Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma quello che dico io è:

• Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi.Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio.

Il mago ha sempre ragione, poi c'è naegiz che ha ancor più ragione

Comunque vi sto raccontando quel che sto ascoltando, tra cui due canzoni della mia top 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Basta altrimenti finisco per chiederti di sposarmi...:stupid:

L'hai già fatto. :omg:

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sposami :love_emote:

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma quello che dico io è:

• Nessuno ha pensato che quello del mago fosse un bluff?Sarebbe una strategia bella e buona perchè l'interessato non può ribattere.Non sarebbe un'ottima idea da parte dei lupi.Ora non mi dite che sto difendendo Dany,anzi io posso votarlo anche subito se necessario.Ma esaminiamo tutti i particolari,che è meglio.

E no, l'ho pensato anche io, ma poi mi rendo conto che non avrebbe molto senso. Perché farlo ora? :fg:

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

L'hai già fatto. :omg:

E no, l'ho pensato anche io, ma poi mi rendo conto che non avrebbe molto senso. Perché farlo ora? :fg:

Perchè in questo modo(nel caso Dany fosse buono)avrebbero tolto due big buoni in una serata.Prima Gilga per non si sa quale assurdo motivo e poi Dany per il bluff del mago.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma quello che dico io è:

No vabbè dopo questa merito il best lupo ever

Link al commento

Perchè in questo modo(nel caso Dany fosse buone)avrebbero tolto due big buoni in una serata.Prima Gilga per non si sa quale assurdo motivo e poi Dany per il bluff del mago.

Gilga non è il lupizzato? Così ho letto dire in piazza

La strada neanche la guardavi, andavi veloce... Facevi elvis io ridevo, senza un perché...

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

No,adesso non ti arrampicare sugli specchi.Che voglio darti una possibilità è una cosa,ma aiutarti a costruire i castelli di carta è un'altra.

Link al commento

No,adesso non ti arrampicare sugli specchi.Che voglio darti una possibilità è una cosa,ma aiutarti a costruire i castelli di carta è un'altra.

Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Hai mancato la parte in cui dicevo

"E' solo un'ipotesi rogate Dany" 

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:
4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Una perla di saggezza by Cleffa :asduj1: 

Link al commento

Senza contare che il falso mago non finirebbe al rogo perchè tanto siamo tutti convinti che il lupo sia Dany e intanto lui perde le penalità...

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ma lo ha detto Nagisa che è il lupizzato. Da ieri quel che ha detto Nagisa è la Bibbia, per fortuna stasera c' è il Milan. Comunque prima ho scritto una cosa errata, ahilui un bacio prima di morire è sceso al quarto posto

Di chi è diventato il terzo posto?:love_emote:

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Senza contare che il falso mago non finirebbe al rogo perchè tanto siamo tutti convinti che il lupo sia Dany e intanto lui perde le penalità...

Di chi è diventato il terzo posto?:love_emote:

Al terzo è scesa Alice e il Blu.

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:
4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sono d'accordo, ma tutte queste parole mi spaventano... frasi tanto forti quanto benevole, ma con una punta di amarezza che dà gusto a tutto il discorso. Ma se posso darti un consiglio, la prossima volta non scrivere così tanto, è importante utilizzare bene il dono della sintesi per rielaborare una tematica affrontata con diverse parole.

Spoiler

<3

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

BOCCALON

FINISH HIM

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Sono d'accordo, ma tutte queste parole mi spaventano... frasi tanto forti quanto benevole, ma con una punta di amarezza che dà gusto a tutto il discorso. Ma se posso darti un consiglio, la prossima volta non scrivere così tanto, è importante utilizzare bene il dono della sintesi per rielaborare una tematica affrontata con diverse parole.

Apri contenuto nascosto

<3

Secondo me aveva scritto un papiro sul serio

Link al commento

23 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Andando con ordine, abbiamo:

Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire;

Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore :tf:

Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente sapevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? ;)

come si dice, tre indizi fanno una prova.....

Edit: la s di sapevi era rimasta al bar

Prima di tutto SECONDO ME era il più papabile, secondo poi mi è stato detto che era troppo tardi per giustificarsi ed ho cercato alla vene in meglio di vedere la piazza, non credo di dover dare altre giustificazioni, se volete rogarmi fate pure a questo punto 

23 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Andando con ordine, abbiamo:

Un'incongruenza, dato che il tuo ultimo messaggio risale alle 21:14, orario in cui peraltro era già stato confermato nei tre messaggi immediatamente precedenti che la teoria su Gilga era andata a farsi benedire;

Una contraddizione, forse non ricordavi le scuse usate? eppure sono passate poche ore :tf:

Infine un grave errore: se lavoravi ed evidentemente sapevi che dalle 20:00 in poi non avresti potuto seguire la piazza, perchè non ti sei giustificato? forse era un momento brutto per i tuoi compagni? ;)

come si dice, tre indizi fanno una prova.....

Edit: la s di sapevi era rimasta al bar

Prima di tutto SECONDO ME era il più papabile, secondo poi mi è stato detto che era troppo tardi per giustificarsi ed ho cercato alla vene in meglio di vedere la piazza, non credo di dover dare altre giustificazioni, se volete rogarmi fate pure a questo punto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...