Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

PS. Ho fatto un rapido calcolo da quello visto nei leaks di questi giorni... ci sono 25 Pokémon Nuovi da svelare ufficialmente (compreso Marshadow che è Evento e le UC)... e 5 Alolan Form non ancora viste ufficialmente...
Il 26 c'è la diretta di NicoNico, non sappiamo cosa vedremo se non un Gameplay, e il 27 ci sono i prossimi aggiornamenti, nuovo trailer?!

nuovi pokemon mai visti :D

io ancora ci sperooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

nuovi pokemon mai visti :D

io ancora ci sperooo

Io non ci spero ma se ci sono è ok... oramai dalla Demo stanno iniziando ad uscire anche gli oggetti e addirittura forse delle MT sono state sgamate per cui inizio a pensare che fossero solo ben nascosti ma man mano gli hacker arriveranno a tutto... e temo che questo corrisponda a: i Pokémon Novi sono 81 (UC comprese)! :P 
Con le Alolan Form si arriva a 99... se avessero evitato quelle, avremmo avuto forse 100 Pokémon, è un po' triste ma va bene così!
Siamo a 802 Pokémon c'è speranza per l'8^ (visto che credo che GF potrebbe aumentare il numero per un po' per poi scendere ancora) che ce ne siano 98, così da raggiungere i 900 giusti! XD
Vedremo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

nell'intervista masuda ha detto chiramente che già stanno pensando al prossimo gioco...chissà da quanto l'hanno finito !

Per esperienza ti dico che un gioco impiega circa 4 anni per essere programmato, quindi ora che la 7° sta per uscire, di sicuro già stanno preparando le prime idee per l'8°, tutti i giochi di 7° ormai sono in produzione sicuro.

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non ci spero ma se ci sono è ok... oramai dalla Demo stanno iniziando ad uscire anche gli oggetti e addirittura forse delle MT sono state sgamate per cui inizio a pensare che fossero solo ben nascosti ma man mano gli hacker arriveranno a tutto... e temo che questo corrisponda a: i Pokémon Novi sono 81 (UC comprese)! :P 
Con le Alolan Form si arriva a 99... se avessero evitato quelle, avremmo avuto forse 100 Pokémon, è un po' triste ma va bene così!
Siamo a 802 Pokémon c'è speranza per l'8^ (visto che credo che GF potrebbe aumentare il numero per un po' per poi scendere ancora) che ce ne siano 98, così da raggiungere i 900 giusti! XD
Vedremo! ^^ 

Non credo... fare delle Forme Alola è MOLTO più facile, si parla di modifica di modelli già esistenti, mentre nuovi Pokémon sono modelli da 0.

Quindi se non fossero per le Forme Alola avremmo avuto 5 o 6 Pokémon nuovi.

Considera inoltre che MOLTO probabilmente ci sono 2 Eventi nascosti, ne esce uno all'anno, considerando che Magearna è stato il primo di 7° rivelato, probabilmente ne avremmo 4 in totale, quindi ne mancano ALMENO 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Per esperienza ti dico che un gioco impiega circa 4 anni per essere programmato, quindi ora che la 7° sta per uscire, di sicuro già stanno preparando le prime idee per l'8°, tutti i giochi di 7° ormai sono in produzione sicuro.

Non credo... fare delle Forme Alola è MOLTO più facile, si parla di modifica di modelli già esistenti, mentre nuovi Pokémon sono modelli da 0.

Quindi se non fossero per le Forme Alola avremmo avuto 5 o 6 Pokémon nuovi.

Considera inoltre che MOLTO probabilmente ci sono 2 Eventi nascosti, ne esce uno all'anno, considerando che Magearna è stato il primo di 7° rivelato, probabilmente ne avremmo 4 in totale, quindi ne mancano ALMENO 2.

Quoto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi è venuta in mente na cosa...

Quelli che dicevano che i modelli nascosti siano i dominanti... meno che potrebbero avere ragione. Io dicevo di no per via che dopo Mimikyu ci sono 2 modelli nascosti... ma mi sono ricordato che Mimikyu ha 2 forme :S quindi il dominante ha 2 forme.

Ma ora mi domando, come diavolo fanno i dominanti ad essere una nuova forma? Cioé sono identici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga mi è venuta in mente na cosa...

Quelli che dicevano che i modelli nascosti siano i dominanti... meno che potrebbero avere ragione. Io dicevo di no per via che dopo Mimikyu ci sono 2 modelli nascosti... ma mi sono ricordato che Mimikyu ha 2 forme :S quindi il dominante ha 2 forme.

Ma ora mi domando, come diavolo fanno i dominanti ad essere una nuova forma? Cioé sono identici...

