Forci Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nope Voleva far diventare l'Eevee felicio un Flareon, ma è stato bloccato da una combo di premere B, softresettare, chiedere il suo ban e soprattutto una certa dose di ETEREEEEEH ups
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono uso Furto te le rubo tuttte
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Va bene, va bene... ho smesso con le Pietrefocaie... davvero... *rimette il passamontagna* Adesso preferisco le Pietretuono In Fire Emblem Vento batte Tuono! VENTOH D'ELFOH!
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: In Fire Emblem Vento batte Tuono! VENTOH D'ELFOH! In Pokémon Elettro batte Volante :/
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: In Pokémon Elettro batte Volante :/ Ma la pietra è TUONO, non ELETTRO E la magia è VENTO, non VOLANTE Signor Wen, come intende rispondere a queste affermazioni? *nuove OSTz, yay*
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Grazie per esservi presi cura dei felici in mia assenza! Ora sono tornata e non vedo l'ora di riempirli di cibo come prima! *porta la torta della colazione * Ovviamente anche per voi
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Scusate, sono stata occupata e ho preparato tardi il pranzo! Chiedo perdono! Comunque, a che livello sono i felici? Ragazzi dobbiamo riprendere il ritmo dei primi giorni se vogliamo il boom
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 @Enemy ENEMIOOOOOH, non aggiorni da una settimanaaaaah ...btw, da quando il tuo avatar ha i capelli viola?
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perchè non portiamo gli eevee da qualche parte? Ci sono terroristi armati di Pietratuono in circolazione, quindi bisogna fare attenzione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 35 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Perchè non portiamo gli eevee da qualche parte? dove li vogliamo portare? gita in montagna?
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: @Enemy ENEMIOOOOOH, non aggiorni da una settimanaaaaah ...btw, da quando il tuo avatar ha i capelli viola? Ehilà Ehm, zi, dovrei aggiornare Ditemi a che livello è Eevee Felicio e a che livello è Eevee Felicia. Oddio ehm, so che sembrerà strano ma il viola è uno dei miei colori preferiti 52 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ci sono terroristi armati di Pietratuono in circolazione, quindi bisogna fare attenzione... Hanno con loro dei Voltorb. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 30 minuti fa, Enemy ha scritto: Ehilà Ehm, zi, dovrei aggiornare Ditemi a che livello è Eevee Felicio e a che livello è Eevee Felicia. Oddio ehm, so che sembrerà strano ma il viola è uno dei miei colori preferiti Hanno con loro dei Voltorb. Nope, non ho Voltorb, solo Pietre. 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma la pietra è TUONO, non ELETTRO E la magia è VENTO, non VOLANTE Signor Wen, come intende rispondere a queste affermazioni? *nuove OSTz, yay* La mossa TUONO è superefficace sui Pokémon dello stesso tipo della mossa VENTOincoda
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: Nope, non ho Voltorb, solo Pietre. La mossa TUONO è superefficace sui Pokémon dello stesso tipo della mossa VENTOincoda Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. Ma sono il terrorista :c Adesso, Enemy ha scritto: Ma che casso ci fai tu qua Non fare il mona e smamma O ti faccio smammare io. Ma sono il terrorista :c
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ma sono il terrorista :c Dei miei stivali. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Dei miei stivali. Ah, è così? *mette il passamontagna e punta una Pietraidrica contro Eevee* Beh, metti tutti i tuoi PokéSoldi qui o questo Eevee diventa un rubinetto quadrupede!
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ah, è così? *mette il passamontagna e punta una Pietraidrica contro Eevee* Beh, metti tutti i tuoi PokéSoldi qui o questo Eevee diventa un rubinetto quadrupede! Posa quella roba o il MegaBlaziken dietro di te non ci penserà due volte a spedirti da nonno Rayquaza. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Posa quella roba o il MegaBlaziken dietro di te non ci penserà due volte a spedirti da nonno Rayquaza. Fai rientrare quel MegaBlaziken e il MegaChuckNorris dietro di te ti risparmierà.
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Fai rientrare quel MegaBlaziken e il MegaChuckNorris dietro di te ti risparmierà. MegaBlaziken ha Accelleratore ed è in campo da 37 turni. Non te conviene nemmeno provarci. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: MegaBlaziken ha Accelleratore ed è in campo da 37 turni. Non te conviene nemmeno provarci. MegaChuckNorris è Chuck Norris. Non ti conviene nemmeno provarci.
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, WenOmega ha scritto: MegaChuckNorris è Chuck Norris. Non ti conviene nemmeno provarci. *Ritira MegaBlaziken* Boh allora mi dispiace ma dovrai arrenderti terrorista a quattro zampe. Perché io uso lui. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: *Ritira MegaBlaziken* Boh allora mi dispiace ma dovrai arrenderti terrorista a quattro zampe. Perché io uso lui. Ah, maledizione! E va bene, è il momento decisivo! CALCIO ROTANTE contro MANATA INFERNALE Spoiler Ogni riferimento alla granata infernale di Junior è puramente casuale
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Gianni subisce Calcio Rotante! Gianni: 48 PV Chuck: 100 PV Gianni usa Manata infernale! Gianni: 48 PV Chuck: 50 PV (-8 Velocità) Gianni usa Tornado! *Gianni applaude e causa un forte tornado* Chuck: 0 PV - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.