Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

42 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Io su giallo (comprato ieri) sono davanti alla mn anna e al momento la mia squadra è composta da: 

Pikachu lv 20

Nidorino lv 21

Pidgeotto lv 20

Charmaleon lv 17

Mew appena catturato lv 11

Come vi sembra la squadra al momento e come secondo voi posso completarla e migliorarla?

Aspetta di arrivare alla Zona Safari e prenditi Dratini o Chansey! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

 

Dratini si può prendere alla zona safari? io mi ricordo che si poteva prendere solo al casinò :)

 

Si prende anche alla Zona Safari ;)

Ti servirà il Super Amo, però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

 

Dratini si può prendere alla zona safari? io mi ricordo che si poteva prendere solo al casinò :)

 

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Si prende anche alla Zona Safari ;)

Ti servirà il Super Amo, però!

^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia squadra su giallo:

pikachu liv 24

charmeleon liv 20

ivysaur liv 20

kadrabra liv 18

jigglypuuff liv 14

mankey liv 20

 

Avrei anche nel box pidgeotto al liv 21 e drowzee liv 15 :) diciamo che il mio obbiettivo più che avere una squadra fissa di avere più di un pokèmon per cambiarli e usarli in varie occasioni e portarli tutti al liv 100 :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

la mia squadra su giallo:

pikachu liv 24

charmeleon liv 20

ivysaur liv 20

kadrabra liv 18

jigglypuuff liv 14

mankey liv 20

 

Avrei anche nel box pidgeotto al liv 21 e drowzee liv 15 :) diciamo che il mio obbiettivo più che avere una squadra fissa di avere più di un pokèmon per cambiarli e usarli in varie occasioni e portarli tutti al liv 100 :) 

buon lavoro allora, è difficile crescerli così ma sarà divertente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

buon lavoro allora, è difficile crescerli così ma sarà divertente ^^

lo so che sarà difficile XD ricordo ancora quando giocavo nella cartuccia di pokèmon giallo portai tutti i pokèmon all'ultimo stadio evolutivo (portai anche quelli senza evoluzione al liv 100 XD) al liv 100 e credimi quando poi fini di portarli al liv 100 ne ero soddisfatta al massimo XD stavolta però non credo di farlo per mancanza di tempo XD ma farò solo alcuni di quelli che mi piacciono e che mi possono servire :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, sfrutto il topic per parlarvi della mia squadra e porvi delle domande che da un po' mi ronzano in testa!
Ho ricominciato Giallo recentemente, appena qualche giorno fa, con l'intenzione di allevare tutti quei Pokémon di prima generazione che mi piacerebbe poter avere su Sole e Luna attraverso la Banca Pokémon. Quindi anzitutto vi chiedo: che voi sappiate, esistono limitazioni di sorta? E' necessario, ad esempio, che i Pokémon non conoscano MN o determinate MT per risultare trasferibili da Giallo al prossimo gioco Pokémon? Se sì, sapreste dirmi quali? 

Al momento mi trovo a Lavandonia, questa la mia (nient'affatto ristretta) squadra:
Pikachu liv. 25
Charmeleon liv. 28
Ivysaur liv. 25
Nidorino liv. 27
Wartortle liv. 23
Butterfree liv. 21
Pidgeotto liv. 20
Machop liv. 20

Conto anche di allenare un Abra (ne possiedo uno, ma è ancora al 9), di catturare un Dratini (a proposito: al Casinò m'è parso non ci fosse, è normale?), un Geodude, uno Psyduck e infine un Gastly. Tutti i Pokémon che amo, insomma.
Vi chiedo, a tal proposito... esistono altri Pokémon degni che farei bene a portare su Sole e Luna, leggendari a parte, s'intende? Fuori i nomi! 

Mi rispondeste alle tre domande poste in grassetto ve ne sarei enormemente grato! Buon gioco a tutti. :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Salve ragazzi, sfrutto il topic per parlarvi della mia squadra e porvi delle domande che da un po' mi ronzano in testa!
Ho ricominciato Giallo recentemente, appena qualche giorno fa, con l'intenzione di allevare tutti quei Pokémon di prima generazione che mi piacerebbe poter avere su Sole e Luna attraverso la Banca Pokémon. Quindi anzitutto vi chiedo: che voi sappiate, esistono limitazioni di sorta? E' necessario, ad esempio, che i Pokémon non conoscano MN o determinate MT per risultare trasferibili da Giallo al prossimo gioco Pokémon? Se sì, sapreste dirmi quali? 

