_phantom.blue_ Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io oggi vorrei evitare di rogare forci perché è più che altro inattivo E vorrei inquadrarlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Odio le frasi "a me tizio ricorda il XiT, e lì era lupoh!1!1!1". Finora l'unico LiT dove sono stato lupo è proprio quello, e sono riuscito ad arrivare fino in fondo proprio perché il mio comportamento è stato simile a tutti quelli a cui ho partecipato in precedenza. BTW sto leggendo la storia dei "big fail" di elliedna, quindi tra poco potrò esprimere la mia opinione, se la state aspettando. Appunto, se fossi lupo avresti lo stesso atteggiamento degli scorsi lit>lo hai Però bho non mi dici nulla, il mio naso dice Zorzi lupo ma è a sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Demon è più a pelle. Elliedna vorrei valutare meglio. Voglio capire le posizioni di TOO e Sonia Per quanto ho capito da ciò che ho letto, per ora Forci e Elliedna sono quelli che mi ispirano meno fiducia in assoluto, forse di più Elliedna ma per quanto ci riguarda ciò ha poca importanza. Se dovessi mandare al rogo qualcuno adesso manderei uno di loro due, questo è quanto 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io oggi vorrei evitare di rogare forci perché è più che altro inattivo E vorrei inquadrarlo meglio Appunto per questo Elliedna mi ispira meno fiducia di Forci, ma ritengo ambedue degni di attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Ema però una volta messo alle strette non ha fatto molto per nascondersi lupo. Perché quello era l'ultimo giorno, ed avevamo già calcolato che la vincita era sicura, quindi avevo voglia di divertirmi trollando un po'. lol Se avessi avuto ancora bisogno di nascondermi non avrei di certo fatto così. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Appunto, se fossi lupo avresti lo stesso atteggiamento degli scorsi lit>lo hai Però bho non mi dici nulla, il mio naso dice Zorzi lupo ma è a sensazione Proprio per questa Ema è pericoloso! Ha sempre lo stesso atteggiamento.. molto assente, non si espone mai, dice le stesse cose chw condividono tutti xD lo trovo sospetto ecco. Per stasera io voterei Demon o Matbig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Proprio per questa Ema è pericoloso! Ha sempre lo stesso atteggiamento.. molto assente, non si espone mai, dice le stesse cose chw condividono tutti xD lo trovo sospetto ecco. Per stasera io voterei Demon o Matbig. Per come lo hai descritto mi ricorda paurosamente il me Pre-HGiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Per quanto ho capito da ciò che ho letto, per ora Forci e Elliedna sono quelli che mi ispirano meno fiducia in assoluto, forse di più Elliedna ma per quanto ci riguarda ciò ha poca importanza. Se dovessi mandare al rogo qualcuno adesso manderei uno di loro due, questo è quanto Appunto per questo Elliedna mi ispira meno fiducia di Forci, ma ritengo ambedue degni di attenzione Daresti quindi più priorità a loro due che a Ema, Sonia e Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Proprio per questa Ema è pericoloso! Ha sempre lo stesso atteggiamento.. molto assente, non si espone mai, dice le stesse cose chw condividono tutti xD lo trovo sospetto ecco. Per stasera io voterei Demon o Matbig. Nah Demon e Mat a parer mio sono buoni, ma posso pure sbagliarmi. Mat da lupo lo conosco alquanto, Demon invece mi è sembrata buona Io opterei per Ema/*inserisci nome* Zorzi mi sembra lupo, ma non lo manderei al rogo OGGI Per il resto, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Interessante come la gente inattiva mi accusi di inattività quando commenti molto più di loro. Riguardo alla mia imparzialità (a detta di Nagisa) non mi trovo molto d'accordo. Ho sempre detto i miei sospetti anche magari gente non sospettata dalla maggior parte di voi. E volendo li ripeto, attualmente sto guardando bene Gosh, Cleffa e dopo le accuse insensate anche Forci. Dopo gli ultimi messaggi elladiana invece non la voterei, sembra solo un grosso scivolone il suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nah Demon e Mat a parer mio sono buoni, ma posso pure sbagliarmi. Mat da lupo lo conosco alquanto, Demon invece mi è sembrata buona Io opterei per Ema/*inserisci nome* Zorzi mi sembra lupo, ma non lo manderei al rogo OGGI Per il resto, non saprei. Curiosità: perché hai cambiato idea su Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Daresti quindi più priorità a loro due che a Ema, Sonia e Zorzi? Non necessariamente, ma per il momento sono quelli che mi convincono di meno. Ema non mi sa di nulla, ne di caldo ne di freddo, sinceramente non ho una idea