Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Mmm... ma anche no.

In passato:

-Zaffiro/Rubino (nuova generazione)

-Rosso Fuoco/Verde Foglia (remake)

-Smeraldo (terza versione)

Oggi:

-X e Y (nuova generazione)

-ORAS (remake)

-Sole e Luna (nuova generazione)

 

Questo dimostra che il tuo schema non ha senso, se fossero tornati allo schema classico (come se avessero una scaletta) avrebbero annunciato Z.

Aspè,ma tu non dicevi gen 6.5 o roba del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Aspè,ma tu non dicevi gen 6.5 o roba del genere?

Io pensavo all'inizio che avrebbero annunciato XZ e YZ. Che fossero una generazione 6.5 non lo davo per certo, ma mi sarebbe piaciuto se fosse stato possibile. Ma ormai è certo che sia settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma se per sbaglio fosse un gioco di 6.5? Credo anche io che sia di settima, ma non escludo completamente la cosa.

I colori dei simboli si Sole e Luna, ricordano un po' quelli di Xerneas ed Yveltal, quindi la mia domanda è: è possibile che sia un gioco di sesta con delle forme alternative di Xerneas ed Yveltal legate al Sole ed alla Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empty ha scritto:

Intendo nuova generazione di pokèmon non di console

Allora ti quoto e metto mi piace

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma se per sbaglio fosse un gioco di 6.5? Credo anche io che sia di settima, ma non escludo completamente la cosa.

I colori dei simboli si Sole e Luna, ricordano un po' quelli di Xerneas ed Yveltal, quindi la mia domanda è: è possibile che sia un gioco di sesta con delle forme alternative di Xerneas ed Yveltal legate al Sole ed alla Luna?

''Bisogna Guardare Avanti''.Nope,la gen 6.5 non nascerà

4 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Ragazzi sono apparse in rete immagini di 3 starter che sembrano molto coerenti con lo stile pokemon.. Sembrano su una rivista.. Provate a dare un occhiata

Linka

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga... io credo che quando parlano di nuova generazione di giochi Pokémon intendano anche nuova generazione Pokémon... So che ho scritto sei milioni di righe ma leggetevi la mia teoria qualche commento più in su! :D

Comunque vi lascio quest'immagine fatta alla meno peggio appena mi sono reso conto della cosa...
o0eceu.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga... io credo che quando parlano di nuova generazione di giochi Pokémon intendano anche nuova generazione Pokémon... So che ho scritto sei milioni di righe ma leggetevi la mia teoria qualche commento più in su! :D

Comunque vi lascio quest'immagine fatta alla meno peggio appena mi sono reso conto della cosa...
o0eceu.jpg

Si,e guarda caso lo schermo del mio pc è bianco,come la  gemma!Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

 

''Bisogna Guardare Avanti''.Nope,la gen 6.5 non nascerà

 

Beh, forse nel gioco si potranno visitare sia Kalos che la nuova regione.

E forse Zygarde è un Pokémon che appartiene a due generazioni diverse.

Potrebbe essere sia di sesta che di settima, e farebbe così da collegamento fra Kalos e la nuova regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va non ci sarà mai alcun collegamento... Sono solo i nostri sogni a farcelo pensare! Avremo sempre la solita linea per il gioco

31 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh, forse nel gioco si potranno visitare sia Kalos che la nuova regione.

E forse Zygarde è un Pokémon che appartiene a due generazioni diverse.

Potrebbe essere sia di sesta che di settima, e farebbe così da collegamento fra Kalos e la nuova regione.

Sarò pessimista ma io ci credo poco... Al momento di cose sofisticate la Gamefreak non mi pare che voglia farle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Mmm... ma anche no.

In passato:

-Zaffiro/Rubino (nuova generazione)

-Rosso Fuoco/Verde Foglia (remake)

-Smeraldo (terza versione)

Oggi:

-X e Y (nuova generazione)

-ORAS (remake)

-Sole e Luna (nuova generazione)

 

Questo dimostra che il tuo schema non ha senso, se fossero tornati allo schema classico (come se avessero una scaletta) avrebbero annunciato Z.

Hai ragione, non ho spiegato il motivo per cui non ho contato ORAS... perchè quest'ultimo lo considero una specie di spin off per spiegare la megaevoluzione, per fare uscire qualcosa che abbia fatto piacere ai Fan, mentre l' altra divisione della Game Freak lavorava sulla rivoluzionaria Settima Generazione, perchè già dalle immagini viste del Direct di ieri, penso sia un salto di qualità come da Ds a 3Ds nonostante non cambi la console e (credo) il motore grafico. (Comunque intendevo dire che hanno fatto uscire giochi nel mezzo della gen 6 cosí come successe per smeraldo con RF/VF... no che l' anno dopo è uscito il continuo della generazione... almeno che non inseriscano l' episodio Z in Sole e Luna o che quest' ultimo sia sempre 6 gen).

