Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

7 minuti fa, John ha scritto:

Senti inutile che metti parole a caso, trasferimenti, compatibilità. Non ne capisci un acca di programmazione.

Mi arrendo.

Vai su Google e cerca StarCraft Reawakening.

Io sto parlando di compatibilità nella stessa generazione, non di trasferimento, hai frainteso tutto, sono due concetti totalmente diversi, nel primo caso, i dati di entrambi i giochi sono compatibili, nel secondo solo uno è compatibile, visto che la gen precedente non ha i dati dei nuovi Pokémon, mosse, abilità, oggetti ecc... è ovvio quindi che non puoi fare scambio.

E po perché diavolo ti arrabbi? La GF ha confermato ufficialmente ciò che io avevo detto: Niente gen 6.5, Magearna è di 7° gen.

Arrabbiarsi o creare flame solo perché io avevo ragione e tu invece no non è segno di maturità, mi sono sempre dimostrato disponibile a discutere civilmente con te, ma tu hai sempre dimostrato di non volerlo fare cercando ogni modo di scatenare flame.

Ma posso sapere cosa ti ho fatto di male?

Modificato da Giuls92
Cerca di non abusare del caps, sfrutta altri metodi come grassetto, corsivo e sottolineatura. Non sto a modificare gli altri messaggi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, John ha scritto:

Senti inutile che metti parole a caso, trasferimenti, compatibilità. Non ne capisci un acca di programmazione.

Mi arrendo.

Scusa se ti rispondo, una domanda: hai mai fatto un corso di programmazione sui giochi(e non altro, sono cose diverse e potrebbero avere delle tecniche diverse)? Se non lo sai puoi benissimo evitare di continuare, piuttosto flammare di ciò che non lo sai per sentirti aver ragione a tutto. :0

 

Detto questo, chiudo l'OT. Scusate. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque dunque... 
Partiamo dai vari edifici: Credo siano semplicemente fantastici!!!! Veramente figo il Pokémon Center!!!!
Gli interni si vedono poco ma sembrano fighi anche quelli!
E se aggiungessero il PokéFastFood per comprare cibo per i propri Pokémon da dare all'interno del Poké Io&Te?!?
I mezzi di trasporto:
Ho elaborato una teoria che vi dirò dopo aver trattato ognuna delle immagini per quanto riguarda i mezzi di trasporto.
La Pokéambulanza potrebbe essere un mezzo che si può chiamare in caso di situazione critica in determinati punti del gioco, ovviamente non sempre, e quel carro pompieri con Blasotise... boooh!!! XD
Ora la teoria...
guardando le immagini in toto a me sembra che la regione sia molto tropicale... E i due "allenatori" presenti nell'artwork di quell'edificio gigante con la fontana di Horsea, a me ricordano molto Serena vestita con gli abiti che potevano essere comprati in XY e Red... Non dico Leaf perché Leaf aveva vestiti di colori diversi e come hanno "mantenuto" i colori simili per il "Red" della situazione, non avrebbe avuto senso cambiarli alla "Leaf" del caso.
Ergo... Secondo me tu (protagonista) arrivi da Kalos in questa regione via mare (e quindi quell'edificio può essere un Hotel o un porto o entrambi) e vieni accolto dalla controparte (il ragazzo se sei una ragazza e la ragazza se sei un ragazzo)... questo lo penso per via della valigia e del fatto che ci siano due personaggi soli e lei sembra essere lì ad aspettare lui che si sta dirigendo verso la ragazza.
Dopo averlo raggiunto probabilmente salirai sul furgoncino (quello con Farfrou e Machoke, che ricordiamo è sempra stato associato ai traslochi) e verrai portato/a alla tua nuova casa che si può scorgere in uno degli altri artwork (se vedete c'è un insieme di case con un furgoncino parcheggiato simile a quello con Machoke)... Da qui partirà la tua avventura.

Per quanto riguarda Kalos...
Ora, io avevo ipotizzato che questa sarebbe stata la 6.5, ma dopo aver visto i loghi ieri ho cambiato idea perché i titoli sono troppo diversi da XY(Z)... Per cui rimango della mia idea che Kalos sarà mostrata nelle fasi finali del gioco e interamente come post lega...
Sicuramente, in vista dell'anniversario ecc ecc, Game Freak aveva pianificato tutto... MAI e poi MAI avrebbero tagliato una generazione in corso d'opera... Per cui credo che Zygarde 100% e compagnia bella avranno un ruolo anche qui ma probabilmente non principale o comunque non nella prima parte dei giochi.
 
