Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

Secondo me è un hotel. La ragazza sullo sfondo ha una valigia rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Mi sembra troppo grande per essere un palestra, e non vedo il classico cartello che ci attende fuori da ogni palestra. Per me sarà un Acquario .

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

 

Al di là del tipo Acqua sbandierato (in tutti i sensi) un po' ovunque, imo la prova che si tratta di una Palestra sono le due Poké Ball in cima alle colonne e quel rosone a forma di Poké Ball. Poi vabbé, può esser tutto e il contrario di tutto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Y7z9V67.png

 

^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon.

Mi ricorda un po' un fast food :secret:

 

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD

 

Già in ORAS c'è a Ciclamipoli.

41-foodcourt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HYPE

Cioé, lo stile mi sembra molto esotico, tipo isola tropicale, non so.

E poi il laboratorio (se è un laboratorio) ed il Centro Pokémon mi piacciono troppo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

avevi ragione tu. è la settima gen pare.

Ve l'avevo detto che Magearna non poteva essere di 6° :P cercate di avere un po più di fiducia in me ^^

Ma devo ammettere che la 7° gen così subito non me l'aspettavo, ero SICURO in un gioco o una serie di giochi dedicati a Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra :)

Penso non sia limitato solo alle palestre, ma all'intera grafica in generale.

(Comunque le palestre tutte diverse erano in quinta gen, nella sesta Novartopoli, Yantaropoli, Fluxopoli e Fractalopoli erano uguali xD)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmhh.. io ho la sensazione che vedremo kanto, unima e kalos insieme. le loro storie combaciano troppo per lasciare tutto la caso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

E poi, perché i personaggi davanti a quell'edificio sembrano essere Rosso ed il pg femminile di VF/RF?

Magari è un semplice cameo e nel corso della storia si potranno incontrare tutti i protagonisti in modo da "celebrare" l'anniversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

E poi, perché i personaggi davanti a quell'edificio sembrano essere Rosso ed il pg femminile di VF/RF?

E se lo fossero?

 

Sono curioso di sapere a cosa servono quei veicoli. Secondo voi il centro Pokémon e il Pokémon Market saranno ancora uniti? E vi prego ditemi che ritornano le stagioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

E poi, perché i personaggi davanti a quell'edificio sembrano essere Rosso ed il pg femminile di VF/RF?

E' possibile che lo usino come base, spesso ho visto artwork dove usano come base di riferimento personaggi vecchi o figure antropomorfe non ben definite, spesso lo fanno quando il protagonista non è ancora stato disegnato o finito nel caso fosse nuove rispetto ad un gioco precedente (ma ovviamente ogniuno fa come gli pare)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glael17 ha scritto:

Magari è un semplice cameo e nel corso della storia si potranno incontrare tutti i protagonisti in modo da "celebrare" l'anniversario

Sarebbe fantastico :D

 

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

E se lo fossero?

Chissà.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' possibile che lo usino come base, spesso ho visto artwork dove usano come base di riferimento personaggi vecchi o figure antropomorfe non ben definite, spesso lo fanno quando il protagonista non è ancora stato disegnato o finito nel caso fosse nuove rispetto ad un gioco precedente (ma ovviamente ogniuno fa come gli pare)

Ci avevo pensato anche io, a quest'ipotesi, ma potrebbero anche rivelarsi altro.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' possibile che lo usino come base, spesso ho visto artwork dove usano come base di riferimento personaggi vecchi o figure antropomorfe non ben definite, spesso lo fanno quando il protagonista non è ancora stato disegnato o finito nel caso fosse nuove rispetto ad un gioco precedente (ma ovviamente ogniuno fa come gli pare)

 

Bisogna ricordare che, dopotutto, si tratta di bozze :omg:

Lavori tutt'altro che perfetti e o definitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

E se lo fossero?

 

Sono curioso di sapere a cosa servono quei veicoli. Secondo voi il centro Pokémon e il Pokémon Market saranno ancora uniti? E vi prego ditemi che ritornano le stagioni.

Torneranno di sicuro, la cosa delle stagioni è un bug di dimenticanza (o almeno a me pare sia così), hanno fatto una cosa simile in 3° gen, dove era impossibile far evolvere Eevee in Umbreon visto che si erano scordati di mettere la notte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Torneranno di sicuro, la cosa delle stagioni è un bug di dimenticanza (o almeno a me pare sia così), hanno fatto una cosa simile in 3° gen, dove era impossibile far evolvere Eevee in Umbreon visto che si erano scordati di mettere la notte XD

Zarxi!7 gen!Come avevo detto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Che poi nelle bozze è possibile vedere un autopompa dei pompieri con in cima alla scaletta un Blastoise, chissà se avranno un ruolo nella storia! :attention::attention:

 

... e anche un furgoncino con a bordo Machamp e Furfrou!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ve l'avevo detto che Magearna non poteva essere di 6° :P cercate di avere un po più di fiducia in me ^^

Ma devo ammettere che la 7° gen così subito non me l'aspettavo, ero SICURO in un gioco o una serie di giochi dedicati a Zygarde.

 

Dove sono i tuoi XZ e YZ?! Eh? Eh? Scherzo! Anche io ero straconvinto che ci sarebbe stato qualcosa basato su Zygarde - adesso che fine farà?

 

Comunque sono felice che le infondatissime teorie sulla fantomatica e impossibile generazione 6,5 abbiano lasciato spazio a qualcosa di molto più bello piuttosto che semplicemente deludere le aspettative di molti. 

 

7 minuti fa, big dima ha scritto:

mmmmhh.. io ho la sensazione che vedremo kanto, unima e kalos insieme. le loro storie combaciano troppo per lasciare tutto la caso.

 

 

Avevo pensato la stessa cosa - tranne per Unima. Che c'entra Unima? È possibile che siano davvero i sequel di X e Y, così come Oro e Argento lo erano per Rosso e Blu. Magari è la volta buona che rimettono la doppia regione. In ogni caso non posso lasciarmi appesa la storia di Kalos! Sarebbe da infami. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Zarxi!7 gen!Come avevo detto! :D

Io pensavo ci sarebbe stato l'ultimo gioco di 6° gen o l'ultima serie, e invece siamo passati subito alla 7° :)

2 minuti fa, davidegreen ha scritto:

Il fatto che in quella specie di struttura bianca ci siano delle bandierinecon pokémon già conosciuti e la fontana con Horsea vuol dire solo una cosa: di nuovo pochi pokémon nuovi...come in X e Y! :dead:

Sicuro l'hanno fatto per non rivelare altri Pokémon, oppure semplicemene non hanno ideato molti Pokémon Acqua ancora, boh, ma quella è una bozza, possono modificarla tranquillamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno pixel del soltio,nn so la visuale.. però mi apsetto qualcosa + dalle città e percorsi." nn + città striminzite,se non aggiunsioni come fu  bw 2 coi punti verdi e su percorsi.

percorsi  qualcosa + vasti,tipo jotho 1 percorso o quale altro  possa esserci".

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, John ha scritto:

Le aveva sparate tutte le alternative, dove cadeva cadeva in piedi. E tra parentesi non si sa ancora un fico secco.

Ne parli come se fossi stato l'unico -.- TUTTI pensavano in giochi di 6°, ho sbagliato sul fatto dei giochi è vero, ma che Magearna è di 7° c'avevo ragione, alla faccia di tutti quelli che mi deridevano e mi insultavano dicendo che ci sarebbe stata la 6.5 con aggiornamento e fantasticate da film di fantascienza varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...