 

 

12 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ma va non ci sarà mai alcun collegamento... Sono solo i nostri sogni a farcelo pensare! Avremo sempre la solita linea per il gioco

Sarò pessimista ma io ci credo poco... Al momento di cose sofisticate la Gamefreak non mi pare che voglia farle

Però hanno lavorato parecchio su questo... chissà!?

Modificato da Mauro2492
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate e se questi 2 nuovi titoli, si sono di 7° Generazione ma anche una sorta di continuazione di XY e volendo anche ORAS?
Prima di tutto dico continuazione e non sequel perché potrebbe darsi che riprende a tratti le tematiche di XYORAS. Ad esempio elementi come AZ, il progetto AZOTH e anche Lyris potrebbe essere presenti in questi nuovi titoli, come già accade con Bellocchio da ormai 10 anni?
Perché davvero dai, dire così tante cose annunciare 3 forme per un leggendario e non dare nessuna spiegazione?
E poi ragioniamo sulla fantomatica generazione 6.5: se ci sono nuovi Pokémon a conti fatti è già nuova generazione, la chiami 6.5 la chiami 7° lo è. Quindi cosa ci stavamo aspettando? più o meno quello che ho scritto all'inizio, una nuova generazione che però fosse anche sequel di XYORAS.
Io lo ribadisco, con così tanto da dire con le forme Zygarde, e con addirittura il fatto che ti sbattono in faccia collegamenti tra AZOTH Volcanion Zygarde e Magerna che mi viene naturale pensare che 6° e 7° generazione ha una specie di sottotrama che le lega perché ok che giochi e i film sono slegati tra di loro, ma fino a un certo punto

Ma tra l'altro Zygarde e le sue forme sono state annunciate, diversamente dal Greninja di Ash non è stato detto che saranno presenti solo nella serie animate quindi nei giochi saranno presenti. Verranno per forza introdotte in Pokémon Sun/Moon, e non essendo semplici cambi di forma ma come sappiamo la questione è ben più complessa, in game (che sia durante la trama principale o come post lega) deve essere spiegato un minimo tutta la faccenda e data la sua complessità quel minimo non si potrebbe mai limitare a un paio di righe del tipo "ECCO ZYGARDE, SE PREMI QUESTO TASTO CAMBIA FORMA"
Io sono fiducioso nel ritrovare i "punti salienti" XYORAS in questa nuova generazione, anche perché tutto quello che è stato fatto fin'ora non avrebbe senso da parte di Game Freak
 
P.S.                                                           USCITE MEGA FLYGON!
                                                                      #MegaFlygon7Gen

Modificato da LEZ096
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, huggye ha scritto:

vorrei ricordare che la programmazione di giochi, essendo una "sottocategoria" della programmazione, è sempre programmazione! Se la GF rende due giochi incompatibili non è perché aggiornare quello vecchio per aggiungere nuovi Pokémon è una cosa impossibile, ma perché non gli conviene. Non ha senso confrontare i mezzi di un'azienda tipo la GF con quelli un tipo random che ha moddato starcraft facepalm. Questa discussione è uscita fuori pure ai tempi di oras e mi pare assurdo che l'individuo sopra citato sia ancora convinto di certe assurdità informatiche, non pretendo che riesca a capire quello che dico, ma potrebbe almeno astenersi dal causare disinformazione

Non ho "moddato" SC -.- modelli, mappe, script, ecc... sono stati completamente creati dal mio team, alcuni modelli li abbiamo presi da SC2, ma l'80-90% di essi sono farina del nostro sacco, solo i suoni li abbiamo presi dallo SC1 originale. Senza contare che io studio programmazione di videogiochi a Roma.

Non vado in giro a dare "disinformazione", ma informazione prima di sparlare di progetti altrui vatti ad informare, il mio remake è più una espansione fanmade di SC2 che un remake, dato che ha:

-Campagna

-Multiplayer

-Menu originale e fedele al 1° SC

-DLC

ecc...

una "mod" non potrebbe contenere tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, cialex88 ha scritto:

Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball :love_emote:

 

Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità.

Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora!

 

E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko :mki:?

 

Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta:

 

CoGGMUv.png

 

In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE.

Secondo me,questa struttura dovrebbe essere un muso di Pokemon d'acqua!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ho "moddato" SC -.- modelli, mappe, script, ecc... sono stati completamente creati dal mio team, alcuni modelli li abbiamo presi da SC2, ma l'80-90% di essi sono farina del nostro sacco, solo i suoni li abbiamo presi dallo SC1 originale. Senza contare che io studio programmazione di videogiochi a Roma.

