Vai al commento

Pride

Post raccomandati

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Eccomi di ritorno, per rispondere a Fertolo: di naegiz al momento non ho un idea ben chiara, si espone abbastanza nel mostrare i propri pareri come se avesse quell'atteggiamento di chi ha le spalle coperte. Quindi voglio domandare: @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi di Naegiz? Se tutti noi lo votassimo al rogo di stasera lo voteresti anche tu?

Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi sale all'occhio come pug si sia focalizzata in un suo commento quasi su solo una persona. Non mi convicni tanto, sorellina mia, fai pochi commenti ed oggi ti presenti per andare contro una probabile ipotesi: dire che tra fal e sonia si nasconde un lupo equivale al dirlo di gilga e dany, supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Non so, il tuo atteggiamento mi insospettisce.

Vi ricordo infatti che 4 di 6 lupi (escludendo in parte pancham che ha il piede in due scarpe) si conoscono, e vedendosi morto dany, che secondo me faceva parte del gruppone, possa partire da alcuni un velato atteggiamento protettivo. Accuse? Al momento no, ma sospetti.

Su elliedna, spero di aver scritto giusto stavolta :rotfl: neanche io la voterei stasera, decisamente.

Tra ema, toryn e fertolo, chi votereste stasera per il rogo?

Fra i tre voterei Toryn, come già detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, elliedna ha scritto:

Io voterei toryn che come ho detto si nasconde un po', ma anche Nagisa e -Naegiz hanno la puzza sotto il naso e ancora non si sono difesi dalle accuse che in diversi hanno mosso.. soprattutto nagisa che ha solo portato scompiglio e creato zuffe

Il punto è che se iniziamo a sospettare di Nagisa, allora Dany rogato non è lupo e viceversa Gilga lo è insieme a Nagisa. Ne cadrebbero troppe delle cose che abbiamo detto e pensato nei giorni scorsi. Ciò non toglie che Gilga potrebbe essere un buono che abbia mal creduto nella bontà di Nagisa lupo il quale ha deciso di immolare Dany buono certo. Però mi viene da pensare che:

Se nagisa fosse lupo, potrebbe essere il "mago" cattivo e scoperto dany buono avesse deciso di portarlo al rogo. Però così ha finito per esporsi in piazza col rischio di venire sbranato dagli altri suoi compagni lupi che non lo conoscono. Oppure se è lupo ma fa parte del gruppone, allora ha deciso di colpire dany alla cieca senza essere sicuro se fosse buono per davvero o compagno lupo (o pancham o gli altri due), cosa alquanto rischiosa che avrebbe portato solo incertezze per la sua fazione e sopratutto il finire al centro della piazza.

Ovviamente ciò non toglie che possa comunque essere lupo e che abbia orchestrato tutto questo in virtù del fatto che in questo lit in piazza non si possono usare i risultati dei poteri per accusare e quindi anche se bulbasaur e squirtle lo controllassero non potrebbero accusarlo direttamente in piazza, però mi sembra una strategia troppo aggressiva ed anche rischiosa in generale.

Link al commento

4 minuti fa, elliedna ha scritto:

Io voterei toryn che come ho detto si nasconde un po', ma anche Nagisa e -Naegiz hanno la puzza sotto il naso e ancora non si sono difesi dalle accuse che in diversi hanno mosso.. soprattutto nagisa che ha solo portato scompiglio e creato zuffe

Zuffe AHAHAHAHAHA

Renditi conto di cosa scrivi, mi accusi perchè ti accuso :fg: 

La piazza è fatta apposta per le accuse cara

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Eccomi di ritorno, per rispondere a Fertolo: di naegiz al momento non ho un idea ben chiara, si espone abbastanza nel mostrare i propri pareri come se avesse quell'atteggiamento di chi ha le spalle coperte. Quindi voglio domandare: @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi di Naegiz? Se tutti noi lo votassimo al rogo di stasera lo voteresti anche tu?

Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi sale all'occhio come pug si sia focalizzata in un suo commento quasi su solo una persona. Non mi convicni tanto, sorellina mia, fai pochi commenti ed oggi ti presenti per andare contro una probabile ipotesi: dire che tra fal e sonia si nasconde un lupo equivale al dirlo di gilga e dany, supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Non so, il tuo atteggiamento mi insospettisce.

