Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: infatti ho chiesto quando lo impara Ora conosce: carineria occhioni teneri e ? non siamo ancora ben organizzati hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: infatti ho chiesto quando lo impara Ora conosce: carineria occhioni teneri e ? RAGASSUOLI Eevee conosce Azione, Altruismo, Ruggito e Colpocoda. Volevo solo dirvi che quando imparerà delle nuove mosse, dovremmo decidere insieme quale fargli scordare. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Al 100 impara GIUDIZIO FELICIO wow mi piace 9 minuti fa, Void ha scritto: infatti ho chiesto quando lo impara Ora conosce: carineria occhioni teneri e ? non siamo ancora ben organizzati ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 SI MA IO VOGLIO LE MOSSE DEDICATE AL GRANDE GERMY MOSKONY EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 minuti fa, Enemy ha scritto: RAGASSUOLI Eevee conosce Azione, Altruismo, Ruggito e Colpocoda. Volevo solo dirvi che quando imparerà delle nuove mosse, dovremmo decidere insieme quale fargli scordare. Io voto già da ora per dare addio a ruggito ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: Io voto già da ora per dare addio a ruggito ahhahaha LO EVEE FELICIO NON HA BISOGNO DI FUTILI MOSSE PER INTIMIDIRE GLI AVVERSARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: LO EVEE FELICIO NON HA BISOGNO DI FUTILI MOSSE PER INTIMIDIRE GLI AVVERSARI altruismo rappresenta l'unione fa la forza e azione è l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi sa che lo inseriranno come evento su Sole e Luna Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Mi sa che lo inseriranno come evento su Sole e Luna sei dentro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: sei dentro vero? Certoo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Certoo allora sarai con noi per il grande botto di millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Colpocoda FELICIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Colpocoda FELICIO tutto molto felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Che feliciotà Ok mi rendo conto che é pessima. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, MegaFrancy-X ha scritto: Che feliciotà Ok mi rendo conto che é pessima. non esiste qui il pessimo solo felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: non esiste qui il pessimo solo felicio Ma allora ye Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Ma allora ye siiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Il piccolo felicio è salito di livello? *lo ciba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Il piccolo felicio è salito di livello? *lo ciba* meno male che qualcuno si è ricordato evee felicio a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 oh mio dio, che meraviglia entrare nel forum dopo due mesi e trovare questo XD avevo trovato la gamma completa delle eeveelutions felici su deviantArt XD in particolare io avevo apprezzato umbreon felicio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, BrigiMad ha scritto: oh mio dio, che meraviglia entrare nel forum dopo due mesi e trovare questo XD avevo trovato la gamma completa delle eeveelutions felici su deviantArt XD in particolare io avevo apprezzato umbreon felicio XD beh entrerai nel team comunque ? viva l'evee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Finix44 ha scritto: beh entrerai nel team comunque ? viva l'evee felicio dato che vi siete impegnati così tanto non posso certo dire di no, ma faccio a meno del banner haha X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, BrigiMad ha scritto: dato che vi siete impegnati così tanto non posso certo dire di no, ma faccio a meno del banner haha X'D ok bata che ti piaccia l'evee felicio e quindi ben venutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 certo guarda che faccino --> haha ho scritto "EeveeFelicio" insieme agli hashtag nella mia firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 *gioca un po con l'evee felicio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.