gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 JUGIN E ASTRALE. JUGIN E ASTRALE. CHE AVEVO DETTO?! ç_ç RIP :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Comunque è stato un gran bel lit, mi sono divertita tanto e ricordate: se sopravvivo fino alla fine, c'è qualcosa che non va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: LUPI, ANDIAMO A COMANDARE Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: bello morire per via dell'avocado eh? Cocco Dove sono i miei diritti d'autore SKS EH (?) Comunque Nagisa è stato bravo come finto mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma tipo io mi sono spaventato quando ho deciso lo sbranamento per due giorni di seguito. Scusate @Fla_Pokè e @MontiShurtugal è colpa mia <3 Hai trattato bene Demon? Eh? Eh? ha fatto in modo che non morisse... per ben 2 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Comunque è stato un gran bel lit, mi sono divertita tanto e ricordate: se sopravvivo fino alla fine, c'è qualcosa che non va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma tipo io mi sono spaventato quando ho deciso lo sbranamento per due giorni di seguito. Scusate @Fla_Pokè e @MontiShurtugal è colpa mia <3 Hai trattato bene Demon? Eh? Eh? Mi ha trattato benissimo, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: inizialmente era stato fail, poi leggendo il tuo ruolo non dice che non vieni lupizzato, e visto che ti avevo già detto i ruoli degli altri lupi... ecco @Terry_McFail il fail del quale ti parlavo... Vabbè, più imbecille io. Sapevo che stavo proponevo teorie improponibili e l'idea era "Chi approva è lupo, chi non approva è buono"... e di colpo tutti che davano Scare buono. Ma mannaggia alla mia boccaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Giuseppe P? Tipo Almeno ogni tanto parlava... Però giocare in 1,5 non è mica bello Mi volevate far fuori i primi giorni. Mi sono talmente arrabbiato che ho dato fuori tutto e ho portato Scare al Rogo. Sono soddisfazioni minime dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: MA CHE OHHHHHHHH!? Se tutti non si fossero accaniti contro il povero medico probabilmente avrei sospettato qualcosa di Cleffa, ed invece... SE NON BESTEMMIO GUARDAH! (Cit.) Tanto sapevamo che Berlu faceva stare bene tutti Adesso, Scarecrow ha scritto: Ma tipo io mi sono spaventato quando ho deciso lo sbranamento per due giorni di seguito. Scusate @Fla_Pokè e @MontiShurtugal è colpa mia <3 Hai trattato bene Demon? Eh? Eh? Nuo, gli o brushiato cazah cme Necho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ha fatto in modo che non morisse... per ben 2 volte XD Le uniche volte in cui abbiamo azzeccato la vittima. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: wut, really? o_O ma com'è possibile Il sesto senso mi ha fatto dire a Naegiz di controllare Dany, ed esce fuori Treecko Il sesto senso mi ha detto che sarebbe finita, insomma, basta vedere ogni tuo commento: "Oggi roghiamo Sonia e vinciamo yee" lol Per Astrale era ovvio Astrale: "Oggi non ci sarò causa compiti" Mat: "Per me Astrale è lupa" *compare Astrale* Per Jugin è tutt'altra cosa, uguale da buono Però vabbè, un complimentone a tutti i lupi, vittoria meritatissima, in particolare a Cleffa e Ellie, e al povero Dany che finisce sempre cosi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Adesso, volevo attirare l'attenzione sia dei Commissari (no, non mi va di andare nell'altro topic) che dei giocatori di questo LiT o precedenti. Io e Light stavamo pensando di creare un sondaggio opzionale (ed anonimo) se si tratta dei LiT. Principalmente per dare una mano, magari vedere cosa cambiare o lasciare così com'è. Insomma, aiutare a migliorare i Lupus in Tabula. Eventuali domande o qualsiasi cosa, a Scare. Io sono troppo pigra per rispondere. Okay, dovevo dire solo questo. Mi vedete d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Comunque è stato un gran bel lit, mi sono divertita tanto e ricordate: se sopravvivo fino alla fine, c'è qualcosa che non va XD Testamento docet: "Abbiate paura di Cleffa perché se non è stata sbranata ci sarà un motivo". Era palese che non fossi buona. Ci hai rivoltati come calzini, niente da dire. Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Comunque Nagisa è stato bravo come finto mago. Grazie grazie, il finto mago è la mia professione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ieri io e Demon: "Proteggiamo Mat o Astrale?" "Vai di Astrale" la fine l'ha sapete gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il sesto senso mi ha fatto dire a Naegiz di controllare Dany, ed esce fuori Treecko Il sesto senso mi ha detto che sarebbe finita, insomma, basta vedere ogni tuo commento: "Oggi roghiamo Sonia e vinciamo yee" lol Per Astrale era ovvio Astrale: "Oggi non ci sarò causa compiti" Mat: "Per me Astrale è lupa" *compare Astrale* Per Jugin è tutt'altra cosa, uguale da buono Però vabbè, un complimentone a tutti i lupi, vittoria meritatissima, in particolare a Cleffa e Ellie, e al povero Dany che finisce sempre cosi <3 ma io non volevo scrivere sempre le stesse cose, ma la piazza era morta e volevo provare a rianimarla un pò, cosa altro cavolo potevo dire? Sono lupa, rogatemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Accidenti a meh, se non mi avessero sbranato il pikkolo (?) @Dream e se non avessi avuto paura dello sbranamento li avrei indovinati quasi tutti. >:C GHAAAAAA (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ieri io e Demon: "Proteggiamo Mat o Astrale?" "Vai di Astrale" la fine l'ha sapete gia Colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il sesto senso mi ha fatto dire a Naegiz di controllare Dany, ed esce fuori Treecko Il sesto senso mi ha detto che sarebbe finita, insomma, basta vedere ogni tuo commento: "Oggi roghiamo Sonia e vinciamo yee" lol Per Astrale era ovvio Astrale: "Oggi non ci sarò causa compiti" Mat: "Per me Astrale è lupa" *compare Astrale* Per Jugin è tutt'altra cosa, uguale da buono Però vabbè, un complimentone a tutti i lupi, vittoria meritatissima, in particolare a Cleffa e Ellie, e al povero Dany che finisce sempre cosi <3 Quel messaggio non doveva passare, non ha motivo di esistere un'accusa "Dany è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo". Devo ancora capire in primis il divertimento di queste cose, non capirò mai le motivazioni insensate ricevute da alcuni mod per averlo fatto passare 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il sesto senso mi ha fatto dire a Naegiz di controllare Dany, ed esce fuori Treecko Il sesto senso mi ha detto che sarebbe finita, insomma, basta vedere ogni tuo commento: "Oggi roghiamo Sonia e vinciamo yee" lol Per Astrale era ovvio Astrale: "Oggi non ci sarò causa compiti" Mat: "Per me Astrale è lupa" *compare Astrale* Per Jugin è tutt'altra cosa, uguale da buono Però vabbè, un complimentone a tutti i lupi, vittoria meritatissima, in particolare a Cleffa e Ellie, e al povero Dany che finisce sempre cosi <3 Quel messaggio non doveva passare, non ha motivo di esistere un'accusa "Dany è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo". Devo ancora capire in primis il divertimento di queste cose, non capirò mai le motivazioni insensate ricevute da alcuni mod per averlo fatto passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Tipo Almeno ogni tanto parlava... Però giocare in 1,5 non è mica bello Mi volevate far fuori i primi giorni. Mi sono talmente arrabbiato che ho dato fuori tutto e ho portato Scare al Rogo. Sono soddisfazioni minime dai scusa Mat Parlerò di più la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ieri io e Demon: "Proteggiamo Mat o Astrale?" "Vai di Astrale" la fine l'ha sapete gia mi sono tagliato quella sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Grazie grazie, il finto mago è la mia professione A proporizoto, finto mago, chi ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ieri io e Demon: "Proteggiamo Mat o Astrale?" "Vai di Astrale" la fine l'ha sapete gia Adesso, Demon ha scritto: Colpa mia. 1,2,3,4,5 Ma Astrale era più inattiva di mia nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 minuti fa, Demon ha scritto: Adesso, volevo attirare l'attenzione sia dei Commissari (no, non mi va di andare nell'altro topic) che dei giocatori di questo LiT o precedenti. Io e Light stavamo pensando di creare un sondaggio opzionale (ed anonimo) se si tratta dei LiT. Principalmente per dare una mano, magari vedere cosa cambiare o lasciare così com'è. Insomma, aiutare a migliorare i Lupus in Tabula. Eventuali domande o qualsiasi cosa, a Scare. Io sono troppo pigra per rispondere. Okay, dovevo dire solo questo. Gente, su su. Ci serve sapere se siete d'accordo o no. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Cleffa, sappiamo tutti che è la tua festa, però ti consiglio di iniziare a correre, sai, sto a un quarto d'ora da Napoli 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quel messaggio non doveva passare, non ha motivo di esistere un'accusa "Dany è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo". Devo ancora capire in primis il divertimento di queste cose, non capirò mai le motivazioni insensate ricevute da alcuni mod per averlo fatto passare E allora dovrebbero togliere da mezzo il ruolo del mago o del finto mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.