Se ci pensate sarebbe stato sprecato con un anniversario così importante ""sprecare"" l'annata con un sequel o una generazione.5...

Detto ciò... Ultima cosa: XY e i simboli di SOLE e LUNA hanno i colori di 4 dei 5 esagoni di Zygarde!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, John ha scritto:

 

Game Freak ha la tendenza a non ripetersi. Capiterà prima o poi che faccia una generazione a metà scomposta in due giochi. Senza sapere se è questo il caso vi state nuovamente esponendo troppo.

La possibilità che questa volta abbia segato il terzo gioco e passi ad una nuova generazione è possibile, ma non è certo. Quindi smettetela con sta saccenza.  

Ma chi sei nostradamus?torna a letto su

E non piangere solo perchè non hanno atto la tua gen 6.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho capito. Avete presente lo strano ninnolo? Che aspetto ha? Ovviamente, ricorda un qualche oggetto di culto di popolazioni tropicali autoctone, come un tiki, quindi ho capito subito: la regione sono le Hawaii, lo conferma anche la parola "Fiori" u.u

 

Ps: non vengo a commentare sul forum da mesi, ma perché sto su un computer inutile e schifoso, quindi spio soltanto e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

cover-bozze-sole-luna-1620x800.png

Ma quello all'estrema destra non è un Pokémon?

a me pare una casa, ma tutto è possibile :)

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ps: non vengo a commentare sul forum da mesi, ma perché sto su un computer inutile e schifoso, quindi spio soltanto e.e

OMA UNO STALKER!!!! *scappa*

 

a parte scherzi, il fatto dello Strano Ninnolo effettivamente avrebbe dovuto farci intuire che già stavano progettando la 7° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quell'edificio, secondo alcune analisi (soprattutto la ragazza che ha la valigia), è sicuramente un porto o, al limite, un aereoporto, ma non credo. Una palestra credo di no, è un edificio troppo elaborato, però ci può essere la possibilità che si tratti anche di un qualche tipo di resort marittimo adibito a chissà quali usi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Combo ha scritto:

Scusa se ti rispondo, una domanda: hai mai fatto un corso di programmazione sui giochi(e non altro, sono cose diverse e potrebbero avere delle tecniche diverse)? Se non lo sai puoi benissimo evitare di continuare, piuttosto flammare di ciò che non lo sai per sentirti aver ragione a tutto. :0

 

Detto questo, chiudo l'OT. Scusate. :v

vorrei ricordare che la programmazione di giochi, essendo una "sottocategoria" della programmazione, è sempre programmazione! Se la GF rende due giochi incompatibili non è perché aggiornare quello vecchio per aggiungere nuovi Pokémon è una cosa impossibile, ma perché non gli conviene. Non ha senso confrontare i mezzi di un'azienda tipo la GF con quelli un tipo random che ha moddato starcraft facepalm. Questa discussione è uscita fuori pure ai tempi di oras e mi pare assurdo che l'individuo sopra citato sia ancora convinto di certe assurdità informatiche, non pretendo che riesca a capire quello che dico, ma potrebbe almeno astenersi dal causare disinformazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque quell'edificio, secondo alcune analisi (soprattutto la ragazza che ha la valigia), è sicuramente un porto o, al limite, un aereoporto, ma non credo. Una palestra credo di no, è un edificio troppo elaborato, però ci può essere la possibilità che si tratti anche di un qualche tipo di resort marittimo adibito a chissà quali usi.

Per il discorso del porto potrebbe essere, aeroporto penso di no.. però se mai fosse una palestra sarebbe fighissimo il fatto che hanno deciso di farle molto elaborate! Comunque a primo impatto avevo pensato a un acquario o a un hotel 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se riesco ad aspettare fino alla fine del 2016! :XD: Sono molto entusiasta. I nuovi centri Pokémon sono troppo carini... spero in una grafica evoluta ma non troppo forzata o si nota.. com'era in XY andava benissimo. Non c'è bisogno di stravolgerla troppo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... Sono io, o nell'abitacolo della macchina con Machoke c'è Shana affacciata? ò.ò

Cioè, cliccandole dalla notizia non si vedono, ma se guardate nel video la noterete.

