Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Sì ma il problema è che respinge proprio la sfera! :fg: 

Come faccio a farlo almeno entrare?

lancia. qui non c'è la scenetta del pokemon che entra come nelle successive, ma il concetto è quello. entra ed esce stra velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito Giallo con il seguente Team:

Pikachu(Sparky) Liv.50

Venusaur(Plantosaur) Liv.48

Charizard(Lizardon) Liv.49

Blastoise(Koopa) Liv.50

Snorlax(Relaxy) Liv.49

Hitmonchan(Fighter) Liv.48

 

Battuto Gary con 10 livelli di differenza, e poi dicono che RBY sono difficili:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

lancia. qui non c'è la scenetta del pokemon che entra come nelle successive, ma il concetto è quello. entra ed esce stra velocemente

Ma non è vero! In alcuni video su YouTube quando Articuno entra nella Ball poi c'é la scenetta della sfera che si muove tre volte! :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Ma non è vero! In alcuni video su YouTube quando Articuno entra nella Ball poi c'é la scenetta della sfera che si muove tre volte! :fg: 

vero, ma io intendo all'inizio. ti ricordi quando nelle nuove grafiche il pokemon entra, la ball rimbalza ma il pokemon esce subito? ecco, qui su blu ecc non succede. entra ed esce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Chary ha scritto:

Finito Giallo con il seguente Team:

Pikachu(Sparky) Liv.50

Venusaur(Plantosaur) Liv.48

Charizard(Lizardon) Liv.49

Blastoise(Koopa) Liv.50

Snorlax(Relaxy) Liv.49

Hitmonchan(Fighter) Liv.48

 

Battuto Gary con 10 livelli di differenza, e poi dicono che RBY sono difficili:asduj1:

no, diciamo che sono più difficili degli ultimi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

no, diciamo che sono più difficili degli ultimi giochi

Quello è ovvio.

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Aah ok! La scena della Ball c'é solo quando il Pokémon entra! Appena catturato Articuno! :mki:

Omg che fondoschiena Chary! D:

Ho catturato anche i 3 Uccelli Leggendari non molto difficilmente, che dire sono stato fortunato :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chary ha scritto:

Quello è ovvio.

sono i più difficili della serie pokemon. difficili oggettivamente sono difficili, ma fattibili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

I soliti Tuono, Volo, Fuocobomba e Iper Raggio. Su Giallo di tipo Drago può conoscere solo Ira di Drago, che è inutile però! Hahaha 

 

E aggiungo che dragonite non può imparare volo nonostante sia di tipo volante ed abbia le ali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

E aggiungo che dragonite non può imparare volo nonostante sia di tipo volante ed abbia le ali

quindi dovrò insegnare volo a charizard :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non è che ci voglia chissà cosa...

Se ti alleni non si hanno problemi.

Gary l'ho sfidato con 10 Livelli in meno ai suoi Pokémon e non ho avuto troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chary ha scritto:

E cosa?

che non ci vuole molto a fare un gioco più difficile delle ultime 2 generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ovviamente che è facile fare un gioco più facile di quelli dell'ultima generazione, visto che BigDima parlava solo ed esclusivamente di questi ultimi. Era nero su bianco.

nero su bianco, l'hai detto. sei gobbo, sei gobbo!!!!!

 

non ho dubbi, ma forse hai sbagliato, visto che parlavamo di difficoltà :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

quindi dovrò insegnare volo a charizard :(

 

Già. Se non sai cosa metterci puoi usare Mimica che ti fornirà temporaneamente anche mosse che non può imparare. Pensa che bello, ad esempio io su giallo massacrai il Dragonite di lance con Flareon perchè con mimica gli insegnai Bora :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al disperato tentativo di catturare Dratini e Dragonair alla Zona Safari. Auguratemi buona fortuna! Hahah 

 

Che poi ora che so che Dragonite non può imparare Volo non è che mi interessi piú di tanto, se non per il completamento del Pokédex. Userò Articuno. 

 

Ps.  Ma WTF. Articuno impara solo DUE mosse per aumento di livello?! Quale può essere un buon moveset per questo Pokémon considerando che voglio insegnargli Volo e tenere Geloraggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Sono al disperato tentativo di catturare Dratini e Dragonair alla Zona Safari. Auguratemi buona fortuna! Hahah 

 

Che poi ora che so che Dragonite non può imparare Volo non è che mi interessi piú di tanto, se non per il completamento del Pokédex. Userò Articuno. 

 

Ps.  Ma WTF. Articuno impara solo DUE mosse per aumento di livello?! Quale può essere un buon moveset per questo Pokémon considerando che voglio insegnargli Volo e tenere Geloraggio?

 

Buona fortuna XD

Articuno non impara molto dalle MT, in parte puoi rimediare con Mimica che temporaneamente puoi insegnargli tuono. Percui:

- Geloraggio ma ti consiglio Bora perchè in questi giochi ha quasi precisione massima
- Volo 

- Mimica
- Agilità perchè è lentino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Buona fortuna XD

Articuno non impara molto dalle MT, in parte puoi rimediare con Mimica che temporaneamente puoi insegnargli tuono. Percui:

- Geloraggio ma ti consiglio Bora perchè in questi giochi ha quasi precisione massima
- Volo 

- Mimica
- Agilità perchè è lentino.

Che Moveset schifoso! Ma purtroppo è ciò che di meglio può offrire la prima generazione! Grazie, lo farò così! :XD: 

Mimica è MT vero? Dovrei averla se non sbaglio.

 

Comunque non so. Bora in prima generazione ha una precisione di 89.5%... Mi sembra comunque ancora un po' bassina...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Che Moveset schifoso! Ma purtroppo è ciò che di meglio può offrire la prima generazione! Grazie, lo farò così! :XD: 

Mimica è MT vero? Dovrei averla se non sbaglio.

 

Comunque non so. Bora in prima generazione ha una precisione di 89.5%... Mi sembra comunque ancora un po' bassina...?

no, è alta sbagli una volta su 5 continue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che Moveset schifoso! Ma purtroppo è ciò che di meglio può offrire la prima generazione! Grazie, lo farò così! :XD: 

Mimica è MT vero? Dovrei averla se non sbaglio.

 

Comunque non so. Bora in prima generazione ha una precisione di 89.5%... Mi sembra comunque ancora un po' bassina...?

 

Colpa dei programmatori che gli hanno dato poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, è alta sbagli una volta su 5 continue

Con la mia sfiga può anche fallire 5 volte su 5! Hahaha

Non a caso sembra che tutti i miei avversari abbiano il 100% di probabilità di attivare effetti secondari o critical hits! :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...