Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Il nome del drago è quello giapponese?

 

solitamente cambiano leggermente nelle versioni europee ed americane. perchè comunque i nomi vengono ufficializzati col trailer italiano

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

solitamente cambiano leggermente nelle versioni europee ed americane. perchè comunque i nomi vengono ufficializzati col trailer italiano

I nomi Charjabug, Vikavolt, Drampa, Tapu Koko, Bruxish, Cutiefly e Togedemaru SONO i nomi Inglesi e quindi anche Italiani.
In Russia utilizzano i nomi Anglosassoni proprio come da noi!!! Ma poi regà c'è davvero bisogno di dirlo?!? Si sente che sono tutti nomi Occidentali, togliendo Togedemaru che, come detto già prima, essendo il Pikachu di turno mantiene il nome Giapponese!! ^^

I nomi Jappo sono:
Denjumushi - Charjabug
Kuwagannon - Vikavolt
Shijiiron - Dranpa
Hagigishiri - Bruxish
Aburii - Cutiefly
Togedemaru rimane tale, come già detto
Kapu Kokeko - Tapu Koko (è la traslitterazione dal Giapponese ma sono la stessa cosa come nel caso di Magearna dove Magiana e Magearna sono la stessa parola)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I nomi Charjabug, Vikavolt, Drampa, Tapu Koko, Bruxish, Cutiefly e Togedemaru SONO i nomi Inglesi e quindi anche Italiani.
In Russia utilizzano i nomi Anglosassoni proprio come da noi!!! Ma poi regà c'è davvero bisogno di dirlo?!? Si sente che sono tutti nomi Occidentali, togliendo Togedemaru che, come detto già prima, essendo il Pikachu di turno mantiene il nome Giapponese!! ^^

I nomi Jappo sono:
Denjumushi - Charjabug
Kuwagannon - Vikavolt
Shijiiron - Dranpa
Hagigishiri - Bruxish
Aburii - Cutiefly
Togedemaru rimane tale, come già detto
Kapu Kokeko - Tapu Koko (è la traslitterazione dal Giapponese ma sono la stessa cosa come nel caso di Magearna dove Magiana e Magearna sono la stessa parola)
 

 

pensavo che quelli fossero i nomi giapponesi traslati nella nostra lingua..... errore mio. scusa fro

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, xavierluca ha scritto:

in tutto si vedono:

-tapu koko contro slowbro (e megaslowbro c'è)

-il coleo/elettro contro fearow

-vikavolt contro milotic (mega  richiesta dai fans)

-drampa contro flygon (altra mega chiesta dai fans)

-il pesce contro kangaskan (che ha già la mega)

-la mosca contro pancham (unica mega nuova di 6°???)

-il topo contro emolga (mega di 5°????/evo o preevo???)

-zygarde conto dragonite (mega di 1° gen (anche questa mi sembrava chiesta, ma non vorrei sbagliarmi)) 

 

se così fosse abbiamo già 5-6 mega.... 

 

Su Pancham c'è da dire che appariva anche Pangoro con Krookodile nel trailer di Magearna!!! Potrebbe essere che entrambi prendano una mega... Ma non credo sia sicuro, cioè non andiamo troppo oltre le righe a leggere!!!!
Io credo che Milotic, Flygon e Fearow potrebbero averle proprio per il discorso di prima... gli altri non so! Vedremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

pensavo che quelli fossero i nomi giapponesi traslati nella nostra lingua..... errore mio. scusa fro

Ma mica mi devi chiedere scusa... tuttavia si sente che i nomi non sono Japponesi, i Japponesi usano anche parole occidentali a volte ma non sempre e questi sono tutti nomi di provenienza Occidentale!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Su Pancham c'è da dire che appariva anche Pangoro con Krookodile nel trailer di Magearna!!! Potrebbe essere che entrambi prendano una mega... Ma non credo sia sicuro, cioè non andiamo troppo oltre le righe a leggere!!!!
Io credo che Milotic, Flygon e Fearow potrebbero averle proprio per il discorso di prima... gli altri non so! Vedremo! ^^ 

 

si si, era solo per dire che tutti quelli mostrati o hanno la mega o sono il "lista" per averla.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

si si, era solo per dire che tutti quelli mostrati o hanno la mega o sono il "lista" per averla.... 

E se avessero davvero programmato di farci una sorpresa oggi per uscire con altro domani?!?

Ok, gli "indizi" sono:
Non hanno mai rivelato solo Pokémon se non nelle fasi iniziali quando non si sa nulla dei giochi...
Abbiamo tre potenziali MegaPokémon nel trailer!
Il trailer ha una data nel titolo (31/06) il che mi fa pensare ad una "Parte 2" nominata (01/07)...


E se per domani avessero programmato di svelarci qualche personaggio (primo capopalstra?!), qualche dettaglio e le prime Mega di questa Generazione con tanto di spiegone sul bracciale?!?!

Analizziamo la cosa:
In XY le Mega erano una novità per cui ha avuto senso "trattenerle" fino ad Agosto prima di ufficializzarle, anche se avevamo avuto un "antipasto" con MegaMewtwo Y!!!

