Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Che cosa di "Non andate off topic" non avete capito? Hahaha vabbè :look:

 

Mhm, tutti utilizzate Blastoise, ma a me non va. Non mi ispira proprio la tartaruga. :cry: Solo che non ho voglia di aspettare fino a Lapras per avere un Pokémon acqua :cry: consigli? [tipica domanda pertinente al topic perché si parla della costruzione del team ^^]

 

In effetti sarebbe meglio rinominare il topic in modo che sia un luogo generico in cui parlare delle squadre di RBY ma, nel contempo, in cui poter fare domande inerenti. Un topic generale, insomma, il cui scopo sia però quello per cui lo hai aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Che cosa di "Non andate off topic" non avete capito? Hahaha vabbè :look:

 

Mhm, tutti utilizzate Blastoise, ma a me non va. Non mi ispira proprio la tartaruga. :cry: Solo che non ho voglia di aspettare fino a Lapras per avere un Pokémon acqua :cry: consigli? [tipica domanda pertinente al topic perché si parla della costruzione del team ^^]

Gyarados!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

In effetti sarebbe meglio rinominare il topic in modo che sia un luogo generico in cui parlare delle squadre di RBY ma, nel contempo, in cui poter fare domande inerenti. Un topic generale, insomma, il cui scopo sia però quello per cui lo hai aperto.

Io dico che il titolo è già abbastanza generico, non trovi? O:

Come dice il titolo si parla delle squadre su Pokémon Rosso, Blu e Giallo! ^^ 

Ma domande tipo dove si trova il condividi esperienza non mi sembrano pertinenti haha :) 

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Gyarados!

Troppo impegnativo livellare Magikarp all'inizio! HahaHahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

In effetti sarebbe meglio rinominare il topic in modo che sia un luogo generico in cui parlare delle squadre di RBY ma, nel contempo, in cui poter fare domande inerenti. Un topic generale, insomma, il cui scopo sia però quello per cui lo hai aperto.

 

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

 

Esattamente.

Allora ok. Da ora sono ammesse anche domande non pertinenti alla squadra, ma il tema principale del topic sarà comunque quello di listate il proprio team! ^^ 

Non credo serva cambiare titolo, visto che già facevate questo tipo di domande anche prima. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Io dico che il titolo è già abbastanza generico, non trovi? O:

Come dice il titolo si parla delle squadre su Pokémon Rosso, Blu e Giallo! ^^ 

Ma domande tipo dove si trova il condividi esperienza non mi sembrano pertinenti haha :) 

 

:nono:

 

Per "generico" intendo qualcosa tipo "Pokémon Rosso, Blu, Giallo [Discussione Ufficiale]"

Ripeto: lo scopo principale sarebbe quello di postare le proprie squadre, ma si potrebbero fare anche domande inerenti l'avventura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

:nono:

 

Per "generico" intendo qualcosa tipo "Pokémon Rosso, Blu, Giallo [Discussione Ufficiale]"

Ripeto: lo scopo principale sarebbe quello di postare le proprie squadre, ma si potrebbero fare anche domande inerenti l'avventura ;)

Ma se cambio titolo in questo modo nessuno capisce piú che deve postare le proprie squadre, e normalmente i dubbi su questi giochi non sono piú moltissimi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Allora ok. Da ora sono ammesse anche domande non pertinenti alla squadra, ma il tema principale del topic sarà comunque quello di listate il proprio team! ^^ 

Non credo serva cambiare titolo, visto che già facevate questo tipo di domande anche prima. :th_sisi:

 

Si perché io non sapevo dove chiedere e mi sembra inutile aprire una discussione per ogni domanda non credi ?

Se il topic diventa "Discussione ufficuale" è meglio e non si creano casini o confusione secondo me. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

Troppo impegnativo livellare Magikarp all'inizio! HahaHahahaha

 

Vero, però alla fine hai un bel pokemon d' acqua. In alternativa ti tocca aspettare lapras o al massimo una volta preso il pokeflauto puoi andare al percorso a sud di lavandonia direzione fucsiapoli e prendere il super amo, così puoi iniziare a prendere Poliwirl (però aspetta il liv.49 per farlo evolvere così impara idropompa. Altrimenti non impara nulla per level up).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma se cambio titolo in questo modo nessuno capisce piú che deve postare le proprie squadre, e normalmente i dubbi su questi giochi non sono piú moltissimi. :/

 

Sotto questo punto di vista non sarebbe un topic popolare come lo sono gli equivalenti per Shuffle/Super Mystery Dungeon/altri, è ovvio, per questo dico che lo scopo primo dovrebbe esser quello di postare la propria squadra.

