Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Ehi! Nelle ultime ore il forum mi da parecchi problemi: uno di questi è il caricamento infinito dei MP e delle notifiche. Così non posso nemmeno rispondere... si può risolvere? - But even the sun sets in paradise -
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ehi! Nelle ultime ore il forum mi da parecchi problemi: uno di questi è il caricamento infinito dei MP e delle notifiche. Così non posso nemmeno rispondere... si può risolvere? E' un problema che "affligge" tutti gli Utenti momentaneamente, non permette a nessuno di visualizzare MP e notifiche. Non resta che attendere, dal momento che se ne è anche parlato in Urloscatola credo che lo Staff sia già a conoscenza del problema e stia cercando di risolvere!
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E' un problema che "affligge" tutti gli Utenti momentaneamente, non permette a nessuno di visualizzare MP e notifiche. Non resta che attendere, dal momento che se ne è anche parlato in Urloscatola credo che lo Staff sia già a conoscenza del problema e stia cercando di risolvere! Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. - But even the sun sets in paradise -
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. Di nulla!
RedHawk Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.