Non vado in giro a dare "disinformazione", ma informazione prima di sparlare di progetti altrui vatti ad informare, il mio remake è più una espansione fanmade di SC2 che un remake, dato che ha:

-Campagna

-Multiplayer

-Menu originale e fedele al 1° SC

-DLC

ecc...

una "mod" non potrebbe contenere tutto ciò.

Non capisco perché ti sei sentito insultato, ho solo riportato come stanno le cose. Ho detto che hai moddato (che letteralmente significa modificato) StarCraft e significa che non sei stato tu a creare l'intero gioco da zero, o sbaglio? Inoltre non capisco perché continui a ripetere quello che hai fatto e dove vai a scuola, come se chi sei rendesse le cose che dici più vere.

 

Tornando ai giochi Pokémon... La GF può benissimo rilasciare un aggiornamento che aggiunge dei Pokémon, anche smash viene aggiornato con nuovi personaggi e pure io, volendo, posso fare un giochino stupido con 700 personaggini e aggiungerne 800 tramite aggiornamento quando mi pare.

 

Se vuoi ancora discutere dell'argomento ti invito a creare un topic dedicato dove ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sparo un po' grossa 

Secondo me in questa settima generazione (perché secondo me lo è)

Il protagonista si è appena trasferito e vive in hotel (quello che appare con la fontana)

Il territorio è comunicante con Kalos e ci potremmo ritornare, in puro stile oro e argento :)

Mi fa strano l'ambulanza, spero non mi schiatti nessuno D:

Ho notato negli schizzi diversi spazietti a quarto di cerchio, devo ancora capire cosa siano :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, huggye ha scritto:

Non capisco perché ti sei sentito insultato, ho solo riportato come stanno le cose. Ho detto che hai moddato (che letteralmente significa modificato) StarCraft e significa che non sei stato tu a creare l'intero gioco da zero, o sbaglio? Inoltre non capisco perché continui a ripetere quello che hai fatto e dove vai a scuola, come se chi sei rendesse le cose che dici più vere.

 

Tornando ai giochi Pokémon... La GF può benissimo rilasciare un aggiornamento che aggiunge dei Pokémon, anche smash viene aggiornato con nuovi personaggi e pure io, volendo, posso fare un giochino stupido con 700 personaggini e aggiungerne 800 tramite aggiornamento quando mi pare.

 

Se vuoi ancora discutere dell'argomento ti invito a creare un topic dedicato dove ti pare

No, lo abbiamo rifatto quasi da 0, abbiamo mantenuto poco o niente dell'originale SC2, sono più di 4 anni che ci lavoriamo, alcuni modelli sono rimasti, ma molti sono placeholder per modelli che ancora sono in lavorazione e poi hanno confermato definitivamente la 7° gen, quindi avevo ragione, fine della questione.

Ora basta OT e torniamo IT

 

Insieme ad RJ prima ho visualizzato molte caratteristiche, lo Strano Ninnolo simile ai tiki, la piantagione. Curiosamente nel trailer viene addirittura mostrato il Vivillon Motivo Oceanico, lo stesso che si trova alle Hawaii, il camion dei pompieri dell'artwork è molto simile a quello della hawaii e il Pokémon picchio è ispirato ad un picchio originario della Hawaii, direi che la cosa è abbastanza pelese, ma sempre di teorie si trattano (anche se molto forti), eccovi l'immagine che io ed RJ stavamo discutendo prima :)

Spoiler

1456534608372.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, lo abbiamo rifatto quasi da 0, abbiamo mantenuto poco o niente dell'originale SC2, sono più di 4 anni che ci lavoriamo, alcuni modelli sono rimasti, ma molti sono placeholder per modelli che ancora sono in lavorazione e poi hanno confermato definitivamente la 7° gen, quindi avevo ragione, fine della questione.

Ora basta OT e torniamo IT

 

Insieme ad RJ prima ho visualizzato molte caratteristiche, lo Strano Ninnolo simile ai tiki, la piantagione. Curiosamente nel trailer viene addirittura mostrato il Vivillon Motivo Oceanico, lo stesso che si trova alle Hawaii, il camion dei pompieri dell'artwork è molto simile a quello della hawaii e il Pokémon picchio è ispirato ad un picchio originario della Hawaii, direi che la cosa è abbastanza pelese, ma sempre di teorie si trattano (anche se molto forti), eccovi l'immagine che io ed RJ stavamo discutendo prima :)

  Nascondi contenuto

1456534608372.jpg

 

 

se fosse così... sarebbe bellissimo!! solo che le hawaii sarebbero molto più vicine a unima che a kalos...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...