Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Bruxish poteva avere benissimo una pre evo o una evo, basta la avesse avuta... Mentre pyukumuku non me lo sarei aspettato sul serio... Il nuovo dunsparce... E io che lo volevo in squadra, ora prendo l'

 

echinoderma

No io intendevo tapu bull e luchalitten XD 

 

Questa è l'ultima possibilità... Anche se oramai pyukumuku non avrà evo sicuro, era in una posizione senza spazi attorno... 

Ah ok, no perche parlavamo di marshadow e te ne esci con tapu bull:XD: Comunque è impossibile che il tapu sia lotta perche sarebbe debole contro gli altri tapu perche il tipo folletto vince su lotta e se fa parte del quartetto deve condividere un tipo con gli altri e in questo caso sappiamo che il folletto è condiviso da tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, no perche parlavamo di marshadow e te ne esci con tapu bull:XD: Comunque è impossibile che il tapu sia lotta perche sarebbe debole contro gli altri tapu perche il tipo folletto vince su lotta e se fa parte del quartetto deve condividere un tipo con gli altri e in questo caso sappiamo che il folletto è condiviso da tutti

Anche io penso sia lotta, per la stazza, sembra proprio un instancabile tira pugni/zoccoli!

Però spero sia fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, no perche parlavamo di marshadow e te ne esci con tapu bull:XD: Comunque è impossibile che il tapu sia lotta perche sarebbe debole contro gli altri tapu perche il tipo folletto vince su lotta e se fa parte del quartetto deve condividere un tipo con gli altri e in questo caso sappiamo che il folletto è condiviso da tutti

Lo so ma dai, questo si che sarebbe un buon pokemon lotta fuoco 

Non blaziken o emboar :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello,oltre che na trollata di classe,se il 27 ci presentano pokémon sconosciuti,ma purtroppo parliamo della game freak quindi c'è poco da sperare,oltre al fatto che Masuda non sapeva che le evo finali degli starter erano leakati da luglio su per giù,quindi ciò dimostra che stanno nel loro mondo questi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

nell'intervista masuda ha detto chiramente che già stanno pensando al prossimo gioco...chissà da quanto l'hanno finito !

Vabbè ma penso che stiano iniziando a sviluppare sole e luna da fine 2014 e che sono mesi che fanno solo beta testing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ora è decisamente più interessante e soprattutto sensato :th_sisi: 

OH MY GOD!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ragà ma abbiamo notizie su quali pokèmon delle generazioni preedenti saranno presenti di default ?? ( senza necessitare della pokèbanca )

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) presenti ad Alola.

Spoiler

1476866927896.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) catturabili ad Alola.

  Nascondi contenuto

1476866927896.jpg

 

 

Perfetto, c'è Ditto XD. Manca Tyranitar però :/.

ps: grazie 1000 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Lista dei Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti (oltre a quelli di settima generazione, ovviamente) presenti ad Alola.

  Apri contenuto nascosto

1476866927896.jpg

 

 

Mi sono appena accorto che mancano i miei amati Gallade e Gardevoir:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

PS. Ho fatto un rapido calcolo da quello visto nei leaks di questi giorni... ci sono 25 Pokémon Nuovi da svelare ufficialmente (compreso Marshadow che è Evento e le UC)... e 5 Alolan Form non ancora viste ufficialmente...
Il 26 c'è la diretta di NicoNico, non sappiamo cosa vedremo se non un Gameplay, e il 27 ci sono i prossimi aggiornamenti, nuovo trailer?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...