Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: però mi sembra strano che forci23 si sia presentato in piazza dopo tanto, a mio parere qualcuno l'ha avvertito perciò ho cambiato idea e mi sa che voterò lui io prima commentavo poco per il semplice motivo che sono uno di poche parole e perchè non voglio farmi sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Giusto, Zorzi ha le penalità. Gente, un nome. Io propongo Forci23. Quanti voti ha Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Zorzi ha scritto: Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare. Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile. L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi. Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza. Quindi vado a votare. P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo. lo so di essere inattivo, io ho soltanto cercato di far notare che non non sono l'unico inattivo e che però di questo accusate solo me 4 minuti fa, Zorzi ha scritto: Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare. Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile. L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi. Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza. Quindi vado a votare. P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo. lo so di essere inattivo, io ho soltanto cercato di far notare che non non sono l'unico inattivo e che però di questo accusate solo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Vado a votare Forci23. Mi spiace ma sei stato troppo inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se non sbaglio dovrebbero essere 9, correggetemi se sbaglio @Pride @CoccoFailerSupremo @Hydrangea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mmmmma perche ora tutti a cambiare voto su Forci? Nel senso, non sono contrario, ma boh. Sembra strano. Comunque adesso mi appunto la frase "Io propongo Forci23." Lo useró come prova in caso dovessi sospettare Scare, mboh. Con le penalita di Zorzi, non vado di certo contro la piazza, non so bene se sia buono o meno, ma non lo voglio al rogo oggi Vado a votare Forci e mi vado a vedere la finale di MasterChef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Davvero? A me risultava avesse giustificato, pardon. Sono 5 penalità a questo punto. Rileggo le ultime due pagine (sono appena tornato dalla doccia :3) e ricontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se non sbaglio dovrebbero essere 9, correggetemi se sbaglio @Pride @CoccoFailerSupremo @Hydrangea cosa? mi pare 5, confermo kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Visto che ci sono anche dei penalizzati credo proprio che andrò a votare Forci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 13 minuti fa, Zorzi ha scritto: Vabbè vado a votare così posso andare a letto visto che domani alle 5 devo andare. Voterò Forci, se vi chiedete il perchè è perchè lo ritengo inutile. L'unica cosa che ha fatto oggi è stato accusare utenti in base alla loro inattività pure essendo uno dei più inattivi. Dai suoi messaggi sembra quasi che non voglia lasciar trapelare informazioni,o che non voglia aiutare la piazza. Quindi vado a votare. P.S: @Mud-DucaMcFail io ieri non ho votato, ho la penalità. Mi sembra giusto ricordarvelo. lo so di essere inattivo, io ho soltanto cercato di far notare che non non sono l'unico inattivo e che però di questo accusate solo me mi è partito tardi cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Vado a votare Forci, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Piazza chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Al rogo è morto Forci23, scusate il ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 30 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Al rogo è morto Forci23, scusate il ritardo. E la notte? Chi è morto sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Buone notizie, dopo un giorno da moribondo con la febbre a 39,5 passati; sono finalmente guarito. Buone notizie per me, non penso per gli inattivi Viene sbranato cdfertolo. 12 ore fa, Hydrangea ha scritto: [Ennesimo post sulle rivelazioni ed i bluff] Che venga compreso: Rivelare il proprio ruolo, esplicitamente od implicitamente che sia, NON è permesso in questo LiT, e la stessa cosa vale per l'identità del/la proprio/a compagno/a; a tale proposito, è permesso accusare quanto difendere un giocatore più di altri, ma NON sono accettabili frasi come "c'è un motivo per il quale penso X sia buono, non lo capite?". Nel caso si voglia scrivere un post particolare o rispondere ad una domanda/accusa ma si abbiano dubbi, è consigliato che si presenti il post al giudizio dei moderatori nel proprio MP del ruolo, per evitare che si subiscano penalità o, addirittura, si venga eliminati dal gioco. I testamenti non sono finalizzati alla rivelazione quanto all'esposizione di ultimi pensieri successivi alla morte: è per questo che è stata tolta la regola che impediva di pubblicare il testamento passate ventiquattro ore dalla morte. Se il testamento è privo di rivelazioni, non è un fastidio che sia pubblicato anche senza approvazione (ma è sempre consigliato che venga sottoposto prima nell'MP del