Al momento mi trovo a Lavandonia, questa la mia (nient'affatto ristretta) squadra:
Pikachu liv. 25
Charmeleon liv. 28
Ivysaur liv. 25
Nidorino liv. 27
Wartortle liv. 23
Butterfree liv. 21
Pidgeotto liv. 20
Machop liv. 20

Conto anche di allenare un Abra (ne possiedo uno, ma è ancora al 9), di catturare un Dratini (a proposito: al Casinò m'è parso non ci fosse, è normale?), un Geodude, uno Psyduck e infine un Gastly. Tutti i Pokémon che amo, insomma.
Vi chiedo, a tal proposito... esistono altri Pokémon degni che farei bene a portare su Sole e Luna, leggendari a parte, s'intende? Fuori i nomi! 

Mi rispondeste alle tre domande poste in grassetto ve ne sarei enormemente grato! Buon gioco a tutti. :D
 

non si sa niente, e per i pokemon da portare si possono portare tutti quelli che vuoi, a parte i leggendari che li puoi portare una volta sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

tecnicamente flash qui è una mn mentre più avanti ha smesso di esserlo, quindi o saltano questo passaggio oppure non si possono passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

tecnicamente flash qui è una mn mentre più avanti ha smesso di esserlo, quindi o saltano questo passaggio oppure non si possono passare

Ma se i Pokémon sono dentro ai BOX non vedo perché non si possano trasferire. Essendo sicuri che ti trovi dentro ad un Centro Pokémon di certo non rimani bloccato in qualche zona senza Taglio o Forza! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Ma se i Pokémon sono dentro ai BOX non vedo perché non si possano trasferire. Essendo sicuri che ti trovi dentro ad un Centro Pokémon di certo non rimani bloccato in qualche zona senza Taglio o Forza! :XD: 

:XD:

 

esattamente come succedeva tra la terza gen e la quarta, gli emmenneati non si potevano trasferire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Eh per quello ho paura! :XD: 

fai bene ad averne, perché finché non diranno altro probabilmente sarà così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

fai bene ad averne, perché finché non diranno altro probabilmente sarà così :)

Mal che vada ho insegnato Flash a Pikachu, Volo a Charizard e Surf a Nidoking. Aiuto. ;____;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Axelf ha scritto:

Mal che vada ho insegnato Flash a Pikachu, Volo a Charizard e Surf a Nidoking. Aiuto. ;____;

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono stato previdente, e ho insegnato MN a pokémon appositamente catturati per impararne (è un po' scomodo, ma non vedevo soluzioni alternative). :D

Ancora domande: voi quale credete possa essere il set di mosse migliore per Venusaur? Gigassorbimento, magari Solarraggio. Poi cos'altro? E per quanto riguarda Nidoking? Pensavo a Terremoto, Body Slam, Perforcorno... e per quarta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Domy ha scritto:

La mia squadra su Pokémon giallo, sono sul monte luna, per ora è formata da:

Pikachu lv13

Magikarp lv 11

Butterfree lv13

Nidoran (femmina) lv13

Pidgey lv13

Mankey lv 13

ti consiglio di allenarli al 20 prima di uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, BigDima ha scritto:

ti consiglio di allenarli al 20 prima di uscire

Grazie per il consiglio :)

Una domanda... Nidorina mi conviene farlo evolvere subito dopo che ha imparato velenospina (lv19) così che dopo nidoqueen impari corposcontro (liv23) sacrificando la mossa morso che nidorina impara al liv 36. Cosa mi suggerisci?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Domy ha scritto:

Grazie per il consiglio :)

Una domanda... Nidorina mi conviene farlo evolvere subito dopo che ha imparato velenospina (lv19) così che dopo nidoqueen impari corposcontro (liv23) sacrificando la mossa morso che nidorina impara al liv 36. Cosa mi suggerisci?

Grazie :)

non saprei, io al massimo ho avuto nidorino, ma non è granché da usare. io preferisco morso, corposcontro lo insegnerei o a snorlax o a lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...