Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nope Voleva far diventare l'Eevee felicio un Flareon, ma è stato bloccato da una combo di premere B, softresettare, chiedere il suo ban e soprattutto una certa dose di ETEREEEEEH ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono uso Furto te le rubo tuttte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono In Fire Emblem Vento batte Tuono! VENTOH D'ELFOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: In Fire Emblem Vento batte Tuono! VENTOH D'ELFOH! In Pokémon Elettro batte Volante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: In Pokémon Elettro batte Volante :/ Ma la pietra è TUONO, non ELETTRO E la magia è VENTO, non VOLANTE Signor Wen, come intende rispondere a queste affermazioni? *nuove OSTz, yay* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie per esservi presi cura dei felici in mia assenza! Ora sono tornata e non vedo l'ora di riempirli di cibo come prima! *porta la torta della colazione * Ovviamente anche per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Scusate, sono stata occupata e ho preparato tardi il pranzo! Chiedo perdono! Comunque, a che livello sono i felici? Ragazzi dobbiamo riprendere il ritmo dei primi giorni se vogliamo il boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 @Enemy ENEMIOOOOOH, non aggiorni da una settimanaaaaah ...btw, da quando il tuo avatar ha i capelli viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Perchè non portiamo gli eevee da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perchè non portiamo gli eevee da qualche parte? Ci sono terroristi armati di Pietratuono in circolazione, quindi bisogna fare attenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 35 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perchè non portiamo gli eevee da qualche parte? dove li vogliamo portare? gita in montagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: @Enemy ENEMIOOOOOH, non aggiorni da una settimanaaaaah ...btw, da quando il tuo avatar ha i capelli viola? Ehilà Ehm, zi, dovrei aggiornare Ditemi a che livello è Eevee Felicio e a che livello è Eevee Felicia. Oddio ehm, so che sembrerà strano ma il viola è uno dei miei colori preferiti 52 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ci sono terroristi armati di Pietratuono in circolazione, quindi bisogna fare attenzione... Hanno con loro dei Voltorb. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 30 minuti fa, Enemy ha scritto: Ehilà Ehm, zi, dovrei aggiornare Ditemi a che livello è Eevee Felicio e a che livello è Eevee Felicia. Oddio ehm, so che sembrerà strano ma il viola è uno dei miei colori preferiti Hanno con loro dei Voltorb. Nope, non ho Voltorb, solo Pietre. 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma la pietra è TUONO, non ELETTRO E la magia è VENTO, non VOLANTE Signor Wen, come intende rispondere a queste affermazioni? *nuove OSTz, yay* La mossa TUONO è superefficace sui Pokémon dello stesso tipo della mossa VENTOincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: Nope, non ho Voltorb, solo Pietre. La mossa TUONO è superefficace sui Pokémon dello stesso tipo della mossa VENTOincoda Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. Ma sono il terrorista :c Adesso, Enemy ha scritto: Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. Ma sono il terrorista :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ma sono il terrorista :c Dei miei stivali. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Dei miei stivali. Ah, è così? *mette il passamontagna e punta una Pietraidrica contro Eevee* Beh, metti tutti i tuoi PokéSoldi qui o questo Eevee diventa un rubinetto quadrupede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ah, è così? *mette il passamontagna e punta una Pietraidrica contro Eevee* Beh, metti tutti i tuoi PokéSoldi qui o questo Eevee diventa un rubinetto quadrupede! Posa quella roba o il MegaBlaziken dietro di te non ci penserà due volte a spedirti da nonno Rayquaza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Posa quella roba o il MegaBlaziken dietro di te non ci penserà due volte a spedirti da nonno Rayquaza. Fai rientrare quel MegaBlaziken e il MegaChuckNorris dietro di te ti risparmierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Fai rientrare quel MegaBlaziken e il MegaChuckNorris dietro di te ti risparmierà. MegaBlaziken ha Accelleratore ed è in campo da 37 turni. Non te conviene nemmeno provarci. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: MegaBlaziken ha Accelleratore ed è in campo da 37 turni. Non te conviene nemmeno provarci. MegaChuckNorris è Chuck Norris. Non ti conviene nemmeno provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: MegaChuckNorris è Chuck Norris. Non ti conviene nemmeno provarci. *Ritira MegaBlaziken* Boh allora mi dispiace ma dovrai arrenderti terrorista a quattro zampe. Perché io uso lui. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: *Ritira MegaBlaziken* Boh allora mi dispiace ma dovrai arrenderti terrorista a quattro zampe. Perché io uso lui. Ah, maledizione! E va bene, è il momento decisivo! CALCIO ROTANTE contro MANATA INFERNALE Spoiler Ogni riferimento alla granata infernale di Junior è puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Gianni subisce Calcio Rotante! Gianni: 48 PV Chuck: 100 PV Gianni usa Manata infernale! Gianni: 48 PV Chuck: 50 PV (-8 Velocità) Gianni usa Tornado! *Gianni applaude e causa un forte tornado* Chuck: 0 PV - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.