Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

Episodio strambo, che ancora non mi sono spiegato: Via Vittoria. Prima di affrontare la Lega mi metto in testa di dover catturare i tre uccellacci leggendari. Comincio con Moltres: Body Slam, Body Slam... paralizzato. Lancio la prima ultra ball... preso. Ottimo! Entusiasta, non perdo tempo: di corsa alla Centrale elettrica! Tento di paralizzare Zapdos, poi di avvelenarlo. Lo riduco ad un solo punto vita più volte, e il suo status è sempre alterato. Ma ad ogni ultra ball lanciata, per innumerevoli volte, sempre lo stesso messaggio:"Ti è sfuggito il pokémon". Ora, il party che m'ero portato dietro non mi offriva possibilità d'addormentarlo, ma... è mica normale 'sta cosa? Voglio dire, perché tutti gli  status che non infliggono sonno non mi offrono comunque la possibilità di catturare il pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Episodio strambo, che ancora non mi sono spiegato: Via Vittoria. Prima di affrontare la Lega mi metto in testa di dover catturare i tre uccellacci leggendari. Comincio con Moltres: Body Slam, Body Slam... paralizzato. Lancio la prima ultra ball... preso. Ottimo! Entusiasta, non perdo tempo: di corsa alla Centrale elettrica! Tento di paralizzare Zapdos, poi di avvelenarlo. Lo riduco ad un solo punto vita più volte, e il suo status è sempre alterato. Ma ad ogni ultra ball lanciata, per innumerevoli volte, sempre lo stesso messaggio:"Ti è sfuggito il pokémon". Ora, il party che m'ero portato dietro non mi offriva possibilità d'addormentarlo, ma... è mica normale 'sta cosa? Voglio dire, perché tutti gli  status che non infliggono sonno non mi offrono comunque la possibilità di catturare il pokémon?

Eh, i leggendari su Giallo sono davvero ostici da catturare anche se hanno degli status. Purtroppo devi continuare a lanciare sfere finché non entra! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Eh, i leggendari su Giallo sono davvero ostici da catturare anche se hanno degli status. Purtroppo devi continuare a lanciare sfere finché non entra! :XD: 

Tu credi sia semplice sfortuna? Quando lancio la pokéball è come se non lo centrassi. L'impressione, sebbene ancora io non ne abbia la controprova, è che per prendere Zapdos sia necessario per forza di cose addormentarlo, e ciò è strano, stranissimo, perché Moltres - che si presume debba essere una cattura ostica al pari di Zapdos - l'ho preso con una banale paralisi! Nel pomeriggio tornerò comunque alla centrale elettrica col mio Haunter: sarà la prova del nove...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito Rosso. La mia squadra era: Charizard, Nidoking, Raichu, Hypno, Dragonite e Lapras.

Ora sto giocando a Blu però con la regola che non devo usare Pokémon che ho già usato nell'altra versione. :)

EDIT: Ho finito Blu. La mia squadra era: Blastoise, Nidoqueen, Jolteon, Kadabra, Victreebel e Ninetails. Quando finirò pure Giallo farò l'ultimo edit e poi basta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Squaloacqua34 ha scritto:

Ho appena finito Rosso. La mia squadra era: Charizard, Nidoking, Raichu, Hypno, Dragonite e Lapras.

Ora sto giocando a Blu però con la regola che non devo usare Pokémon che ho già usato nell'altra versione. :)

Compliments ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Dici? :XD: 

però quel lapras deve porre rimedio, e ci mette anni a livellare. ma avendo tempo e pazienza, livellerò anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BigDima ha scritto:

però quel lapras deve porre rimedio, e ci mette anni a livellare. ma avendo tempo e pazienza, livellerò anche lui

Quoto. Dal livello 15 a livello 40 è stata dura. Però alla fine ne è venuto un Pokémon forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Squaloacqua34 ha scritto:

Quoto. Dal livello 15 a livello 40 è stata dura. Però alla fine ne è venuto un Pokémon forte.

fino al 30. io avevo insegnato fulmine, poi al 30 ha imparato schianto e con fulmine cresceva velocemente ( l'ho allenato alle isole spumarine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

fino al 30. io avevo insegnato fulmine, poi al 30 ha imparato schianto e con fulmine cresceva velocemente ( l'ho allenato alle isole spumarine)

In che punto della storia sei? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Axelf ha scritto:

In che punto della storia sei? :) 

sono da blaine, sto allenando i pokemon nel laboratorio distrutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

sono da blaine, sto allenando i pokemon nel laboratorio distrutto

Intendi nella Villa Pokémon?

 

Comunque ora che mi fai ricordare... È orribile rispondere sbagliato alle ovvie domande che ti fanno gli allenatori all'interno della palestra di Blaine solo per poterli sfidare! :XD: (che poi puoi sfidarli lo stesso anche rispondendo giusto ma l'ho scoperto troppo tardi hahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ragazzi c'è un modo per ampliare lo zaino? D: Sono alla silph spa e ogni volta che trovo un oggetto devo buttare delle mt o pozioni per raccoglierlo D:

Ampliare no, devi usare o buttare qualcosa. Inoltre prova a sfruttare anche il pc per depositare gli oggetti che si utilizzano una volta sola (Es. Poké Flauto, Spettrosonda etc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in pkmn giallo ho appena sfidato Erika e ora devo sconfiggere il team rocket.

La mia squadra è formata da Mew 33 weepinbell 31 nidoqeen 32 gyarados 32

Più in là volevo aggiungere arcanine e zapdos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Domy ha scritto:

Io in pkmn giallo ho appena sfidato Erika e ora devo sconfiggere il team rocket.

La mia squadra è formata da Mew 33 weepinbell 31 nidoqeen 32 gyarados 32

Più in là volevo aggiungere arcanine e zapdos

Per Zapdos ti ci vorrà un po' mi sa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho acquistato ieri Pokémon Rosso per virtual console e ho appena battuto Brock. La mia squadra è composta da:

1)Charmander livello 14

2)Nidoran male livello 14

3)Pidgey(provvisorio) livello 14

 

Ho intenzione di trasferire tutta la mia squadra o, in generale, tutti i Pokémon in Sole e Luna quindi eviterò di insegnargli MN. Inoltre li sto rinominando in modo che abbiano il nome dell'ultima evoluzione finale con solo la prima lettera maiuscola (lo so, sono fissato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hazama ha scritto:

Ho acquistato ieri Pokémon Rosso per virtual console e ho appena battuto Brock. La mia squadra è composta da:

1)Charmander livello 14

2)Nidoran male livello 14

3)Pidgey(provvisorio) livello 14

 

Ho intenzione di trasferire tutta la mia squadra o, in generale, tutti i Pokémon in Sole e Luna quindi eviterò di insegnargli MN. Inoltre li sto rinominando in modo che abbiano il nome dell'ultima evoluzione finale con solo la prima lettera maiuscola (lo so, sono fissato).

Anche io facevo così, ma dandomi così tanto fastidio vedere i primi stadi con il nome dell'ultima evoluzione ho iniziato a prendere l'abitudine di rinominare tutti i Pokémon della mia squadra con nick appositi! Hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Anche io facevo così, ma dandomi così tanto fastidio vedere i primi stadi con il nome dell'ultima evoluzione ho iniziato a prendere l'abitudine di rinominare tutti i Pokémon della mia squadra con nick appositi! Hahah

Anche a me dà parecchio fastidio in effetti, però non mi piace molto dare nickname ai Pokémon:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...