Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Sarebbe bello,oltre che na trollata di classe,se il 27 ci presentano pokémon sconosciuti,ma purtroppo parliamo della game freak quindi c'è poco da sperare,oltre al fatto che Masuda non sapeva che le evo finali degli starter erano leakati da luglio su per giù,quindi ciò dimostra che stanno nel loro mondo questi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

nell'intervista masuda ha detto chiramente che già stanno pensando al prossimo gioco...chissà da quanto l'hanno finito !

Vabbè ma penso che stiano iniziando a sviluppare sole e luna da fine 2014 e che sono mesi che fanno solo beta testing

Link al commento

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ora è decisamente più interessante e soprattutto sensato :th_sisi: 

OH MY GOD!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

6 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragà ma abbiamo notizie su quali pokèmon delle generazioni preedenti saranno presenti di default ?? ( senza necessitare della pokèbanca )

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) presenti ad Alola.

Spoiler

1476866927896.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) catturabili ad Alola.

Nascondi contenuto

1476866927896.jpg

Perfetto, c'è Ditto XD. Manca Tyranitar però :/.

ps: grazie 1000 :)

Link al commento

17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) presenti ad Alola.

Apri contenuto nascosto

1476866927896.jpg

Mi sono appena accorto che mancano i miei amati Gallade e Gardevoir:facepalm:

Link al commento

PS. Ho fatto un rapido calcolo da quello visto nei leaks di questi giorni... ci sono 25 Pokémon Nuovi da svelare ufficialmente (compreso Marshadow che è Evento e le UC)... e 5 Alolan Form non ancora viste ufficialmente...
Il 26 c'è la diretta di NicoNico, non sappiamo cosa vedremo se non un Gameplay, e il 27 ci sono i prossimi aggiornamenti, nuovo trailer?!

Link al commento

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

PS. Ho fatto un rapido calcolo da quello visto nei leaks di questi giorni... ci sono 25 Pokémon Nuovi da svelare ufficialmente (compreso Marshadow che è Evento e le UC)... e 5 Alolan Form non ancora viste ufficialmente...
Il 26 c'è la diretta di NicoNico, non sappiamo cosa vedremo se non un Gameplay, e il 27 ci sono i prossimi aggiornamenti, nuovo trailer?!

nuovi pokemon mai visti :D

io ancora ci sperooo

Link al commento

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

nuovi pokemon mai visti :D

io ancora ci sperooo

Io non ci spero ma se ci sono è ok... oramai dalla Demo stanno iniziando ad uscire anche gli oggetti e addirittura forse delle MT sono state sgamate per cui inizio a pensare che fossero solo ben nascosti ma man mano gli hacker arriveranno a tutto... e temo che questo corrisponda a: i Pokémon Novi sono 81 (UC comprese)! :P 
Con le Alolan Form si arriva a 99... se avessero evitato quelle, avremmo avuto forse 100 Pokémon, è un po' triste ma va bene così!
Siamo a 802 Pokémon c'è speranza per l'8^ (visto che credo che GF potrebbe aumentare il numero per un po' per poi scendere ancora) che ce ne siano 98, così da raggiungere i 900 giusti! XD
Vedremo! ^^ 

Link al commento

8 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

nell'intervista masuda ha detto chiramente che già stanno pensando al prossimo gioco...chissà da quanto l'hanno finito !

Per esperienza ti dico che un gioco impiega circa 4 anni per essere programmato, quindi ora che la 7° sta per uscire, di sicuro già stanno preparando le prime idee per l'8°, tutti i giochi di 7° ormai sono in produzione sicuro.

