Vai al commento

Pride

Post raccomandati

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Odio le frasi "a me tizio ricorda il XiT, e lì era lupoh!1!1!1".

Finora l'unico LiT dove sono stato lupo è proprio quello, e sono riuscito ad arrivare fino in fondo proprio perché il mio comportamento è stato simile a tutti quelli a cui ho partecipato in precedenza.

BTW sto leggendo la storia dei "big fail" di elliedna, quindi tra poco potrò esprimere la mia opinione, se la state aspettando. 

Appunto, se fossi lupo avresti lo stesso atteggiamento degli scorsi lit>lo hai

Però bho non mi dici nulla, il mio naso dice Zorzi lupo ma è a sensazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Demon è più a pelle. Elliedna vorrei valutare meglio. Voglio capire le posizioni di TOO e Sonia

Per quanto ho capito da ciò che ho letto, per ora Forci e Elliedna sono quelli che mi ispirano meno fiducia in assoluto, forse di più Elliedna ma per quanto ci riguarda ciò ha poca importanza. Se dovessi mandare al rogo qualcuno adesso manderei uno di loro due, questo è quanto

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Io oggi vorrei evitare di rogare forci perché è più che altro inattivo

E vorrei inquadrarlo meglio

Appunto per questo Elliedna mi ispira meno fiducia di Forci, ma ritengo ambedue degni di attenzione

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Ema però una volta messo alle strette non ha fatto molto per nascondersi lupo.

Perché quello era l'ultimo giorno, ed avevamo già calcolato che la vincita era sicura, quindi avevo voglia di divertirmi trollando un po'. lol

Se avessi avuto ancora bisogno di nascondermi non avrei di certo fatto così. lol

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Appunto, se fossi lupo avresti lo stesso atteggiamento degli scorsi lit>lo hai

Però bho non mi dici nulla, il mio naso dice Zorzi lupo ma è a sensazione 

Proprio per questa Ema è pericoloso! Ha sempre lo stesso atteggiamento.. molto assente, non si espone mai, dice le stesse cose chw condividono tutti xD lo trovo sospetto ecco. Per stasera io voterei Demon o Matbig. 

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Proprio per questa Ema è pericoloso! Ha sempre lo stesso atteggiamento.. molto assente, non si espone mai, dice le stesse cose chw condividono tutti xD lo trovo sospetto ecco. Per stasera io voterei Demon o Matbig. 

Per come lo hai descritto mi ricorda paurosamente il me Pre-HGiT :looksi: 

Link al commento

7 minuti fa, The Only One ha scritto:

Per quanto ho capito da ciò che ho letto, per ora Forci e Elliedna sono quelli che mi ispirano meno fiducia in assoluto, forse di più Elliedna ma per quanto ci riguarda ciò ha poca importanza. Se dovessi mandare al rogo qualcuno adesso manderei uno di loro due, questo è quanto

Appunto per questo Elliedna mi ispira meno fiducia di Forci, ma ritengo ambedue degni di attenzione

Daresti quindi più priorità a loro due che a Ema, Sonia e Zorzi?

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Nah Demon e Mat a parer mio sono buoni, ma posso pure sbagliarmi.

Mat da lupo lo conosco alquanto, Demon invece mi è sembrata buona

Io opterei per Ema/*inserisci nome*

Zorzi mi sembra lupo, ma non lo manderei al rogo OGGI

Per il resto, non saprei.

Link al commento

Interessante come la gente inattiva mi accusi di inattività quando commenti molto più di loro. 

Riguardo alla mia imparzialità (a detta di Nagisa) non mi trovo molto d'accordo. 

Ho sempre detto i miei sospetti anche magari gente non sospettata dalla maggior parte di voi. 

E volendo li ripeto, attualmente sto guardando bene Gosh, Cleffa e dopo le accuse insensate anche Forci. 

Dopo gli ultimi messaggi elladiana invece non la voterei, sembra solo un grosso scivolone il suo. 

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Curiosità: perché hai cambiato idea su Demon?

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Daresti quindi più priorità a loro due che a Ema, Sonia e Zorzi?

Non necessariamente, ma per il momento sono quelli che mi convincono di meno.

Ema non mi sa di nulla, ne di caldo ne di freddo, sinceramente non ho una idea concreta nei suoi confronti

Sonia dei 3 allegri pistoleri quella che sospetto di meno al momento

Zorzi... non mi permetto di giudicarlo dall'inattività, ma figurati, però un occhio di riguardo glielo getterei lo stesso. Ma sicuramente per ora non è priorità 

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Curiosità: perché hai cambiato idea su Demon?

L'ho accusata per vedere la reazione, ho fatto cosi un po' con tutti, basti guardare la differenza di reazione tra lei e Dany.

Penso di essere stato abbastanza chiaro :) 

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oh mi piacciono queste frecciatine u.u

Le ho sempre adorate. <3

Link al commento

Testamento di Naegiz

Ehm...Prova, prova... Okay...

Sono Naegiz, il buono rogato da lupi. Vorrei solo dirvi che mi dispiace fermarmi qua, ma cavolo, avete provato a creare teorie TUTTI di testa vostra? E se sì, avete provato ad applicare queste teorie? Bene, se dovete fare una cosa di massa, fatelo pensandoci, e se queste vostre teorie coincidono, che massa sia. By the way, dovete rogare @elliedna, è una lupa certa ormai. Inizio Edit Poi con il fail, se non la rogate, vi state confermando o charmander o chimchar. ._." Perché ritengo elliedna Snivy e di conseguenza Dany Treecko. Non penso sia il guardiano, perché il guardiano o è Zorzi o è Monti, ma sono più propenso a credere al secondo. Fine Edit

Poi, dopo questa lupakki8a certa, passiamo al mio sospettato: sto parlando di @FabulousPug. E' molto sospetto e sembra stia proteggendo di gran lunga elliedna, e di conseguenza, o è froakie/suo compagno (mannaggia all'alzhaimer :v ) che hanno scoperto la fazione di elliedna oppure è charmander/chimchar, altra coppia che la conosce. Io la sospetto molto, fatevi magari un'opinione su di lei.

Auguro buon LiT a tutti.

P.S. Buoni, vincete per me ç.ç

Link al commento

6 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Interessante come la gente inattiva mi accusi di inattività quando commenti molto più di loro. 

Riguardo alla mia imparzialità (a detta di Nagisa) non mi trovo molto d'accordo. 

Ho sempre detto i miei sospetti anche magari gente non sospettata dalla maggior parte di voi. 

E volendo li ripeto, attualmente sto guardando bene Gosh, Cleffa e dopo le accuse insensate anche Forci. 

Dopo gli ultimi messaggi elladiana invece non la voterei, sembra solo un grosso scivolone il suo. 

non dico che sei inattiva quanto me, so di essere un inattivo,  ma volevo dire che al momento sono l'unico che viene accusato di essere inattivo quando ce ne sono altri che vengono bellamente ignorati

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...