Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

AZOTH

ovvero

αzΩת

Ovvero

Alpha (zaffiro)

Z (X,Y)

Omega (rubino)

Tav (sulla tavola periodica degli elementi, evoluzione dell'alchima che è collegata a sole e luna; rappresenta il 90esimo elemento, il torio, che prende il nome da thor, dio NORDICO)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Zygarde non ha 5 colori sul petto, ha anche due colori sulle... emh... antenne/tentacoli ?

Riferimenti a (in ordine da sinistra a destra)

x

zaffiro alpha

luna

(bianco)

sole

omega rubino

y

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

in alchimia il 7 è il numero perfetto

e in azoth tutto finisce quando 7 processi alchemici finiscono in una pietra filosofale

Siamo alla gen 7, traete le vostre conclusioni xD

leggete per altre info sul 7, c'è tutto. Dalle nozze alchemiche all'apocalisse (Ragnarök per la mitologia nordica di kalos). Ancora, inizio e fine, benvenuti e arrivederci, aloha, azoth

http://www.visionealchemica.com/il-numero-7/

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------

 

il mandala dell'alchimista

se lo si vede sul lato spirituale

prende/uccide molte anime, fa dei processi alchemici, e crea un'anima immortale
L'ARMA DI AZ vi suona famigliare?

Ma i colori di XY e ORAS sono gli stessi...

Ad ogni modo il Bianco rappresenta Zygarde stesso, infatti illuminate, lesue "scaglie" sono bianche!!
E ciò va a completare i colori di Kalos (gli stessi della bandiera Francese)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma i colori di XY e ORAS sono gli stessi...

Ad ogni modo il Bianco rappresenta Zygarde stesso, infatti illuminate, lesue "scaglie" sono bianche!!
E ciò va a completare i colori di Kalos (gli stessi della bandiera Francese)!

No, guarda bene

Confronta la scritta y

con la scritta rubino omega

una tende al nero l'altra al chiaro

Una è piu scura, l'altra piu chiara, come i colori di zygarde

Spoiler

XY-logo.jpg

pokemon_11.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, linus94 ha scritto:

No, guarda bene

Confronta la scritta y

con la scritta rubino omega

una tende al nero l'altra al chiaro

Una è piu scura, l'altra piu chiara, come i colori di zygarde

  Nascondi contenuto

XY-logo.jpg

pokemon_11.jpeg

 

Su questo sono d'accordo ma non credo proprio che Rubino & Zaffiro centrino...
Groudon & Kyogre sono fuori dai giochi a 'sto giro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo questa ho ufficialmente esagerato 

e se volete la smetto xD

 

Vi ricordate tutte quelle teorie che collegano magearna e le nozze alchemiche?

Che cosa rappresenta magearna? una pokeball

"beh si, puo essere una coincidenza"

NO!

mio caro amico.

Un corpo in alchimia è composto da mercurio, zolfo (rappresentato da un lampo di luce, spesso rossa, ma ci arriviamo) come anima e spirito, e il sale come corpo "ospite".

Grazie all'alchimia e alle nozze alchemiche possiamo trasformare un essere vivente pesante migliaia di tonnellate in un lampo di luce leggerissimo, trasportarlo dove vogliamo e "rianimarlo".

Questo puo avvenire soltanto quando parliamo di alchimia pura

Ora... quali sono i simboli di purezza e sale (ovvero "corpo ospite")? cosa succede quando li mettiamo assieme?

Spoiler

SALE
2000px-Line_within_circle.svg.png
PUREZZA (oro)

Gold_Alchemy_Symbol07.png

tumblr_inline_nov3ryw98k1s5a3cr_500-1439

 

e, ricordatemi, esiste una pokeball molto misteriosa e cosi potente da non essere apribile? e di che materiale, puro, era fatto? oro per caso? magari si chiamava gs ball?

Puo essere magerna un tentativo antico di pokeball riuscito solo in parte? cioè, come dicevo, con le nozze alchemiche hanno imprigionato un pokemon e non riescono a farlo uscire?

