Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, SuperLuke ha scritto:

@Frogadiersu cosa dicono al minuto 6:25 - There are Surprises for Pokémon fans of all Generations?

Si dicono che ci saranno sorprese per i fan di tutte le generazioni, curiosità mi sembra che un attimo prima parlino di personaggi che ritornano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon.

Ma non apparivano di fronte a te attraverso un portale/non era un' invasione

Poi boh, sono della stessa idea, Deoxys potrebbe essere tranquillamente una UB, come Giratina che viene dal mondo distorto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!!

E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! :)

Dov'è che hanno detto che vengono da un altro universo?

Ah già! Non l'hanno detto, stai speculando solo per cercare di avere ragione quando abbiamo già le info certe, ma a te non vanno a genio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Qua non stiamo considerando una cosa importante: Oricorio, Mimikyu, Minior e non ricordo chi altro... ha più SLOT nei dati... ogni FORMA OCCUPA UNO SLOT DIVERSO ma nel Pokédex conteranno come UN SOLO Pokémon!!!
Anche i dominanti saranno nella stessa pagina Dex del Pokémon normale ma il MODELLO 3D occupa uno slot in più in quanto Forma!!! :D 

 

Hai fatto centro! ;)

Se notiamo i Pokémon dominanti hanno un modello 3D più grande rispetto ai pokémon comuni o sbaglio?? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono entrambi pokemon ma le UC sono pokemon diversi da quelli comuni (leggendari esclusi)

Ah, questo sì, mi pare ovvio ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ha tentato di spodestare il padre... sai voleva solo conquistare l'universo.

Oppure Hoopa, che vuole rubare le ricchezze sradicando interi castelli, mica è ambizione questa, no no.

1 le UC non appartengono al mondo dei pokemon 

2 hanno poteri diversi da quelli dei pokemon 

3 si comportano diversamente dai pokemon è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Hai fatto centro! ;)

Se notiamo i Pokémon dominanti hanno un modello 3D più grande rispetto ai pokémon comuni o sbaglio?? :innocent:

No, Hakamo-o non ha un modello tutto suo.

Il che scredita la teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le UC c'hanno gli Shiny... vedi te...

Sono Pokémon, c'hanno tipo, statistiche, nome Pokémoso e tutto.

Zarx, è risaputo che ti vuoi avere ragione anche su GF perché quando decidi una cosa vai avanti a sostenerla per sempre, ma ancora una volta ti invito a porre i tuoi dubbi a Game Freak stessa, Masuda e Ohmori hanno detto che sono state create per essere dei non-Pokémon, se non ti sta bene ancora una volta ti auguro di entrare nello staff di GF per cambiare ciò che non condividi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente nessuno ha confermato niente, sappiamo solo che sono Ultra Creature e che vengono da un'altra dimensione.

Possono benissimo essere pokemon definiti ultra creature.

Ci sono I pokemon leggendari, i pokemon misteriosi e i pokemon ultra creature.

Per sono pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

1 le UC non appartengono al mondo dei pokemon 

2 hanno poteri diversi da quelli dei pokemon 

3 si comportano diversamente dai pokemon è un dato di fatto

1 Deoxys e altri non appartengono al mondo Pokémon

2 Perché tutti i Pokémon hanno gli stessi poteri, vero?

3 Perché tutti i Pokémon hanno lo stesso comportamento, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Le UC sono Pokémon diversi, verissimo, ma sempre Pokémon sono.

Infatti, vengono solo da mondi molto lontani (spostandosi dunque con dei portali... Ciò mi ricorda i Combine di Half Life 2) e si sono sviluppati probabilmente in modo diverso ai Pokémon terrestri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfociando nel campo del fanservice, un remake/seguito di DPPt dove si scopre che in realtà Giratina è la prima UC che ha messo piede nella nostra dimensione per ricavare informazioni sarebbe :sbav:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Le UC sono Pokémon diversi, verissimo, ma sempre Pokémon sono.