concreta nei suoi confronti Sonia dei 3 allegri pistoleri quella che sospetto di meno al momento Zorzi... non mi permetto di giudicarlo dall'inattività, ma figurati, però un occhio di riguardo glielo getterei lo stesso. Ma sicuramente per ora non è priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Curiosità: perché hai cambiato idea su Demon? L'ho accusata per vedere la reazione, ho fatto cosi un po' con tutti, basti guardare la differenza di reazione tra lei e Dany. Penso di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nah Demon e Mat a parer mio sono buoni, ma posso pure sbagliarmi. Mat da lupo lo conosco alquanto, Demon invece mi è sembrata buona Io opterei per Ema/*inserisci nome* Zorzi mi sembra lupo, ma non lo manderei al rogo OGGI Per il resto, non saprei. Oh mi piacciono queste frecciatine u.u Le ho sempre adorate. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Testamento di Naegiz Ehm...Prova, prova... Okay... Sono Naegiz, il buono rogato da lupi. Vorrei solo dirvi che mi dispiace fermarmi qua, ma cavolo, avete provato a creare teorie TUTTI di testa vostra? E se sì, avete provato ad applicare queste teorie? Bene, se dovete fare una cosa di massa, fatelo pensandoci, e se queste vostre teorie coincidono, che massa sia. By the way, dovete rogare @elliedna, è una lupa certa ormai. Inizio Edit Poi con il fail, se non la rogate, vi state confermando o charmander o chimchar. ._." Perché ritengo elliedna Snivy e di conseguenza Dany Treecko. Non penso sia il guardiano, perché il guardiano o è Zorzi o è Monti, ma sono più propenso a credere al secondo. Fine Edit Poi, dopo questa lupakki8a certa, passiamo al mio sospettato: sto parlando di @FabulousPug. E' molto sospetto e sembra stia proteggendo di gran lunga elliedna, e di conseguenza, o è froakie/suo compagno (mannaggia all'alzhaimer :v ) che hanno scoperto la fazione di elliedna oppure è charmander/chimchar, altra coppia che la conosce. Io la sospetto molto, fatevi magari un'opinione su di lei. Auguro buon LiT a tutti. P.S. Buoni, vincete per me ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Zorzi ha scritto: Oh mi piacciono queste frecciatine u.u Le ho sempre adorate. <3 Sono il mio forte se non si fosse notato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono donna cmq -.- @-Naegiz Le tue accuse da morto non le prendo neanche in considerazione xD sto dicendo la mia e non ho problemi ad avere una opinione diversa dagli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Cottone riesce sempre ad esserci, anche quando non partecipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 6 minuti fa, Zorzi ha scritto: Interessante come la gente inattiva mi accusi di inattività quando commenti molto più di loro. Riguardo alla mia imparzialità (a detta di Nagisa) non mi trovo molto d'accordo. Ho sempre detto i miei sospetti anche magari gente non sospettata dalla maggior parte di voi. E volendo li ripeto, attualmente sto guardando bene Gosh, Cleffa e dopo le accuse insensate anche Forci. Dopo gli ultimi messaggi elladiana invece non la voterei, sembra solo un grosso scivolone il suo. non dico che sei inattiva quanto me, so di essere un inattivo, ma volevo dire che al momento sono l'unico che viene accusato di essere inattivo quando ce ne sono altri che vengono bellamente ignorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Sono donna cmq -.- @-Naegiz Le tue accuse da morto non le prendo neanche in considerazione xD sto dicendo la mia e non ho problemi ad avere una opinione diversa dagli altri. Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Vado a mangiare. Torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 comunque volevo chiedere, solo io mi sono accorto di quanto sia diventata meno attiva -astrale, cioè all'inizio era tra le più attive, ma adesso la vedo commentare sempre meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 11 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Tfdpoep wpj, qfsdif'* ep sbhjpof b obhjtb? opo dj wvpmf vo hjfojp qfs dbqjsmp. Secondo voi, perché do ragione a Nagisa? Non ci vuole un genio per capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Secondo voi, perché do ragione a Nagisa? Non ci vuole un genio per capirlo. come si fa a tradurre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io purtroppo devo scappare, sorry. Sperando che non mi sbranino, e reputando l'autovoto inutile come un dito nell'occhio, voto e scappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: come si fa a tradurre??? Il ROT1 è un metodo di cifratura molto comune. Basta mettere per ogni lettera la precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.