Vai al commento



Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

WVW69i8nW9sggepbz7

 

Alla terza Poké Ball :love_emote: :love_emote: :love_emote:

 

Non ho battuto tutti gli allenatori del Percorso 24 appositamente per l'allenamento del piccolo Mew <3

Ho Pikachu al 23 e Nidoking al 21, ho lasciato perdere Butterfree.

Mi sono decisa: la mia squadra sarà composta da Pikachu, Nidoking, Mew, Dragonite e uno tra Snorlax e Tauros.

 

Porc... mica mi ricordavo che il Coleottero è superefficace sul Veleno :S... e nemmeno che Avvolgibotta fosse così brutto (però almeno si può switchare tra un colpo e l'altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In settimana vado a prendere la e-shop card e poi gioco a giallo. Blu lo prenderò quest'estate.

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

WVW69i8nW9sggepbz7

 

Alla terza Poké Ball :love_emote: :love_emote: :love_emote:

 

Non ho battuto tutti gli allenatori del Percorso 24 appositamente per l'allenamento del piccolo Mew <3

Ho Pikachu al 23 e Nidoking al 21, ho lasciato perdere Butterfree.

Mi sono decisa: la mia squadra sarà composta da Pikachu, Nidoking, Mew, Dragonite e uno tra Snorlax e Tauros.

 

Porc... mica mi ricordavo che il Coleottero è superefficace sul Veleno :S... e nemmeno che Avvolgibotta fosse così brutto (però almeno si può switchare tra un colpo e l'altro).

e il sesto chi è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se ti può aiutare: con il glitch di mew battendo il centauro che ha un weezing al liv 33 (si trova agli inizi della pista ciclabile), puoi trovare dragonite

 

Puoi spiegarmi meglio come funziona perché mi interessa molto dato che voglio un Dragonite per il team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Blue98 ha scritto:

C'è anche più soddisfazione, e quella difficoltà che solo lo zaino limitato può darti. 

Madò che odio. Brutte, bruttissime esperienze! Così ora che ho imparato la lezione in questa partita ogni volta che raggiungo il Centro Pokémon deposito gli strumenti (in)utili nel PC! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Madò che odio. Brutte, bruttissime esperienze! Così ora che ho imparato la lezione in questa partita ogni volta che raggiungo il Centro Pokémon deposito gli strumenti (in)utili nel PC! ^^ 

Sì infatti.

Prima mi son dimenticato ed ho dovuto buttare una pietralunare per poter raccogliere la Spettrosonda. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Sì infatti.

Prima mi son dimenticato ed ho dovuto buttare una pietralunare per poter raccogliere la Spettrosonda. :angry:

Ma nella prima generazione le pietre evolutive sono tipo rarissime. Non puoi buttarle come fosse niente. Omg potevi tipo buttare una Pozione tohh! (?) owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma nella prima generazione le pietre evolutive sono tipo rarissime. Non puoi buttarle come fosse niente. Omg potevi tipo buttare una Pozione tohh! (?) owo

Mah si! Di Pozioni ne avevo già buttate 4 per poter prendere la Chiave dell'Ascensore! LOL

La Torre Pokémon è il male!:asduj1:

Le Medium che ti spammano con i loro Gastly ed i loro Haunter Leccata, Ombra Notturna e Stordiraggio mi stanno facendo salire il veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahaha devo... Rimanere... Controllato... Mentre farò la torre... :XD: 

 

Ma è normale che Mew aumenti di livello così velocemente? Ho battuto 4 allenatori e Mew è aumentato di 7 livelli condividendo l'esperienza con i Pokémon che ho mandato in campo dopo. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Qualcuno può linkare una guida su come ottenere mew utilizzando il glitch perfavore. Grazie.

Inoltre questo Mew sarà cheat ? 

 

Cydonia ha pubblicato proprio poco fa il video tutorial ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Perfect grazie. :)

Sai se il mew risulterà cheat ?

Non dovrebbe risultare cheat, in quanto è presente all'interno del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi correggo: in quanto sia i dati sia le modalità per ottenerlo ci sono. Non sarà pieno di statistiche fasulle, le mosse sono quelle del gioco, e non si devono usare  codici per averlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Capisco..un ultima cosa,è possibile clonare ? 

Cosi ne tengo uno intatto e uno lo metto nel Team.

Lo è sia tramite scambio sia tramite box del pc

ora la faccio io una domanda: quali pokemon sono esclusivi di quale versione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

Lo è sia tramite scambio sia tramite box del pc

ora la faccio io una domanda: quali pokemon sono esclusivi di quale versione?

 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-giallo/pokemon-non-ottenibili/

 

Ti basta cambiare l'url con rosso-blu-e-verde e trovi anche i loro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rikired95 ha scritto:

Sto giocando su pokemon blu e la mia squadra è questa (sto per entrare nella M/N ANNA quindi poco prima della terza palestra).

Charmeleon lv 25

pikachu lv 25

Sandshrew lv 18

 

Anche io sono nella M/N ANNA ma ho ancora un CHARMANDER piccolino hahaha

 

PS. Gente, per favore, non andate OFF TOPIC. Non credo che chiedere e linkare i Pokémon esclusivi di ogni versione sia attinente al topic! Grazie! ^^ 

 

2 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Qualcuno può linkare una guida su come ottenere mew utilizzando il glitch perfavore. Grazie.

Inoltre questo Mew sarà cheat ? 

Da un punto di vista di statistiche ecc. non è cheat perché tutto è nella norma, ma è anche vero che il Pokémon in sé non si può trovare da nessuna parte e che si ottiene solo grazie ad un errore di programmazione, quindi in questo senso lo sarebbe. È come se catturassi un Arceus sul Percorso 401 a Sinnoh solo per colpa di un glitch o qualcosa che manomette i dati di gioco! (Esempio randomissimoo)

 

Ora niente piú OFF. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Rosso:

Sono a Azzurropoli (ho appena battuto Erika)

Pokemon in squadra:

-Charizard lv. 41

-Pikachu lv. 34

-Pidgeot lv. 38

-Dugtrio lv. 31

-Vaporeon Lv. 35 (che fatica allenarlo!)

e il sesto penso che sarà snorlax

Pokemon Rosso:

Sono a Azzurropoli (ho appena battuto Erika)

Pokemon in squadra:

-Charizard lv. 41

-Pikachu lv. 34

-Pidgeot lv. 38

-Dugtrio lv. 31

-Vaporeon Lv. 35 (che fatica allenarlo!)

e il sesto penso che sarà snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2016 at 00:15, Panda.87 ha scritto:
4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Non posso più prendere Mew perché ho battuto gli allenatori necessari per effettuare il glitch.

Che presa a male...pazienza. .

hai battuto sia quello nella palestra di misty sia il bullo con slowpoke?

se si usa appena puoi il ditto glitch

basta allenarti un pokemon con 21 di speciale e farlo copiare da ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...