Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me Alomomola era programmato per essere effettivamente collegato a Luvdisc, ma l'idea è stata scartata per il semplice fatto che la quinta generazione dovesse segnare uno stacco a tutte le precedenti. Sono pokémon basati su specie diverse, ma la somiglianza in fatto di concept e colori è innegabile. :o

Concordo, stesso discorso per Bouffalant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Concordo, stesso discorso per Bouffalant.

Ma va!! Ma voi conoscete tori e bisonti?! So diversiiiiii!!!! E sono pensati così, tant'è vero che bouffalan ha le stesse stat di tauros, come totale. E come dire raticate-furrett ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà Luvdisc sembra essere basato su una persona giovane e innamorata (il suo nome deriva da Love) e Alomomola (che nel suo nome possiede la parola Mom) rappresenta invece una persona già sposata e non più innamortata, inoltre entrambi hanno la forma di cuore stilizzato... Cosa vuoi di più?

Cosa voglio di piu? ce ne è ancora tanto da dire

per esempio che entrambi sono ispirati a pesci tropicali

 

Entrambi sono ispirati a comportamenti amorevoli di questi pesci

luvdisc da un comportamento dei pesci che sembra che si portano a baciarsi

alomomloa a diversi simboli tutti importati all'amore piu a livello esteso

Quindi questo sentimento di amore si è ingrandito, come una pistola e un cannone (frecciatina <.<)

 

16 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Luvdisc è un pesce disco, punto. Nato e pensato per essere tipo acqua, base, piccolo, debole, carino ecc. Alomomola è un pesce luna, grande, debole cmq, base e pensato così. Se la gf non li ha legati stop, inutile discutere. Non c'è relazione. Un conto è il forzare, un conto la base solida su cui fondare la spiegazione. Sono 2 pkmn simili ma non legati.

Non stiamo discutendo sul fatto che luvdisc e alomoloa devono essere collegati da un'evoluzione. Non è cosi e non sarà mai cosi. E non siamo noi a dirlo ma i fatti

Stiamo parlando del fatto che ci sono piu motivi per collegare luvdisc e alomomoloa di quanti octillery e Remoraid

 

I secondi hanno solo un motivo, pistola e cannone

i primi te ne abbiamo dati diversi, plurale.

 

Comunque.... credo siamo leggermente ot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma va!! Ma voi conoscete tori e bisonti?! So diversiiiiii!!!! E sono pensati così, tant'è vero che bouffalan ha le stesse stat di tauros, come totale. E come dire raticate-furrett ecc ecc.

Quindi a te non è mai passata per la testa l'idea che Bouffalant potesse essere l'evo di Tauros?:asduj1:

Diversi un paio di scatole, sono molto simili.

 

Remoraid ed Octillerry sono diversi, non Tauros e Bouffalant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma va!! Ma voi conoscete tori e bisonti?! So diversiiiiii!!!! E sono pensati così, tant'è vero che bouffalan ha le stesse stat di tauros, come totale. E come dire raticate-furrett ecc ecc.

No infatti, stavolta concordo sul fatto che Bouffalant è palesemente un bisonte... Tra l'altro molto diffuso in america, diversamente dal toro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Cosa voglio di piu? ce ne è ancora tanto da dire

per esempio che entrambi sono ispirati a pesci tropicali

 

Entrambi sono ispirati a comportamenti amorevoli di questi pesci

luvdisc da un comportamento dei pesci che sembra che si portano a baciarsi

alomomloa a diversi simboli tutti importati all'amore piu a livello esteso

Quindi questo sentimento di amore si è ingrandito, come una pistola e un cannone (frecciatina <.<)

 

Non stiamo discutendo sul fatto che luvdisc e alomoloa devono essere collegati da un'evoluzione. Non è cosi e non sarà mai cosi. E non siamo noi a dirlo ma i fatti

Stiamo parlando del fatto che ci sono piu motivi per collegare luvdisc e alomomoloa di quanti octillery e Remoraid

 

I secondi hanno solo un motivo, pistola e cannone

i primi te ne abbiamo dati diversi, plurale.

 

Comunque.... credo siamo leggermente ot?

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quindi a te non è mai passata per la testa l'idea che Bouffalant potesse essere l'evo di Tauros?:asduj1:

Diversi un paio di scatole, sono molto simili.

 

Remoraid ed Octillerry sono diversi, non Tauros e Bouffalant.

