Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Nah, Ku faraxan sembra più il nome di un terrorista islamico, meglio qualcosa di più semplice Ma cioè non posso far altro che quotare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ok, non ho ancora le OST per l'Eevee felicio, ma intanto un po' di cose tristi per la lezione di educazione alla cittadinanza, dato che volete fargli la scuola (?) Spoiler CANZONE SENSIBILIZZANTE CANTATA SU MUSICA TRISTE DI KIRBY CHE È TALMENTE TRISTE CHE MANCO SEMBRA UNA MUSICA TRISTE DI KIRBY *ciao, sono una musica triste di Kirby, e sono talmente triste che manco sembro una musica triste di Kirby* *introduzione* Strofa 1 Ogni giorno/mille Eevee/vengon schiavizza' Ogni giorno/mille pesci/vengono mangia' Anche se lor/sono fatti/sol di lische insapor Fanno figo/perché sono/tutti d'oro Ritornello Smetti/di comprare/braccialetti in dente di Mawile Smetti/di schiacciare/tanti germi che non fanno male Non coglièr/del Turtwìg/i germogli verdi E non pensare/di torturare/un povero Slowpoke/per la sua coda Tanto gustosa/dal buon sapor Strofa 2 Anche i Swirlix/sono vivi/non sono frappè I Pineco/non mangiare/lo si sa il perché Al Farfetch'd il/porro serve/il perché non lo so Ma rubarlo/non è un atto/di bon ton Ritornello Canzone offerta dalla Politici dal mondo SpA: vendiamo aria fritta che non inquina e non uccide* *circa. tipo. magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: OMG! Verrò bannato per aver bestemmiato in una lingua che non conosco! :O Sì, aver bestemmiato in turco-emiliano é grave Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Nah chiamatelo Nah C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: Nah chiamatelo Nah C: Chiamiamolo Noah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Nah chiamatelo Nah C: Nahhhh vieni quaahh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Puah, basta farmi incavolare che bestemmio in cinese tradizionale (in occasione di Sole e Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, non ho ancora le OST per l'Eevee felicio, ma intanto un po' di cose tristi per la lezione di educazione alla cittadinanza, dato che volete fargli la scuola (?) Apri contenuto nascosto CANZONE SENSIBILIZZANTE CANTATA SU MUSICA TRISTE DI KIRBY CHE È TALMENTE TRISTE CHE MANCO SEMBRA UNA MUSICA TRISTE DI KIRBY *ciao, sono una musica triste di Kirby, e sono talmente triste che manco sembro una musica triste di Kirby* *introduzione* Strofa 1 Ogni giorno/mille Eevee/vengon schiavizza' Ogni giorno/mille pesci/vengono mangia' Anche se lor/sono fatti/sol di lische insapor Fanno figo/perché sono/tutti d'oro Ritornello Smetti/di comprare/braccialetti in dente di Mawile Smetti/di schiacciare/tanti germi che non fanno male Non coglièr/del Turtwìg/i germogli verdi E non pensare/di torturare/un povero Slowpoke/per la sua coda Tanto gustosa/dal buon sapor Strofa 2 Anche i Swirlix/sono vivi/non sono frappè I Pineco/non mangiare/lo si sa il perché Al Farfetch'd il/porro serve/il perché non lo so Ma rubarlo/non è un atto/di bon ton Ritornello Canzone offerta dalla Politici dal mondo SpA: vendiamo aria fritta che non inquina e non uccide* *circa. tipo. magari. è bellissima sei un grande e la canteremo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: Nahhhh vieni quaahh possiamo fare le battut1 come in fuoco emblema risveglio 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, non ho ancora le OST per l'Eevee felicio, ma intanto un po' di cose tristi per la lezione di educazione alla cittadinanza, dato che volete fargli la scuola (?) Apri contenuto nascosto CANZONE SENSIBILIZZANTE CANTATA SU MUSICA TRISTE DI KIRBY CHE È TALMENTE TRISTE CHE MANCO SEMBRA UNA MUSICA TRISTE DI KIRBY *ciao, sono una musica triste di Kirby, e sono talmente triste che manco sembro una musica triste di Kirby* *introduzione* Strofa 1 Ogni giorno/mille Eevee/vengon schiavizza' Ogni giorno/mille pesci/vengono