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

l'esagono significa equilibrio in alchimia

e chi ha esagoni da per tutto, è il pokemon equilibrio e ha un terzo occhio a forma di esagono? 

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Su questo sono d'accordo ma non credo proprio che Rubino & Zaffiro centrino...
Groudon & Kyogre sono fuori dai giochi a 'sto giro!!

Beh azoth rappresenta tutto

e questi sono tutti i giochi 3d fin ora usciti quindi azoth, comparsa in rubino e zaffiro

anzi ti dirò, non so ancora come, ma se collego anche gli altri giochi potrebbe essere veramente rivoluzionario. Capisci, 7 gen che terminano con questo gioco :O ancora alchimia e azoth. Altrimenti potrebbe solo essere una serie di giochi pensata ad doc per l'anniversario xD

(oro e argento so gia come, bianco e nero anche, i 4 iniziali idem, sono gli altri che mi danno problemi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ok, dopo questa ho ufficialmente esagerato 

e se volete la smetto xD

 

Vi ricordate tutte quelle teorie che collegano magearna e le nozze alchemiche?

Che cosa rappresenta magearna? una pokeball

"beh si, puo essere una coincidenza"

NO!

mio caro amico.

Un corpo in alchimia è composto da mercurio, zolfo (rappresentato da un lampo di luce, spesso rossa, ma ci arriviamo) come anima e spirito, e il sale come corpo "ospite".

Grazie all'alchimia e alle nozze alchemiche possiamo trasformare un essere vivente pesante migliaia di tonnellate in un lampo di luce leggerissimo, trasportarlo dove vogliamo e "rianimarlo".

Questo puo avvenire soltanto quando parliamo di alchimia pura

Ora... quali sono i simboli di purezza e sale (ovvero "corpo ospite")? cosa succede quando li mettiamo assieme?

  Nascondi contenuto

SALE
2000px-Line_within_circle.svg.png
PUREZZA (oro)

Gold_Alchemy_Symbol07.png

tumblr_inline_nov3ryw98k1s5a3cr_500-1439

 

e, ricordatemi, esiste una pokeball molto misteriosa e cosi potente da non essere apribile? e di che materiale, puro, era fatto? oro per caso? magari si chiamava gs ball?

Puo essere magerna un tentativo antico di pokeball riuscito solo in parte? cioè, come dicevo, con le nozze alchemiche hanno imprigionato un pokemon e non riescono a farlo uscire?

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

l'esagono significa equilibrio in alchimia

e chi ha esagoni da per tutto, è il pokemon equilibrio e ha un terzo occhio a forma di esagono? 

 

Beh azoth rappresenta tutto

e questi sono tutti i giochi 3d fin ora usciti quindi azoth, comparsa in rubino e zaffiro

anzi ti dirò, non so ancora come, ma se collego anche gli altri giochi potrebbe essere veramente rivoluzionario. Capisci, 7 gen che terminano con questo gioco :O ancora alchimia e azoth. Altrimenti potrebbe solo essere una serie di giochi pensata ad doc per l'anniversario xD

(oro e argento so gia come, bianco e nero anche, i 4 iniziali idem, sono gli altri che mi danno problemi...)

La GS ball era fatta d'Oro e d'argento come dice proprio il suo nome GS che sta per GoldSilver.
Comunque fai bene a riportare queste teorie ma ricorda che GF sta sviluppando un gioco per tutti e le cose saranno probabilmente MOOOOLTO semplificate rispetto alla realtà... ecco perché sebbene la base dal quale parte il tutto è sicuramente corretta il risultato finale sarà molto meno complesso.
E comunque sia la Teoria Oro/Argento ritorna ancora... Anche se non credo che Magearna fosse un tentativo di fare la GS ball...
Ad ogni modo seppure interessante credo che si stia aggiungendo veramente troppa carne al fuoco rispetto a quello che saranno SL! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La GS ball era fatta d'Oro e d'argento come dice proprio il suo nome GS che sta per GoldSilver.
Comunque fai bene a riportare queste teorie ma ricorda che GF sta sviluppando un gioco per tutti e le cose saranno probabilmente MOOOOLTO semplificate rispetto alla realtà... ecco perché sebbene la base dal quale parte il tutto è sicuramente corretta il risultato finale sarà molto meno complesso.
E comunque sia la Teoria Oro/Argento ritorna ancora... Anche se non credo che Magearna fosse un tentativo di fare la GS ball...
Ad ogni modo seppure interessante credo che si stia aggiungendo veramente troppa carne al fuoco rispetto a quello che saranno SL! :) 

