Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: se fosse così... sarebbe bellissimo!! solo che le hawaii sarebbero molto più vicine a unima che a kalos... Vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Finalmente hanno implementato l' ambulanza!!! niente più corse al centro Pokémon *-* ora è il centro Pokémon ad arrivare da nseeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 wow *__________________* bello davvero. comuqnue secondo me sarà una regione piccola, un arcipelago di poche isole ( credo una "decina" di isole-città) e che l'ispirazione a sto punto siano 4 o le Hawai ( infondo fiori ci stanno bene anche là), o la cina o una loro minuscola parte ( considerando che molte cose fanno pensare che la nintendo voglia ampliarsi al mercato cinese), o la spagna ( masuda ci è stato poca fa e credo che una delle isole possa essere ispirata alla spagna) o l'arcipelago indonesiano ( anche li per me ci sono alcuni indizzi) fatto sta che per me la regione sarà piccola poco più grande del settipelago e che la storia sarà divisa ovvero si aprirà una nuova storyline quella della settima gen e poi si ritornerà a Kalos e vedremo la continuazione della sesta gen con la chiusura di alcune storiline ( penso che Azoth e lyris siano una storyline che non sia solo della sesta ma anche di settima gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Parlando della posizione, non concordate con me sul fatto che le Azzorre o le Baleari potrebbero essere un posto perfetto per questi titoli, non essendo molto lontani da Kalos (quindi dalla Francia)? E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 sinceramente non avevo pensato alle azzorre. ottima idea. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Quella ipotesi sulle Hawaii è la cosa più sensata che abbia letto finora Carina anche l'idea dell'hotel. Vi immaginate se in tutte le stanze si potessero mettere i propri amici tramite wireless/internet, visitare le loro stanze (personalizzabili) e poi andare in giro insieme ecc... Uuuuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 come in 5 gen. la torre incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 14 minuti fa, arivel ha scritto: come in 5 gen. la torre incontri Intendi la Torre Unione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Il Centro Pokémon è troppo bello La piazza idem,ok tutto troppo bello O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Insieme ad RJ prima ho visualizzato molte caratteristiche, lo Strano Ninnolo simile ai tiki, la piantagione. Curiosamente nel trailer viene addirittura mostrato il Vivillon Motivo Oceanico, lo stesso che si trova alle Hawaii, il camion dei pompieri dell'artwork è molto simile a quello della hawaii e il Pokémon picchio è ispirato ad un picchio originario della Hawaii, direi che la cosa è abbastanza pelese, ma sempre di teorie si trattano (anche se molto forti), eccovi l'immagine che io ed RJ stavamo discutendo prima Nascondi contenuto Sospettavo quel Vivillon motivo Hawaii :0. Se prendono ispirazione alle Hawaii allora 7.8 too much water. (eh si, sarebbe splendido! Fiori ovunque, mare e palme ovunque :Q___) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sospettavo quel Vivillon motivo Hawaii :0. Se prendono ispirazione alle Hawaii allora 7.8 too much water. (eh si, sarebbe splendido! Fiori ovunque, mare e palme ovunque :Q___) Fortunatamente ora ho Jellicent XD non come ai tempi di Hoenn dove mi attaccavo allegramente all'Onix E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 si unione. chari se rimane 1 città grande e soliti percorsi? come la metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) 21 minuti fa, arivel ha scritto: si unione. chari se rimane 1 città grande e soliti percorsi? come la metti Bello lo stesso e comunque mi chiamo Chary e non Chari Modificato 27 febbraio, 2016 da Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 hanno inserito xenoblade,quindi e pos. implementare. siamo alla 6.5 o che sii su console fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 credo che in ogni caso la prossima gen sarà pochi ma buoni sia di isole che di pokemon. a sto punto anche io credo che le hawaii centrino qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) Sembra figo il Centro Pokemon! :O Ora mi aspetto qualche informazione in più sui probabili nuovi Starters! :3 Modificato 27 febbraio, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 aggiustano xy.ecco perchè..potrebbe cambiare pocho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati