Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Boh era per consolare Naegiz.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 poco lag mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: poco lag mi dicono Gli eevee stanno già facendo il loro effetto, AVEVO RAGIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: poco lag mi dicono scusa ma solo a me spuntano 3 messaggi uguali da parte tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Gli eevee stanno già facendo il loro effetto, AVEVO RAGIONE! I miei figli vi stanno prendendo tutti Hahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 MA È UN IDEA FANTASTICA! Ho scoperto questa genialità nell'urloscatola! Mi iscrivo e do il massimo sostengo per la crescita del piccolo Felicio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Gli eevee stanno già facendo il loro effetto, AVEVO RAGIONE! PRIMA IL LAG POI IL MONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 A me il telefono sta andando in palla con tutti questi eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: A me il telefono sta andando in palla con tutti questi eevee felicio questo è il nostro obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: MA È UN IDEA FANTASTICA! Ho scoperto questa genialità nell'urloscatola! Mi iscrivo e do il massimo sostengo per la crescita del piccolo Felicio! BEN ARRIVATO E A TE Adesso, Sapphire002 ha scritto: A me il telefono sta andando in palla con tutti questi eevee felicio mi spiace allora cerchiamo di trattenerci leggermente che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ora ci bannano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: scusa ma solo a me spuntano 3 messaggi uguali da parte tua? a cuetto lag 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: A me il telefono sta andando in palla con tutti questi eevee felicio anche a me D: ma abbiamo gli ivi fleicy a consolarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Il mio discorso rivoluzionario della pagina precedente ispirerà intere nazioni a non opporsi alla forza di questo esserino tanto carino quanto devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 nahhhhh non pensiamo negativamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: questo è il nostro obiettivo non proprio non voglio rendere le persone tristi altrimenti dove sarebbe il senso dell'eevee felicio ?solo millennium esploderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Oppure... cosa ancor peggiore... tolgono eevee felicio dalle faccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Toruko ha scritto: MA È UN IDEA FANTASTICA! Ho scoperto questa genialità nell'urloscatola! Mi iscrivo e do il massimo sostengo per la crescita del piccolo Felicio! BENVENUTO RAGASUOLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 No! Saremo noi Eevee falici che banneremo loro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Oppure... cosa ancor peggiore... tolgono eevee felicio dalle faccine non possono farlo perché protesteremo per il nostro eevee felicio e per questo diventeremo tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Oppure... cosa ancor peggiore... tolgono eevee felicio dalle faccine NO TUTTO MA NON CUESTO QUALE ATROCE PUNIZIONE FRUSTATEMI SPARATEMI MA NON TOGLIETEMI 4 minuti fa, Finix44 ha scritto: BEN ARRIVATO E A TE mi spiace allora cerchiamo di trattenerci leggermente che ne dite? ottima idea :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: NO TUTTO MA NON CUESTO QUALE ATROCE PUNIZIONE FRUSTATEMI SPARATEMI MA NON TOGLIETEMI ottima idea :> haahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Conquisteremo il mondo a suon di Eevee Felici!!!! Comunque chi vuole un Eevee falicio forte mi contantti del mio mercatino nero degli Eevee #spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Conquisteremo il mondo a suon di Eevee Felici!!!! Comunque chi vuole un Eevee falicio forte mi contantti del mio mercatino nero degli Eevee #spam iooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Conquisteremo il mondo a suon di Eevee Felici!!!! Comunque chi vuole un Eevee falicio forte mi contantti del mio mercatino nero degli Eevee #spam Spamma quanto vuoi tanto poi esploderà millennium quindi ti resta poco tempo ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: Spamma quanto vuoi tanto poi esploderà millennium quindi ti resta poco tempo ahhahaha Eevee Felicio Akbar!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.