Vai al commento



Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

Ragazzi sono entrato in possesso di Pokémon Blu, Rosso e un altro Giallo! Per ottenere prima Raichu sapete se si può scambiare il Pikachu che si ottiene su Giallo? E Rosso lo ho in inglese. Si connette lo stesso anche con il mio Giallo italiano, vero? Ho intenzione di liberare tutti i Pokémon presi con il Ditto Glitch a favore di quelli "legit" ottenuti sugli altri giochi, anche se oramai ho già completato il Pokédex (tranne Mew obv ♥)! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ho appena iniziato Pokémon Giallo.

 

Nome: Yellow

Badges:0

Pokedex:1

 

Squadra:

Pikachu lv.5

grande :D se hai bisogno di consigli chiedici pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2016 at 17:04, Axelf ha scritto:

Ragazzi sono entrato in possesso di Pokémon Blu, Rosso e un altro Giallo! Per ottenere prima Raichu sapete se si può scambiare il Pikachu che si ottiene su Giallo? E Rosso lo ho in inglese. Si connette lo stesso anche con il mio Giallo italiano, vero? Ho intenzione di liberare tutti i Pokémon presi con il Ditto Glitch a favore di quelli "legit" ottenuti sugli altri giochi, anche se oramai ho già completato il Pokédex (tranne Mew obv ♥)! :XD: 

 

Per pikachu: Si! Alla fine è un pokemon normale seppur con caratteristiche particolari. 

Tecnicamente lo scambio con cartucce in lingua diversa potrebbe dare problemi, percui se vuoi rischiare scambiati schifezze e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Per pikachu: Si! Alla fine è un pokemon normale seppur con caratteristiche particolari. 

Tecnicamente lo scambio con cartucce in lingua diversa potrebbe dare problemi, percui se vuoi rischiare scambiati schifezze e vedi che succede

Oramai ho già fatto tutto da diverso tempo, e ha funzionato a meraviglia! :XD: 

Se non sbaglio davano solo problemi i caratteri orientali su cartucce occidentali! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: 

 

Nome: Yellow

Badges:0

Pokedex: 10

 

Squadra:

Pikachu lv.15

Nidoran Maschio lv. 12

Pidgey lv.13

 

Luogo: Pewter city 

 

Ora ho intenzione di allenare i miei Pokémon fino al lv. 16 e poi battere la palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

Aggiornamento: 

 

Nome: Yellow

Badges:0

Pokedex: 10

 

Squadra:

Pikachu lv.15

Nidoran Maschio lv. 12

Pidgey lv.13

 

Luogo: Pewter city 

 

Ora ho intenzione di allenare i miei Pokémon fino al lv. 16 e poi battere la palestra.

Bella squadretta! ^^ 

Pewter City sarebbe Celestopoli? Se sì ti basta il Pikachu che hai ora per battere Misty! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2017 at 14:35, Axelf ha scritto:

Bella squadretta! ^^ 

Pewter City sarebbe Celestopoli? Se sì ti basta il Pikachu che hai ora per battere Misty! :XD: 

 

Pewter City è Plumbeopoli, Cerulean City è Celestopoli. Contro Brock credo abbia un vitale bisogno di Nidorino

 

 

La mia squadra preferita in RBY, sviluppata in anni e anni di gioco :P

 

Dugtrio

- Terremoto

- Frana

- Body Slam

- Iper Raggio

 

Alakazam

- Psichico

- Ripresa

- Movimento Sismico

- Tripletta

 

Jolteon

- Fulmine

- Doppiocalcio

- Missilspillo

- Iper Raggio

 

Machamp

- Sottomissione

- Iper Raggio

- Body Slam

- Terremoto

 

Starmie

- Surf

- Geloraggio

- Fulmine

- Psichico

 

Tauros

- Body Slam

- Iper Raggio

- Terremoto

- Bora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tormund ha scritto:

 

Pewter City è Plumbeopoli, Cerulean City è Celestopoli. Contro Brock credo abbia un vitale bisogno di Nidorino

 

 

La mia squadra preferita in RBY, sviluppata in anni e anni di gioco :P

 

Dugtrio

- Terremoto

- Frana

- Body Slam

- Iper Raggio

 

Alakazam

- Psichico

- Ripresa

- Movimento Sismico

- Tripletta

 

Jolteon

- Fulmine

- Doppiocalcio

- Missilspillo

- Iper Raggio

 

Machamp

- Sottomissione

- Iper Raggio

- Body Slam

- Terremoto

 

Starmie

- Surf

- Geloraggio

- Fulmine

- Psichico

 

Tauros

- Body Slam

- Iper Raggio

- Terremoto

- Bora

 

Wow sembra estremamente potente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra definitiva,appena ho ricominciato Giallo per la terza volta(la prima non è andata bene:sono arrivato coi Pokémon debolissimi alla Lega,la seconda partita l'ho cancellata una volta arrivato a Smeraldopoli per la primavolta! :XD: ) è la seguente.

