Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Alleluia!!!

 

A Pikachu al 41, Mew al 40 e Nidoking al 39 si unirà presto Dratini T^T

 

WVW69i952FYf6LhS76

 

Ho raggiunto di volata la Zona Safari saltando la quarta Palestra e tutta la Pista Ciclabile, così potrò allenarlo un po' più agevolmente.

come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Alleluia!!!

 

A Pikachu al 41, Mew al 40 e Nidoking al 39 si unirà presto Dratini T^T

 

WVW69i952FYf6LhS76

 

Ho raggiunto di volata la Zona Safari saltando la quarta Palestra e tutta la Pista Ciclabile, così potrò allenarlo un po' più agevolmente.

Bravissima Cialex! Quanto tempo ci hai impiegato? (e come fai a fare gli screen?)

Wow hai una squadra ben allenata! Combatti contro i selvatici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Bravissima Cialex! Quanto tempo ci hai impiegato? (e come fai a fare gli screen?)

Wow hai una squadra ben allenata! Combatti contro i selvatici?

 

Ehhhhh... almeno un paio d'ore spalmate tra oggi, ieri e l'altro.

La cosa antipatica sta nel fatto che, in questa generazione, con il Super Amo appaiono pure i Magikarp .-.

L'ho cercato nella parte centrale della Zona 1 (non all'entrata, per intenderci) in modo tale da trovarlo al 15 e non al 10.

Ti ricordi di Miiverse ;)?

Certo che si, di solito non lascio una zona finché non ho catturato tutti i Pokémon in essa presenti, compresi quelli con 1% di possibilità d'apparizione (Raticate m'ha fatto penare, ma è grazie a lui che ho portato Mew al 40 prima della terza Palestra :XD:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo che si, di solito non lascio una zona finché non ho catturato tutti i Pokémon in essa presenti, compresi quelli con 1% di possibilità d'apparizione (Raticate m'ha fatto penare, ma è grazie a lui che ho portato Mew al 40 prima della terza Palestra :XD:).

Anche io faccio così, ma anche i Pokémon con l'1% di apparizioni li trovo subito, e così i miei Pokémon non salgono abbastanza di livello! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso sto giocando a Pokèmon Giallo con emulatore non è che cambia molto ho appena re-iniziato quindi non ho nessuno T_T  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

a saltare la 4 palestra @cialex88

 

E cosa ci vuole :look:?

Mica c'è un personaggio che ti obbliga come nel caso della prima Palestra...

 

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Anche io faccio così, ma anche i Pokémon con l'1% di apparizioni li trovo subito, e così i miei Pokémon non salgono abbastanza di livello! :cry: 

 

Beato te -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il team ignorante, pensato per non essere mai cambiato e avere tutto a disposizione xD:

 

- Mew (che avrà Volo e Surf) 

- Nidoking (che avrà Forza) 

- Kadabra (con Flash e Teletrasporto) 

- Dugtrio (con Taglio e Fossa) 

- Butterfree (con Sonnifero, per i selvatici) 

- Pikachu (perché vabbè, facciamola sta storia con questo sgorbio che ci segue). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

E cosa ci vuole :look:?

Mica c'è un personaggio che ti obbliga come nel caso della prima Palestra...

 

 

Beato te -_-

posso anche non affrontarla e passare a koga e a tutti gli altri capi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, francescototti10 ha scritto:

posso anche non affrontarla e passare a koga e a tutti gli altri capi?

No, semplicemente puoi andare avanti nella storia e farla dopo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho penato per prendere raticate, lo presi e poi per andare avanti serviva flash quindi andai a boscosmeraldo pensando che fosse dopo smeraldopoli e per sbaglio incontrai l' allenatore speciale quindi resettai e mi misi sulle note del telefono di catturare raticate in seguito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ehran19 ha scritto:

Io ho penato per prendere raticate, lo presi e poi per andare avanti serviva flash quindi andai a boscosmeraldo pensando che fosse dopo smeraldopoli e per sbaglio incontrai l' allenatore speciale quindi resettai e mi misi sulle note del telefono di catturare raticate in seguito XD

allenatore speciale??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2016 at 19:28, Ehran19 ha scritto:

Dopo un intenso allenamento sono riuscito a ottenere livelli decenti, ho appena sbloccato il percorso 9, quindi ho ottenuto da poco la 3 medaglia.

