Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 11 minuti fa, Void ha scritto: *gioca un po con l'evee felicio" si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango 11 minuti fa, Void ha scritto: *gioca un po con l'evee felicio" si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango 11 minuti fa, Void ha scritto: *gioca un po con l'evee felicio" si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 9 minuti fa, Finix44 ha scritto: si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango Ma il fango lo rende ancora più puccioso :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Ma il fango lo rende ancora più puccioso :333 si ma poi deve essere pulito non esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 No vi prego Poisoneon no Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: si ma poi deve essere pulito non esagerare ma ti arrangi te, per questo mi sembra giusto esagerare Lui lo vuole, e sai cosa accadrebbe se impedissi a un evee felicio di fare ciò che vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: ma ti arrangi te, per questo mi sembra giusto esagerare Lui lo vuole, e sai cosa accadrebbe se impedissi a un evee felicio di fare ciò che vuole... aahahha fai come vuoi ahhahaha però stai attento che è solo un cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 ore fa, Finix44 ha scritto: si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango si meglio che venga coccolato ma dovrà lavarsi e ci vorrei pensare io quindi niente fango Tu lo lavi, io lo cibo... chi altro fa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Tu lo lavi, io lo cibo... chi altro fa cosa? void ci gioca gli altri scelgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Lo sapete vero che se lo cibo io diventa una palla di lardo felicio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Lo sapete vero che se lo cibo io diventa una palla di lardo felicio? ahhahha però rimane felicio ahahhaha quindi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 wow, più di 230 risposte e 10 pagine ragazzi, che forza quella di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ok piccolo ora arrivano le lasagne di zia sapphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ho finito di giocarci, lo lascio a voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, DocShadowme ha scritto: wow, più di 230 risposte e 10 pagine ragazzi, che forza quella di eevee ne sono felice 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ok piccolo ora arrivano le lasagne di zia sapphy non si può lamentare il piccolino ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Povero eevee. Salviamo gli eevee felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Povero eevee. Salviamo gli eevee felici benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: benvenutooooo Salvo gli eevee, le carpe... SALVIAMO TUTTOH!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Salvo gli eevee, le carpe... SALVIAMO TUTTOH!!!!!! Viva l'eevee feliciooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 L'emoticon di Eevee è forse la più bella di tutte. Mi voglio unire Absolutely Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vorrei iscrivermi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Lo sapete vero che se lo cibo io diventa una palla di lardo felicio? gli faremo fare un pò di esercizio fisico per farlo rimanere in forma XD non vogliamo mica un eevee felicio che rotola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 9 ore fa, The_Karp ha scritto: Salvo gli eevee, le carpe... SALVIAMO TUTTOH!!!!!! Giusto karpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Il nostro motto sarà: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Il nostro motto sarà: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Il nostro motto sarà: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma anke no Io direi Spoiler "In Eevee Felicio we trust " - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: L'emoticon di Eevee è forse la più bella di tutte. Mi voglio unire Absolutely 1 ora fa, Umbreon39 ha scritto: Vorrei iscrivermi!!! Benvenuti e scusate il ritardo ma proprio non ci sono stato ma qualcun altro poteva salutare comunque benvenuti nel team eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.