Il titolo che ho scritto è un esempio, c'è da inventartene uno migliore, che concilii entrambe le cose, se sei d'accordo con la mia proposta.

È un'idea, tutto qui: sarebbe abbastanza sprecato aprire un topic esclusivamente per le domande visto che, come hai detto, i dubbi non dovrebbero essere poi molti (ma un po' di dubbi ci saranno sempre perché c'è gente che non ci gioca da tempo e non ricorda o chi non ci ha mai giocato affatto), volevo solo risparmiarti la fatica di ripetere di rimanere IT :XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di avere il potere per aggiungere [Discussione ufficiale] senza prima chiedere ad un mod, ma il nuovo titolo potrebbe essere 

 

[Discussione Ufficiale] Pokémon Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra? 

 

Così diventa generale mantenendo come tema il team. :th_sisi: Che dite?

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Vero, però alla fine hai un bel pokemon d' acqua. In alternativa ti tocca aspettare lapras o al massimo una volta preso il pokeflauto puoi andare al percorso a sud di lavandonia direzione fucsiapoli e prendere il super amo, così puoi iniziare a prendere Poliwirl (però aspetta il liv.49 per farlo evolvere così impara idropompa. Altrimenti non impara nulla per level up).

Ma la tua è un'idea geniale! Non aveva pensato a quel Pokémon! Grazie! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento: Ho dato al mio graveler il soprannome "Terrorista" perchè conosce Autodistruzione, così viene fuori la frase "Terrorista usa autodistruzione" e nella mente urlo allah uh akbar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Piccolo aggiornamento: Ho dato al mio graveler il soprannome "Terrorista" perchè conosce Autodistruzione, così viene fuori la frase "Terrorista usa autodistruzione" e nella mente urlo allah uh akbar.

 

:fg:

 

:nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove alleno bulbasaur e charmander? Sono così bassi che dovrei tornare a plumbeopoli :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Dove alleno bulbasaur e charmander? Sono così bassi che dovrei tornare a plumbeopoli :fg:

Esattamente! Ti sei dato la risposta da solo! Hahaha E la bicicletta è comunque così lentaaaaaa ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Dove alleno bulbasaur e charmander? Sono così bassi che dovrei tornare a plumbeopoli :fg:

 

Charmender lo alleni facilmente nell' erba alta del percorso 24 (bellsprout a gogo) mentre bulbasaur finchè non impara frustata fai prima a metterlo per primo in squadra e cambiare con un altro pike

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Axelf ha scritto:

Esattamente! Ti sei dato la risposta da solo! Hahaha E la bicicletta è comunque così lentaaaaaa ;-;

 

Soprattutto nel funzionamento: Start -> Strumenti -> Bicicletta

Dov'è la funzione di selezione rapida :cry2:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarletto ha scritto:

non so se prenderlo ora (ho poco tempo e la cosa ne richiede un pochino T.T) e non ricordo se era possibile prenderlo anche dopo T:T

 

Meglio che lo fai adesso, altrimenti poi potresti non poterlo più fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto seguendo una serie di guide molto dettagliate, con tanto di andamento della squadra e azioni da fare, che amplio da me con tutti i glitch possibili da fare al momento opportuno della storia. Il lavoro è tanto, e il tempo è poco, ma non ho mai completato al 100% un gioco di prima generazione perchè ero troppo piccolo (a differenza delle altre 5) e voglio riuscirci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato pokemon Rosso dal 27 e ho appena battuto Misty e sono arrivato ad Aranciopoli, il mio team per ora è composto da:

1. Ivysaur al l. 22 

2. Mankey al l. 15

3. Pikachu al l. 17

4. Wigglytuff al l. 21

5. Spearow al l. 17

6. Mew al l. 13

 

le mie perplessità sono rivolte su pikachu e mankey, visto che mi sono preso anche il 2ds giallo per il ventennale della serie e a breve inizio anche pokemon giallo, ho paura di avere due squadre troppo simili. Potrei anche mandare al box Mew, Come molti di voi anche io sto cercando di completare il pokedex e mi sto aiutando con un mio amico che si è preso blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...