In ORAS le Mega le conoscevamo già e in più era un Remake non c'erano Pokémon nuovi da rivelare per cui ha senso che le Mega fossero state mostrate da subito!!!!

SOLE & LUNA sono una Nuova Generazione e ha senso che si dia la precedenza ai Nuovi Pokémon prima che ai Mega... ma diversamente da XY dove al massimo MegaMewtwo Y poteva essere per noi solo una nuova forma del Pokémon... qui conosciamo benissimo le Mega per cui non debbono nascondercele come tre anni fa e credo che ora, a 4 mesi dall'annuncio "scarno" del gioco sia ora di rivelare le prime Mega?!?
Che siano proprio MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFearow ad aspettarci domani?!?

O dobbiamo attendere il 3 con Pokénchi?!? o ancora il 7 quando Masuda sarà al Paris Japan Expo?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E se avessero davvero programmato di farci una sorpresa oggi per uscire con altro domani?!?

Ok, gli "indizi" sono:
Non hanno mai rivelato solo Pokémon se non nelle fasi iniziali quando non si sa nulla dei giochi...
Abbiamo tre potenziali MegaPokémon nel trailer!
Il trailer ha una data nel titolo (31/06) il che mi fa pensare ad una "Parte 2" nominata (01/07)...


E se per domani avessero programmato di svelarci qualche personaggio (primo capopalstra?!), qualche dettaglio e le prime Mega di questa Generazione con tanto di spiegone sul bracciale?!?!

Analizziamo la cosa:
In XY le Mega erano una novità per cui ha avuto senso "trattenerle" fino ad Agosto prima di ufficializzarle, anche se avevamo avuto un "antipasto" con MegaMewtwo Y!!!

In ORAS le Mega le conoscevamo già e in più era un Remake non c'erano Pokémon nuovi da rivelare per cui ha senso che le Mega fossero state mostrate da subito!!!!

SOLE & LUNA sono una Nuova Generazione e ha senso che si dia la precedenza ai Nuovi Pokémon prima che ai Mega... ma diversamente da XY dove al massimo MegaMewtwo Y poteva essere per noi solo una nuova forma del Pokémon... qui conosciamo benissimo le Mega per cui non debbono nascondercele come tre anni fa e credo che ora, a 4 mesi dall'annuncio "scarno" del gioco sia ora di rivelare le prime Mega?!?
Che siano proprio MegaFlygon, MegaMilotic e MegaFearow ad aspettarci domani?!?

O dobbiamo attendere il 3 con Pokénchi?!? o ancora il 7 quando Masuda sarà al Paris Japan Expo?!?!

 

per come,da come mi hai fatto pensare ora la cosa, l'idea era di farci una sorpresa oggi (un po rovinata da quei mini trailer) mostrandoci questi 7 pokèmon. per domani, credendo le news ormai sono quelle di oggi, sbatterci in faccia le 3 mega e finalmente il 3 questi santissimi iwanko e nekkoala.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato da un esame all'università (voto 30), per cui non ho letto ancora i post precedenti, quindi non me ne vogliate se riporto le mie considerazione a caldo: 

-Linea evolutiva di grubbin: neutro la base, schifoso  F1, bello F2.

-Il pesce acqua/psico, orrendo.

-Il coleo/folletto neutro.

-Il leggendario bello. 

-Il drago.......cito Fantozzi così non è spam, ne volgare " la corazzata Potemkin (alias il drago) è una *censura* PAZZESCA!!!!" .....'92min di applausi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Spero solo che domani non mostrano altri Pokémon o non rivelano troppo la storia, se no mi convinco a stare alla larga dai trailer

 

e fu così che domani ti vengono a suonare a casa con tutti gli spoiler possibili, anche quelli delle prossime 3 generazioni

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

e fu così che domani ti vengono a suonare a casa con tutti gli spoiler possibili, anche quelli delle prossime 3 generazioni

E io mi informo sulle loro cose preferite, spoilerandoli a loro volta u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E io mi informo sulle loro cose preferite, spoilerandoli a loro volta u.u

 

 

la gf non ha paura degli spoiler, lei li crea 

 

 

apparte gli scherzi, da quando li hanno annunciati hanno rilasciato poche informazioni e andava bene. ora non voglio recuperano le cose non annunciate..... meglio poche news per farci godere meglio il gioco 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi è possibile che charjbug possa poi avere dell evo alternative oltre al cervo volante essendo un bozzolo pila dal quale potrebbe effettivamente uscire un qualsiasi insetto?

Considerate che io non credo proprio che questi pokèmon facciano parte della catena evolutiva di grubbin ma che anzi penso possano essere una sua specie di alternativa/ricostruzione robot simile a genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Willinskie ha scritto:

Secondo me mostrano qualche personaggio chiave - non c'è ancora un team malvagio - sempre che ce ne sia solo uno - delle tematiche di gioco.. le eventuali customizzazioni del gioco...mmmh troppe cose ancora aiuto Novembre è ancora lontano -

Io potrei avere la soluzione!!

