cialex88 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: dratini ed evoluzioni sono pallosi da livellare, con un moveset scandaloso Lo ricordo fin troppo bene ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Lo ricordo fin troppo bene ç_ç tornado, tornado tornado. si, sei tornado indietro tra i tuoi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ho battuto da poco Misty ottenendo la mia seconda medaglia! Aggiornamento squadra: 1. Maolee (MEW) lv. 7 2. Sandy (SANDSHREW) lv. 17 3. Violet (NIDOKING) lv. 20 4. Jhones (CHARMANDER) lv. 12 5. Pigio (PIDGEOTTO) lv. 20 6. Giallo (PIKACHU) lv. 20 Alluuura. Ho intenzione di sbarazzarmi di Pigio e Jhones, ma boh. Mi sarebbe piaciuto Snorlax! E magari prima o poi toglierò anche Violet, se avrò voglia di allenare qualcun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 pikachu, mankey e pidgey, per sbaglio ho tolto tuonoshock per att. rapido a pikachu, ma in compenso con un glitch ho nidoking al 100! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dangi ha scritto: pikachu, mankey e pidgey, per sbaglio ho tolto tuonoshock per att. rapido a pikachu, ma in compenso con un glitch ho nidoking al 100! che tanto prima della ottava medaglia non serve, visto che non obbedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 20 minuti fa, Dangi ha scritto: pikachu, mankey e pidgey, per sbaglio ho tolto tuonoshock per att. rapido a pikachu, ma in compenso con un glitch ho nidoking al 100! L'avevo fatto anche io tempo fa hahaha :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Ho battuto Brock da poco, al momento ho Pikachu, Nidoran♂ e Butterfree tutti al 14. Non ho ancora fatto programmi precisi sul resto della squadra, deciderò strada facendo, sebbene sia propensa a catturare ed allenare Dratini/Dragonair per ricordare il primo Pokémon che ho portato al 100: Dragonite. Sarà una tortura livellare il draghetto, ancora mi ricordo l'allenamento sul Percorso 12 ç_ç Sono propensa anche a non allenare Bulbasaur/Charmander/Squirtle: too easy. Se ti può aiutare: con il glitch di mew battendo il centauro che ha un weezing al liv 33 (si trova agli inizi della pista ciclabile), puoi trovare dragonite Aggiornamento del mio team: Dragonite liv. 17 (trovato tramite glich) Graveler liv. 26 Pikachu liv. 26 Charmaleon liv. 27 Gyardos liv. 27 Mankey liv.26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: L'avevo fatto anche io tempo fa hahaha :'D ci ho messo un sacco, ma ne è valsa la pena ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ho tolto Tuonoshock per sbaglio a Pikachu e lottare contro Misty è stato un inferno. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 14 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Se ti può aiutare: con il glitch di mew battendo il centauro che ha un weezing al liv 33 (si trova agli inizi della pista ciclabile), puoi trovare dragonite Aggiornamento del mio team: Dragonite liv. 17 (trovato tramite glich) Graveler liv. 26 Pikachu liv. 26 Charmaleon liv. 27 Gyardos liv. 27 Mankey liv.26 dratini si può comprare coi gettoni del casinò, e poi lo si allena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 27/2/2016 at 23:41, Zarxiel ha scritto: Nel mio vecchio Giallo: -Gengar - lv 100 / / / / / Non hai mai pensato di metterti qualche altro Gengar in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 16 ore fa, big dima ha scritto: dratini ed evoluzioni sono pallosi da livellare, con un moveset scandaloso BenTORNADO nella I Generazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Devo fare la Torre Pokémon ed ho: Charmeleon, Wartortle, ed Ivysaur al 29; Nidoking al 30. Prenderò poi Jolteon e Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, Volpe1 ha scritto: Ho tolto Tuonoshock per sbaglio a Pikachu e lottare contro Misty è stato un inferno. -.- Idem, x mettere attacco rapido :°D Ma cmq sono andato bene, visto che ho usato ivysaur xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Nidoking al 30. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ragazzi potete dirmi come e dove allenate i vostri Pokémon per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 5 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Ragazzi potete dirmi come e dove allenate i vostri Pokémon per favore Nell'erba selvatica, con tanta pazienza, sconfiggendo tutti i pokemon selvatici che capitano davanti, e battendo tutti gli allenatori. Io prima di entrare nel Monte Luna alleno tutti i pokemon al 20, e poi entro e proseguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 32 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: <3 Uno dei Re della prima generazione. Quando inizierò Rosso userò l'altro, ovvero Rhydon. 12 minuti fa, big dima ha scritto: Nell'erba selvatica, con tanta pazienza, sconfiggendo tutti i pokemon selvatici che capitano davanti, e battendo tutti gli allenatori. Io prima di entrare nel Monte Luna alleno tutti i pokemon al 20, e poi entro e proseguo. Dopo XY ed ORAS, era ora di tornare ad impazzire allenando i nostri Pokémon fino al sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Uno dei Re della prima generazione. Quando inizierò Rosso userò l'altro, ovvero Rhydon. Dopo XY ed ORAS, era ora di tornare ad impazzire allenando i nostri Pokémon fino al sangue. Direi proprio di sì. Mi sento meglio sudare così tanto per allenare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: Direi proprio di sì. Mi sento meglio sudare così tanto per allenare i pokemon C'è anche più soddisfazione, e quella difficoltà che solo lo zaino limitato può darti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Vogliamo parlare degli avvolgibotta/legatutto, e dello spam di ipnosi da parte di un rischiatutto? :/ cmq alla fine nn ci vuole molto per livellare, anche se l'unica palla sono i moveset..scandalosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 5 minuti fa, Tauji ha scritto: Vogliamo parlare degli avvolgibotta/legatutto, e dello spam di ipnosi da parte di un rischiatutto? :/ cmq alla fine nn ci vuole molto per livellare, anche se l'unica palla sono i moveset..scandalosi! 48 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: BenTORNADO nella I Generazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 53 minuti fa, Garg ha scritto: Non hai mai pensato di metterti qualche altro Gengar in squadra? Non uso pkmn della stessa specie, eccetto quelli con forme alternative permanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 9 minuti fa, Tauji ha scritto: Vogliamo parlare degli avvolgibotta/legatutto, e dello spam di ipnosi da parte di un rischiatutto? :/ Ahahaha, quello del sentiero di fianco a Lava-nduja, l'ho affrontato da poco, e solo Arceus sa quanto ho imprecato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ancora non l' ho scaricato ma cercherò di imitare la mia squadra originale di rosso: Blastoise L 100 Pidgeot L 100 Primeape L 100 Arcanine L. 98 Gengar L.91 Ai tempi Haunter non avendo la possibilità di scambiare con nessuno dato che ci ho giocato abbastanza tardi (2009) Dragonite L. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.