Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

35 minuti fa, Domy ha scritto:

Grazie per il consiglio :)

Una domanda... Nidorina mi conviene farlo evolvere subito dopo che ha imparato velenospina (lv19) così che dopo nidoqueen impari corposcontro (liv23) sacrificando la mossa morso che nidorina impara al liv 36. Cosa mi suggerisci?

Grazie :)

 

Qui morso è di tipo normale e a parità di tipo, corposcontro è meglio (e in più può paralizzare)

On 16/7/2016 at 16:30, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Inoltre avrei una domanda per chiunque leggesse questo commento:

 

CATTURANDO I VARI MISSIGNO, SU GIALLO PER 3DS, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEL GLITCH DI MEW, RISCHIO DI CORROMPERE I DATI, IL FILE O ADDIRITTURA LA CONSOLE? D:

 

So che ci sono alcuni missigno che, catturati, possono rovinare il gioco. Tuttavia consiglio di non catturarli dato che servono solo per duplicare gli strumenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

So che ci sono alcuni missigno che, catturati, possono rovinare il gioco. Tuttavia consiglio di non catturarli dato che servono solo per duplicare gli strumenti. 

 

Alla fine ho optato per tentare la sorte. Per adesso ho incontrato due missingno differenti e li ho catturati entrambi senza riscontrare errori o danni al salvataggio. Adoro il rischio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, ma una dritta per catturare Scyther (o altri pokémon rari) nella Zona Safari me la date? Voglio dire, come debbo gestirmi esche e sassi? 'Sta maledettissima cavalletta - Pinsir e Tauros non sono da meno - continua a scappare...

 

Fortuna. E tanta. In alternativa col trucco di mew puoi trovarlo e catturartelo come un pokemon selvatico qualunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
21 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Raga ho scaricato Pokémon giallo su 3ds volevo fare il glitch di mew per completare il pokedex , ma può causare danni al save? Poi devo per forza tenerlo in squadra? Se lo deposito nel box che succede?

 

no, non causa danni al salvataggio né al gioco, poi puoi tenerlo anche nei box che non succede nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, non causa danni al salvataggio né al gioco, poi puoi tenerlo anche nei box che non succede nulla

Perfetto, sapevo il contrario!

 

Poi, come ho chiesto anche nell'altro topic, il Ditto Trick è fattibile anche su Pokémon Giallo ed in qualsiasi momento?

 

Cosi anziché prendere subito Mew a Celestopoli me lo prendo in questo modo con calma quando ho finito gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Perfetto, sapevo il contrario!

 

Poi, come ho chiesto anche nell'altro topic, il Ditto Trick è fattibile anche su Pokémon Giallo ed in qualsiasi momento?

 

Cosi anziché prendere subito Mew a Celestopoli me lo prendo in questo modo con calma quando ho finito gioco.

 

 

Io ho usato il Mew Glitch/Ditto Trick per completare il Pokédex su Giallo, e ti assicuro che non è successo nulla al mio salvataggio! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Io ho usato il Mew Glitch/Ditto Trick per completare il Pokédex su Giallo, e ti assicuro che non è successo nulla al mio salvataggio! ^^ 

Perfetto, grazie per la risposta!

 

Anche se cercherò di completarlo nel modo più legit possibile xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Perfetto, grazie per la risposta!

 

Anche se cercherò di completarlo nel modo più legit possibile xD

 

Infatti io l'ho usato solo sui Pokémon non presenti su Giallo, e quelli che si evolvevano per scambio! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Axelf ha scritto:

Infatti io l'ho usato solo sui Pokémon non presenti su Giallo, e quelli che si evolvevano per scambio! :XD: 

Eh però sarebbe bello prendere anche quelli legit xD

 

Io penso che prenderò o blu o rosso dal 3ds di mio fratello e me li scambio li.

 

A proposito ne approfitto per chiederti se poi i Pokémon , volendo, posso trasferirli su sole e luna o zaffiro con la banca Pokémon ( sapevo che si poteva fare )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Eh però sarebbe bello prendere anche quelli legit xD

 

Io penso che prenderò o blu o rosso dal 3ds di mio fratello e me li scambio li.

 

A proposito ne approfitto per chiederti se poi i Pokémon , volendo, posso trasferirli su sole e luna o zaffiro con la banca Pokémon ( sapevo che si poteva fare )

 

i pokemon catturati su rbg potranno essere trasferiti su sole e luna. In ogni caso per prendere mew l' unico modo è appunto il mew glitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

i pokemon catturati su rbg potranno essere trasferiti su sole e luna. In ogni caso per prendere mew l' unico modo è appunto il mew glitch.

 

Si, posso usare anche il Ditto Trick per prendere Mew?

 

Cosi non lo prendo a Celestopoli ma con calma finito il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Si, a patto che l' ultimo pokemon incontrato abbia 21 come valore alla statistica Speciali.

 

Secondo te come è meglio fare?

 

Prenderlo subito o col Ditto Trick ? ( Non avendolo mai usato non so se incontrare un pokémon con 21 sarà difficile o meno )

 

Inoltre posso passarli solo su Sole e Luna o anche su Zaffiro/Rubino? Poi risultano Legit i pokémon presi da Glitch ?