Ma grazie che tauros e bouffalant so simili, come corrispettivi nella realtà ma non sono legati da evoluzione. Ai primi cercate di dare valide giustificazioni, ma confondete cosa vorreste con cosa è. Ai tempi della 5 gen fu specificato che ci sarebbe stato un " reboot ", senza evolvere vecchi pkmn senza richiami. Tanto è vero che nella 4 ne hanno introdotti a bizzeffe di evoluzioni di pkmn vecchi e stravecchi. Poi se siete di coccio va bene così, ognuno ha la sua idea e fine OT. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga siete completamente OT!!!

Diciamo che Luvdisc e Alomomola potevano essere tranquillamente l'uno l'Evo dell'altro e idem Tauros e Bouffalant ma Game Freak ha deciso di no!!! :) 

Molliamo Unima lì dov'è e torniamo tutti ad Alola!!! :D 

Ultimo OT: Bouffalant è giustificato perché è un bisonte e Tauros è un toro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi riallacciandomi al mio post di prima vorrei sapere le vostre opinioni riguardo l'evento di Parigi e parlando delle innovazioni di sole e luna credete che cavalcare i pokemon avrà lo stesso ruolo marginale di x e y o verrà ampliato, magari esteso a più pokemon oltre Stoutland

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ma grazie che tauros e bouffalant so simili, come corrispettivi nella realtà ma non sono legati da evoluzione. Ai primi cercate di dare valide giustificazioni, ma confondete cosa vorreste con cosa è. Ai tempi della 5 gen fu specificato che ci sarebbe stato un " reboot ", senza evolvere vecchi pkmn senza richiami. Tanto è vero che nella 4 ne hanno introdotti a bizzeffe di evoluzioni di pkmn vecchi e stravecchi. Poi se siete di coccio va bene così, ognuno ha la sua idea e fine OT. 

Dopo questa giuro che finisco l'OT.

Io non sto dicendo che debbano per forza essere collegati da una evoluzione, ma che come dice @Porygon-Z, all'inizio potrebbero essere stati ideati come una loro evo e poi scartati, per poi essere rivalutati come Pokémon singoli più il la, e può essere, se calcoli che Munna era in programma fin dalla prima generazione, ma è stato scartato e reintrodotto in quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi riallacciandomi al mio post di prima vorrei sapere le vostre opinioni riguardo l'evento di Parigi e parlando delle innovazioni di sole e luna credete che cavalcare i pokemon avrà lo stesso ruolo marginale di x e y o verrà ampliato, magari esteso a più pokemon oltre Stoutland

Secondo me renderanno noti se alola sarà un openworld e le supermosse corocoro rivelerà pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me renderanno noti il numero di giocatori e le supermosse corocoro rivelerà pokemon nuovi

Sono d'accordo sulle supermosse ma non credo che corocoro rivelerà nuovi pokemon, 7 con un solo video sono tantissimi, credo piuttosto potrebbe concentrarsi sul team malvagio o su altre cose ma non pokemon nuovi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo sulle supermosse ma non credo che corocoro rivelerà nuovi pokemon, 7 con un solo video sono tantissimi, credo piuttosto potrebbe concentrarsi sul team malvagio o su altre cose ma non pokemon nuovi

Sinceramente spero più in nuovi pokemon che nel team malvagio, questo significherebbe spoiler sulla trama <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo sulle supermosse ma non credo che corocoro rivelerà nuovi pokemon, 7 con un solo video sono tantissimi, credo piuttosto potrebbe concentrarsi sul team malvagio o su altre cose ma non pokemon nuovi

Secondo me sarà una generazione ricca di pokemon almeno 100 ad oggi sono stati rivelati tipo 15 quindi c'è tempo per rivelarne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ho buoni presentimenti, i Pokémon da cavalcare uniti ai veicoli del trailer della direct (cavolo sono passati più di 4 mesi sembrava fosse soltanto ieri), credo che Alola sarà la regione più figa e vasta avuta fino ad ora

Se è vera la teoria, la quale afferma che si invecchia presto (noi abbiamo 10 anni e ne dimostriamo 16, Cyrus ne ha 27 ma ne dimostra 40), significa che forse potremmo guidare quei veicoli davvero... Infatti, guardando la mappa ho notato che le strade sono abbastanza lineari e che le zolle d'erba alta sono disposte ai margini del percorso, dunque ci fermeremo solo in zone accidentate come foreste e percorsi marini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Per Luvdisc e Alomomola si, ci poteva stare. Ma per Tauros e Bouffalant no. Sono praticamente la stessa specie.

