TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 ho letto la recensione di ign e dice che in 2 ore di gioco è arrivato all'inizio della prima citta, quando normalmente in 2 ore di gioco arrivi quasi alla seconda palestra. Questo lascia ben sperare...
MasterDarkrai Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ho letto la recensione di ign e dice che in 2 ore di gioco è arrivato all'inizio della prima citta, quando normalmente in 2 ore di gioco arrivi quasi alla seconda palestra. Questo lascia ben sperare... Dipende da quanto lento hanno giocato
TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, arivel ha scritto: in 2 ore in oras nn ero lì. che dici? non l'ho detto io ma ho riportato la frase...
Ruben Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Una ragazza sul gruppo di Facebook mi ha fatto notare un piccolo dettaglio, "Z è la fine" ... GF sta facendo le cose davvero bene
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 "Unlike X and Y's Pokemon Amie, which was accessible at any time, Sun and Moon's grooming mini-games only appear at the end of battle when you level up. Here, you can pet your monsters to make them more affectionate toward you, feed them Poke-Beans to buff their stats (Sun and Moon's equivalent of X and Y's Poke-Puffs) " Oddio, quindi ha effettivamente senso che si ripulisca il Pokémon dopo una dura battaglia. Solo...che fastidio farlo alla fine di ogni lotta. D: "Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte. Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia. I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme." E niente, mi sa che il leaker c'ha ragione.
Ruben Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: "Unlike X and Y's Pokemon Amie, which was accessible at any time, Sun and Moon's grooming mini-games only appear at the end of battle when you level up. Here, you can pet your monsters to make them more affectionate toward you, feed them Poke-Beans to buff their stats (Sun and Moon's equivalent of X and Y's Poke-Puffs) " Oddio, quindi ha effettivamente senso che si ripulisca il Pokémon dopo una dura battaglia. Solo...che fastidio farlo alla fine di ogni lotta. D: Spero ci sia la possibilità di saltare questa parte, tipo che ti chiede "Vuoi utilizzare il Poke Io&Te?" ... tu premi no e torni a giocare alla normalità
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Spero ci sia la possibilità di saltare questa parte, tipo che ti chiede "Vuoi utilizzare il Poke Io&Te?" ... tu premi no e torni a giocare alla normalità Lo spero, sennò è davvero frustrante. TROVATA ADESSO SU 4CHAN.
TheFirstCharmender Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 34 minuti fa, sans ha scritto: Lo spero, sennò è davvero frustrante. TROVATA ADESSO SU 4CHAN. Fake ..non ci cascate..proprio sotto nei commenti hanno fatto vedere come sia facilissimo modificare una pagina del genere.
Gloom87 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Sempre sullo stesso posto, si afferma che la scan di oggi è fake.
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gloom87 ha scritto: Sempre sullo stesso posto, si afferma che la scan di oggi è fake. Quella su Grimer? Non penso.
Gloom87 Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Quella su Grimer? Non penso. Si sostengono questa che sia falsa. almeno il mio inglese non è il massimo, ma qualcosina la capisco.
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 7 ore fa, Pippo. ha scritto: Ti correggo, hanno provato la demo in anteprima, non il gioco intero Non hanno provato la demo ma le prime due orette del gioco. Per il resto ne sanno esattamente quanto noi dunque non serve che cercate messaggi criptici nei testi, non fanno riferimento a cose avanzate che non sappiamo Comunque dovete spiegarmi come è possibile che abbiate fatto un macello per far evitare di citare Celebi per poi postare tranquillamente link e riferimenti a spazio*****, multi****** ed euro***** che oltre a trattare sicuramente di Pokémon ed avere dei forum dedicati postano news su tutto il mondo nintendo e son pure italiane, ecco QUELLO è spam.
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Raga, ridendo e scherzando eccoci al 13 Ottobre, oggi probabilmente arriveranno nuove scans di CoroCoro e domani... Aggiornamenti ufficilai!!! - 5 alla Demo di Sole & Luna!!!
Ches Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, ridendo e scherzando eccoci al 13 Ottobre, oggi probabilmente arriveranno nuove scans di CoroCoro e domani... Aggiornamenti ufficilai!!! - 5 alla Demo di Sole & Luna!!! Vero, per fortuna questi giorni stanno passando in fretta ma sono molto indeciso sul giocarmi o meno la demo non voglio rovinarmi l'impatto del gioco ....arrivando al 23 novembre che conosco già metà delle cose, ho già visto lo schema di battaglia e i menu, diverse nuove animazioni delle mosse, alcune musiche, la grafica dal vivo eccetera ...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Beh ragazzi i recensori hanno avuto sulle mani il gioco completo, avevano però a disposizione solo 1ora e mezza ( gli europei, mentre gli americani 2 ore), inoltre vi ricordo che sono recensori e di certo hanno spulciato la maggior parte dei contenuti almeno iniziali, quindi non è detto che tutti dopo 1.30 di gioco ci troveremo lì... fatto sta che si parla di un video introduttivo addirittura non spoilerabile , quindi mi sa che la trama questa volta non è la solita...
Gloom87 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Ches ha scritto: Vero, per fortuna questi giorni stanno passando in fretta ma sono molto indeciso sul giocarmi o meno la demo non voglio rovinarmi l'impatto del gioco ....arrivando al 23 novembre che conosco già metà delle cose, ho già visto lo schema di battaglia e i menu, diverse nuove animazioni delle mosse, alcune musiche, la grafica dal vivo eccetera ... T consiglio vivamente di giocarci alla Demo, tanto il mondo di SL verrà reso noto tra qualche giorno e la sorpresa già sarà finita. quindi, immergiamoci nel mondo Hawaiano subito x non farci rompere la sorpresa, senza testare in prima persona la demo, dai cervelloni fanatici di informatica. Ovvio il mio è un piccolo consiglio, niente di più.
MasterDarkrai Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ancora niente? Niente, arriveranno in mattinata...spero
Jackanddax96 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ancora niente? Uscire sul folletto verde ù.ù
FlamingRuby Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Oggi ci è toccato il 13 ragazzi, che tristezza... SONO USCITEEEEEEEEEEEEEE GUARDATE SU FOLLETTO VERDE
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Hanno leakato tutto 393292571374https://mobile.twitter.com/GoNintendoTweet/status/786434818586226688/photo/1 https://mobile.twitter.com/pokejungle/status/786433776796602368/photo/2
DaniGrovyle Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FRA141 ha scritto: Hanno leakato tutto 393292571374https://mobile.twitter.com/GoNintendoTweet/status/786434818586226688/photo/1 https://mobile.twitter.com/pokejungle/status/786433776796602368/photo/2 CHE FIGATAA!
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Ma,a mio parere le evo di jangmo-o sono bruttissime,sopratutto la 3,a questo punto non penso sia nel mio team,ma devo ancora vederlo nel gioco quindi bho.Tipo:zero mi sembra fico chi sà Ma è un evo o semplicemente senza maschera?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.