Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Aftjoker ha scritto:

... e ora si aggiungerà anche togedemaru e Mimikyu XD non dimentichiamoci di lui per favore hahhahahah

 

Il miglior pokemon mai realizzato... Avro un squadra composta di Mimikyu e Castelli di sabbia hahahahaha

Mimikyu non è un Pokemon clone di pikachu. Cioè, non fa parte del solito clone di turno (quel ruolo è di Togedemaru). Ovvio poi che non è carino, come fai a dire che è carino? SEI STUPIDO?

Spoiler

Ovvio che è meraviglioso XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo dal momento che Pichu non è un clone di Pikachu, ma un membro della famiglia di Pikachu.

Comunque Sentret è un furetto... o almeno credo... Furret è di sicuro un furetto, Sentret non l'ho mai capito.

Inoltre Mimikyu pure pare essere membro dei cloni di Pikachu, nonostante non sia Elettro. Inoltre credo che manco Plusle e Minun seguano la regola dei nomi giappo, visto che derivano da Plus e Minus

La regola non è che il nome deve essere Giapponese ma che rimanga invariato dal Giapponese all'Occidentale... 
Nessuno ha detto che il nome deve essere Giapponese...
Inoltre che Pichu sia il clone di Pikachu di seconda è più che confermato nonostante faccia parte della sua linea evolutiva. :)
 

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ti voglio spiegare una cosa (poi finisco). Nomi come Pikachu e Pachirisu sono facili da ricordare. Togedemaru no

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Grazie NewPokeFabi mi sono ricordato come si scrive, anche se ciò sarà per pochissimo (in compenso credo di aver sbagliato a scrivere il tuo nome XD)

 

 

Non capisco dove sia la difficoltà... Togedemaru, più semplice di così... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ti faccio la tabella

Ogni generazione ha un roditore dei percorsi iniziali e un pikachu

 

Roditore    Clone Pikachu

 

Prima generazione 

Rattata        Pikachu

 

Seconda generazione

Sentret      Pichu

 

Terza generazione 

Zigzagoon    Minun e Pluse

 

Quarta generazione

Bidoof      Pachirisu

 

Quinta generazione 

Patrat      Emolga

 

Sesta generazione 

Bunnelby    Dedenne

 

Settima Generazione 

Yungoos  Togedemaru

 

Sentret, Zigzagoon, Patrat e Yungoos non sono roditori -.-

Pichu appartiene alla stessa famiglia di Pikachu, non è un clone di Pikachu dunque.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

La regola non è che il nome deve essere Giapponese ma che rimanga invariato dal Giapponese all'Occidentale... 
Nessuno ha detto che il nome deve essere Giapponese...
Inoltre che Pichu sia il clone di Pikachu di seconda è più che confermato nonostante faccia parte della sua linea evolutiva. :)
 

Non capisco dove sia la difficoltà... Togedemaru, più semplice di così... 

Se fa parte della stessa famiglia non può essere un clone di Pikachu, in quanto E' un Pikachu cucciolo, logica.

Marill e Azumarill sono i più indicati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sentret, Zigzagoon, Patrat e Yungoos non sono roditori -.-

Pichu appartiene alla stessa famiglia di Pikachu, non è un clone di Pikachu dunque.

Dato che non ti conosco e non conosco la tua ironia, ma te la faccio comunque la domanda!

Sei serio? Quelli non sono roditori?

Nel caso stessi scherzando fammelo sapere:mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sentret, Zigzagoon, Patrat e Yungoos non sono roditori -.-

Pichu appartiene alla stessa famiglia di Pikachu, non è un clone di Pikachu dunque.

I nomi ufficiali mi pare siano Settetto dei Roditori e Famiglia di Pikachu, o meglio,così ho letto nell'enciclopedia non esterna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

La regola non è che il nome deve essere Giapponese ma che rimanga invariato dal Giapponese all'Occidentale... 
Nessuno ha detto che il nome deve essere Giapponese...
Inoltre che Pichu sia il clone di Pikachu di seconda è più che confermato nonostante faccia parte della sua linea evolutiva. :)
 

Non capisco dove sia la difficoltà... Togedemaru, più semplice di così... 

Cavolo, credo di averlo imparato finalmente...a random. Grazie @NewPokèFabry! Comunque togedemaru sarà lo stesso soprannominato Cicciachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sentret, Zigzagoon, Patrat e Yungoos non sono roditori -.-

Pichu appartiene alla stessa famiglia di Pikachu, non è un clone di Pikachu dunque.

"Clone" di Pikachu non vuol dire che è stato clonato vuol dire che è un Pokémon che legato a Pikachu a livello di design e concept e Pichu lo è...
Nessuno dei Pokémon in elenco è davvero un clone di Pikachu, non è che hanno preso Pikachu e l'hanno clonato davvero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Dato che non ti conosco e non conosco la tua ironia, ma te la faccio comunque la domanda!

Sei serio? Quelli non sono roditori?

Nel caso stessi scherzando fammelo sapere:mad:

Furetti, procioni, suricati e diavoli della tasmania (Yungoos è un diavolo della tasmania? non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?) NON sono roditori.