Ripeto ancora: Bouffalant è un bisonte, Tauros è un toro <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se è vera la teoria, la quale afferma che si invecchia presto (noi abbiamo 10 anni e ne dimostriamo 16, Cyrus ne ha 27 ma ne dimostra 40), significa che forse potremmo guidare quei veicoli davvero... Infatti, guardando la mappa ho notato che le strade sono abbastanza lineari e che le zolle d'erba alta sono disposte ai margini del percorso, dunque ci fermeremo solo in zone accidentate come foreste e percorsi marini

Ma non sono del tutto convinto che si possa guidare... anzi, penso che piuttosto sia più possibile che qualcuno ci dia dei passaggi piuttosto che farci guidare in prima persona!! :)
Detto ciò tutto è possibile, fra due giorni (forse) avremo qualche conferma in più... non saprei!

Per quanto riguarda CoroCoro credo possa contenere delle informazioni sui personaggi, non ne abbiamo ancora avute a 'sto giro e col fatto che Tapu Koko (o Kapu Kokeko in Jappo ahahahahah) sia in qualche modo legato ad Hala credo sia giunto anche il momento di introdurlo ufficialmente!!!!
Se no quel poveretto continua ad apparire ovunque senza avere il suo vero momento di gloria!!! Ahahahah

 

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ripeto ancora: Bouffalant è un bisonte, Tauros è un toro <.<

Ma ancora?!?!!
Il fatto che due animali siano due specie diverse non influisce sui Pokémon, Game Freak ha deciso che siano due Pokémon diversi e a sé stanti, basta!
Di Pokémon di specie diverse ma che sono evoluzioni ce ne sono a bizzeffe e non c'entra nulla che nella realtà siano diversi.
Feebas e Milotic sono due specie diverse, Magikarp e Gyarados, uno è una Carpa l'altro un Leviatano, Trapinch non c'entra nulla con Vibrava e Fylgon ma fanno parte della stessa linea evolutiva, Gastly è diverso da Haunter e Gengar che invece sono più simili fra loro... Seel è una foca, Dewgong (come suggerisce il nome) un Dugongo o anche un Lamantino e sono comunque due specie diverse ma il design li rende simili, idem con Tauros e Bouffalant e Luvdisc e Alomomola che siano un toro e un bufalo o un pesce disco ed un pesce sa-dio-cosa non c'entra NULLA!!!!
Questo è appurato... semplicemente GF ha deciso che non fossero evoluzioni, direi che la questione si può chiudere qui, no?!?
Mi sembra di aver chiarito come stanno effettivamente le cose! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non sono del tutto convinto che si possa guidare... anzi, penso che piuttosto sia più possibile che qualcuno ci dia dei passaggi piuttosto che farci guidare in prima persona!! :)
Detto ciò tutto è possibile, fra due giorni (forse) avremo qualche conferma in più... non saprei!

Per quanto riguarda CoroCoro credo possa contenere delle informazioni sui personaggi, non ne abbiamo ancora avute a 'sto giro e col fatto che Tapu Koko (o Kapu Kokeko in Jappo ahahahahah) sia in qualche modo legato ad Hala credo sia giunto anche il momento di introdurlo ufficialmente!!!!
Se no quel poveretto continua ad apparire ovunque senza avere il suo vero momento di gloria!!! Ahahahah

Non avevo pensato ad Hala, poverino è apparso ovunque ma non è ancora stato approfondito a dovere e in effetti corocoro potrebbe approfondire altri personaggi ma non credo comunque avremo pokemon nuovi, per questo mese non credo. Al massimo, proprio massimo un paio di pokemon annunciati da Masuda a Parigi come con x e y dove allo stesso evento mi pare annunciarono honedge.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avevo pensato ad Hala, poverino è apparso ovunque ma non è ancora stato approfondito a dovere e in effetti corocoro potrebbe approfondire altri personaggi ma non credo comunque avremo pokemon nuovi, per questo mese non credo. Al massimo, proprio massimo un paio di pokemon annunciati da Masuda a Parigi come con x e y dove allo stesso evento mi pare annunciarono honedge.

Io per questo mese faccio anche a meno di altri Pokémon nuovi, ora come ora sono incuriosito di vedere altre immagini di gioco, cioè non voglio spoilerarmi tutto il gioco, intendo altri paesaggi presi da altre parti della mappa, ad ora sembra che almeno il 90% delle zone viste siano su Mele Mele, la prima isola!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per questo mese faccio anche a meno di altri Pokémon nuovi, ora come ora sono incuriosito di vedere altre immagini di gioco, cioè non voglio spoilerarmi tutto il gioco, intendo altri paesaggi presi da altre parti della mappa, ad ora sembra che almeno il 90% delle zone viste siano su Mele Mele, la prima isola!!! ^^ 

 

sappiamo solo la prima isola ora. ce ne sono altre 4 che non conosciamo, senza contare i personaggi, il team cattivo ecc. con XY, al tempo, dopo 8 mesi che conoscevamo?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...