Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ehi! Nelle ultime ore il forum mi da parecchi problemi: uno di questi è il caricamento infinito dei MP e delle notifiche. Così non posso nemmeno rispondere... si può risolvere? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ehi! Nelle ultime ore il forum mi da parecchi problemi: uno di questi è il caricamento infinito dei MP e delle notifiche. Così non posso nemmeno rispondere... si può risolvere? E' un problema che "affligge" tutti gli Utenti momentaneamente, non permette a nessuno di visualizzare MP e notifiche. Non resta che attendere, dal momento che se ne è anche parlato in Urloscatola credo che lo Staff sia già a conoscenza del problema e stia cercando di risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: E' un problema che "affligge" tutti gli Utenti momentaneamente, non permette a nessuno di visualizzare MP e notifiche. Non resta che attendere, dal momento che se ne è anche parlato in Urloscatola credo che lo Staff sia già a conoscenza del problema e stia cercando di risolvere! Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Uhm, capisco, grazie per l'informazione Crystal Direi che si può chiudere. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.