Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Ma sono buoni I Magikarp sono tutti lische e squame Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Finix44 ha scritto: un papion dai per ora va bene per la gonna deciderà sapphire Voto per il fiocco per felicia Perfetto! A tavola piccoli eevee è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: I Magikarp sono tutti lische e squame Cit. Non hai mai mangiato un magikarp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: quasi li stiamo asciugando però facciamo veloci almeno mangiano e festeggiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Troppo tardi, ne ho già mangiati 3 u.u se nessuno ne vuole allora favorisco. la furia di GGGGGyarados si abbatterà su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: quasi li stiamo asciugando Vestiamoli Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ehiehi per cosa si festeggia? Che mi sono perso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Gallady ha scritto: la furia di GGGGGyarados si abbatterà su di te Gallady lo sai che ti adoro? Da ora in poi sarai il mio capo rizosoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Ehiehi per cosa si festeggia? Che mi sono perso? :3 son saliti di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Ehiehi per cosa si festeggia? Che mi sono perso? :3 felicio è al lv7 un piccolo traguardo da festeggiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Non hai mai mangiato un magikarp u.u No però me l'hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ah, signora Galladia, buongiorno Bacche al Bolganone per Eevee vanno bene a tutti? ma scerto le bacche ai bolgannoni fanno bene per le esplosioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Feliciooo come crescono in fretta, e per festeggiare, darò anch'io il mio contributo, Magi- ehm no, ho preparato dei pokébigné alla baccafrago :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Feliciooo come crescono in fretta, e per festeggiare, darò anch'io il mio contributo, Magi- ehm no, ho preparato dei pokébigné alla baccafrago :3 ahahaha ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Woooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: ahahaha ecco Mi avete convinto, ma non sarò mai vegano u.u *Libera tutti i magikarp dalla riserva* addio miei piccoli concentrati di sapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Gallady lo sai che ti adoro? Da ora in poi sarai il mio capo rizosoh omg grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Mi avete convinto, ma non sarò mai vegano u.u Nessuno ti vuole vegano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Nessuno ti vuole vegano Sì, io Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Nessuno ti vuole vegano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Mi avete convinto, ma non sarò mai vegano u.u *Libera tutti i magikarp dalla riserva* addio miei piccoli concentrati di sapore Ho scoperto che i vegani non esistono perché ingeriamo continuamente micro.organismi che sono esseri viventi quindi per essere vegano si dovrebbe morire all'istante dopo essere nato per non respirare questo è l'unico modo comunque i magikarp sono magikarp e non toccarli nessuno ti vuole vegano come hanno già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Mi avete convinto, ma non sarò mai vegano u.u *Libera tutti i magikarp dalla riserva* addio miei piccoli concentrati di sapore nel dubbio uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: Ho scoperto che i vegani non esistono perché ingeriamo continuamente micro.organismi che sono esseri viventi quindi per essere vegano si dovrebbe morire all'istante dopo essere nato per non respirare questo è l'unico modo comunque i magikarp sono magikarp e non toccarli nessuno ti vuole vegano come hanno già detto OMG HAI FATTO PARTIRE UNA RIVOLUZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Finix44 ha scritto: Ho scoperto che i vegani non esistono perché ingeriamo continuamente micro.organismi che sono esseri viventi quindi per essere vegano si dovrebbe morire all'istante dopo essere nato per non respirare questo è l'unico modo comunque i magikarp sono magikarp e non toccarli nessuno ti vuole vegano come hanno già detto Oltretutto mangiano vegetali... anche loro erano vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Oltretutto mangiano vegetali... anche loro erano vivi secondo la logica sono vivi anche dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.