Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Mmh... verso le sette, così possono andare a dormire presto Agli ordini :3 *inizia il gioco felicioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Che cosa bella, cercando eevee felicio su internet il primo risultato è questo Topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ok scusate immensamente l'assenza di oggi e ora risponderò un pò e parlerò -Grazie a #iostoconlakarpa per il cibo e i rifornimenti -Felicio ora è al 7 mentre Felicia è al 3 -Grazie sapphire per tutto ma evitate di angiare magikarp altrimenti potrei cucinarvi io con il gelodenti di gyarados -Chi mi vuole aiutare a lavare gli eevee felici? -Scusate ancora l'assenza di oggi -Ma felicio non dovrebbe imaparare qualcosa? -Grazie void per aver giocato -Grazie agli altri per le passeggiate -Miltank si ma solo il latte mi spiace qui non si mangia miltank -Emh non so questo è solo per aggiungere un altro punto - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma se invece della carne di carpa ecc non gli dessimo un po di CARNE DI TAUROS ?!?! :3 Oppure un po di Poffin :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Finix44 ha scritto: -Ma felicio non dovrebbe imaparare qualcosa? Bene! Da domani mi occuperò anche della loro istruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Void ha scritto: Ma se invece della carne di carpa ecc non gli dessimo un po di CARNE DI TAUROS ?!?! :3 Oppure un po di Poffin :33 Se mi tocchi tauros sta attento 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Bene! Da domani mi occuperò anche della loro istruzione! Ok ma non ti stancherai?chiedi a qualcuno di aiutarti e intanto cosa insegni? io intendevo mosse ma ho notato che devono essere istruiti sulla vita su cosa è giusto e non è giusto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 14 minuti fa, Finix44 ha scritto: Ok scusate immensamente l'assenza di oggi e ora risponderò un pò e parlerò -Grazie a #iostoconlakarpa per il cibo e i rifornimenti -Felicio ora è al 7 mentre Felicia è al 3 -Grazie sapphire per tutto ma evitate di angiare magikarp altrimenti potrei cucinarvi io con il gelodenti di gyarados -Chi mi vuole aiutare a lavare gli eevee felici? -Scusate ancora l'assenza di oggi -Ma felicio non dovrebbe imaparare qualcosa? -Grazie void per aver giocato -Grazie agli altri per le passeggiate -Miltank si ma solo il latte mi spiace qui non si mangia miltank -Emh non so questo è solo per aggiungere un altro punto - ti aiuto io a lavarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Void ha scritto: Ma se invece della carne di carpa ecc non gli dessimo un po di CARNE DI TAUROS ?!?! :3 Oppure un po di Poffin :33 Se mi tocchi tauros sta attento 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Bene! Da domani mi occuperò anche della loro istruzione! Ok ma non ti stancherai?chiedi a qualcuno di aiutarti e intanto cosa insegni? io intendevo mosse ma ho notato che devono essere istruiti sulla vita su cosa è giusto e non è giusto fare 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: ti aiuto io a lavarli ok partiamo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Loro non hanno bisogno di conoscere mosse potenti, la loro feliciosità è sufficiente Se qualcuno li vuole lavare, glieli affido cosi sono pronti per la cena :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Loro non hanno bisogno di conoscere mosse potenti, la loro feliciosità è sufficiente Se qualcuno li vuole lavare, glieli affido cosi sono pronti per la cena :33 Mi offro io Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Loro non hanno bisogno di conoscere mosse potenti, la loro feliciosità è sufficiente Se qualcuno li vuole lavare, glieli affido cosi sono pronti per la cena :33 Si ma è simbolo che stanno crescendo e comunque dalli a me e sevraine che si è offerto di aiutarmi e dato che gli va anche a megafrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Gli insegnerò le cose basi, sono dei cuccioli. Poi se qualcuno vuole aiutarmi, ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 @MegaFrancy-X e @Sevraine pronti andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: @MegaFrancy-X e @Sevraine pronti andiamo! prende shampoo spazzole ecc e inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 *prepara la cena* tra poco gli eevee li voglio a tavola, fate in fretta con il bagno! E domani pomeriggio cominciamo con l'istruzione dei piccoletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: *prepara la cena* tra poco gli eevee li voglio a tavola, fate in fretta con il bagno! Subito in tre si lavora meglio! prende tutto e inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: Subito in tre si lavora meglio! prende tutto e inizia alla femmina mettiamo un fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: alla femmina mettiamo un fiocco? bell'idea ma a Felicio anche per il traguardo del lv 7 va un fiocco o un cappello o un altro accessorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Sevraine ha scritto: alla femmina mettiamo un fiocco? Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: bell'idea ma a Felicio anche per il traguardo del lv 7 va un fiocco o un cappello o un altro accessorio mmmm e se a felicio mettessimo un papion e a felicia un gonnellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: mmmm e se a felicio mettessimo un papion e a felicia un gonnellino? un papion dai per ora va bene per la gonna deciderà sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Gli insegnerò le cose basi, sono dei cuccioli. Poi se qualcuno vuole aiutarmi, ben volentieri Se hai bisogno dimmi pure, sarò lieto di aiutarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 *porta la cena* sono pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: *porta la cena* sono pronti? puliti e profumati come non mai e felici dei traguardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: *porta la cena* sono pronti? quasi li stiamo asciugando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.