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, ho capito. Avete presente lo strano ninnolo? Che aspetto ha? Ovviamente, ricorda un qualche oggetto di culto di popolazioni tropicali autoctone, come un tiki, quindi ho capito subito: la regione sono le Hawaii, lo conferma anche la parola "Fiori" u.u

 

Ps: non vengo a commentare sul forum da mesi, ma perché sto su un computer inutile e schifoso, quindi spio soltanto e.e

Lo strano ninnolo ricorda molto un Moai dell'Isola di Pasqua! ;)

 

Isla_Pascua_Moai.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero contenta dell'annuncio ufficiale! ^^ Voglio proprio vedere pokémon nuovi, scoprire nuovi posti, lasciarmi stupire… 


Comunque… L'edificio a me sembra una stazione, con la pokéball al centro che sembra elencare gli orari dei treni, e la tizia con la valigia ci sta a pennello. I pokémon d'acqua raffigurati sembrano semplicemente indicare una località di mare.

 

I veicoli sono una bella novità :O

 

Spero resti però la possibilità di cambiare l'aspetto dei personaggi perché sennò siamo sempre tutti uguali… Almeno c'è un po' di caratterizzazione del giocatore :( Fra le cose dei vecchi giochi mi piacerebbe rivedere gli abbellimenti alle pokéball con le diverse animazioni… ci spero ogni volta… Skin di pokéball e giocatore renderebbero le lotte un po' più personali.

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque... Sono io, o nell'abitacolo della macchina con Machoke c'è Shana affacciata? ò.ò

Cioè, cliccandole dalla notizia non si vedono, ma se guardate nel video la noterete.

Spero che la macchina abbia un incidente e finisca in un burrone, io non sopporto Shana! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, ho capito. Avete presente lo strano ninnolo? Che aspetto ha? Ovviamente, ricorda un qualche oggetto di culto di popolazioni tropicali autoctone, come un tiki, quindi ho capito subito: la regione sono le Hawaii, lo conferma anche la parola "Fiori" u.u

 

Ps: non vengo a commentare sul forum da mesi, ma perché sto su un computer inutile e schifoso, quindi spio soltanto e.e

Urca Urca Tirulero!!!!
Mica avevo pensato a questa possibilità... Chissà se si rivelerà essere la verità!!!
In effetti sotto ad Horsea si vedono dei fiori che ricordano le collane e le corone di fiori che ti vengono date quando arrivi alle Hawaii!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornati al classico stile zaffiro/rubino poi rosso fuoco/verde foglia e poi smeraldo... non come hanno fatto con perla/diamante e poi platimo o bianco/nero per poi bianco2/nero2....ricordate le mie parole:

2016 Pokèmon Sole e Luna - 2018 Pokèmon Z - 2020 Pokèmon Perla Rosa e Diamante Celeste hahah ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque indipendentemente dall'annuncio ufficiale (che c'è stato) ci sono indizi che ci fanno capire che il gioco è di settima. Lo stile del Centro Pokémon cambia ad ogni nuova generazione, e nella timeline temporale sono stati mostrati la coppia di giochi di ciascuna generazione. Sono stati esclusi quindi remake, terze versioni e sequel.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io avevo intravisto quei disegni già alla prima occhiata.

Infatti, appena finita la direct mi sono rivisto quelle scene a scatti, sperando di intravedere qualcosina.

L'ambulanza Pokémon, dei fuori strada con dei Pokémon ed una location che sembra un albergo con una fontana.

E poi quel volatile simile a Picchio Picchiarello.

Mi aspettavo di più, ma la pelle d'oca quando hanno fatto vedere l'evoluzione del gioco, con tanto di voce a scandire gli anni dei giochi non me la toglie nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Sono ritornati al classico stile zaffiro/rubino poi rosso fuoco/verde foglia e poi smeraldo... non come hanno fatto con perla/diamante e poi platimo o bianco/nero per poi bianco2/nero2....ricordate le mie parole:

2016 Pokèmon Sole e Luna - 2018 Pokèmon Z - 2020 Pokèmon Perla Rosa e Diamante Celeste hahah ;)

Mmm... ma anche no.

In passato:

-Zaffiro/Rubino (nuova generazione)

-Rosso Fuoco/Verde Foglia (remake)

-Smeraldo (terza versione)

Oggi:

-X e Y (nuova generazione)

-ORAS (remake)

-Sole e Luna (nuova generazione)

 

Questo dimostra che il tuo schema non ha senso, se fossero tornati allo schema classico (come se avessero una scaletta) avrebbero annunciato Z.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...