:pokeball:nidoking_xy_iconDestroyer

:pokeball: pikachu_xy_iconPika

:pokeball: vileplume_xy_iconBlossom

:pokeball:vaporeon_xy_iconEevana

:pokeball: primeape_xy_icon Ryu

:pokeball: charizard_xy_iconDrake

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

La mia squadra definitiva,appena ho ricominciato Giallo per la terza volta(la prima non è andata bene:sono arrivato coi Pokémon debolissimi alla Lega,la seconda partita l'ho cancellata una volta arrivato a Smeraldopoli per la primavolta! :XD: ) è la seguente.

:pokeball:nidoking_xy_iconDestroyer

:pokeball: pikachu_xy_iconPika

:pokeball: vileplume_xy_iconBlossom

:pokeball:vaporeon_xy_iconEevana

:pokeball: primeape_xy_icon Ryu

:pokeball: charizard_xy_iconDrake

 

 

Per vileplume hai atteso il liv 38 che impara petalodanza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Per vileplume hai atteso il liv 38 che impara petalodanza?

Sì! ^^

Non ti conviene evolverlo prima,anche perché il suo moveset comprende solamente mosse quali i vari tipi di polvere e nient'altro. :(

Gli ho insegnato Megassorbimento,per poi insegnargli tramite MT Solaraggio: è diventato imbattibile! :)

Inoltre con Sonnifero mi ha aiutato a catturare tutti gli Uccelli Leggendari dopo le prime ball! :3

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

Pokemon giallo

 

Sono al punto in cui devo battere sabrina, ho appena sconfitto il TR alla torre di Lavandonia

 

005MS.png  Charmeleon 24

017MS.png Pidgeotto 24

008MS.png Wartortle  24

025MS.pngPuka 24

002MS.png Ivysaur 25

094MS.png Gengar 29

 

Come hai ottenuto Gengar?

Btw,ti consiglio di allenarti,anche perché i Pokémon di Sabrina sono al 50.

Inoltre dovresti prima passare per Fucsiapoli, tecnicamente.

Se proprio vuoi cambiare ordine,ti consiglio di sconfiggere Sabrina per settima come ho fatto io: dai la precedenza a Blaine! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sì! ^^

Non ti conviene evolverlo prima,anche perché il suo moveset comprende solamente mosse quali i vari tipi di polvere e nient'altro. :(

Gli ho insegnato Megassorbimento,per poi insegnargli tramite MT Solaraggio: è diventato imbattibile! :)

Inoltre con Sonnifero mi ha aiutato a catturare tutti gli Uccelli Leggendari dopo le prime ball! :3

Come hai ottenuto Gengar?

Btw,ti consiglio di allenarti,anche perché i Pokémon di Sabrina sono al 50.

Inoltre dovresti prima passare per Fucsiapoli, tecnicamente.

Se proprio vuoi cambiare ordine,ti consiglio di sconfiggere Sabrina per settima come ho fatto io: dai la precedenza a Blaine! ^^

glitch del allenatore a lungo raggio fatto col primo allenatore che lo fa: l'allenatore dentro la palestra di Brock. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

glitch del allenatore a lungo raggio fatto col primo allenatore che lo fa: l'allenatore dentro la palestra di Brock. 

 

Che procedimento hai seguito?

Io sapevo bisognasse arrivare all'isola cannella, poi! ^^"

50 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Col glitch di mew puoi farti tutto il dex senza scambiare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che procedimento hai seguito?

