Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: "Clone" di Pikachu non vuol dire che è stato clonato vuol dire che è un Pokémon che legato a Pikachu a livello di design e concept e Pichu lo è... Nessuno dei Pokémon in elenco è davvero un clone di Pikachu, non è che hanno preso Pikachu e l'hanno clonato davvero! XD Pichu non è legato a Pikachu per livello di design, è legato a Pikachu e basta.
arivel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 zangoose è roditore carnivoro. sentreet impara superzanna col movetour,mariil no
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: "Clone" di Pikachu non vuol dire che è stato clonato vuol dire che è un Pokémon che legato a Pikachu a livello di design e concept e Pichu lo è... Nessuno dei Pokémon in elenco è davvero un clone di Pikachu, non è che hanno preso Pikachu e l'hanno clonato davvero! XD Che poi una cosa vorrei...che avessero un'evo. Non è possibile che solo pikachu si evolve (oltre a Pichu). Vorrei che anche loro si potessero evolvere
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Pichu non è legato a Pikachu per livello di design, è legato a Pikachu e basta. Appunto vedi che non te lo devo spiegare io lo sai anche tu... il clone di 2^ è Pichu. Ora che l'hai captato tu stesso, torniamo a parlare di Settima...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, arivel ha scritto: zangoose è roditore carnivoro. sentreet impara superzanna col movetour,mariil no Non stiamo parlando di Zangoose, comunque Zangoose è una mangusta e le manguste non sono roditori. Adesso, Frogadiersu ha scritto: Appunto vedi che non te lo devo spiegare io lo sai anche tu... il clone di 2^ è Pichu. Ora che l'hai captato tu stesso, torniamo a parlare di Settima... Io continuo a credere che sia Marill, inizialmente era pure chiamato Pikablu
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Furetti, procioni, suricati e diavoli della tasmania (Yungoos è un diavolo della tasmania? non ne sono sicuro, qualcuno può confermare?) NON sono roditori. Vatti a vedere una qualsiasi enciclopedia di animali, NON sono roditori. Rattata Topo Sentret Furetto Zigzagoon Procione Bidoof Castoro Patrat Suricato Bunnelby Coniglio Yungoos Mangusta E sono tutti roditori tranne il procione, ma nel mondo pokemon va nella stessa categoria di quest'ultimi.
Chaos Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Questa discussione è per parlare di teorie, non di cosa è un roditore e cosa non lo è, aprite una discussione a parte quindi se volete continuare a parlare di quello
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non stiamo parlando di Zangoose, comunque Zangoose è una mangusta e le manguste non sono roditori. Io continuo a credere che sia Marill, inizialmente era pure chiamato Pikablu Pikablu è un nome dato dai fan per la coda... non è mai stato chiamato così... ma lasciamo perdere! Chissene se Pichu è il clone di Seconda e per te no... Torniamo a parlare di Sole & Luna e chiudiamola qui!
Targaryen Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Se stai parlando sul serio ti rispondo io visto che faccio pasticceria all'alberghiero. Il baccello di vaniglia in ogni caso, al massimo un estratto di vaniglia per dare sapore, mai e poi mai la vanillina, è creata chimicamente, in più come detto prima ci sono soluzioni miglioru rispetto a questa E' proprio vero allora! Pensa che io non ho mai studiato pasticceria!
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Rattata Topo Sentret Furetto Zigzagoon Procione Bidoof Castoro Patrat Suricato Bunnelby Coniglio Yungoos Mangusta E sono tutti roditori tranne il procione, ma nel mondo pokemon va nella stessa categoria di quest'ultimi. Il nome "roditori dei primi percorsi" è un nome fanmade, e pure sbagliato. Nel mondo Pokémon la categoria canini e quant altro è invariata dal nostro. E da quanto ne so io furetto, suricato e procione non sono roditori, mi informo, che può esse pure che mi sbaglio io. Ma già con Zigzagoon il nome "roditori" non ha senso.
Nintendostar Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Questa discussione è per parlare di teorie, non di cosa è un roditore e cosa non lo è, aprite una discussione a parte quindi se volete continuare a parlare di quello Già. Oppure di vannillina XD
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Pikablu è un nome dato dai fan per la coda... non è mai stato chiamato così... ma lasciamo perdere! Chissene se Pichu è il clone di Seconda e per te no... Torniamo a parlare di Sole & Luna e chiudiamola qui! Si hai ragione, chiudiamola, al massimo facciamo un thread apposito
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Scusate se ve lo chiedo,ma dato che sono qui da un mesetto non so proprio tutto del Forum e non conosco alcuni significati di alcuni termini di Internet,che cosa significa OT?