 

Scusa per le 100 domande ahahahah grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, B_Rap_Boss ha scritto:

 

Secondo te come è meglio fare?

 

Prenderlo subito o col Ditto Trick ? ( Non avendolo mai usato non so se incontrare un pokémon con 21 sarà difficile o meno )

 

Inoltre posso passarli solo su Sole e Luna o anche su Zaffiro/Rubino? Poi risultano Legit i pokémon presi da Glitch ?

 

Scusa per le 100 domande ahahahah grazie in anticipo!

 

Per mew ti conviene prenderlo subito anche perchè trovare un ditto su Giallo è una rogna dato che si trova all' edificio incendiato dell' isola cannella (ed è pure più raro, a differenza di rosso e blu).

Potrai trasferirli solo su sole e luna. Io credo che sono legit poichè anche se sfrutti un bug alla fine è il gioco stesso a "generarli" come pokemon selvatici qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Per mew ti conviene prenderlo subito anche perchè trovare un ditto su Giallo è una rogna dato che si trova all' edificio incendiato dell' isola cannella (ed è pure più raro, a differenza di rosso e blu).

Potrai trasferirli solo su sole e luna. Io credo che sono legit poichè anche se sfrutti un bug alla fine è il gioco stesso a "generarli" come pokemon selvatici qualsiasi.

Vabene, allora prenderò Mew a Celestopoli!

 

Volevo prenderlo col Ditto Trick anche perché sapevo che il Mew di Celestopoli non può stare nel Box ma solo in team ed ho paura che poi non posso inviarlo alla banca Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, B_Rap_Boss ha scritto:

Volevo prenderlo col Ditto Trick anche perché sapevo che il Mew di Celestopoli non può stare nel Box ma solo in team ed ho paura che poi non posso inviarlo alla banca Pokémon

 

Alla fine il Ditto glich è una versione più estesa del mew glich, percui puoi stare tranquillo. E diffida da voci come "non può stare nel box", pensa che io nelle cartucce originali riesco a passarli tranquillamente sia fra di loro che sulle cartucce per gbc di Oro e cristallo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Alla fine il Ditto glich è una versione più estesa del mew glich, percui puoi stare tranquillo. E diffida da voci come "non può stare nel box", pensa che io nelle cartucce originali riesco a passarli tranquillamente sia fra di loro che sulle cartucce per gbc di Oro e cristallo :)

Bah, chissà perché la gente parla per sentito dire e non prova mai..

Comunque grazie, ora sto piu tranquillo nel prenderlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Eh però sarebbe bello prendere anche quelli legit xD

 

Io penso che prenderò o blu o rosso dal 3ds di mio fratello e me li scambio li.

 

A proposito ne approfitto per chiederti se poi i Pokémon , volendo, posso trasferirli su sole e luna o zaffiro con la banca Pokémon ( sapevo che si poteva fare )

Ma allora a cosa ti servirebbe il Mew Glitch/Ditto Trick se puoi prenderti tutti i Pokémon legalmente? Io l'ho fatto appunto perché ho solo Giallo e non potevo scambiare con nessuno per completare il dex! :XD: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma allora a cosa ti servirebbe il Mew Glitch/Ditto Trick se puoi prenderti tutti i Pokémon legalmente? Io l'ho fatto appunto perché ho solo Giallo e non potevo scambiare con nessuno per completare il dex! :XD: 

 

 

A me interessa principalmente per Mew che non c'è nessun modo Legit per prenderlo xD

 

Ecco perché m'interessava il Ditto Trick, in caso volevo prendere Mew senza il glitch di Celestopoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...'sto gioco è strano. Zona Safari. Giro in lungo e in largo, cerco in ogni modo di catturare Scyther e Dratini utilizzando un minimo di strategia. Ricorro ad esche e sassi, utilizzo le più disparate combinazioni per tentare di capire quale potesse essere il giusto equilibro tra l'utilizzo delle due azioni. Tutto termina con un nulla di fatto. Subentra la frustrazione, e quindi l'ignoranza: mi dedico al lancio indiscriminato di Safari Ball, e inizio a lanciarne contro qualsiasi cosa si muova. Risultato: Scyther, Dratini e Kangaskhan presi nel giro di un quarto d'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lautréamont ha scritto:

...'sto gioco è strano. Zona Safari. Giro in lungo e in largo, cerco in ogni modo di catturare Scyther e Dratini utilizzando un minimo di strategia. Ricorro ad esche e sassi, utilizzo le più disparate combinazioni per tentare di capire quale potesse essere il giusto equilibro tra l'utilizzo delle due azioni. Tutto termina con un nulla di fatto. Subentra la frustrazione, e quindi l'ignoranza: mi dedico al lancio indiscriminato di Safari Ball, e inizio a lanciarne contro qualsiasi cosa si muova. Risultato: Scyther, Dratini e Kangaskhan presi nel giro di un quarto d'ora.

E' così che funziona! HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...