simonseven Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma solo a me le animazioni del personaggio paiono legnose ed innaturali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 minuti fa, simonseven ha scritto: Ma solo a me le animazioni del personaggio paiono legnose ed innaturali? è ancora in fase di sviluppo, vedrai che lo sistemano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 19 minuti fa, xavierluca ha scritto: è ancora in fase di sviluppo, vedrai che lo sistemano Continuo a leggere questa risposta, ma onestamente ci sono aspetti che oramai credo siano definitivi: ormai la programmazione del gioco dovrebbe essere ben avanzata, se non conclusa, e magari sono in fase di beta testing per correggere eventuali bug in vista della pubblicazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 16 ore fa, Apo ha scritto: Continuo a leggere questa risposta, ma onestamente ci sono aspetti che oramai credo siano definitivi: ormai la programmazione del gioco dovrebbe essere ben avanzata, se non conclusa, e magari sono in fase di beta testing per correggere eventuali bug in vista della pubblicazione! ogni tanto fanno aggiornamenti per risolvere qualcosa nel gioco. e se uno di questi aggiornamenti in SL fosse per questo? potrebbe essere o risulta troppo pesante? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 ore fa, xavierluca ha scritto: ogni tanto fanno aggiornamenti per risolvere qualcosa nel gioco. e se uno di questi aggiornamenti in SL fosse per questo? potrebbe essere o risulta troppo pesante? Ne dubito, l'uscita è troppo vicina, gli ultimi mesi di solito sono dedicati alla pulizia del codice e a migliorare aspetti come aliasing e frame rate e rendere il tutto più stabile, il contenuto vero e proprio ormai dovrebbe essere già tutto pronto dubito proprio che si mettano a rivedere ora le animazioni del personaggio principale, se avrebbero voluto cambiarle l'avrebbero già fatto visto che le animazioni del pg principale sono probabilmente una delle prime cose che vengono fatte, prima ancora di creare il mondo di gioco. Quindi ci dovremo accontentare di quella camminata da soldatino ridicola...alla fine non è poi tutto sto gran problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 30 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ne dubito, l'uscita è troppo vicina, gli ultimi mesi di solito sono dedicati alla pulizia del codice e a migliorare aspetti come aliasing e frame rate e rendere il tutto più stabile, il contenuto vero e proprio ormai dovrebbe essere già tutto pronto dubito proprio che si mettano a rivedere ora le animazioni del personaggio principale, se avrebbero voluto cambiarle l'avrebbero già fatto visto che le animazioni del pg principale sono probabilmente una delle prime cose che vengono fatte, prima ancora di creare il mondo di gioco. Quindi ci dovremo accontentare di quella camminata da soldatino ridicola...alla fine non è poi tutto sto gran problema. io intendo gli aggiornamenti che ci sono nei mesi successivi.... tipo quelli che ci hanno portato alla versione 1.5 di XY e 1.4 di ROZA.... se uno degli aggiornamenti di SL tipo il "SL1.1" sarà quello per migliorare i movimenti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: io intendo gli aggiornamenti che ci sono nei mesi successivi.... tipo quelli che ci hanno portato alla versione 1.5 di XY.... In quel caso non so quanto risulterebbe pesante, ma non credo lo faranno comunque, modificare le animazioni del personaggio con aggiornamenti successivi non lo ha mai fatto nessuno, anche perché come ho detto sopra le animazioni vengono fatte nelle fasi iniziali dello sviluppo e se le hanno lasciate così vuol dire che a loro piacciono e non vedo perché dovrebbero cambiare idea a gioco uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: In quel caso non so quanto risulterebbe pesante, ma non credo lo faranno comunque, modificare le animazioni del personaggio con aggiornamenti successivi non lo ha mai fatto nessuno, anche perché come ho detto sopra le animazioni vengono fatte nelle fasi iniziali dello sviluppo e se le hanno lasciate così vuol dire che a loro piacciono e non vedo perché dovrebbero cambiare idea a gioco uscito. si si, so che lo hai scritto anche sopra. la mia era un'idea per il fatto che alcuni hanno detto del movimento dei personaggi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabu_203 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 On 12 giugno 2016 at 17:01, MasterDarkrai ha scritto: Da dove viene quella roba? Hai in mente quando nel trailer giapponese il bambino entra nel negozio? dietro un uomo vestito con una maglietta verde c'è una signora (se non sbaglio) che tiene in mano il gioco e se zummi c'è il retro del gioco, non è difficile, lo ha visto persino uno youtuber americano mentre guardava il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 42 minuti fa, Fabu_203 ha scritto: Hai in mente quando nel trailer giapponese il bambino entra nel negozio? dietro un uomo vestito con una maglietta verde c'è una signora (se non sbaglio) che tiene in mano il gioco e se zummi c'è il retro del gioco, non è difficile, lo ha visto persino uno youtuber americano mentre guardava il trailer Si, ho provato anche io ad analizzare il retro (in realtà c'è anche una ragazza, meno illuminata ma più vicina allo schermo, sulla destra), ma oltre ai personaggi