SI, e non sai quanto mi sto divertendo xD

la possibilità che tutto questo possa essere vero... 

Beh non vi aspettavate un easter egg fantastico per il 20?

azoth, il tutto in uno, tutti i giochi pokemon in uno? easter egg ovunque?

.... si come ho detto ho esagerato, vado a prendere le mie medicine xD

 

Esatto, oro e argento, e di cosa è fatta magearna non colorata?

p.s quello non è ferro perchè il ferro arrugginisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

SI, e non sai quanto mi sto divertendo xD

la possibilità che tutto questo possa essere vero... 

Beh non vi aspettavate un easter egg fantastico per il 20?

azoth, il tutto in uno, tutti i giochi pokemon in uno? easter egg ovunque?

.... si come ho detto ho esagerato, vado a prendere le mie medicine xD

 

Esatto, oro e argento, e di cosa è fatta magearna non colorata?

p.s quello non è ferro perchè il ferro arrugginisce.

Sì infatti avevo postato l'immagine proprio qualche pagina fa... Magearna "Antico" era dorata e mentre Magearna "Moderno" è argentata!!
Credo che Sesta, Quarta e Seconda saranno le generazioni con più Easter Egg e riferimenti...
Sesta per il fatto che questa Settima andrà a completare la storia di Kalos grazie alla presenza di Zygarde...
Quarta perché sento aria di Remake e guarda caso Rotom che è un Pokémon di 4^ ha un ruolo chiave essendo il Pokédex!!
E seconda per la mia (ma non solo) teoria Oro/Argento secondo la quale Sole & Luna altro non sono che gli Oro & Argento della Timeline Mega (ovvero quell'universo parallelo dove esiste la MegaEvoluzione) partita con XY (che aveva mille riferimenti a Rosso & Blu)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì infatti avevo postato l'immagine proprio qualche pagina fa... Magearna "Antico" era dorata e mentre Magearna "Moderno" è argentata!!

Aspetta... 

ho-oh è una fenice

lugia è una mostro delle maree (come si vede dal suo film)

il sole è una palla di fuoco, la luna controlla le maree

e entrambi i pokemon sono tra le nuvole

Vedi dove voglio arrivare? xD

un leone che combatte con un'uccello argentato

Spoiler

VA04.jpg

 

Beh, direi che ora ho veramente tirato tutte le mie frecce... si alcune me le stavo preparando da un po xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2016 at 16:41, Frogadiersu ha scritto:

Io sono quasi completamente sicuro che Rotomdex non sarà utilizzabile e nemmeno sarà "catturabile"... Rotom non lo avrai nella sfera ma nel Pokédex ergo quel Rotom sarà un Pokémon speciale e probabilmente ti verrà consegnato come un oggetto e non come un Pokémon per cui non finirà mai nella squadra.

