Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eeveeee è ora della tua prima cena! *porta le melanzane ripiene e la pasta al forno * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Eeveeee è ora della tua prima cena! *porta le melanzane ripiene e la pasta al forno * avevi ragione ma non si potrà lamentare del cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Attende che eevee finisca la sua cena per portarlo a fare una passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 ore fa, Finix44 ha scritto: avevi ragione ma non si potrà lamentare del cibo Con me non si scappa *imbocca felicio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 mi posso aggregare? viva l' eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 7 ore fa, Sevraine ha scritto: Attende che eevee finisca la sua cena per portarlo a fare una passeggiata È meglio che lo porti subito mentre preparo il polpettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: È meglio che lo porti subito mentre preparo il polpettone prende subito eevee e lo porta al parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 7 ore fa, pokematteo1 ha scritto: mi posso aggregare? viva l' eevee felicio Tutti quelli che amano eevee felicio sono i benvenuti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, pokematteo1 ha scritto: mi posso aggregare? viva l' eevee felicio certo tutti possono entrare quindi benvenuto nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 @Sapphire002 riportato per il polpettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Avvisatemi quando finirà dopo un pò si deve fare un bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ciaoooooo posso avere anch'io il polpettone???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Va a prendere dell'acqua fresca per il piccoletto dopo tutto questo cibo gli ci vuole proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 *Lo ciba* 8 ore fa, Forci23 ha scritto: ciaoooooo posso avere anch'io il polpettone???? Mmh... massì, offro polpettone a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 hey hey hey Dio è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: "In Eevee Felicio we trust " Uh bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ma.. Chi ha dato così tanto da mangiare ad Eevee Felicio? Sembra un palloncino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma.. Chi ha dato così tanto da mangiare ad Eevee Felicio? Sembra un palloncino Forse ho capito dov'è finito l'uovo che gli ho messo accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Ma.. Chi ha dato così tanto da mangiare ad Eevee Felicio? Sembra un palloncino Era sciupato poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 18 minuti fa, WenOmega ha scritto: Forse ho capito dov'è finito l'uovo che gli ho messo accanto Era... vuoto, vero? 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Era sciupato poverino Ziii Eccerto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 E ora è il momento del bagno Sarà divertente *prepara una grande vasca* inizia a lavare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: E ora è il momento del bagno eevee con il suo bellissimo pelo splendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: eevee con il suo bellissimo pelo splendente che si è sporcato giocando con void nel fango e ha mangiato ed essendo un cucciolo è improbabile che conosca le buone maniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 una curiosità........il piccolo Eevee felicio si evolverà???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.