Volpe1 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: Si ho battuto tutti maledizione..non lo sapevo. : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 allora allenati un pokemon e fallo arrivare a 21 di speciale poi fai il ditto glitch comunque vado sul classico per ora pikachu pidgey charmeleon nidoking (100) alla fine blastoise venu charizard raichu nidoking schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 59 minuti fa, francescototti10 ha scritto: allora allenati un pokemon e fallo arrivare a 21 di speciale poi fai il ditto glitch Spiegati ti prego. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 precisamente non so ma su youtube ci sta un canale che lo spiega benissimo se vuoi te lo dico per mp se qui è spam. in poche parole è un mew glitch potenziato che ti permette di prendere qualsiasi pokemon. il trucco sta che nel mew glitch appare mew perchè slowpoke ha 21 di stat speciale (ogni statistica speciale è un pokemon diverso). adesso se attivi il trucco lottando contro un ditto e lo fai trasformare in un tuo pokemon egli erediterà la speciale del tuo pokemon (che deve avere 21) e così troverai mew. stai attento se il tuo pokemon ha speciale diversa trovi un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 La mia squadra su Rosso: - Nidorino Livello 16 - Pidgey Livello 17 - Ivysaur Livello 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vorrei ricreare il team di Rosso in Soul Silver ovvero: Pikachu Blastoise Charizard Venusaur Snorlax Lapras enniente, ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Mi sto dirigendo a Lavandonia con: • Pikachu lvl 29 • Alakazam lvl 29 • Primape lvl 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 ore fa, Prince ha scritto: Vorrei ricreare il team di Rosso in Soul Silver ovvero: Pikachu Blastoise Charizard Venusaur Snorlax Lapras enniente, ci riuscirò Questa squadra mi ricorda qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Gioco a Giallo. Ho sconfitto i primi due capopalestra, e al momento mi trovo ad Aranciopoli con: Pikachu Charmeleon Mankey Diglett (Chi mai userebbe questo piccolino? Io lo adoro). Ho intenzione di introdurre nel team anche Squirtle quando mi sarà possibile reclutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 io ho (pokemon Blu) mew raichu flareon wartortle victreebel ( in onore di james ) pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, Volpe1 ha scritto: Mi sto dirigendo a Lavandonia con: • Pikachu lvl 29 • Alakazam lvl 29 • Primape lvl 29 come fai ad avere alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 14 minuti fa, francescototti10 ha scritto: come fai ad avere alakazam? lo ha scambiato o con suo fratello/sorella o con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 ore fa, Hades ha scritto: Gioco a Giallo. Ho sconfitto i primi due capopalestra, e al momento mi trovo ad Aranciopoli con: Pikachu Charmeleon Mankey Diglett (Chi mai userebbe questo piccolino? Io lo adoro). Ho intenzione di introdurre nel team anche Squirtle quando mi sarà possibile reclutarlo. Perchè usare diglett quando puoi prendere Dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Sleepless ha scritto: Perchè usare diglett quando puoi prendere Dugtrio? Perché l'ho scoperto solo dieci minuti fa che si trova pure Dugtrio a livello 29 :S Fa niente, ormai il mio è al livello 24 e me lo tengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 6 minuti fa, Hades ha scritto: Perché l'ho scoperto solo dieci minuti fa che si trova pure Dugtrio a livello 29 :S Fa niente, ormai il mio è al livello 24 e me lo tengo xD Anche al 31 se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, Sleepless ha scritto: Anche al 31 se è per questo Bene, ho scoperto come livellare in fretta Squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 ore fa, francescototti10 ha scritto: come fai ad avere alakazam? 2 ore fa, big dima ha scritto: lo ha scambiato o con suo fratello/sorella o con un amico Si l'ho scambiato con la mia ragazza che ha Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 oggi scaricherò giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Io deciso di prendere giallo siccome non ci ho mai giocato. Per il momento sono alla zona safari con: Blastoise Venusaur Charizard Pikachu Primeape Sandslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Io deciso di prendere giallo siccome non ci ho mai giocato. Per il momento sono alla zona safari con: Blastoise Venusaur Charizard Pikachu Primeape Sandslash gran squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: gran squadra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ho battuto Koga ed ho: Jolteon al 34; Blastoise al 36; Venusaur al 35; Nidoking al 35; Il drago trippone al 38; Adesso mi sto dedicando alla cattura di vari Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Potete dirmi precisamente dove si trova il condivisore esperienza ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 7 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Potete dirmi precisamente dove si trova il condivisore esperienza ? Grazie. Lo si ottiene dall'assistente del Prof. Oak al secondo piano del varco che collega il Percorso 15 con Fucsiapoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Che cosa di "Non andate off topic" non avete capito? Hahaha vabbè Mhm, tutti utilizzate Blastoise, ma a me non va. Non mi ispira proprio la tartaruga. Solo che non ho voglia di aspettare fino a Lapras per avere un Pokémon acqua consigli? [tipica domanda pertinente al topic perché si parla della costruzione del team ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.