_Aouli_ Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il nome "roditori dei primi percorsi" è un nome fanmade, e pure sbagliato. Nel mondo Pokémon la categoria canini e quant altro è invariata dal nostro. E da quanto ne so io furetto, suricato e procione non sono roditori, mi informo, che può esse pure che mi sbaglio io. Ma già con Zigzagoon il nome "roditori" non ha senso. Ma infatti si sta parlando di una cosa inventata dai fan, ma che comunque è tradizione nei vari giochi pokemon! Come gli starter che per ogni generazione sono erba fuoco e acqua, per ogni generazione c'è un pokemon ispirato ad un roditore di tipo normale che si trova nei primi percorsi! Tutto qui, quelli elencati da me sono tutti roditori tranne il procione, ma ci vuole tanto a capirlo?
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Mimikyu non è un Pokemon clone di pikachu. Cioè, non fa parte del solito clone di turno (quel ruolo è di Togedemaru). Ovvio poi che non è carino, come fai a dire che è carino? SEI STUPIDO? Apri contenuto nascosto Ovvio che è meraviglioso XD Questa discriminazione verso Mimikyu è deplorevole... lui è il vero clone di Pikachu più di Togedemaru Lui è pikachu forma Halolaween ahhahahahaha Mimikyu + castello di sabbia+ il pupazzo di neve del leak cinese e la mia squadra è pronta
Domy Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Ma le Scan di coro coro si sono fermate a una??? Non è che per caso quell'unica pagina di coro coro sia un fake?!?
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si hai ragione, chiudiamola, al massimo facciamo un thread apposito Esatto, cioè non credo serva ma di sicuro è meglio procedere sul sentiero giusto... Ad ogni modo, qualcuno ha notato che nella scans di Grimer, sotto al Pokémon c'è scritto il nomero 4?! Cosa potrebbe significare?! Qualcuno che conosce il Japponese?! Riposto l'immagine nello spoiler così magari non deve andare a recuperarsela tremila pagine addietro!
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma infatti si sta parlando di una cosa inventata dai fan, ma che comunque è tradizione nei vari giochi pokemon! Come gli starter che per ogni generazione sono erba fuoco e acqua, per ogni generazione c'è un pokemon ispirato ad un roditore di tipo normale che si trova nei primi percorsi! Tutto qui, quelli elencati da me sono tutti roditori tranne il procione, ma ci vuole tanto a capirlo? Io sto dicendo che il nome "roditori" è inappropriato, in quanto NON sono tutti roditori. Il nome migliore è "mammiferi" dei primi percorsi. Ma chiudiamola qui veramente, il prossimo commento in proposito lo ignoro.
FlamingRuby Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Scusate se ve lo chiedo,ma dato che sono qui da un mesetto non so proprio tutto del Forum e di alcuni significati di alcuni termini di Internet,che cosa significa OT? Quando uno dice qualche cosa che non c' entra una ceppa con la discussione è definito Off Topic. Come se mi metto a parlare del taglio dei Diamanti in un Topic sui Pokémon.
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aftjoker ha scritto: Mimikyu + castello di sabbia+ il pupazzo di neve del leak cinese e la mia squadra è pronta Ti voglio bene
Fabr.Ink Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Quando uno dice qualche cosa che non c' entra una ceppa con la discussione è definito Off Topic. Come se mi metto a parlare del taglio dei Diamanti in un Topic sui Pokémon. Grazie per avermelo spiegato,almeno adesso quando leggerò questo termine saprò cosa significa!
Frogadiersu Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, Domy ha scritto: Ma le Scan di coro coro si sono fermate a una??? Non è che per caso quell'unica pagina di coro coro sia un fake?!? Le scans false si riconoscono a distanza di km in genere, inoltre #251 tende a non pubblicare nulla che non abbia un fondo di verità per cui non penso proprio sia falsa... dallo stile dell'impaginazione ecc ecc si può vedere che è una pagina di CoroCoro tipica del magazine per cui escludo sia falsa. Le scans NON SONO MAI arrivate tutte insieme in una botta, a volte arrivano a distanza di ore a volte arrivano in più giorni!! Siamo nell'epoca del "Voglio tutto subito" e lo capisco, ma armatevi di pazienza... abbiamo aspettato 8 mesi e mezzo da quando abbiamo saputo di Sole & Luna e abbiamo ancora un mesetto da attendere, è inutile mettere pressa ora... anche perché potete cercare in qualsiasi antro dell'internet o chiedere anche a dio ma se le scans non le caricano non le caricano! XD
sealheart Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Quel Grimer è il top quando si è un po' stitici!
Chaos Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: // Ti ripeto quanto ti è già stato detto: evita queste gif, poiché assolutamente non necessarie e fanno caricare lentamente la pagina, sopratutto se si ha una connessione lenta
Aftjoker Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sealheart ha scritto: Quel Grimer è il top quando si è un po' stitici! Ha fatto veramente effetto la sua vista Lo stavo guardando proprio adesso... un bel primo piano... io vorrei sapere che peggio droghe ci sono nei rifiuti di alola per essere finito in quello stato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.