Pidgeotto L. 31

Primeape L.31 

Nidorino L.31 

Questo è il team in attesa degli altri 3 per il team completo (Gengar, Gydados, Arcanine)

Poi come supporto uso:

Nidoking L.100 (se dovessero buttarmi tutti giù ci pensa lui)

Jigglypuff  L.15 (per addormentare i pokemon da catturare per il Dex)

Bellsprout L.11 (x taglio)

Ma... Ma... E lo starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 marzo 2016 at 09:08, Axelf ha scritto:

Personalmente io non ho utilizzato Venusaur! Sono davvero tantissimo combattuto, perché uno Slot della squadra è occupato da Mew e l'altro dal povero MN Slave, che mi tolgono già due spazi per eventuali altri Pokémon che volevo inserire! ;-; 

Dove si trova Hitmonchan? Al Dojo Karate? Volevo metterlo al posto di Nidoking!

Ho utilizzato Hitmonchan per un po' e te lo sconsiglio, anche se il moveset è decente ha delle statistiche difensive troppo basse, nonostante fosse di quasi 10 livelli superiore all'avversario non arriva mai a concludere il secondo pokemon che va giù, l'ho rimpiazzato con Lapras con geloraggio, surf, fulmine e psichico.

Nidoking è un dio, ti sconsiglio di toglierlo, il mio ha terremoto, geloraggio, colpo e doppio calcio e massacro qualunque cosa, alte difese, alti hp e statistica di attacco e speciale meravigliose, solo con lui puoi oltrepassare interi percorsi senza mai curarlo perché fa OTK a chiunque.

Con la squadra ho problemi solo con i pokemon di tipo psico perché le uniche mosse efficaci sono di tipo coleottero e l'unico Pokemon con mosse coleottero decente è beedrill, assente in pokemon giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento del team: ho sostituito primeape e charizard mettendoci rispettivamente Mewtwo e moltres ora il mio team è così composto:

Gyardos liv.46

Isis (Graveler) liv.56

Zapdos liv. 54
Moltres liv. 51

Mewrwo liv. 70

Dragonite liv. 48

 

@cialex88: prendere dratini e dragonair in giallo è semplice, le vere bestemmie le tiri su rosso e blu dove sono più le volte che fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio importante su una variante del glitch di mew:

Se si batte il 3 allenatore della palestra di koga(quello con 2 Arbok e 1 sandlash) con il mew glitch attivo si può ottenere un raro electabuzz  (impossibile crederci ma l' ho scoperto facendo questo processo a random con alcuni allenatori che non avevo battuto XDXDXD)

Aggiorno anch' io, sono alla palestra di koga a fare glitch a random con i suoi allenatori XD

Pidgeot L.46

Haunter L.46

Nidoking L.46

Primeape L.46 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

@cialex88: prendere dratini e dragonair in giallo è semplice, le vere bestemmie le tiri su rosso e blu dove sono più le volte che fugge

 

Come mai questa differenza :attention:?

 

Ho ripreso a mazzuolare allenatori dopo una sosta al Safari (catturati tutti i Pokémon esclusivi) e dopo aver reso inutile il Super Amo.

Non ho ancora battuto Erika, sono in fase allenamento Dragonair.

La mia squadra è così composta:

  • Pikachu lv.51
  • Mew lv.46
  • Nidoking lv.45
  • Dragonair lv.36
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Come mai questa differenza :attention:?

 

 

Boh, ricordo che tutte le volte che provavo a prenderli li catturavo al primo tentativo mentre con rosso e blu mi ci volevano anche tre giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...