Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Sei così pessimista che non ci avresti neanche creduto :th_sisi:

Vabbè, magari domani sarà un grande giorno 

Sono realista, ma probabilmente hai ragione non ci avrei nemmeno creduto davvero ma ti ripeto bastasse così poco per farlo avverare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, mi sono accorto di una cosa. Rivedendo il trailer di Lycanroc e di Passimian, quando hanno mostrato la personalizzazione...in basso a sinistra c'è scritto Festigettoni. Quindi ci avevano già spoilerato Il Festiplaza! Inoltre...i vestiti si compreranno non coi soldi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Raga, mi sono accorto di una cosa. Rivedendo il trailer di Lycanroc e di Passimian, quando hanno mostrato la personalizzazione...in basso a sinistra c'è scritto Festigettoni. Quindi ci avevano già spoilerato Il Festiplaza! Inoltre...i vestiti si compreranno non coi soldi?

Lo si era detto secoli fa XD 

Infatti a quei tempi non si sapeva cosa fossero i festigettoni :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

mi date un pò di articoli o mi dite le pagine che hanno recensito? spaziogames, eurogsmer , multiplayer e basta?

Si al momento sembra solo queste tre testate, se ce ne sono altre non lo sinceramente

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

:mki2:

  Apri contenuto nascosto

Oggi mi state rovinando tutto XD. Com'è che non avevo mai sentito parlare nessuno di questa "novità"?

 

Perche secondo te in un trailer che mostra lycanroc, la mossa z di eevee passimian e oranguru a qualcuno interessa parlare dei festigettoni? Poi come ha detto killer ancora non avevamo ben chiaro come si ottenessero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ho letto la recensione di ign e dice che in 2 ore di gioco è arrivato all'inizio della prima citta, quando normalmente in 2 ore di gioco arrivi quasi alla seconda palestra. Questo lascia ben sperare...

Dipende da quanto lento hanno giocato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Unlike X and Y's Pokemon Amie, which was accessible at any time, Sun and Moon's grooming mini-games only appear at the end of battle when you level up. Here, you can pet your monsters to make them more affectionate toward you, feed them Poke-Beans to buff their stats (Sun and Moon's equivalent of X and Y's Poke-Puffs) "

 

Oddio, quindi ha effettivamente senso che si ripulisca il Pokémon dopo una dura battaglia. Solo...che fastidio farlo alla fine di ogni lotta. D:

"Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme."

 

E niente, mi sa che il leaker c'ha ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

"Unlike X and Y's Pokemon Amie, which was accessible at any time, Sun and Moon's grooming mini-games only appear at the end of battle when you level up. Here, you can pet your monsters to make them more affectionate toward you, feed them Poke-Beans to buff their stats (Sun and Moon's equivalent of X and Y's Poke-Puffs) "

 

Oddio, quindi ha effettivamente senso che si ripulisca il Pokémon dopo una dura battaglia. Solo...che fastidio farlo alla fine di ogni lotta. D:

Spero ci sia la possibilità di saltare questa parte, tipo che ti chiede "Vuoi utilizzare il Poke Io&Te?" ... tu premi no e torni a giocare alla normalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Spero ci sia la possibilità di saltare questa parte, tipo che ti chiede "Vuoi utilizzare il Poke Io&Te?" ... tu premi no e torni a giocare alla normalità

Lo spero, sennò è davvero frustrante.

1476312304477s.jpg

 

TROVATA ADESSO SU 4CHAN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ti correggo, hanno provato la demo in anteprima, non il gioco intero

 

Non hanno provato la demo ma le prime due orette del gioco. Per il resto ne sanno esattamente quanto noi dunque non serve che cercate messaggi criptici nei testi, non fanno riferimento a cose avanzate che non sappiamo :)

Comunque dovete spiegarmi come è possibile che abbiate fatto un macello per far evitare di citare Celebi per poi postare tranquillamente link e riferimenti a spazio*****, multi****** ed euro***** che oltre a trattare sicuramente di Pokémon ed avere dei forum dedicati postano news su tutto il mondo nintendo e son pure italiane, ecco QUELLO è spam. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, ridendo e scherzando eccoci al 13 Ottobre, oggi probabilmente arriveranno nuove scans di CoroCoro e domani... Aggiornamenti ufficilai!!!

- 5 alla Demo di Sole & Luna!!!

 

Vero, per fortuna questi giorni stanno passando in fretta :) ma sono molto indeciso sul giocarmi o meno la demo non voglio rovinarmi l'impatto del gioco ....arrivando al 23 novembre che conosco già metà delle cose, ho già visto lo schema di battaglia e i menu, diverse nuove animazioni delle mosse, alcune musiche, la grafica dal vivo eccetera ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ragazzi i recensori hanno avuto sulle mani il gioco completo, avevano però a disposizione solo 1ora e mezza ( gli europei, mentre gli americani 2 ore), inoltre vi ricordo che sono recensori e di certo hanno spulciato la maggior parte dei contenuti almeno iniziali, quindi non è detto che tutti dopo 1.30 di gioco ci troveremo lì... fatto sta che si parla di un video introduttivo addirittura non spoilerabile , quindi mi sa che la trama questa volta non è la solita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...