Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

wow *__________________* bello davvero.

 

comuqnue secondo me sarà una regione piccola, un arcipelago di poche isole ( credo una "decina" di isole-città) e che l'ispirazione a sto punto siano 4 o le Hawai ( infondo fiori ci stanno bene anche là), o la cina o una loro minuscola parte ( considerando che molte cose fanno pensare che la nintendo voglia ampliarsi al mercato cinese), o la spagna ( masuda ci è stato poca fa e credo che una delle isole possa essere ispirata alla spagna) o l'arcipelago indonesiano ( anche li per me ci sono alcuni indizzi)

 

fatto sta che per me la regione sarà piccola poco più grande del settipelago e che la storia sarà divisa ovvero si aprirà una nuova storyline quella della settima gen e poi si ritornerà a Kalos e vedremo la continuazione della sesta gen con la chiusura di alcune storiline ( penso che Azoth e lyris siano una storyline che non sia solo della sesta ma anche di settima gen.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella ipotesi sulle Hawaii è la cosa più sensata che abbia letto finora :D

Carina anche l'idea dell'hotel. Vi immaginate se in tutte le stanze si potessero mettere i propri amici tramite wireless/internet, visitare le loro stanze (personalizzabili) e poi andare in giro insieme ecc... Uuuuh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Insieme ad RJ prima ho visualizzato molte caratteristiche, lo Strano Ninnolo simile ai tiki, la piantagione. Curiosamente nel trailer viene addirittura mostrato il Vivillon Motivo Oceanico, lo stesso che si trova alle Hawaii, il camion dei pompieri dell'artwork è molto simile a quello della hawaii e il Pokémon picchio è ispirato ad un picchio originario della Hawaii, direi che la cosa è abbastanza pelese, ma sempre di teorie si trattano (anche se molto forti), eccovi l'immagine che io ed RJ stavamo discutendo prima :)

  Nascondi contenuto

1456534608372.jpg

 

Sospettavo quel Vivillon motivo Hawaii :0.

Se prendono ispirazione alle Hawaii allora 7.8 too much water. :looksi: (eh si, sarebbe splendido! Fiori ovunque, mare e palme ovunque :Q___)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sospettavo quel Vivillon motivo Hawaii :0.

Se prendono ispirazione alle Hawaii allora 7.8 too much water. :looksi: (eh si, sarebbe splendido! Fiori ovunque, mare e palme ovunque :Q___)

Fortunatamente ora ho Jellicent XD non come ai tempi di Hoenn dove mi attaccavo allegramente all'Onix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...