Aspetta. Credo che tu mi stia fraintendendo. Non sto dicendo che le UC non sono pokemon chiaro? Lo sono eccome ma comunque hanno caratteristiche differenti dai pokemon comuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sbrubo ha scritto:

Ma non apparivano di fronte a te attraverso un portale/non era un' invasione

Poi boh, sono della stessa idea, Deoxys potrebbe essere tranquillamente una UB, come Giratina che viene dal mondo distorto :moonmoon:

Viva giratina:love_emote:Anche secondo me ci sono pokemon di altri mondi ma deoxys(se non sbaglio,sennó uccidimi..)dovrebbe essere nato nello spazio ma comunque nel mondo dei pokemon,ma come ho detto non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Zarx, è risaputo che ti vuoi avere ragione anche su GF perché quando decidi una cosa vai avanti a sostenerla per sempre, ma ancora una volta ti invito a porre i tuoi dubbi a Game Freak stessa, Masuda e Ohmori hanno detto che sono state create per essere dei non-Pokémon, se non ti sta bene ancora una volta ti auguro di entrare nello staff di GF per cambiare ciò che non condividi! :)

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

 

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La differenza fra le UC e i Pokémon spaziali o posti in altre dimensioni è che questi ultimi sono nativi del nostro universo, Arceus li ha creati qui e poi con loro si sono sviluppate le loro dimensioni le UC vengono da Universi differenti!!!

E ripeto, l'hanno confermato i creatori dei giochi le UC sono nate per essere dei non-Pokémon! :)

:quote: quotone grande come un megawailord archeorisvegliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le UC sono semplicemente la controparte dei Pokémon provienienti da altre dimensioni, anche Lunala e Solgaleo che hanno benissimo l'aspetto di un Pokémon secondo me sono Ultracreature (guarda un po' la nuova Ball).


Adoro personalmente che abbiano aggiunto questa razza identica quanto a format ai Pokémon ma nemica. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, Hakamo-o non ha un modello tutto suo.

Il che scredita la teoria.

Ma da quanto ho sentito i Pokémon Dominanti avranno proprio statistiche di base diverse, per questo sono considerati a parte, mentre l'Hakamo-o della demo ha le stesse statistiche base di un esemplare normale per semplificare la sfida ai meno esperti. Qualcuno può confermare o smentire la cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

 

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Cosa? Non si chiamano più UC-aggiunginumeroqui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono Pokémon, io l'avevo detto, nessuno (quasi nessuno) mi voleva credere.

Ma se per logica, Deoxys, Arceus, Unown, Kyurem, ecc... sono Pokémon, PER QUALE MOTIVO questi dovrebbero fare differenza?

Ed infatti, sorpresa sorpresa, c'avevo ragione io.

Scusa una cosa, Deoxys, Unown, Kyurem ecc... sono creature aliene o extradimensionali... eppure non mi risulta si sono fatti tanti problemi a classificarli come Pokémon.

Ma Kyurem non è un Pokemon spazile ... lo era il Drago Originale, altrimenti secondo questo ragionamento lo sarebbero anche Reshiram e Zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quelli di Game Explain hanno colpito ancora: hanno intervistato Masuda e Ohmori e in questo video parlano di 10 curiosità e dall'intervista!!!

(Nella descrizione del video c'è l'intervista scritta completa)

Interessante che alla domanda su un secondo rivale Ohmori risponde con:

Non ne so nulla, dovrai giocare e vedere da te! ;)

 

Spero proprio che i Capitani saranno sfidabili... Puoi finirmi di dire cosa spiegano di particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sai cosa significa la parola "depistaggio"?

Stai andando contro i dati all'interno di un gioco UFFICIALE! E' confermato al 100% che sono dei Pokémon. Rassegnati.

-Appaiono nel dex

-C'hanno il tipo

-C'hanno il nome Pokémoso

-C'hanno le statistiche

-Sono catturabili

-C'hanno lo shiny

 

COSA li rende diversi dai Pokémon?

Zarx, quando inizi a usare la ragione si può parlare finché continui a pestare i piedi come fai sempre per aver ragione non credo si possa avere una conversazione... tu vuoi solo che le cose siano come piacciono a te e infatti alla fine ogni volta che si apre una discussione la gente ci rinuncia perché non ammetterai mai di poter sbagliare perché vuoi che le cose stiano come piace a te!
Se vuoi ragionare cerco di farti capire la differenza, se non vuoi ragionare la mia risposta è questa qua sopra! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Viva giratina:love_emote:Anche secondo me ci sono pokemon di altri mondi ma deoxys(se non sbaglio,sennó uccidimi..)dovrebbe essere nato nello spazio ma comunque nel mondo dei pokemon,ma come ho detto non sono sicuro

pure io penso che ci siano pokemon di un altro mondo ma le uc mi sembrano troppo.... diciamo con un design troppo adulto per essere pokemon al 100%, gli manca quel tocco di... poketto monsta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...