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ci spero ma se ci sono è ok... oramai dalla Demo stanno iniziando ad uscire anche gli oggetti e addirittura forse delle MT sono state sgamate per cui inizio a pensare che fossero solo ben nascosti ma man mano gli hacker arriveranno a tutto... e temo che questo corrisponda a: i Pokémon Novi sono 81 (UC comprese)! :P 
Con le Alolan Form si arriva a 99... se avessero evitato quelle, avremmo avuto forse 100 Pokémon, è un po' triste ma va bene così!
Siamo a 802 Pokémon c'è speranza per l'8^ (visto che credo che GF potrebbe aumentare il numero per un po' per poi scendere ancora) che ce ne siano 98, così da raggiungere i 900 giusti! XD
Vedremo! ^^ 

Non credo... fare delle Forme Alola è MOLTO più facile, si parla di modifica di modelli già esistenti, mentre nuovi Pokémon sono modelli da 0.

Quindi se non fossero per le Forme Alola avremmo avuto 5 o 6 Pokémon nuovi.

Considera inoltre che MOLTO probabilmente ci sono 2 Eventi nascosti, ne esce uno all'anno, considerando che Magearna è stato il primo di 7° rivelato, probabilmente ne avremmo 4 in totale, quindi ne mancano ALMENO 2.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Per esperienza ti dico che un gioco impiega circa 4 anni per essere programmato, quindi ora che la 7° sta per uscire, di sicuro già stanno preparando le prime idee per l'8°, tutti i giochi di 7° ormai sono in produzione sicuro.

Non credo... fare delle Forme Alola è MOLTO più facile, si parla di modifica di modelli già esistenti, mentre nuovi Pokémon sono modelli da 0.

Quindi se non fossero per le Forme Alola avremmo avuto 5 o 6 Pokémon nuovi.

Considera inoltre che MOLTO probabilmente ci sono 2 Eventi nascosti, ne esce uno all'anno, considerando che Magearna è stato il primo di 7° rivelato, probabilmente ne avremmo 4 in totale, quindi ne mancano ALMENO 2.

Quoto. 

Link al commento

Raga mi è venuta in mente na cosa...

Quelli che dicevano che i modelli nascosti siano i dominanti... meno che potrebbero avere ragione. Io dicevo di no per via che dopo Mimikyu ci sono 2 modelli nascosti... ma mi sono ricordato che Mimikyu ha 2 forme :S quindi il dominante ha 2 forme.

Ma ora mi domando, come diavolo fanno i dominanti ad essere una nuova forma? Cioé sono identici...

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quelli che dicevano che i modelli nascosti siano i dominanti... meno che potrebbero avere ragione. Io dicevo di no per via che dopo Mimikyu ci sono 2 modelli nascosti... ma mi sono ricordato che Mimikyu ha 2 forme :S quindi il dominante ha 2 forme.

Ma ora mi domando, come diavolo fanno i dominanti ad essere una nuova forma? Cioé sono identici...

Eh...boh...alla GF son cervelloni...io mi sono appena riletto le pagine da 1275 a 1280, ovvero martedì mattina...vorrei sapere dove è uscito 144 nuovi pkmn...porca eva...una rabbia...

Link al commento

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Eh...boh...alla GF son cervelloni...io mi sono appena riletto le pagine da 1275 a 1280, ovvero martedì mattina...vorrei sapere dove è uscito 144 nuovi pkmn...porca eva...una rabbia...

144 comprese le forme alola e le UC sarebbe stato perfetto.....ma a quanto pare possiamo solo sognarcela una settima generazione così ben pensata. Mi domando perchè non ascoltino i fan.

Se è vero che ci sono 2 team alla Game Freak che lavorano rispettivamente alle nuove generazioni e ai remake allora sono proprio dei fannulloni. Si sono presi 3 anni cavolo, potevano fare un capolavoro e invece si sono persi in un bicchier d'acqua. Spero ancora che siano dei geni e hanno rimosso alcuni pokemon dalla demo, ma se così non fosse sono doppiamente stupidi. Sanno come é andata con la demo di ORAS e non hanno fatto nulla per evitare che accadesse di nuovo. Boh sono senza parole

Link al commento

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo so, forse devo cambiare occhiali! :XD: ma a me il modello 3D dei dominanti per esempio di Gumshoos sembrano leggermente più grandi di quelli comuni! Boh...  :innocent:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...