Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se uomo preferisce Donna a partita sul divano con birra, forse vero amore, ma non vero uomo Non puoi capire e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Welk, Fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Il ritorno di Jeanine Matthews. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma quello che dico io è: Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi.Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio. Il mago ha sempre ragione, poi c'è naegiz che ha ancor più ragione Comunque vi sto raccontando quel che sto ascoltando, tra cui due canzoni della mia top 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Basta altrimenti finisco per chiederti di sposarmi... L'hai già fatto. 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sposami 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma quello che dico io è: Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi.Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio. E no, l'ho pensato anche io, ma poi mi rendo conto che non avrebbe molto senso. Perché farlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Prima Pride e poi Dany. Mi sbaglio o ci stai provando con tutti i commissari? @Gaetano @Gilga-Vi-Kingsley state attenti Ho un debole per gli uomini in divisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io cercando di capire i messaggi di Dany Non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: L'hai già fatto. E no, l'ho pensato anche io, ma poi mi rendo conto che non avrebbe molto senso. Perché farlo ora? Perchè in questo modo(nel caso Dany fosse buono)avrebbero tolto due big buoni in una serata.Prima Gilga per non si sa quale assurdo motivo e poi Dany per il bluff del mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma quello che dico io è: Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi.Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio. No vabbè dopo questa merito il best lupo ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io cercando di capire i messaggi di Dany Non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io cercando di capire i messaggi di Dany Non ci riesco ah, ecco, non sono l'unico, a meno che non siamo a Sanremo, allura scusa, torno al lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Perchè in questo modo(nel caso Dany fosse buone)avrebbero tolto due big buoni in una serata.Prima Gilga per non si sa quale assurdo motivo e poi Dany per il bluff del mago. Gilga non è il lupizzato? Così ho letto dire in piazza La strada neanche la guardavi, andavi veloce... Facevi elvis io ridevo, senza un perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Gilga non è il lupizzato? Così ho letto dire in piazza No,adesso non ti arrampicare sugli specchi.Che voglio darti una possibilità è una cosa,ma aiutarti a costruire i castelli di carta è un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Siete così... petalosih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: No,adesso non ti arrampicare sugli specchi.Che voglio darti una possibilità è una cosa,ma aiutarti a costruire i castelli di carta è un'altra. Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Gilga non è il lupizzato? Così ho letto dire in piazza Hai mancato la parte in cui dicevo "E' solo un'ipotesi rogate Dany" 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Una perla di saggezza by Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Senza contare che il falso mago non finirebbe al rogo perchè tanto siamo tutti convinti che il lupo sia Dany e intanto lui perde le penalità... Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto Di chi è diventato il terzo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Senza contare che il falso mago non finirebbe al rogo perchè tanto siamo tutti convinti che il lupo sia Dany e intanto lui perde le penalità... Di chi è diventato il terzo posto? Al terzo è scesa Alice e il Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: 4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sono d'accordo, ma tutte queste parole mi spaventano... frasi tanto forti quanto benevole, ma con una punta di amarezza che dà gusto a tutto il discorso. Ma se posso darti un consiglio, la prossima volta non scrivere così tanto, è importante utilizzare bene il dono della sintesi per rielaborare una tematica affrontata con diverse parole. Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto BOCCALON FINISH HIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Sono d'accordo, ma tutte queste parole mi spaventano... frasi tanto forti quanto benevole, ma con una punta di amarezza che dà gusto a tutto il discorso. Ma se posso darti un consiglio, la prossima volta non scrivere così tanto, è importante utilizzare bene il dono della sintesi per rielaborare una tematica affrontata con diverse parole. Apri contenuto nascosto <3 Secondo me aveva scritto un papiro sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Al terzo è scesa Alice e il Blu. E allora che canzone è salita?Non tenermi sulle spine ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 23 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Andando con ordine, abbiamo: Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire; Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente sapevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? come si dice, tre indizi fanno una prova..... Edit: la s di sapevi era rimasta al bar Prima di tutto SECONDO ME era il più papabile, secondo poi mi è stato detto che era troppo tardi per giustificarsi ed ho cercato alla vene in meglio di vedere la piazza, non credo di dover dare altre giustificazioni, se volete rogarmi fate pure a questo punto 23 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Andando con ordine, abbiamo: Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire; Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente sapevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? come si dice, tre indizi fanno una prova..... Edit: la s di sapevi era rimasta al bar Prima di tutto SECONDO ME era il più papabile, secondo poi mi è stato detto che era troppo tardi per giustificarsi ed ho cercato alla vene in meglio di vedere la piazza, non credo di dover dare altre giustificazioni, se volete rogarmi fate pure a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E allora che canzone è salita?Non tenermi sulle spine ahah. Il diluvio si è collocata seconda, dopo settimane in cui ho cercato dove metterla ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.