Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, -Naegiz ha scritto:

Dai motivazioni poco plausibili. 

Oh, scusami se cerco di giocare di testa mia e al posto di dire ciò che volete sentire scrivo i miei pensieri.

Volete rogarmi solo perché non vedo un possibile Fla-Gilga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la coppia Gilga - Fla sia abbastanza certa visto l'accanimento con cui GIlga ha difeso Fla da Astrale e poi successivamente ha difeso se stesso dalle accuse di Dany, quando lei aveva semlicemente mosso alcune supposizioni, senza voler davvero accusarlo.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Oh, scusami se cerco di giocare di testa mia e al posto di dire ciò che volete sentire scrivo i miei pensieri.

Volete rogarmi solo perché non vedo un possibile Fla-Gilga?

Ehm, nope, neanche io vedo un fla-gilga, ma non ha senso "perché credevo potesse sapere di più" :fg:

Link al commento

Adesso, -Naegiz ha scritto:

Ehm, nope, neanche io vedo un fla-gilga, ma non ha senso "perché credevo potesse sapere di più" :fg:

Tu sai dare una motivazione migliore? Perché se sì voglio sentirla.

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Tu sai dare una motivazione migliore? Perché se sì voglio sentirla.

Se dovrei proteggere io qualcuno, in quel caso si, ma io non so il motivo per cui tu hai deciso di proteggere fla. Fai te :fg:

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma non ci complichiamo la vita.Senza contare il sistema a squadre,voi ritenere Fla sospetta?

Sì. 

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma non ci complichiamo la vita.Senza contare il sistema a squadre,voi ritenere Fla sospetto?

Onestamente no. Ho riletto i pochi suoi messaggi e non ho trovato nulla di strano, se non una appunto qualche complicità con Gilga.

Link al commento

Ci sta che voi mi sospettate perché fa parte del gioco e lo accetto ovviamente, però le vostre accuse si basano solamente su sensazioni. 

C'è qualcuno che mi accusa oltre al "il ritorno di Gilga lupo ci sta" ? 

Perché io ho motivato le mie accuse contro Dany, che mi dava la sensazione che voleva spingermi al rogo, ho motivato le mie accuse contro astrale che mi sembrava volesse farmi fuori creando flame da una discussione poco sensata. Ho ideato inoltre una strategia a favore dei cittadini. 

Quindi vi sono sospetto sulla base di cosa? 

Non ho dato ovviamente prove di essere cittadino, nessuna certezza, ma queste vostre accuse da cosa arrivano? 

Link al commento

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ci sta che voi mi sospettate perché fa parte del gioco e lo accetto ovviamente, però le vostre accuse si basano solamente su sensazioni. 

Perché io ho motivato le mie accuse contro Dany, che mi dava la sensazione che voleva spingermi al rogo, ho motivato le mie accuse contro astrale che mi sembrava volesse farmi fuori creando flame da una discussione poco sensata. Ho ideato inoltre una strategia a favore dei cittadini. 

Non ho dato ovviamente prove di essere cittadino, nessuna certezza, ma queste vostre accuse da cosa arrivano? 

Flame da una discussione poco sensata?No aspetta,sul serio?

Se ne sono accorti tutti in caso non l'avessi notato.

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Flame da una discussione poco sensata?No aspetta,sul serio?

Se ne sono accorti tutti in caso non l'avessi notato.

Si ma tu ci sospettavi lupi senza ancora dire un motivo. 

Fla non ha fatto altro che ripetere i miei sospetti, che avevo detto in precedenza. 

Non ci vedo nulla di strano ;) 

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

GIà il fatto che rimarchi il fatto di aver ideato una strategia a favore dei cittadini mi puzza, lo sappiamo tutti che la strategia che hai ideato era solida e sopratutto favorevole. Non c'è bisogno di usare questa come pnto solido della tua innocenza. Sei sospettato per aver difeso randomicamente una persona sospettata senza delle vere prove su cui basarti.

Poi sopsettato, al momento abbiamo tutti dei dubbi, non abbiamo certo incitato al rogo.

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si ma tu ci sospettavi lupi senza ancora dire un motivo. 

Fla non ha fatto altro che ripetere i miei sospetti, che avevo detto in precedenza. 

Non ci vedo nulla di strano ;) 

E la difesa di Fla dopo solo due messaggi in cui l'unica cosa che faceva era rimarcare i tuoi sospetti, come me la spieghi?

Link al commento

PM 2.0 sempre stupendo.

Fatto sta, che non mi sembrano tutte sensazioni Gilga, anzi. I fatti ci sono, infatti hai benissimo accennato anche tu alle discussioni. Tuttavia, nessuno ha mai parlato di rogo, se non io, per il semplice fatto che prima o poi mi avrebbero chiesto la opinione.

Ieri hai discusso parecchio, tutto insensato quindi? 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

A me non sembra strano che io protegga fla. Il motivo c'è ed è facilmente individuabile. 

Ed ho detto che la strategia non prova niente a mio favore, però neanche qualcosa contro. Quindi ridico che tutte queste accuse non hanno senso. 

Potete sospettarmi come giusto che sia, ma non inventatevi dei "perché" che non esistono e che non stanno nè in cielo nè in terra ;) 

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A me non sembra strano che io protegga fla. Il motivo c'è ed è facilmente individuabile. 

Ed ho detto che la strategia non prova niente a mio favore, però neanche qualcosa contro. Quindi ridico che tutte queste accuse non hanno senso. 

Potete sospettarmi come giusto che sia, ma non inventatevi dei "perché" che non esistono e che non stanno nè in cielo nè in terra ;) 

Ah ok.Ragazzi la conclusione è che abbiamo tutti allucinazioni collettive 

parete-specchi2.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah ok.Ragazzi la conclusione è che abbiamo tutti allucinazioni colletive.

parete-specchi2.jpg

Nessuna allucinazione, quello che avete visto è reale, però bisogna usare un po la testa .-. 

E in base a quello che è successo non c'è nessun motivo per dire che io e fla siamo lupi. 

Può essere una vostra sensazione, ripeto che lo accetto perché fa parte del gioco, ma una vostra sensazione rimane

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...