Vi ricordo infatti che 4 di 6 lupi (escludendo in parte pancham che ha il piede in due scarpe) si conoscono, e vedendosi morto dany, che secondo me faceva parte del gruppone, possa partire da alcuni un velato atteggiamento protettivo. Accuse? Al momento no, ma sospetti.

Su elliedna, spero di aver scritto giusto stavolta :rotfl: neanche io la voterei stasera, decisamente.

Cleffa hai tutta la ragione del mondo.

Tra questi 3 voterei uno fra Toryn e Ema

Per quanto riguarda il fattore Naegiz, se tutta la piazza lo votasse, io farei di testa mia votando Elliedna/Toryn :) 

Ah, notare come tutti i miei sospetti stendono questo velo pietoso per nascondere e difendere Dany :) 

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

guarda penso di aver scritto + di te in questi giorni quindi nn ti puoi proprio lamentare del fatto  che faccio pochi commenti u__u riguardo a fla e sonia ho semplicemente detto che secondo me -Naegiz stava attaccando troppo sonia sulla base della teoria "nel precedente lit una era lupa QUINDI probabilmente lo stesso è anche ora xd xd" che poi è come dire "cleffa è sempre lupa quindi non vedo perchè non lo sia anche qui xd xd"
la gente che propone accuse a caso fondate su vecchi lit, non mi piacciono affato! avrei preferito che -naegiz dicesse a pelle mi sembrano lupi piuttosto che tirare in mezzo lòa scusa dei ruoli nei precedenti lit -.-
tu piuttosto perchè nn dovresti ssere lupo? :tf:

Perchè è una delle poche a fare ragionamenti sensati, e questo basta e avanza. Una delle poche che reputo buone al 99%

Link al commento

Rieccomi!

Allora a quanto pare i nomi più chiacchierati sono Toryn e Naegiz.

Il primo commenta davvero di rado nonostante qualcuno ha affermato che in effetti attivo altrove è ed in seguito afferma anche di essere poco attivo poichè ha un ruolo importante. La scusa non è che regga più di tanto.

Il secondo invece condivide pienamente ciò che afferma Nagisa,qualcuno se non sbaglio aveva ipotizzato che fossero compagni e forse è per questo che Nagisa non si esprime (? @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi?), però potrebbe anche seguire Nagisa per farsi convincere buono.Comunque secondo me non è stata una supposizione troppo sbagliata su una Sonia lupa,potrebbe starci come non starci.

Invece per quanto riguarda Elliedna, è ancora un po' sospetta ma direi di aspettare ancora un po' prima di rogarla per vedere come evolve la situazione.

15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Direi proprio Toryn. Ema e Fertolo non li ho ancora individualizzati.

Link al commento

27 minuti fa, Toryn ha scritto:

Senti caro Tyron ti ci faccio diventare a ceffonih. Ü

Coooomunque, vi ricordate che lo scorso LoT avevo un ruolo mlt bll? Ecco, forse é perchè anche qui ho un ruolo mlt bll che non posto molto. Non vorrei esserr sbranato sapete

Comunque io sospetto Sonia, Naegiz e Elliedna. Se mancassero 5 minuti voterei Naegiz--

---AGGIUNTA

Anche Forci potrebbe dirci qualcosa.

Uau, che strategia, davvero ingegnosa! :look: 

17 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Occhei, mi volete votare. Votatemi se ritenete la strada giusta, se siete buoni. Ma io cerco solo di portare i buoni alla vittoria, facendo supposizioni e senza fissarsi su un qualcuno senza considerare gli altri. Per il fatto di Nagisa, io lo quoto molto perché ha quasi i miei stessi sospetti. Mah, fate come volete, se volete giocare male il LiT, fatelo, ma sappiate che io non sono d'accordo. 

Ora che leggo questo messaggio (e che ne rileggo uno in particolare che hai scritto in precedenza) devo dire che sto cominciando a sospettare anche di te.

Questo messaggio tanto banale quanto inutile, te ne rendi conto? 

Forse per stasera sarebbe meglio considerare altri giocatori che al momento hanno la priorità, comunque penso che ti terrò in considerazione. 

17 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Posso sapere perché hai incluso anche me tra i candidati? 

Link al commento

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Fra i tre voterei Toryn, come già detto prima

Strano che parli, considerando nom hai detto niente tutto il giorno...

