Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

quindi voteresti astrale perchè è inattiva? Allora perchè non dovremmo votare te?

no, volevo dire che astrale ha smesso di scrivere come prima dopo l'eliminazione di gilga e per me c'è qualcosa sotto, oppure sto sbagliando e lei non commenta più come prima per impossibilità, e allora mi scuso con lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

no, volevo dire che astrale ha smesso di scrivere come prima dopo l'eliminazione di gilga e per me c'è qualcosa sotto, oppure sto sbagliando e lei non commenta più come prima per impossibilità, e allora mi scuso con lei

Saresti disposto a votarla ora?

Link al commento

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi purtroppo devo staccare :c vado a votare matbig perchè a coscienza mia lo trovo + sospetto al momento. Mi spiace mat che stai poco bene, ma mi sei troppo sospetto in questo lit.

Assolutamente non ti preoccupare. Fa parte del gioco

Comunque manca poco. Dovremmo cercare di uniformare il voto. Penso di votare Crystal. Troppo passiva e succube dei pensieri della Piazza :( 

Link al commento

Io sto sempre qua lel

Non ho commentato anche perche la situazione è sempre quella, e l'unica cosa che potevo fare è shitpostare. 

Infatt vorrei chiedere ai mod @CoccoFailerSupremo

@Pride

@Hydrangea

Di eliminare Mud-DucaMcFail per troppi shitpost e per tropo pochi messaggi rivelantiin piazza. Questo comportamento è, detto dalle regole, considerato come inattivita, e vorrei pertanto far notare questa cosa ai codesti mod. Le prego di non ignorare il messaggio

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Io sto sempre qua lel

Non ho commentato anche perche la situazione è sempre quella, e l'unica cosa che potevo fare è shitpostare. 

Infatt vorrei chiedere ai mod @CoccoFailerSupremo

@Pride

@Hydrangea

Di eliminare Mud-DucaMcFail per troppi shitpost e per tropo pochi messaggi rivelantiin piazza. Questo comportamento è, detto dalle regole, considerato come inattivita, e vorrei pertanto far notare questa cosa ai codesti mod. Le prego di non ignorare il messaggio

Ma no ç_ç
Cattifo 

Link al commento

Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare.

Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile.

L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi.

Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza.

Quindi vado a votare.

P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo.

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

però mi sembra strano che forci23 si sia presentato in piazza dopo tanto, a mio parere qualcuno l'ha avvertito perciò ho cambiato idea e mi sa che voterò lui

Ipotesi da non escludere, credo proprio voterò anche io lui.

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Assolutamente non ti preoccupare. Fa parte del gioco

Comunque manca poco. Dovremmo cercare di uniformare il voto. Penso di votare Crystal. Troppo passiva e succube dei pensieri della Piazza :( 

In che senso, Mat? 

Link al commento

Adesso, Zorzi ha scritto:

Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare.

Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile.

L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi.

Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza.

Quindi vado a votare.

P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo.

Bene 
Appunto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...