mangia' Anche se lor/sono fatti/sol di lische insapor Fanno figo/perché sono/tutti d'oro Ritornello Smetti/di comprare/braccialetti in dente di Mawile Smetti/di schiacciare/tanti germi che non fanno male Non coglièr/del Turtwìg/i germogli verdi E non pensare/di torturare/un povero Slowpoke/per la sua coda Tanto gustosa/dal buon sapor Strofa 2 Anche i Swirlix/sono vivi/non sono frappè I Pineco/non mangiare/lo si sa il perché Al Farfetch'd il/porro serve/il perché non lo so Ma rubarlo/non è un atto/di bon ton Ritornello Canzone offerta dalla Politici dal mondo SpA: vendiamo aria fritta che non inquina e non uccide* *circa. tipo. magari. bardo lei non delude mai C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: possiamo fare le battut1 come in fuoco emblema risveglio Ehm e cioè? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: Ehm e cioè? se fossi da pc ti invierei direttamente le immagini (?) da telefono ho provato a fare 'na roba per avere i link delle immagini ma è crashato tutto lel dovremo aspettare domani aimeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: se fossi da pc ti invierei direttamente le immagini (?) da telefono ho provato a fare 'na roba per avere i link delle immagini ma è crashato tutto lel dovremo aspettare domani aimeh va bene allora si aspetta con tensione domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: se fossi da pc ti invierei direttamente le immagini (?) da telefono ho provato a fare 'na roba per avere i link delle immagini ma è crashato tutto lel dovremo aspettare domani aimeh Un' hype peggio di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 ~~ Eoloh plebeh, che sussiede daun iear, in questo posto maggggiko kon gente maggggikah? *munGGGiallah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: va bene allora si aspetta con tensione domani no asp ricordo che avevo fatto uno stato con quelle immagini forse se scavo bene lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ora darò il mio fondamentale contributo per il nome! Spoiler ファイアーエムブレム 覚醒 Questo è Fuoco Emblema Risveglio in Giappone! Spoiler Be'? Vi aspettavate un fondamentale contributo da parte mia per scegliere il nome di un Eevee che per ora nemmeno esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: ~~ Eoloh plebeh, che sussiede daun iear, in questo posto maggggiko kon gente maggggikah? *munGGGiallah* GGGRANDE GGGIOVE È ARRIVATO EMA NO SCERZO È ARRIVATO OBAMA GGRANDE OBAMA CHE POSSO FARE PER LEY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: GGGRANDE GGGIOVE È ARRIVATO EMA NO SCERZO È ARRIVATO OBAMA GGRANDE OBAMA CHE POSSO FARE PER LEY? (T)EMA MAESTOSOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (T)EMA MAESTOSOH! UN APPLAUSO PER CUESTO (T)EMA BLLXXMMXM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: GGGRANDE GGGIOVE È ARRIVATO EMA NO SCERZO È ARRIVATO OBAMA GGRANDE OBAMA CHE POSSO FARE PER LEY? Adesso, Chinotto ha scritto: (T)EMA MAESTOSOH! OBAMA E' FELICIO CHE EEVEE SIA FELICIOH RIZOH PER TUTTY, OFFRE OBAMOH! CHE G BENEDICA GGGGUESTO POSTOH! MUN KATTIFAH, SCAPPAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 E dopo lo sclero totale della Sera prima, arrivai io con la colazione per gli eevee in attesa che scelgano un nome per uno che manco esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Felice è già stato detto? ( ͡° ͜ʖ ͡°) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Eccomi! *porta il pranzo agli eevee* Quando finiscono vorrei che faceste loro un bagno, così cominciamo con l'istruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Io posso insegnargli OSTologia nintendara 101? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 27 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Eccomi! *porta il pranzo agli eevee* Quando finiscono vorrei che faceste loro un bagno, così cominciamo con l'istruzione! ecco faccio subito dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.