7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Il punto è che se iniziamo a sospettare di Nagisa, allora Dany rogato non è lupo e viceversa Gilga lo è insieme a Nagisa. Ne cadrebbero troppe delle cose che abbiamo detto e pensato nei giorni scorsi. Ciò non toglie che Gilga potrebbe essere un buono che abbia mal creduto nella bontà di Nagisa lupo il quale ha deciso di immolare Dany buono certo. Però mi viene da pensare che:

Se nagisa fosse lupo, potrebbe essere il "mago" cattivo e scoperto dany buono avesse deciso di portarlo al rogo. Però così ha finito per esporsi in piazza col rischio di venire sbranato dagli altri suoi compagni lupi che non lo conoscono. Oppure se è lupo ma fa parte del gruppone, allora ha deciso di colpire dany alla cieca senza essere sicuro se fosse buono per davvero o compagno lupo (o pancham o gli altri due), cosa alquanto rischiosa che avrebbe portato solo incertezze per la sua fazione e sopratutto il finire al centro della piazza.

Ovviamente ciò non toglie che possa comunque essere lupo e che abbia orchestrato tutto questo in virtù del fatto che in questo lit in piazza non si possono usare i risultati dei poteri per accusare e quindi anche se bulbasaur e squirtle lo controllassero non potrebbero accusarlo direttamente in piazza, però mi sembra una strategia troppo aggressiva ed anche rischiosa in generale.

Ma davvero avete le fette di salame sugli occhi fino a questo punto per non capire chi é il VERO mago..? ._.

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Rieccomi!

Allora a quanto pare i nomi più chiacchierati sono Toryn e Naegiz.

Il primo commenta davvero di rado nonostante qualcuno ha affermato che in effetti attivo altrove è ed in seguito afferma anche di essere poco attivo poichè ha un ruolo importante. La scusa non è che regga più di tanto.

Il secondo invece condivide pienamente ciò che afferma Nagisa,qualcuno se non sbaglio aveva ipotizzato che fossero compagni e forse è per questo che Nagisa non si esprime (? @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi?), però potrebbe anche seguire Nagisa per farsi convincere buono.Comunque secondo me non è stata una supposizione troppo sbagliata su una Sonia lupa,potrebbe starci come non starci.

Invece per quanto riguarda Elliedna, è ancora un po' sospetta ma direi di aspettare ancora un po' prima di rogarla per vedere come evolve la situazione.

Direi proprio Toryn. Ema e Fertolo non li ho ancora individualizzati.

Ah ma ciao

Non credevo giocavi considerando hai detto due parole in croce tutto il LiT

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Questa tua domanda mi insospettisce un po'... Sembra che tu stia cercando buoni sicuri da sbranare stanotte...

Mh, può essere. Ma non mi fido del tutto delle parole di Nagisa, ho la mezza idea che possa essere lupo e aver orchestrato magistralmente una sceneggiata ai danni di un Dany suo compagno ormai condannato al rogo da Gilga. Certo è un'ipotesi azzardata, ma non la escluderei a priori.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mh, può essere. Ma non mi fido del tutto delle parole di Nagisa, ho la mezza idea che possa essere lupo e aver orchestrato magistralmente una sceneggiata ai danni di un Dany suo compagno ormai condannato al rogo da Gilga. Certo è un'ipotesi azzardata, ma non la escluderei a priori.

Fra l'altro vorrei far notare che Nagisa fino al rogo di Gilga non ha mai dato contro a Dany e poi tutto insieme ha deciso di metterla al rogo

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma in questo caso il vero mago avrebbe fatto intendere che non si fida di nagisa.

Link al commento

5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Uau, che strategia, davvero ingegnosa! :look: 

Ora che leggo questo messaggio (e che ne rileggo uno in particolare che hai scritto in precedenza) devo dire che sto cominciando a sospettare anche di te.

Questo messaggio tanto banale quanto inutile, te ne rendi conto? 

Forse per stasera sarebbe meglio considerare altri giocatori che al momento hanno la priorità, comunque penso che ti terrò in considerazione. 

Posso sapere perché hai incluso anche me tra i candidati? 

Non che i tuoi messaggi abbiano molto senso eh .-.

Che c'è? Se qualcuno ti vuole mandare al rogo ti preoccupi subito?

4 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma davvero avete le fette di salame sugli occhi fino a questo punto per non capire chi é il VERO mago..? ._.