Io sapevo bisognasse arrivare all'isola cannella, poi! ^^"

 

no. ci sono alcuni allenatori che ti beccano anche se sei a più di un paio di passi da loro e se quando fai il passo nel punto lontano in cui ti beccano se riesci ad aprire il menù poi usare la fune di fuga, teletrasporto o volo per toglierti dalla lotta, dopo sei obbligato a fare una lotta contro un pokemon  selvatico o un allenatore che ti sia distante almeno due passi credo. A termine della lotta il menù che si era disabilitato per via della "fuga" dalla lotta ritorna accessibile a questo punto devi fare una battaglia contro un pokemon allenatore che un pokemon con lo speciale che sblocca il pokemon che vuoi e perdere. A questo punto senza fare altre battaglie ritorna al percorso deve hai saltato la lotta con l'allenatore si aprirà il menù da solo e uscendo dal menù scatterà la battaglia col pokemon che vuoi se hai fatto tutto giusto. Non si può softresettare durante il procedimento,  il pokemon con cui combatti dipende dallo speciale del'ultimo pokemon con cui hai combattuto(puoi usare direttamente il pokemon giusto per sbloccare il menù ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

La mia squadra definitiva,appena ho ricominciato Giallo per la terza volta(la prima non è andata bene:sono arrivato coi Pokémon debolissimi alla Lega,la seconda partita l'ho cancellata una volta arrivato a Smeraldopoli per la primavolta! :XD: ) è la seguente.

:pokeball:nidoking_xy_iconDestroyer

:pokeball: pikachu_xy_iconPika

:pokeball: vileplume_xy_iconBlossom

:pokeball:vaporeon_xy_iconEevana

:pokeball: primeape_xy_icon Ryu

:pokeball: charizard_xy_iconDrake

 

Bellissima squadra variegata! Bravo!

 

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

Pokemon giallo

 

Sono al punto in cui devo battere sabrina, ho appena sconfitto il TR alla torre di Lavandonia

 

005MS.png  Charmeleon 24

017MS.png Pidgeotto 24

008MS.png Wartortle  24

025MS.pngPuka 24

002MS.png Ivysaur 25

094MS.png Gengar 29

 

Mi piace molto anche la tua squadra! Usai anche io il glitch per mettermi in squadra Alakazam hehe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

no. ci sono alcuni allenatori che ti beccano anche se sei a più di un paio di passi da loro e se quando fai il passo nel punto lontano in cui ti beccano se riesci ad aprire il menù poi usare la fune di fuga, teletrasporto o volo per toglierti dalla lotta, dopo sei obbligato a fare una lotta contro un pokemon  selvatico o un allenatore che ti sia distante almeno due passi credo. A termine della lotta il menù che si era disabilitato per via della "fuga" dalla lotta ritorna accessibile a questo punto devi fare una battaglia contro un pokemon allenatore che un pokemon con lo speciale che sblocca il pokemon che vuoi e perdere. A questo punto senza fare altre battaglie ritorna al percorso deve hai saltato la lotta con l'allenatore si aprirà il menù da solo e uscendo dal menù scatterà la battaglia col pokemon che vuoi se hai fatto tutto giusto. Non si può softresettare durante il procedimento,  il pokemon con cui combatti dipende dallo speciale del'ultimo pokemon con cui hai combattuto(puoi usare direttamente il pokemon giusto per sbloccare il menù ).

Lo speciale corrisponde al numero PokéDex?

Però così ho praticamente bisogno di tutti gli allenatori del gioco! :XD:
 

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Bellissima squadra variegata! Bravo!

 

Grazie! ;)

Tu già la conoscevi! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Bellissima squadra variegata! Bravo!

 

Mi piace molto anche la tua squadra! Usai anche io il glitch per mettermi in squadra Alakazam hehe!

 

gengar è utilissimo la prima palestra non lo toccavano, è immune a mosse come superzanna/iperzanna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Lo speciale corrisponde al numero PokéDex?

 

no. Ogni valore della stat speciali (tranne poche eccezioni) corrisponde ad un pokemon. Ad esempio per Mew, il valore speciali specifico è il 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma io non avevo nessun Pokémon con questi speciali quando l'ho trovato! :attention:

 

l'ultimo pokemon con cui hai combattuto

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Lo speciale corrisponde al numero PokéDex?

Però così ho praticamente bisogno di tutti gli allenatori del gioco! :XD:
 

Grazie! ;)

Tu già la conoscevi! :XD:

 

ni funziona anche con i pokemon selvatici, solo che i pokemon degli allenatori hanno le statistiche fisse, per nidoking basta un pidgey o rattata selvatico di livello inferiore al 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

l'ultimo pokemon con cui hai combattuto

ni funziona anche con i pokemon selvatici, solo che i pokemon degli allenatori hanno le statistiche fisse, per nidoking basta un pidgey o rattata selvatico di livello inferiore al 4

Ti riferisci al Glitch di Nidoking al livello 100 prima di arrivare a Plumbeopoli? :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...