Per quanto riguarda la nuova meccanica ripeto quanto teorizzato da me:
1 Le Megapietre non le possono togliere perché ci sono dei Pokémon che hanno due Mega e anche se fossero esclusivi significherebbe che in ognuna delle versioni non puoi avere l'altro non potendo finire il Pokédex.
2 Con la comparsa di un 5° "slot" per la lotta (ancora non confermato ma visto nel video dell'E3) sono sicuro che la cosa funzionerà così... La MegaEvo si può ottenere grazie al legame col proprio Pokémon che nell'anime si traduce in Ash's Greninja per il semplice motivo che Greninja NON ha una Mega... ad ora. Ergo nel gioco si traduce come un Pokémon che si MegaEvolve ottiene una 5^ Mossa, una specie di Mossa Finale che probabilmente avrà un'animazione dove si muoverà in sincrono col proprio allenatore, questa mossa sarà magari utilizzabile solo in momenti critici o quando ti pare ma per una volta sola... in modo da poter ribaltare ulteriormente le sorti di una lotta!!
Più che MegaEvoluzione e Sincronizzazione io credo che la meccanica avrà un nome suo: MegaSincroEvoluzione o SincroMegaEvoluzione!
Il fatto che la Pietra Chiave sia stata sostituita è perché le Pietre Chiavi precedenti (viste in XY e ORAS) non possono permettere la Sincronizzazione ma solo la Mega e per tanto non è possibile acquisire una quinta mossa che invece è "sbloccabile" con questa nuova Pietra Chiave o MegaPrisma o  chiamateli come vi pare!!! :D 

L tua teoria non regge perchè, ammesso che la schermata mostrata comprenda veramente un quinto slot, ch senso avrebbe dare la slot già ad un pokemon al primo stadio come ledyba?
Poi non sono molto convinto che quella sia veramente la schermata delle mosse. Non mi ricordo bene ma nella schermata di lotta ci sono solo 4 slot per le mosse, giusto? Secondo Cydonia il tasto per attivare la sincro sarebbe nella parte sinistra dela schermata di lotta in cui rientrebbe anche il tasto per la mega. Di conseguenza, perchè ci dovrebbe essere un quinto slot nella schermata del "mostra mosse"?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

L tua teoria non regge perchè, ammesso che la schermata mostrata comprenda veramente un quinto slot, ch senso avrebbe dare la slot già ad un pokemon al primo stadio come ledyba?
Poi non sono molto convinto che quella sia veramente la schermata delle mosse. Non mi ricordo bene ma nella schermata di lotta ci sono solo 4 slot per le mosse, giusto? Secondo Cydonia il tasto per attivare la sincro sarebbe nella parte sinistra dela schermata di lotta in cui rientrebbe anche il tasto per la mega. Di conseguenza, perchè ci dovrebbe essere un quinto slot nella schermata del "mostra mosse"?

Quello È la schermata delle mosse si è visto durante il gameplay, basta andare a vedere il video dell'E3 e stoppare al momento giusto!
Ma ancora con 'sto "Cydonia ha detto"?!? Cydonia non è GF, non è che tutte le cose sono vere altrimenti avremmo la Generazione 6.5 e Pokémon Z in questo momento e non la Settima e Sole & Luna.

Ah PS. ti invito a considerare anche il fatto che la versione che abbiamo visto nella demo dell'E3 potrebbe cambiare leggermente nella versione finale del gioco... e non credo che avrebbero aggiunto una nuova meccanica in quel video senza averla manco annunciato... poi alla domanda sul prisma sul bracciale Masuda e Ohmori hanno detto che se ne parlerà presto ma che (all'E3) non era il momento giusto!
Comunque sia io credo che Sincronizzazione e Megaevoluzione saranno due parti della stessa meccanica.
Per quanto riguarda Ledyba, credo che quella sia la schermata standard per tutti i Pokémon... Anche perché non avrebbe avuto senso mettere uno slot in più a caso e non credo metteranno 5 mosse per tutti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2016 at 16:41, Frogadiersu ha scritto:

Io sono quasi completamente sicuro che Rotomdex non sarà utilizzabile e nemmeno sarà "catturabile"... Rotom non lo avrai nella sfera ma nel Pokédex ergo quel Rotom sarà un Pokémon speciale e probabilmente ti verrà consegnato come un oggetto e non come un Pokémon per cui non finirà mai nella squadra.

