Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 IO VOGLIO I CUCCIOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: beh per esempio happy Mi piace Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Aye Sir! comunque pensavo a lingue come il tedesco o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: E se per ipotesi saltasse fuori un altro eevee come lo chiameremo? Felicio the third Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: IO VOGLIO I CUCCIOLI! sono cuccioli ora non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: sono cuccioli ora non esageriamo va be ma quando nasceranno i cuccioli li voglio d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma da dove spuntano me lo spieghi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ho paura che gli odiatori di G mi abbiano dissacrato... Adesso mi sento agnostico grazie al dizionario quello grosso forse ho capito la frase (?) G ti porterà conforto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 9 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: E se per ipotesi saltasse fuori un altro eevee come lo chiameremo? si chiamerebbe hamingjusamur che sarebbe felice in islandes facile da pronunziare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: si chiamerebbe hamingjusamur che sarebbe felice in islandes perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Secondo me dovrebbe chiamarsi Eὐδαίμων Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Secondo me dovrebbe chiamarsi Eὐδαίμων greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 oppure Феліцыя Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Ma da dove spuntano me lo spieghi ? xD questo è un segreto anche più grande di quello che avvolge le uova delle pensioni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Anzi, un nome veramente puccio... Ehm... Potrebbe essere Gelukkig, felice in Afrikaans xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 in gaelico scozzese è SONA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 in esperanto feliĉa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 FELICIO È ANCORA AL LIVELLO DUEH!? VOLETE FARMI SCLERARE IN ARABOH!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: FELICIO È ANCORA AL LIVELLO DUEH!? VOLETE FARMI SCLERARE IN ARABOH!? zi se vuoi pure in swahili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 No vabbé... Il nome definitivo è questo:երջանիկ (armeno), ma in alternativa ci sarebbe anche હેપી Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Toruko ha scritto: FELICIO È ANCORA AL LIVELLO DUEH!? VOLETE FARMI SCLERARE IN ARABOH!? Quella è felicia ed è al 3 Felicio è al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io lo chiamerei eevee feliciao u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sentite chiamiamolo Joy così per cambiare emozione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Oppure con una lingua bellissima(il francese) heureux un bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sì, e un altro lo chiamiamo Angry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.