Vai al commento


Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

Io ho Pikachu,  Gyarados,  Vileplume,  Nidoqueen, Mew e infine Charizard, so che in Pokémon giallo ho anche bulbasaur e squirtle, ma ho preferito procedere con altri Pokémon XD.

Sono fermo alla palestra di koga ma entro stasera dovrei avanzare un bel po'. 

Spoiler

DSC_0230.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso in mano Pokémon Giallo, che avevo dovuto abbandonare per colpa della scuola! Sto per combattere contro Erika:

 

Jhones (Charmeleon) lv. 28

Violet (Nidoking) lv. 30

Giallo (Pikachu) lv. 30

Maolee (Mew) lv. 30

MILES (Mr. Mime ricevuto via scambio in-game) lv. 30

BELLSPROUT (Bellsprout) lv. 12 per Taglio :XD: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Pikachu (Lightning) - Livello 11

 

Pidgey (RedBull) - Livello 11

 

Nidoran♂ (Dorano) - Livello 11

 

Ho 0 medaglie, posso farcela dai :cry: 

 

RedBull ti mette le ali! [cit.] :cry: 

Solo con lui sbaraglierai la Lega! :looksi:

Tre Pokémon al livello 11 prima della prima (?) palestra awh! :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Mi servono mosse decenti per sconfiggere Brock :cry: 

brock è una cavolata, il suo onix è stra nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Piano piano, buono buono :cry2: 

Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. :fg: 

ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo

Io sto andando completamente random. Mi sono allenato 3 ore prima di combattere contro Koga. Credevo bastasse, invece avevo tutti i Pokémon di 20 livelli in meno del Capopalestra. Sono riuscito a batterlo lo stesso, ma sono rimasto spiazzato! Hahaha :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo

La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo.

Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo.

Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole :asduj1: 

Prima del Monte Luna evolvevo sempre tutti i Pokémon che ancora non si erano evoluti. :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo.

Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole :asduj1: 

miglior modo per sentirsi un dio in terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Axelf ha scritto:

Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. :fg: 

 

Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare :look:), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare :look:), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. :( 

Anche questo non capisco, visto che c'è un personaggio che ti guida alla palestra. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare :look:), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. :( 

l'onix di brock è così ignorante che lo sconfiggi anche usando graffio e raffica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Cosa? o_o

Se vai a destra di Plumbeopoli e cerchi di uscire dalla città un tizio ti fermerà e ti porterà davanti alla palestra. Ma comunque la città è minuscola! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Se vai a destra di Plumbeopoli e cerchi di uscire dalla città un tizio ti fermerà e ti porterà davanti alla palestra. Ma comunque la città è minuscola! :XD: 

 

Livello fino a 16-17 tutti i Pokémon e poi andrò a sfidarlo, dai :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...