Per quanto riguarda la nuova meccanica ripeto quanto teorizzato da me:
1 Le Megapietre non le possono togliere perché ci sono dei Pokémon che hanno due Mega e anche se fossero esclusivi significherebbe che in ognuna delle versioni non puoi avere l'altro non potendo finire il Pokédex.
2 Con la comparsa di un 5° "slot" per la lotta (ancora non confermato ma visto nel video dell'E3) sono sicuro che la cosa funzionerà così... La MegaEvo si può ottenere grazie al legame col proprio Pokémon che nell'anime si traduce in Ash's Greninja per il semplice motivo che Greninja NON ha una Mega... ad ora. Ergo nel gioco si traduce come un Pokémon che si MegaEvolve ottiene una 5^ Mossa, una specie di Mossa Finale che probabilmente avrà un'animazione dove si muoverà in sincrono col proprio allenatore, questa mossa sarà magari utilizzabile solo in momenti critici o quando ti pare ma per una volta sola... in modo da poter ribaltare ulteriormente le sorti di una lotta!!
Più che MegaEvoluzione e Sincronizzazione io credo che la meccanica avrà un nome suo: MegaSincroEvoluzione o SincroMegaEvoluzione!
Il fatto che la Pietra Chiave sia stata sostituita è perché le Pietre Chiavi precedenti (viste in XY e ORAS) non possono permettere la Sincronizzazione ma solo la Mega e per tanto non è possibile acquisire una quinta mossa che invece è "sbloccabile" con questa nuova Pietra Chiave o MegaPrisma o  chiamateli come vi pare!!! :D 

Quindi per te la nuova meccanica non sarà altro che un'evoluzione della meccanica della megaevoluzione? nel senso il pokémon si megaevolve come già conosciamo ma in più acquisisce la quinta mossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Quindi per te la nuova meccanica non sarà altro che un'evoluzione della meccanica della megaevoluzione? nel senso il pokémon si megaevolve come già conosciamo ma in più acquisisce la quinta mossa?

Secondo me c'è la probabilità che sia così, non lavorando a GF non posso saperlo x certo! XD
Ma questa è l'idea che mi sono fatto io... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me c'è la probabilità che sia così, non lavorando a GF non posso saperlo x certo! XD
Ma questa è l'idea che mi sono fatto io... :)

 

la mega richiede un forte legame tra allenatore e pokèmon, e permette di megaevolvere certi pokèmon.  la sincronizzazione è una versione 2.0 della mega e oltre a richiedere un forte legame, permette anche di megaevolvere e far imparare una mossa aggiuntiva. secondo me è così

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

la mega richiede un forte legame tra allenatore e pokèmon, e permette di megaevolvere certi pokèmon.  la sincronizzazione è una versione 2.0 della mega e oltre a richiedere un forte legame, permette anche di megaevolvere e far imparare una mossa aggiuntiva. secondo me è così

Sì è quello che ho detto io ehehe! :)
Io non so se sia già il caso di introdurre una nuova meccanica simile alla Mega ma diversa nella quale il Pokémon cambia aspetto... io credo molto di più nella SincroMegaEvoluzione piuttosto che nelle due separate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì è quello che ho detto io ehehe! :)
Io non so se sia già il caso di introdurre una nuova meccanica simile alla Mega ma diversa nella quale il Pokémon cambia aspetto... io credo molto di più nella SincroMegaEvoluzione piuttosto che nelle due separate...

 

