Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: quindi voteresti astrale perchè è inattiva? Allora perchè non dovremmo votare te? no, volevo dire che astrale ha smesso di scrivere come prima dopo l'eliminazione di gilga e per me c'è qualcosa sotto, oppure sto sbagliando e lei non commenta più come prima per impossibilità, e allora mi scuso con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: no, volevo dire che astrale ha smesso di scrivere come prima dopo l'eliminazione di gilga e per me c'è qualcosa sotto, oppure sto sbagliando e lei non commenta più come prima per impossibilità, e allora mi scuso con lei Saresti disposto a votarla ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Saresti disposto a votarla ora? per oggi no, ma domani probabilmente io la voterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: per oggi no, ma domani probabilmente io la voterei Perché non oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ragazzi purtroppo devo staccare :c vado a votare matbig perchè a coscienza mia lo trovo + sospetto al momento. Mi spiace mat che stai poco bene, ma mi sei troppo sospetto in questo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Fra 10 minuti devo andare. A meno di cambi sostanziali voterò ellednia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mh, occhio a quelli che dicono di dover andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Mh, occhio a quelli che dicono di dover andare. Devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io sto pensando da circa 10 minuti chi votare e ancora il mio cervello non è giunto a una decisione unanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi purtroppo devo staccare :c vado a votare matbig perchè a coscienza mia lo trovo + sospetto al momento. Mi spiace mat che stai poco bene, ma mi sei troppo sospetto in questo lit. Assolutamente non ti preoccupare. Fa parte del gioco Comunque manca poco. Dovremmo cercare di uniformare il voto. Penso di votare Crystal. Troppo passiva e succube dei pensieri della Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mh, occhio a quelli che dicono di dover andare. 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Devo andare *Fugge in Gallocina* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Fugge in Gallocina* (?) Io l'ho crossata in mezzo, tu l'hai sbattuta in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Perché non oggi? perchè per lei non ne sono ancora del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io sto sempre qua lel Non ho commentato anche perche la situazione è sempre quella, e l'unica cosa che potevo fare è shitpostare. Infatt vorrei chiedere ai mod @CoccoFailerSupremo @Pride @Hydrangea Di eliminare Mud-DucaMcFail per troppi shitpost e per tropo pochi messaggi rivelantiin piazza. Questo comportamento è, detto dalle regole, considerato come inattivita, e vorrei pertanto far notare questa cosa ai codesti mod. Le prego di non ignorare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ma ci sono penalità stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Io sto sempre qua lel Non ho commentato anche perche la situazione è sempre quella, e l'unica cosa che potevo fare è shitpostare. Infatt vorrei chiedere ai mod @CoccoFailerSupremo @Pride @Hydrangea Di eliminare Mud-DucaMcFail per troppi shitpost e per tropo pochi messaggi rivelantiin piazza. Questo comportamento è, detto dalle regole, considerato come inattivita, e vorrei pertanto far notare questa cosa ai codesti mod. Le prego di non ignorare il messaggio Ma no ç_ç Cattifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma ci sono penalità stasera? Non che si sappia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma ci sono penalità stasera? Se non vò errando no, non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io penso di votare Forci23. Non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Dio meo quando esce il Capitolo 818 di One Piece in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Dio meo quando esce il Capitolo 818 di One Piece in italiano mai mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 però mi sembra strano che forci23 si sia presentato in piazza dopo tanto, a mio parere qualcuno l'ha avvertito perciò ho cambiato idea e mi sa che voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare. Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile. L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi. Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza. Quindi vado a votare. P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: però mi sembra strano che forci23 si sia presentato in piazza dopo tanto, a mio parere qualcuno l'ha avvertito perciò ho cambiato idea e mi sa che voterò lui Ipotesi da non escludere, credo proprio voterò anche io lui. 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Assolutamente non ti preoccupare. Fa parte del gioco Comunque manca poco. Dovremmo cercare di uniformare il voto. Penso di votare Crystal. Troppo passiva e succube dei pensieri della Piazza In che senso, Mat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Zorzi ha scritto: Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare. Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile. L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi. Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza. Quindi vado a votare. P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo. Bene Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.