Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

Guest NicoRobin
13 minuti fa, Efisio ha scritto:

Pikachu congelato per oltre 10 turni da Gelopugno di Hitmonchan e scongelato dopo un Fuocopugno. :(

ma cos..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Efisio ha scritto:

Pikachu congelato per oltre 10 turni da Gelopugno di Hitmonchan e scongelato dopo un Fuocopugno. :(

 

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

ma cos..

 

Credo che sia una cosa voluta in prima generazione. Ricordo benissimo che con le mosse di tipo fuoco, anche sul vecchio GB, si scongelavano sempre i pokémon... fate altre prove e lo noterete anche voi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
17 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Credo che sia una cosa voluta in prima generazione. Ricordo benissimo che con le mosse di tipo fuoco, anche sul vecchio GB, si scongelavano sempre i pokémon... fate altre prove e lo noterete anche voi! ;)

ero allibito per i dieci turni in stato di congelamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, BigDima ha scritto:

ero allibito per i dieci turni in stato di congelamento

 

Ok, allora sì, questo ci sta, son davvero troppi! Ahahahahah

 

La cosa davvero insiegabile è come abbia fatto a resistere 10 turni in realtà! XD

 

On 15/7/2016 at 14:38, Axelf ha scritto:

Vi presento la squadra con cui, finalmente, ho battuto la Lega Pokémon di Kanto! :D 

 

VWOTDI5.png

 

E dulcis in fundo una piccola chicca! Sono riuscito a racimolare abbastanza gettoni per prendere Porygon al casinò di Azzurropoli! :D

 

Ro0W5MA.png

 

Peccato che non ci sia un Dopolega degno di nota. Anzi, non ce n'è proprio traccia. Appena battuta la Lega sono andato a catturare Mewtwo e Lickitung, gli ultimi due Pokémon che mi mancavano per completare il Pokédex, quindi ora non ho più assolutamente nulla da fare. Uffh.

 

Alla fine mi ero deciso a tenere la Master Ball per catturare Mewtwo, ma una volta in combattimento ho sfidato la sorte e ho iniziato ad abbassare i suoi PS. Alla fine è entrato nella quarta Ultra Ball! Ora non so cosa farne! :XD: 

 

Ho talmente tanto strumenti, tra MT, MN, strumenti base e pozioni, che ho occupato tutto lo spazio sia in borsa che nel PC! :XD: Ma è tutta roba very important. :cry: 

 

Posso chiederti, se non ti rompo le scatole, in che punto della storia e con quali allenatori/pokémon hai usato il glitch di mew per catturare i Pokémon non ottenibili in Giallo?

 

Inoltre avrei una domanda per chiunque leggesse questo commento:

 

CATTURANDO I VARI MISSIGNO, SU GIALLO PER 3DS, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEL GLITCH DI MEW, RISCHIO DI CORROMPERE I DATI, IL FILE O ADDIRITTURA LA CONSOLE? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Pikachu congelato per oltre 10 turni da Gelopugno di Hitmonchan e scongelato dopo un Fuocopugno. :(

 

1 ora fa, BigDima ha scritto:

ma cos..

 

37 minuti fa, BigDima ha scritto:

ero allibito per i dieci turni in stato di congelamento

 

In prima generazione lo scongelamento è possibile solo attraverso strumenti o mosse di tipo Fuoco.

Se non era per Hitmonlee o per una Cura Totale/Antigelo/Ricarica Tot, sarebbe rimasto congelato fino a fine Lega :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 5/3/2016 at 18:52, Blue98 ha scritto:

Io ho dovuto interrompere momentaneamente per assenza di tempo, avevo da poco battuto Koga, e se non sbaglio stavo allenando e catturando Pokémon.

... E da quel momento non lo riprese più.:asduj1:

Ma prima o poi lo continuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ok, allora sì, questo ci sta, son davvero troppi! Ahahahahah

 

La cosa davvero insiegabile è come abbia fatto a resistere 10 turni in realtà! XD

Nah, Hitmonchan di Bruno fa molto poco al mio Pikachu.

 

Team con cui ho battuto la Lega:

Ivysaur Lv. 30,

Charmeleon Lv. 28,

Wartortle Lv. 30,

Pikachu Lv. 90.

Rispettivamente PARASSISEMEHTIME (e Velenpolvere), il sacrificio per un paio di turni di Revitalizzanti, il One-Shottatore di Onix ed il pezzo forte con pochi PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ok, allora sì, questo ci sta, son davvero troppi! Ahahahahah

 

La cosa davvero insiegabile è come abbia fatto a resistere 10 turni in realtà! XD

 

 

Posso chiederti, se non ti rompo le scatole, in che punto della storia e con quali allenatori/pokémon hai usato il glitch di mew per catturare i Pokémon non ottenibili in Giallo?

 

Inoltre avrei una domanda per chiunque leggesse questo commento:

 

CATTURANDO I VARI MISSIGNO, SU GIALLO PER 3DS, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEL GLITCH DI MEW, RISCHIO DI CORROMPERE I DATI, IL FILE O ADDIRITTURA LA CONSOLE? D:

 

Incontrare e catturare MissigNo. su giallo determina sempre problemi e bug sul file sav ( la console non viene intaccata ); solo su pokemon rosso e blu è praticamente sicuro interagire con tale pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Efisio ha scritto:

Nope.

Però ho preso Mew senza problemi.

 

Sì sì, per i Pokémon normali non ci son rischi ma mi domandavo se la versione odierna fosse a rischio corruzione per i pokémon Glitch... sarebbe bello catturare tutti i missigno disponibili con il Mew Glitch

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Incontrare e catturare MissigNo. su giallo determina sempre problemi e bug sul file sav ( la console non viene intaccata ); solo su pokemon rosso e blu è praticamente sicuro interagire con tale pokemon.