Ah ma ciao

Non che tu sia la persona più attiva della terra eh

Ok ti stai fingendo mago.

All'ultimo momento

Prima del rogo

Dopo una giornata passata su WA a non fare nulla

Senza calcolare minimamente il Lit

Ok, hai ragione

Dopo questa i discorsi di Renzi sembrano di senso compiuto

Link al commento

1 minuto fa, Toryn ha scritto:

Ah ma ciao

Non credo che tu abbia parlato più di altri. Sono due giorni che ho la febbre e che quindi faccio fatica a seguire, mi sembra logico e c'è anche lo studio, come chiunque altro. Detto questo, salvo grandi stravolgimenti, ti voterò al Rogo. Sei quello che mi desta maggior sospetto

Link al commento

2 minuti fa, elliedna ha scritto:

Fra l'altro vorrei far notare che Nagisa fino al rogo di Gilga non ha mai dato contro a Dany e poi tutto insieme ha deciso di metterla al rogo

Ok ti faccio un disegnino

Ho sempre detto che quella di Gilga era un'ipotesi e che dovevate rogare Dany

Non capisci o non vuoi capire?

L'ho detto giusto 16 volte, avete rotto con 'sta scusa.

E SI, sono le spiccicate parole di Dany

UGUALI

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Si ma in questo caso il vero mago avrebbe fatto intendere che non si fida di nagisa.

Probabile, ma rischioso. Tu come vero mago ti saresti esposto?

È questo che non mi convince del tutto. Ma per ora tendo a fidarmi, nonostante sospettassi di Yato (e quindi di te).

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

All'ultimo momento

Prima del rogo

Ok, hai ragione

Ma sul serio?-_-

Ho solamente chiesto perché mi abbia incluso tra le opzioni, mi pare una domanda più che lecita, così sembra che tu stia cercando di girare le cose a tuo favore. 

9 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ah ma ciao

Ah.

E noi dovremmo crederti, secondo te? 

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Probabile, ma rischioso. Tu come vero mago ti saresti esposto?

È questo che non mi convince del tutto. Ma per ora tendo a fidarmi, nonostante sospettassi di Yato (e quindi di te).

Decisamente si mi sarei esposto... E lo pure fatto in un precedente lit (Vampire).

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok ti faccio un disegnino

Ho sempre detto che quella di Gilga era un'ipotesi e che dovevate rogare Dany

Non capisci o non vuoi capire?

L'ho detto giusto 16 volte, avete rotto con 'sta scusa.

E SI, sono le spiccicate parole di Dany

UGUALI

Ma mi sembri un po' poco credibile dal momento che io manco lo conosco e questo è il primo LiT per me, ti da fastidio che una persona abbia un minimo

di cervello per poter fare ragionamenti?

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ma sul serio?-_-

Ho solamente chiesto perché mi abbia incluso tra le opzioni, mi pare una domanda più che lecita, così sembra che tu stia cercando di girare le cose a tuo favore. 

Ah.

Non lo capisci che io provoco per verificarne la reazione?

Please uso questo metodo da 9 Lit ._:

1 minuto fa, elliedna ha scritto:

Ma mi sembri un po' poco credibile dal momento che io manco lo conosco e questo è il primo LiT per me, ti da fastidio che una persona abbia un minimo

di cervello per poter fare ragionamenti?

Minimo di cervello non vuol dire ripetermi le stesse cose per due giorni interi dopo che Dany lo ha scritto continuamente per 2 ore e dopo che io avevo detto la stessa cosa per 2 giorni e dopo che GIlga nel suo testamento aveva detto le mie stesse cose ._.

Penso di essere stato più che chiaro sulla questione, dopo averla ribadito per 17 ore di fila

Link al commento

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

All'ultimo momento

Prima del rogo

Ok, hai ragione

Senti:

1)Forci, Sonia e Ellie ovvero i tuoi compagni lupi scrivono di meno ma non li citi.

2)Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare nella mia giornata caro. Chi ti dice ero su WA tutto il tempo? O che non abbia calcolato il LiT?

4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ma sul serio?-_-

Ah.

Posso farti la stessa domanda, perchè credete a Nagisa allora? Perché "oh lui si è esposto per primo é il vero mago"? Ma vi costa tanto capire chi è? Ecchecavolo oh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...