samooel Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi. Voglio capire le vostre opinioni Come ho già detto non abbiamo sufficienti prove a suo carico, per cui mandarlo al rogo oggi pitrebbe essere controproducente. Il mio voto è quindi, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Per quanto riguarda i sospetti mi sorge un piccolo dubbio su light, onestamente. Perché quando é lupo non prende mai una posizione e non lancia vere accuse. L'ho notato molto nel X factor dove ho moderato. Vero anche che è passato solo un giorno (anche se carico di attività; ) ) quindi vedremo Che posso dire? Siamo al secondo giorno e l'unica pseudo-certezza che ho è che fra te e Dany vi sia un lupo. Ma dato che a me Fla non ha fatto né caldo né freddo, sono propenso a pensare sia Dany. Nonostante ciò, non lo manderei al rogo oggi, come neanche te, per rispondere a Cleffa. E per quanto riguarda la strategia da te proposta ieri siamo d'accordo che era vantaggiosa ai cittadini, ma non danneggiava i lupi. Unendo questo al fatto che con quella tattica è stato eliminato Tepig/Oshawott e molto probabilmente è uscito allo scoperto anche il suo compagno, mi porta sulla via della lupizzazione facile. Perciò torniamo all'inizio, ho dubbi sia su te che su Dany, ma non manderei nessuno di voi due al rogo, non oggi perlomeno. Se c'è altro che vuoi sapere I'm here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 11 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Che posso dire? Siamo al secondo giorno e l'unica pseudo-certezza che ho è che fra te e Dany vi sia un lupo. Ma dato che a me Fla non ha fatto né caldo né freddo, sono propenso a pensare sia Dany. Nonostante ciò, non lo manderei al rogo oggi, come neanche te, per rispondere a Cleffa. E per quanto riguarda la strategia da te proposta ieri siamo d'accordo che era vantaggiosa ai cittadini, ma non danneggiava i lupi. Unendo questo al fatto che con quella tattica è stato eliminato Tepig/Oshawott e molto probabilmente è uscito allo scoperto anche il suo compagno, mi porta sulla via della lupizzazione facile. Perciò torniamo all'inizio, ho dubbi sia su te che su Dany, ma non manderei nessuno di voi due al rogo, non oggi perlomeno. Se c'è altro che vuoi sapere I'm here. Chi rogheresti al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Chi rogheresti al momento? Al momento? Toryn. Pressoché assente, ma lascia likes, questo significa che legge. Esattamente come nel LoLiT, dove, guarda caso, era lupo. Ma è solo un sospetto a pelle dettato dalla somiglianza del suo comportamento attuale a quello passato, nulla più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Eccomi, scusate, avevo recuperato i messaggi, ma poi ho dovuto fare una cosa urgente al N3DS. lol Nel mentre sto studiando, ma vi seguo comunque. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Eccomi, scusate, avevo recuperato i messaggi, ma poi ho dovuto fare una cosa urgente al N3DS. lol Nel mentre sto studiando, ma vi seguo comunque. ù_ù La tua firma e il tuo nome sono rivelazioni esplicite Propongo 56 penalità+scomunica dalla chiesa Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: La tua firma e il tuo nome sono rivelazioni esplicite Propongo 56 penalità+scomunica dalla chiesa Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!" hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: La tua firma e il tuo nome sono rivelazioni esplicite Propongo 56 penalità+scomunica dalla chiesa Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!" Fallo ora, non aspettatere nessuno, rianima la piazza che il tempo passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Fallo ora, non aspettatere nessuno, rianima la piazza che il tempo passa Ironico detto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 A quanto pare non ci sono novità. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ironico detto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: hahaha Ehilà, che ci dici di quel che sta accadendo? Hai qualche sospetto particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cocco ti amiamo così come sei. Ragazzi direi che è inutile andare a cercare ed a capire dov'è che gilga avrebbe fatto rivelazione/bluff. Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi. Voglio capire le vostre opinioni Io al momento non lo rogherei. Come già detto da Gosh, anche se ora si ha praticamente certezza che è con Fla (cosa della quale dubitavo, ma va be') non si sa la loro fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 daje animatevi che ho preso il popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ehilà, che ci dici di quel che sta accadendo? Hai qualche sospetto particolare? no per il momento n o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 La tua firma e il tuo nome sono rivelazioni esplicite Propongo 56 penalità+scomunica dalla chiesa Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!" Aggiungi le varie persone che hanno l'accesso anonimo (e ce ne sono molte)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: daje animatevi che ho preso il popcorn Non ci animeremo solo perché hai deciso di prendere il popcorn al momento sbagliato. Sorry, Mud. Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non ci animeremo solo perché hai deciso di prendere il pop corn al momento sbagliato. Sorry, Mud. Sarà per la prossima volta. Io so che potreste infiammarvi se QUALCUNO FACESSE QUELL'AZIONE DAJE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io so che potreste infiammarvi se QUALCUNO FACESSE QUELL'AZIONE DAJE Non c'è nessun MUCCHIO SELVAGGIO purtroppo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non c'è nessun MUCCHIO SELVAGGIO purtroppo oggi. Ma io vi metto 30 di penalità a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma io vi metto 30 di penalità a tutti E noi un 1 in pagella a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: E noi un 1 in pagella a voi. Severo ma giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: E noi un 1 in pagella a voi. i commissari si accorgeranno che è una votazione sabotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Non avendo nulla da fare e non essendoci nulla d'interessante in piazza da commentare riposto il mio sospetto su @Yato. Che ieri avevo posto ma che non ha trovato alcuna risposta.Il mio dubbio era sul senso di una frase nel post 44 ( o 46 non ricordo bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: i commissari si accorgeranno che è una votazione sabotata Oh, non preoccuparti. Loro stessi vi daranno un voto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.