Vai al commento

Pride

Post raccomandati

26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi.

Voglio capire le vostre opinioni

Come ho già detto non abbiamo sufficienti prove a suo carico, per cui mandarlo al rogo oggi pitrebbe essere controproducente.

Il mio voto è quindi, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Per quanto riguarda i sospetti mi sorge un piccolo dubbio su light, onestamente. Perché quando é lupo non prende mai una posizione e non lancia vere accuse. L'ho notato molto nel X factor dove ho moderato. 

Vero anche che è passato solo un giorno (anche se carico di attività; ) ) quindi vedremo 

Che posso dire? Siamo al secondo giorno e l'unica pseudo-certezza che ho è che fra te e Dany vi sia un lupo. Ma dato che a me Fla non ha fatto né caldo né freddo, sono propenso a pensare sia Dany. Nonostante ciò, non lo manderei al rogo oggi, come neanche te, per rispondere a Cleffa. E per quanto riguarda la strategia da te proposta ieri siamo d'accordo che era vantaggiosa ai cittadini, ma non danneggiava i lupi. Unendo questo al fatto che con quella tattica è stato eliminato Tepig/Oshawott e molto probabilmente è uscito allo scoperto anche il suo compagno, mi porta sulla via della lupizzazione facile. Perciò torniamo all'inizio, ho dubbi sia su te che su Dany, ma non manderei nessuno di voi due al rogo, non oggi perlomeno. Se c'è altro che vuoi sapere I'm here.

Link al commento

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che posso dire? Siamo al secondo giorno e l'unica pseudo-certezza che ho è che fra te e Dany vi sia un lupo. Ma dato che a me Fla non ha fatto né caldo né freddo, sono propenso a pensare sia Dany. Nonostante ciò, non lo manderei al rogo oggi, come neanche te, per rispondere a Cleffa. E per quanto riguarda la strategia da te proposta ieri siamo d'accordo che era vantaggiosa ai cittadini, ma non danneggiava i lupi. Unendo questo al fatto che con quella tattica è stato eliminato Tepig/Oshawott e molto probabilmente è uscito allo scoperto anche il suo compagno, mi porta sulla via della lupizzazione facile. Perciò torniamo all'inizio, ho dubbi sia su te che su Dany, ma non manderei nessuno di voi due al rogo, non oggi perlomeno. Se c'è altro che vuoi sapere I'm here.

Chi rogheresti al momento? 

Link al commento

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Chi rogheresti al momento? 

Al momento? Toryn. Pressoché assente, ma lascia likes, questo significa che legge. Esattamente come nel LoLiT, dove, guarda caso, era lupo. Ma è solo un sospetto a pelle dettato dalla somiglianza del suo comportamento attuale a quello passato, nulla più.

Link al commento

5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Eccomi, scusate, avevo recuperato i messaggi, ma poi ho dovuto fare una cosa urgente al N3DS. lol

Nel mentre sto studiando, ma vi seguo comunque. ù_ù

La tua firma e il tuo nome sono rivelazioni esplicite

Propongo 56 penalità+scomunica dalla chiesa

Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!"

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Btw, ci sono troppe poche persone, aspetterò a fare il big annuncio seguito da una sana dose di:" Lupo1!11!!111!!"

hahaha

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fallo ora, non aspettatere nessuno, rianima la piazza che il tempo passa 

Link al commento

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Cocco ti amiamo così come sei.

Ragazzi direi che è inutile andare a cercare ed a capire dov'è  che gilga avrebbe fatto rivelazione/bluff. 

Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi.

Voglio capire le vostre opinioni

Io al momento non lo rogherei. Come già detto da Gosh, anche se ora si ha praticamente certezza che è con Fla (cosa della quale dubitavo, ma va be') non si sa la loro fazione.

Link al commento

0jmAF3xj.png

Aggiungi le varie persone che hanno l'accesso anonimo (e ce ne sono molte)... 

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

daje animatevi che ho preso il popcorn

Non ci animeremo solo perché hai deciso di prendere il popcorn al momento sbagliato. Sorry, Mud. Sarà per la prossima volta. :patpat:

Link al commento

Non avendo nulla da fare e non essendoci nulla d'interessante in piazza da commentare riposto il mio sospetto su @Yato.

Che ieri avevo posto ma che non ha trovato alcuna risposta.Il mio dubbio era sul senso di una frase nel post 44 ( o 46 non ricordo bene).

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

i commissari si accorgeranno che è una votazione sabotata :stupid: 

Oh, non preoccuparti. Loro stessi vi daranno un voto del genere. :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...