Vatti a vedere una qualsiasi enciclopedia di animali, NON sono roditori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

"Clone" di Pikachu non vuol dire che è stato clonato vuol dire che è un Pokémon che legato a Pikachu a livello di design e concept e Pichu lo è...
Nessuno dei Pokémon in elenco è davvero un clone di Pikachu, non è che hanno preso Pikachu e l'hanno clonato davvero! XD

Pichu non è legato a Pikachu per livello di design, è legato a Pikachu e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

"Clone" di Pikachu non vuol dire che è stato clonato vuol dire che è un Pokémon che legato a Pikachu a livello di design e concept e Pichu lo è...
Nessuno dei Pokémon in elenco è davvero un clone di Pikachu, non è che hanno preso Pikachu e l'hanno clonato davvero! XD

Che poi una cosa vorrei...che avessero un'evo. Non è possibile che solo pikachu si evolve (oltre a Pichu). Vorrei che anche loro si potessero evolvere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, arivel ha scritto:

zangoose   è roditore carnivoro. 

sentreet impara superzanna col movetour,mariil no

Non stiamo parlando di Zangoose, comunque Zangoose è una mangusta e le manguste non sono roditori.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Appunto vedi che non te lo devo spiegare io lo sai anche tu... il clone di 2^ è Pichu.
Ora che l'hai captato tu stesso, torniamo a parlare di Settima...

Io continuo a credere che sia Marill, inizialmente era pure chiamato Pikablu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Furetti, procioni, suricati e diavoli della tasmania (Yungoos è un diavolo della tasmania? non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?) NON sono roditori.

Vatti a vedere una qualsiasi enciclopedia di animali, NON sono roditori.

Rattata Topo

Sentret Furetto

Zigzagoon Procione

Bidoof Castoro

Patrat Suricato

Bunnelby Coniglio

Yungoos Mangusta

 

E sono tutti roditori tranne il procione, ma nel mondo pokemon va nella stessa categoria di quest'ultimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non stiamo parlando di Zangoose, comunque Zangoose è una mangusta e le manguste non sono roditori.

Io continuo a credere che sia Marill, inizialmente era pure chiamato Pikablu

Pikablu è un nome dato dai fan per la coda... non è mai stato chiamato così... ma lasciamo perdere!
Chissene se Pichu è il clone di Seconda e per te no... 
Torniamo a parlare di Sole & Luna e chiudiamola qui! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se stai parlando sul serio ti rispondo io visto che faccio pasticceria all'alberghiero. Il baccello di vaniglia in ogni caso, al massimo un estratto di vaniglia per dare sapore, mai e poi mai la vanillina, è creata chimicamente, in più come detto prima ci sono soluzioni miglioru rispetto a questa

E' proprio vero allora! Pensa che io non ho mai studiato pasticceria! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Rattata Topo

Sentret Furetto

Zigzagoon Procione

Bidoof Castoro

Patrat Suricato

Bunnelby Coniglio

Yungoos Mangusta

 

E sono tutti roditori tranne il procione, ma nel mondo pokemon va nella stessa categoria di quest'ultimi.

Il nome "roditori dei primi percorsi" è un nome fanmade, e pure sbagliato.

Nel mondo Pokémon la categoria canini e quant altro è invariata dal nostro.

E da quanto ne so io furetto, suricato e procione non sono roditori, mi informo, che può esse pure che mi sbaglio io.

Ma già con Zigzagoon il nome "roditori" non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Pikablu è un nome dato dai fan per la coda... non è mai stato chiamato così... ma lasciamo perdere!
Chissene se Pichu è il clone di Seconda e per te no... 
Torniamo a parlare di Sole & Luna e chiudiamola qui! ;) 

Si hai ragione, chiudiamola, al massimo facciamo un thread apposito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il nome "roditori dei primi percorsi" è un nome fanmade, e pure sbagliato.

Nel mondo Pokémon la categoria canini e quant altro è invariata dal nostro.

E da quanto ne so io furetto, suricato e procione non sono roditori, mi informo, che può esse pure che mi sbaglio io.

Ma già con Zigzagoon il nome "roditori" non ha senso.

Ma infatti si sta parlando di una cosa inventata dai fan, ma che comunque è tradizione nei vari giochi pokemon!

 

Come gli starter che per ogni generazione sono erba fuoco e acqua, per ogni generazione c'è un pokemon ispirato ad un roditore di tipo normale che si trova nei primi percorsi!

Tutto qui, quelli elencati da me sono tutti roditori tranne il procione, ma ci vuole tanto a capirlo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ve lo chiedo,ma dato che sono qui da un mesetto non so proprio tutto del Forum e non conosco alcuni significati di alcuni termini di Internet,che cosa significa OT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Mimikyu non è un Pokemon clone di pikachu. Cioè, non fa parte del solito clone di turno (quel ruolo è di Togedemaru). Ovvio poi che non è carino, come fai a dire che è carino? SEI STUPIDO?

  Apri contenuto nascosto

Ovvio che è meraviglioso XD

 

Questa discriminazione verso Mimikyu è deplorevole... lui è il vero clone di Pikachu più di Togedemaru

 

Lui è pikachu forma Halolaween ahhahahahaha

 

 

Mimikyu + castello di sabbia+ il pupazzo di neve del leak cinese e la mia squadra è pronta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si hai ragione, chiudiamola, al massimo facciamo un thread apposito ^^

Esatto, cioè non credo serva ma di sicuro è meglio procedere sul sentiero giusto...

Ad ogni modo, qualcuno ha notato che nella scans di Grimer, sotto al Pokémon c'è scritto il nomero 4?!
Cosa potrebbe significare?!
Qualcuno che conosce il Japponese?!
Riposto l'immagine nello spoiler così magari non deve andare a recuperarsela tremila pagine addietro!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...