Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Ne parli come se fossi stato l'unico -.- TUTTI pensavano in giochi di 6°, ho sbagliato sul fatto dei giochi è vero, ma che Magearna è di 7° c'avevo ragione, alla faccia di tutti quelli che mi deridevano e mi insultavano dicendo che ci sarebbe stata la 6.5 con aggiornamento e fantasticate da film di fantascienza varie.

Non lo so chi si espone io quando esco dalla sezione spin off vedo te spiccare in prima linea, fatti una domanda.

Gli aggiornamenti d'espansione in Pokemon non li han mai fatti. Comunque di nuovo vai con i piedi di piombo che ad oggi annunci non ne han fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Non lo so chi si espone io quando esco dalla sezione spin off vedo te spiccare in prima linea, fatti una domanda.

Gli aggiornamenti d'espansione in Pokemon non li han mai fatti. Comunque di nuovo vai con i piedi di piombo che ad oggi annunci non ne han fatti.

Perdonami ma non ho capito che vuoi dire (dico sul serio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Megusta_Games ha scritto:

Dai,ci avete fracassato i maroni con la gen 6.5,lasciaci un po' di sfogo

no no, basta, non ho mai potuto sopportare le vostre discussioni totalmente off-topic su 6,5-7 generazione. dopo andate off-topic e vi beccate i richiami dai mod. parlate solo ed esclusivamente delle immagini e delle ipotesi. per lo sfogo usate gli stati nei vostri profili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Il centro Pokémon è carino, ma l'avrei preferito in uno stile più classico. :o

Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua.

La poké-ambulanza è brtt, però sono curioso di vedere a cosa potrebbe servire. °^°

 

Infine, questi concept mi sembrano troppo dettagliati, e credo proprio che anche la grafica overworld del gioco ricalcherà questo stile più realistico. (Anche se da amante delle cose stereotipate, non mi piacerebbe come cosa. T-T)

Apriti alle novità! Non rimanere ancorato al passato e alle robe brutte. :mki2:

 

A me piace tutto. Adoro tutto. AAH.

I furgoncini, le ambulanze, IL CENTRO POKEMON sono meravigliosi. E quella piazza con la fontana di Horsea? Uno stile architettonico molto moderno. Lo adoro! Infine ciò mi fa pensare ad una palestra di tipo Drago, ma mhm, l'edificio mi sembra troppo formale per una palestra del genere.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perdonami ma non ho capito che vuoi dire (dico sul serio)

 

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Dai,ci avete fracassato i maroni con la gen 6.5,lasciaci un po' di sfogo

Game Freak ha la tendenza a non ripetersi. Capiterà prima o poi che faccia una generazione a metà scomposta in due giochi. Senza sapere se è questo il caso vi state nuovamente esponendo troppo.

La possibilità che questa volta abbia segato il terzo gioco e passi ad una nuova generazione è possibile, ma non è certo. Quindi smettetela con sta saccenza.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, John ha scritto:

 

Game Freak ha la tendenza a non ripetersi. Capiterà prima o poi che faccia una generazione a metà scomposta in due giochi. Senza sapere se è questo il caso vi state nuovamente esponendo troppo.

La possibilità che questa volta abbia segato il terzo gioco e passi ad una nuova generazione è possibile, ma non è certo. Quindi smettetela con sta saccenza.  

Guarda che l'hanno confermato al 100%, tralasciando che l'annuncio ormai è palese, hanno proprio detto "nuova generazione" su twitter (se non vado errato).

Poi che in futuro lo faranno E' POSSIBILE, ma ora come ora la tecnologia non lo permette. Ormai questa è la 7° gen, l'hanno confermato al 100%, quindi avevo ragione io, tutto quello che dicevo sul fatto dell'incompatibilità si è rivelato vero, ma tu (e uno o altri 2, non ricordo) non mi credevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che avranno molto a che fare con Kalos, o che avrà un post lega dedicato a Zygarde.

Vi ricordo che ancora non abbiamo giocato con le nuove forme di Zygarde e Volcanion, questa non sarà una generazione normale, ma speciale, e ci stupiranno, statene certi:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Willo92 ha scritto:

nessuno nota una somiglianza con red nel personaggio dell'ultima immagine??

Avrai perso pagine fa che hanno già detto la stessa frase: è probabile che l'hanno messa come cameo o come bozzetto di prova per misurare le giuste aeree degli edifici, per esempio. C:

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Penso non sia limitato solo alle palestre, ma all'intera grafica in generale.

(Comunque le palestre tutte diverse erano in quinta gen, nella sesta Novartopoli, Yantaropoli, Fluxopoli e Fractalopoli erano uguali xD)

Uguali? A me sembrano diversi XD, dove vedi che sono uguali? Voglio le img come prova che è meglio x°

 

39 minuti fa, cialex88 ha scritto:

E3ThfJu.png

 

perle-fountain.png

 

Ma guarda un po' che somiglianza :mki:

Copia-incolla.

GF è pigra di rifare da zero. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Avrai perso pagine fa che hanno già detto la stessa frase: è probabile che l'hanno messa come cameo o come bozzetto di prova per misurare le giuste aeree degli edifici, per esempio. C:

 

Uguali? A me sembrano diversi XD, dove vedi che sono uguali? Voglio le img come prova che è meglio x°

 

Copia-incolla.

GF è pigra di rifare da zero. :mki2:

dipende dalla trama e dal'idea di sviluppo che la Gf ha del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

O anche! c:

non dimentichiamoci il ritorno alle origini, cioè kanto. che non vuol dire solo giochiamo questa regione, ma che molti spunti possono derivare da kanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Purtroppo Kalos è rimasta proprio a metà, spero potremo rivederla in un post-lega in stile Episodio Delta. :(

 

a me piacerebbe vedere kalos in più episodi durante il viaggio per spiegare le varie cose lasciate in sospeso quali il prescelto, lo strano ninnolo, la scritta di platan, azoth, az, floette.....

ad esempio se nella secoda città della nuova regione ci fosse il treno e ogni tanto devi prenderlo per fare questi episodi e ti riporta a kalos deve giri le varie città..... non sarebbe male come cosa...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

a me piacerebbe vedere kalos in più episodi durante il viaggio per spiegare le varie cose lasciate in sospeso quali il prescelto, lo strano ninnolo, la scritta di platan, azoth, az, floette.....

ad esempio se nella secoda città della nuova regione ci fosse il treno e ogni tanto devi prenderlo per fare questi episodi e ti riporta a kalos deve giri le varie città..... non sarebbe male come cosa...

sicuramente la storia di kalos sarà incastrata dentro la nuova generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che l'hanno confermato al 100%, tralasciando che l'annuncio ormai è palese, hanno proprio detto "nuova generazione" su twitter (se non vado errato).

Poi che in futuro lo faranno E' POSSIBILE, ma ora come ora la tecnologia non lo permette. Ormai questa è la 7° gen, l'hanno confermato al 100%, quindi avevo ragione io, tutto quello che dicevo sul fatto dell'incompatibilità si è rivelato vero, ma tu (e uno o altri 2, non ricordo) non mi credevano.

Ma cosa parli ancora. Tra rubino e zaffiro e verde e rosso si scambiavano i dati aggiornando il dex... figurati oggi.

Non è difficile il 900 Pokemon non si passa al gioco vecchio che ne ha 899.

Smettila con ste fesserie.

 

E comunque non c'è sta conferma di nuova generazione

https://twitter.com/Pokemon/status/703234039440760832

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...