sarà una cosa unica, perchè se no richiederebbe 2 bracciali

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

spero solo che non si riveli una cag..ata

Idem ma ho fiducia nella direzione di Ohmori che sembra aver rivoluzionato molto il gioco Pokémon!
Forse è stato meglio cambiare direzione, ok che Masuda è ancora colui che ha l'ultima parola sulla produzione ma Ohmori è il Game Director per ciò è lui che col suo team sta sviluppando il tutto e sembra che abbia trovato il modo per rinfrescare la serie mantenendo comunque il gusto dei giochi Pokémon classici!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo riguardando il video dell'E3 e mentre parlano di Lylia dicono "Lillie, she's not a Pokémon trainer but she will be join your adventure sometimes during the adventure..." ovvero Lylia si aggregherà durante l'avventura, se Lylia facesse in stile Shana nel Bosco Novartopoli mi ricorderebbe gli allenatori che ti seguivano in determinate zone durante l'avventura a Sinnoh con la differenza che in questo caso Lylia non è un'allenatrice a meno che, forzata dal fatto che si aggrega a te, non decida ogni tanto di combattere anche lei, sappiamo che che sia Iwanko o chissà che possiede qualche Pokémon lì, nella borsa!! Se fosse così potrebbe essere un altro indizio dell'arrivo dei Remake di DPP?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque stavo riguardando il video dell'E3 e mentre parlano di Lylia dicono "Lillie, she's not a Pokémon trainer but she will be join your adventure sometimes during the adventure..." ovvero Lylia si aggregherà durante l'avventura, se Lylia facesse in stile Shana nel Bosco Novartopoli mi ricorderebbe gli allenatori che ti seguivano in determinate zone durante l'avventura a Sinnoh con la differenza che in questo caso Lylia non è un'allenatrice a meno che, forzata dal fatto che si aggrega a te, non decida ogni tanto di combattere anche lei, sappiamo che che sia Iwanko o chissà che possiede qualche Pokémon lì, nella borsa!! Se fosse così potrebbe essere un altro indizio dell'arrivo dei Remake di DPP?!?

Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno.

 

Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno.

 

Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ).

Booooh!!! Mi piacerebbe in stile Dratini-Dragonair-Dragonite... qualcosa che inizia in un modo e alla fine diventa un drago Maestoso!!!
Ad esempio, la linea evolutiva di Garchomp è simile, cioè vedendo Gible, Gabite e Garchomp lo vedi che sono un evoluzione e le caratteristiche non cambiano molto... invece nel caso di Dragonite da quest'ultimo alle sue pre-evo c'è un abisso!!!
E poi un drago pseudo-Leggendario sinuoso e maestoso come Dragonair che poi diventa Dragonite ci vorrebbe piuttosto che i soliti pseudo che sono semi-minacciosi già da piccoli...

Comunque che i Remake ci saranno è logico, non si fermeranno a Rubino e Zaffiro, la questione è che siano nella Settima Generazione o nelle prossime! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Booooh!!! Mi piacerebbe in stile Dratini-Dragonair-Dragonite... qualcosa che inizia in un modo e alla fine diventa un drago Maestoso!!!
Ad esempio, la linea evolutiva di Garchomp è simile, cioè vedendo Gible, Gabite e Garchomp lo vedi che sono un evoluzione e le caratteristiche non cambiano molto... invece nel caso di Dragonite da quest'ultimo alle sue pre-evo c'è un abisso!!!
E poi un drago pseudo-Leggendario sinuoso e maestoso come Dragonair che poi diventa Dragonite ci vorrebbe piuttosto che i soliti pseudo che sono semi-minacciosi già da piccoli...

Comunque che i Remake ci saranno è logico, non si fermeranno a Rubino e Zaffiro, la questione è che siano nella Settima Generazione o nelle prossime! :) 

A me nonostante l'aspetto piace Goodra. Ha un'ottima ispirazione, è forte (e se mega evolve come deve lo sarà ancor di più), e ben disegnato. Però il nuovo deve essere maestoso, con un buon tipo tipo, non troppo debole a svariati altri tipi, e dallo sguardo minaccioso. E che sappia volare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A me nonostante l'aspetto piace Goodra. Ha un'ottima ispirazione, è forte (e se mega evolve come deve lo sarà ancor di più), e ben disegnato. Però il nuovo deve essere maestoso, con un buon tipo tipo, non troppo debole a svariati altri tipi, e dallo sguardo minaccioso. E che sappia volare. 

Io voglio anche Noivern con la mega! XD
Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! :)
Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io voglio anche Noivern con la mega! XD
Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! :)
Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili! ^^ 

Bhè mega Noivern sarebbe forte, veloce, speciale.... Cmq, seppur non impazzisco per il tipo drago/acqua, pensavo ad un " drago-squalo" pseudo-leggendario basato su " Ukupanipo " dio hawainao. Come fonte d'ispirazione ci sta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...