 

Prenderò allora in considerazione (forse) di acquistare anche una di queste due versioni.... sì lo so, sono un po' "malato" ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Posso chiederti, se non ti rompo le scatole, in che punto della storia e con quali allenatori/pokémon hai usato il glitch di mew per catturare i Pokémon non ottenibili in Giallo?

 

Inoltre avrei una domanda per chiunque leggesse questo commento:

 

CATTURANDO I VARI MISSIGNO, SU GIALLO PER 3DS, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEL GLITCH DI MEW, RISCHIO DI CORROMPERE I DATI, IL FILE O ADDIRITTURA LA CONSOLE? D:

Allora. Per il Mew Glitch ho utilizzato sempre il Rischiatutto sul Percorso 8 (l'ultimo allenatore tutto a sinistra del percorso), visto che si può utilizzare infinite volte. Avendo però, aihmè, battuto già tutti gli allenatori nei vari percorsi, ho utilizzato le reclute del Team Rocket all'interno della Silph SpA e i combattenti all'interno del Dojo Karate sempre a Zafferanopoli, che erano gli unici allenatori che mi erano rimasti prima della Via Vittoria! :XD:

La cosa più difficile è stata portare i miei Pokémon al valore di statistica Speciale corretto, ma mi sono aiutato con i Gastly e gli Haunter all'interno della Torre Pokémon di Lavandonia, che ti danno gli EVs nella statistica giusta e inoltre un sacco di esperienza per livellare.

 

Inoltre ho incontrato il Missingno. con Speciale 156 tre volte, e non ho avuto problemi di dati corrotti né complicazioni varie, se può interessarti. Ma come dicevo l'ho solo incontrato e poi sono fuggito, quindi non so se catturandolo succede qualcosa di male... :) 

 

2 ore fa, Efisio ha scritto:

Nah, Hitmonchan di Bruno fa molto poco al mio Pikachu.

 

Team con cui ho battuto la Lega:

Ivysaur Lv. 30,

Charmeleon Lv. 28,

Wartortle Lv. 30,

Pikachu Lv. 90.

Rispettivamente PARASSISEMEHTIME (e Velenpolvere), il sacrificio per un paio di turni di Revitalizzanti, il One-Shottatore di Onix ed il pezzo forte con pochi PP.

Ah, ecco perché Pikachu è resistito così tanti turni! E' praticamente a livello 100, e il resto della squadra è a livelli bassi! :XD: Ma ti sei portato dietro solo 4 Pokèmon?

Vabbé complimentoni comunque! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Allora. Per il Mew Glitch ho utilizzato sempre il Rischiatutto sul Percorso 8 (l'ultimo allenatore tutto a sinistra del percorso), visto che si può utilizzare infinite volte. Avendo però, aihmè, battuto già tutti gli allenatori nei vari percorsi, ho utilizzato le reclute del Team Rocket all'interno della Silph SpA e i combattenti all'interno del Dojo Karate sempre a Zafferanopoli, che erano gli unici allenatori che mi erano rimasti prima della Via Vittoria! :XD:

La cosa più difficile è stata portare i miei Pokémon al valore di statistica Speciale corretto, ma mi sono aiutato con i Gastly e gli Haunter all'interno della Torre Pokémon di Lavandonia, che ti danno gli EVs nella statistica giusta e inoltre un sacco di esperienza per livellare.

 

Inoltre ho incontrato il Missingno. con Speciale 156 tre volte, e non ho avuto problemi di dati corrotti né complicazioni varie, se può interessarti. Ma come dicevo l'ho solo incontrato e poi sono fuggito, quindi non so se catturandolo succede qualcosa di male... :) 

 

Ah, ecco perché Pikachu è resistito così tanti turni! E' praticamente a livello 100, e il resto della squadra è a livelli bassi! :XD: Ma ti sei portato dietro solo 4 Pokèmon?

Vabbé complimentoni comunque! ^^ 

Sì. Praticamente tengo tutti UT tranne i 4 starters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

C'é un motivo specifico? ^^ 

Collezioneh. Quando possibile, li prendo sia in Poké Ball che Safari Ball, senza usare Mega, Ultra e Master. Sono quasi a 100 specie catturate ed ho riempito qualche box. Ho anche preso tutti gli statici (2 Snorlax, 6 Voltorb e 2 Electrode, non contando i leggendari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Efisio ha scritto:

Collezioneh. Quando possibile, li prendo sia in Poké Ball che Safari Ball, senza usare Mega, Ultra e Master. Sono quasi a 100 specie catturate ed ho riempito qualche box. Ho anche preso tutti gli statici (2 Snorlax, 6 Voltorb e 2 Electrode, non contando i leggendari).

A me sono respawnati gli Snorlax. È una cosa possibile o è un bug? Io sapevo che ne esistevano solo due nel gioco! :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Axelf ha scritto:

A me sono respawnati gli Snorlax. È una cosa possibile o è un bug? Io sapevo che ne esistevano solo due nel gioco! :fg: 

Versione? Li avevi già catturati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Giallo, ovviamente! ^^ 

Ne avevo solo catturato uno, l'altro l'avevo mandato KO, ma sono respawnati entrambi!

non mi ricordavo potessero ritornare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non mi ricordavo potessero ritornare

Neanche io, infatti! :XD: 

E non avevo ancora neanche battuto la Lega, quindi non possono essere ritornati neanche per quel motivo, anche se in prima generazione se mandavi KO un Pokémon stazionario non ritornava neanche dopo la Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...