilli ho Breedato un botto quindi vorrei regalarlo così per sfizio Poi se volete offrirmi qualcosa allora ok Comunque siete in 5-6 io ne do 1 a 2 persone quindi decidetevi Offro pure Psyduck 6ivs A me piacerebbe se me ne regalassi qualcuno, ma avendo 2 ore di gioco su X, non ho molto da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sleepless ha scritto: A me piacerebbe se me ne regalassi qualcuno, ma avendo 2 ore di gioco su X, non ho molto da scambiare Frate ma vuoi si o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gorf ha scritto: Frate ma vuoi si o si? Beh, certo, se li regali Quali sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 9 minuti fa, Sleepless ha scritto: Beh, certo, se li regali Quali sono ancora disponibili? TUTTIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 minuti fa, Gorf ha scritto: TUTTIIIII Beh, allora li vorrei tutti! Essendo il mio primo scambio, saresti così gentile da dirmi anche come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Io vorrei psyduck.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Al momento la sorte vuole che oggi non si scambia (connessione stercosa) Ci si sentirà quando ne avrò il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 14 ore fa, Gorf ha scritto: Raga tranquilli ho Breedato un botto quindi vorrei regalarlo così per sfizio Poi se volete offrirmi qualcosa allora ok Comunque siete in 5-6 io ne do 1 a 2 persone quindi decidetevi Offro pure Psyduck 6ivs Sarebbe fantastico! Se davvero regali chiederei un larvesta, quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 è ancora disponibile una larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Io li vorrei Io li vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.