ruolo per un giudizio dei mod). Ovviamente, l'approvazione può richiedere un po' di tempo che può dipendere da vari fattori e pregherei di essere comprensivi su questo e non postare impulsivamente... Capisco possa essere fastidioso voler sbandierare il proprio ruolo od il proprio ben architettato bluff ed essere bloccati dopo aver formulato un papiro non approvato, ma questo viene fatto per permettere un proseguimento migliore per il gioco. Mi dispiace ripetere cose così frequentemente ribadite. E boh, spero questo post sia stato inutile perché queste cose le sapevate già :3 Correggo, per quanto nel regolamento non sia fatto presente, i testamenti devono SEMPRE essere approvati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Fertolo sbranato, interessante. Debbo dire che io avevo alcune riserve su di lui e sopratutto su yato che aveva sostituito. Piuttosto mi spiegate ieri perché zorzi aveva le penalità? Ho dovuto votare di fretta forci per nn farlo morire, però oggi vorrei concentrarmi sui sospettati, perché qui stiamo una giornata intera a riflettere e fare nomi e poi si finisce col rogare sempre un nome preso gli ultimi dieci minuti. @Demon cosa nepensavi di forci? Se ieri ne avevi gia parlato, mi scuso. Edella morte di fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ehilà. La morte di CDF me la aspettavo, sinceramente, sembrava buono. Probabilmente i sospetti su Yato erano dettati semplicemente dal fatto che non voleva giocare. @IoCentroConKCleffa l'altro ieri Zorzi non aveva votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Fertolo sbranato, interessante. Debbo dire che io avevo alcune riserve su di lui e sopratutto su yato che aveva sostituito. Piuttosto mi spiegate ieri perché zorzi aveva le penalità? Ho dovuto votare di fretta forci per nn farlo morire, però oggi vorrei concentrarmi sui sospettati, perché qui stiamo una giornata intera a riflettere e fare nomi e poi si finisce col rogare sempre un nome preso gli ultimi dieci minuti. @Demon cosa nepensavi di forci? Se ieri ne avevi gia parlato, mi scuso. Edella morte di fertolo? Non riesco a capirlo. Il suo modo di giocare mi dà quasi fastidio. Non fa praticamente niente e se ne esce con la scusa "Sono uno di poche parole". Mentre di fertolo non so cosa dire. Non l'avevo inquadrato e non mi aspettavo la sua morte. Ad essere sincera, pensavo sarebbero andati di Nagisa, che ormai è un buono quasi certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ciao a tutti Come avete già detto é stata molto inaspettata la morte di fertolo. Ma una cosa che vorrei chiedervi é perché elliedna é ancora viva?! Non per avercela con lei ma ormai sono 3 giorni che l'accusiamo ma poi troviamo sempre qualcun altro da rogare... Non che abbiamo torto perché forci era inattivo e neagiz era quasi lupo certo ma ora come ora cosa ne pensate di elliedna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao a tutti Come avete già detto é stata molto inaspettata la morte di fertolo. Ma una cosa che vorrei chiedervi é perché elliedna é ancora viva?! Non per avercela con lei ma ormai sono 3 giorni che l'accusiamo ma poi troviamo sempre qualcun altro da rogare... Non che abbiamo torto perché forci era inattivo e neagiz era quasi lupo certo ma ora come ora cosa ne pensate di elliedna?! Sonia, tu non sei in una situazione migliore di lei. Cosa ti dà questo accanimento contro elliedna? Ti dà fastidio? Dà fastidio a voi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sonia, tu non sei in una situazione migliore di lei. Cosa ti dà questo accanimento contro elliedna? Ti dà fastidio? Dà fastidio a voi lupi? No non mi sono accanita ma era per chiedere...e poi cosa ti fa pensare che io sia lupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: No non mi sono accanita ma era per chiedere...e poi cosa ti fa pensare che io sia lupa? Se era una domanda perché ci mettevi fretta? Sembrava quasi che non vedevi l'ora di rogarla. Ah, anche se è maleducazione rispondere ad una domanda con una domanda. Dimmi, perché non dovrei pensarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Se era una domanda perché ci mettevi fretta? Sembrava quasi che non vedevi l'ora di rogarla. Ah, anche se è maleducazione rispondere ad una domanda con una domanda. Dimmi, perché non dovrei pensarlo? No no non intendevo assolutamente mettere fretta a nessuno volevo solo sapere la vostra opinione. Io cerco di essere abbastanza attiva anche se lo studio certo non aiuta, poi cerco di darvi la mia opinione ma non capisco perche tu mi ritenga lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: No no non intendevo assolutamente mettere fretta a nessuno volevo solo sapere la vostra opinione. Io cerco di essere abbastanza attiva anche se lo studio certo non aiuta, poi cerco di darvi la mia opinione ma non capisco perche tu mi ritenga lupa Quindi, secondo te, se uno dà la propria opinione e cerca di essere attivo diventa automaticamente buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Quindi, secondo te, se uno dà la propria opinione e cerca di essere attivo diventa automaticamente buono? Bhe no però aiuta a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.