principali e a qquella che sembra la vista dall'alto di Melemele si capisce poco! Se volete vi posto l'immagine ingrandita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Stavo guardando nuovamente il video di Cydonia sul progetto AZOTH e tra le meravigliose informaizoni... è spuntata questa: e dopo avere letto questo, mi è subito venuto in mente.... questo: Mentre veniva analizzata la mappa, dicevano della piattaforma con i gradini....e se in qualche modo fossero legati? Che ne dite voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 20 ore fa, Willinskie ha scritto: Stavo guardando nuovamente il video di Cydonia sul progetto AZOTH e tra le meravigliose informaizoni... è spuntata questa: e dopo avere letto questo, mi è subito venuto in mente.... questo: Mentre veniva analizzata la mappa, dicevano della piattaforma con i gradini....e se in qualche modo fossero legati? Che ne dite voi? Perchè continuate a pensare che quei gradini vadano sotto terra?? Ma come vi viene in mente? Un molo non l'avete mai visto in vita vostra? Non vi viene più naturale che siano dei gradini per scendere al livello del mare sulla piattaforma bianca che è proprio davanti ad essi...è un pensiero troppo difficile vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 In effetti si capisce che salgono. Si nota dal livello del muretto e appunto la piattaforma stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 19/6/2016 at 13:42, DarthMizu ha scritto: Perchè continuate a pensare che quei gradini vadano sotto terra?? Ma come vi viene in mente? Un molo non l'avete mai visto in vita vostra? Non vi viene più naturale che siano dei gradini per scendere al livello del mare sulla piattaforma bianca che è proprio davanti ad essi...è un pensiero troppo difficile vero? On 19/6/2016 at 19:19, FraMaker141 ha scritto: In effetti si capisce che salgono. Si nota dal livello del muretto e appunto la piattaforma stessa... Era una supposizione, e se proprio vogliamo essere fiscali - Se guardate bene il 'marciapiede' - se vogliamo chiamarlo così dopo il faro prosegue per poi terminare più alto dello spazio al di sotto - Comunque era una supposizione, mica è necessario saltare alla giugulare così.. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io sono sempre più convinto della mega mossa. In pratica non so se qualcuno se ne è accorto ma durante il video dell'R3 live venne mostrata la schermata del cambio Pokemon durante una lotta e la lista delle mosse aveva 5 spazi e non 4. E non credo che quel 5° spazio servisse all'abilità o strumento dato che avevano già i loro spazi. Mi sa che anche questa volta #Teoriaonfermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Che siano le EV dei pokèmon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Che siano le EV dei pokèmon?? Non credo dato che si possono vedere le mosse e sono 5 spazi. Le statistiche in totale sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 hanno fatto vedere il gameplay su nekkoala e iwanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandslash89 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nuova piccola teoria, anche se credo qualcuno l'abbia già pensata.. Iwanko + starter racchiudono un segreto comune. Iwanko è il pokèmon che ci viene mostrato da Kukui, quindi vive nel suo laboratorio. Kukui studia le mosse pokèmon. La teoria nuova della sincronizzazione sembra confermata. Se quindi il segreto che racchiude questi 4 pokèmon fosse proprio il fatto che tutti e 4 dispongo della sincronizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Forse dovremmo dire addio alle tanto attese megaevoluzioni degli starter di seconda e attendere una sincronizzazione per Feraligatr, Meganium e Typhlosion? Non so, anch'io speravo per una Mega ma con il fatto della Super Mossa... è solo una teoria però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non so se è già stato notato: Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione. Questa è la descrizione in italiano del capitano del tipo fuoco, che Marowak sia diventato di tipo fuoco nella sua localizzazione ad Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Kuzzi ha scritto: Non so se è già stato notato: Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione. Questa è la descrizione in italiano del capitano del tipo fuoco, che Marowak sia diventato di tipo fuoco nella sua localizzazione ad Alola? sarebbe interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 16:08, Kuzzi ha scritto: Non so se è già stato notato: Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione. Questa è la descrizione in italiano del capitano del tipo fuoco, che Marowak sia diventato di tipo fuoco nella sua localizzazione ad Alola? Meglio ancora sarebbe se anche lui avesse la sua forma di Alola. Marowak di fuoco.... fierissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Gallade18 ha scritto: Meglio ancora sarebbe se anche lui avesse la sua forma di Alola. Marowak di fuoco.... fierissimo. Poi magari con tipo terra/fuoco ci starebbe visto che con questo typing ci sono solo camerupt e Archeogroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Poi magari con tipo terra/fuoco ci starebbe visto che con questo typing ci sono solo camerupt e Archeogroudon E con bolla lo abbatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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