Se ci pensate nelle versioni Giapponesi i trailer, oltre ad essere diversi, sono stati divisi, ad esempio... Quando rivelarono il Rotomdex ecc ecc, mentre noi abbiamo avuto un solo trailer il canale Jappo mise più trailer per ogni news: una per Kukui, uno per Lylia, uno per il Rotomdex e via dicendo!!
È possibile (come dicevo prima) che avessero programmato di far uscire due trailer uno per i Pokémon e uno per le meccaniche (??) e gli eventuali personaggi o storia!!!!
Ora, di solito a distanza di pochissimo tempo vengono pubblicati anche i trailer internazionali (Italiano, Francese, Inglese ecc ecc...) il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che da noi uscirà un solo grande trailer con i 7 Pokémon e le altre news!

Anche perché ricordatevi che le immagini che hanno loro nei loro trailer sono sempre più generose delle nostre. Ad esempio da noi non hanno fatto vedere le quattro immagini dei Pokémon in movimento nel Pokédex mentre nei trailer Jappo c'erano anche per Pikipek e compagnia bella!!!

Per cui può essere che non siano usciti i trailer internazionali perché contengono news non ancora leakate mentre nelle versioni Jappo erano due trailer!
Non mi stupirebbe se, ad esempio, nelle versioni internazionali non ci fosse la "cutscene" dell'evoluzione poiché i nostri trailer, per quanto simili, hanno una struttura un po' diversa dai loro!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io potrei avere la soluzione!!

Se ci pensate nelle versioni Giapponesi i trailer, oltre ad essere diversi, sono stati divisi, ad esempio... Quando rivelarono il Rotomdex ecc ecc, mentre noi abbiamo avuto un solo trailer il canale Jappo mise più trailer per ogni news: una per Kukui, uno per Lylia, uno per il Rotomdex e via dicendo!!
È possibile (come dicevo prima) che avessero programmato di far uscire due trailer uno per i Pokémon e uno per le meccaniche (??) e gli eventuali personaggi o storia!!!!
Ora, di solito a distanza di pochissimo tempo vengono pubblicati anche i trailer internazionali (Italiano, Francese, Inglese ecc ecc...) il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che da noi uscirà un solo grande trailer con i 7 Pokémon e le altre news!

Anche perché ricordatevi che le immagini che hanno loro nei loro trailer sono sempre più generose delle nostre. Ad esempio da noi non hanno fatto vedere le quattro immagini dei Pokémon in movimento nel Pokédex mentre nei trailer Jappo c'erano anche per Pikipek e compagnia bella!!!

Per cui può essere che non siano usciti i trailer internazionali perché contengono news non ancora leakate mentre nelle versioni Jappo erano due trailer!
Non mi stupirebbe se, ad esempio, nelle versioni internazionali non ci fosse la "cutscene" dell'evoluzione poiché i nostri trailer, per quanto simili, hanno una struttura un po' diversa dai loro!!! ^^ 

Beh nei 7 video che hanno mostrato di ogni sngolo pokèmon c'erano scritte in russo...quindi non derivavano proprio dalla nintendo.. sicuramente hanno voluto dare le notizie in modo diverso. Senza dubbio più video assieme ti da la possiiblità di studiarne bene ogni singolo fotogramma. Il video sulla discussione ufficiale l'avrò visto sei volte ahah e ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo XD

6 minuti fa, Defeated ha scritto:

Secondo voi è possibile che charjbug possa poi avere dell evo alternative oltre al cervo volante essendo un bozzolo pila dal quale potrebbe effettivamente uscire un qualsiasi insetto?

Considerate che io non credo proprio che questi pokèmon facciano parte della catena evolutiva di grubbin ma che anzi penso possano essere una sua specie di alternativa/ricostruzione robot simile a genesect

Beh non mi dispiacerebbe in una linea evolutivia a scelta - se si da a grubin elettropalla diventa Vikivolt se si da uno strumento ad un certo livello diventa questo o quello.Sarebbe una variegata tipologia e un nuovo metodo di evoluzione - Se questi faranno parte della linea evolutiva ovviamente secondo me avranno un livello evolutivo più alto del normale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Beh nei 7 video che hanno mostrato di ogni sngolo pokèmon c'erano scritte in russo...quindi non derivavano proprio dalla nintendo.. sicuramente hanno voluto dare le notizie in modo diverso. Senza dubbio più video assieme ti da la possiiblità di studiarne bene ogni singolo fotogramma. Il video sulla discussione ufficiale l'avrò visto sei volte ahah e ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo XD

Cosa c'entra esiste la divisione Russa di ThePokémonCompany come esiste quella Italiana.
Semplicemente quelli sono leak, è materiale "rubato" e che non era stato creato per essere divulgato in quel modo, la lingua non centra nulla.

Ad ogni modo credo proprio che la motivazione della non pubblicazione dei trailer internazionali è perché c'è altro che i Japponesi avranno in un altro trailer mentre noi avremo un solo trailer con Charjabug, Vikivolt, Cutieflu, Bruxish, Dranpa, Togedemaru e Tapu Koko e le news aggiuntive! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...