Eh...boh...alla GF son cervelloni...io mi sono appena riletto le pagine da 1275 a 1280, ovvero martedì mattina...vorrei sapere dove è uscito 144 nuovi pkmn...porca eva...una rabbia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Eh...boh...alla GF son cervelloni...io mi sono appena riletto le pagine da 1275 a 1280, ovvero martedì mattina...vorrei sapere dove è uscito 144 nuovi pkmn...porca eva...una rabbia...

144 comprese le forme alola e le UC sarebbe stato perfetto.....ma a quanto pare possiamo solo sognarcela una settima generazione così ben pensata. Mi domando perchè non ascoltino i fan.

 Se è vero che ci sono 2 team alla Game Freak che lavorano rispettivamente alle nuove generazioni e ai remake allora sono proprio dei fannulloni. Si sono presi 3 anni cavolo, potevano fare un capolavoro e invece si sono persi in un bicchier d'acqua. Spero ancora che siano dei geni e hanno rimosso alcuni pokemon dalla demo, ma se così non fosse sono doppiamente stupidi. Sanno come é andata con la demo di ORAS e non hanno fatto nulla per evitare che accadesse di nuovo. Boh sono senza parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga mi è venuta in mente na cosa...

Quelli che dicevano che i modelli nascosti siano i dominanti... meno che potrebbero avere ragione. Io dicevo di no per via che dopo Mimikyu ci sono 2 modelli nascosti... ma mi sono ricordato che Mimikyu ha 2 forme :S quindi il dominante ha 2 forme.

Ma ora mi domando, come diavolo fanno i dominanti ad essere una nuova forma? Cioé sono identici...

 

Non lo so, forse devo cambiare occhiali! :XD: ma a me il modello 3D dei dominanti per esempio di Gumshoos sembrano leggermente più grandi di quelli comuni! Boh...  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Non lo so, forse devo cambiare occhiali! :XD: ma a me il modello 3D dei dominanti per esempio di Gumshoos sembrano leggermente più grandi di quelli comuni! Boh...  :innocent:

A me pare strano... nel mio remake per fare modelli più grandi basta cambiargli lo scale, la GF che è più esperta non può farlo? O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

144 comprese le forme alola e le UC sarebbe stato perfetto.....ma a quanto pare possiamo solo sognarcela una settima generazione così ben pensata. Mi domando perchè non ascoltino i fan.

 Se è vero che ci sono 2 team alla Game Freak che lavorano rispettivamente alle nuove generazioni e ai remake allora sono proprio dei fannulloni. Si sono presi 3 anni cavolo, potevano fare un capolavoro e invece si sono persi in un bicchier d'acqua. Spero ancora che siano dei geni e hanno rimosso alcuni pokemon dalla demo, ma se così non fosse sono doppiamente stupidi. Sanno come é andata con la demo di ORAS e non hanno fatto nulla per evitare che accadesse di nuovo. Boh sono senza parole

Io capisco il problema del "sovrappopolamento", e la necessità di far conoscere ai bimbi che oggi hanno 6 anni pkmn vecchi di 20. Però, dico, createne 100 solamente, ma limitare pkmn leggendari e rifacimenti vari. 

In questa 7° gen, mi mettevi solgaleo-lunala-marshadow-4 tapu-e 8 UC, e basta!!! I restanti 85 li fai nuovi di zecca, cercando di introdurre quanti più pkmn forti e belli. Qualità altissima e quantità giusta e ragionata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Non lo so, forse devo cambiare occhiali! :XD: ma a me il modello 3D dei dominanti per esempio di Gumshoos sembrano leggermente più grandi di quelli comuni! Boh...  :innocent:

Infatti in un'immagine che ho visto in giro si vede un raticate alola alto quanto il ragazzino protagonista a occhio e croce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me pare strano... nel mio remake per fare modelli più grandi basta cambiargli lo scale, la GF che è più esperta non può farlo? O___o

 

Vero! Però se questi sono gli "sprite" che appaiono nel Pokèdex vuol dire che la "forma" del dominante viene registrata nel Dex... il solito principio degli shiny! O meglio, forse vengono registrati nel Dex la loro "funzione" o dato che sono dominanti... questo spiegherebbe l'assenza dello "sprite" in quella locazione dove viene rappresentata da uno spazio vuoto!

 L'unica cosa strana è perché ci sono pochi Pokèmon dominanti! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Vero! Però se questi sono gli "sprite" che appaiono nel Pokèdex vuol dire che la "forma" del dominante viene registrata nel Dex... il solito principio degli shiny! O meglio, forse vengono registrati nel Dex la loro "funzione" o dato che sono dominanti... questo spiegherebbe l'assenza dello "sprite" in quella locazione dove viene rappresentata da uno spazio vuoto!

 L'unica cosa strana è perché ci sono pochi Pokèmon dominanti! :sweat:

Ci sono pochi pokemon dominanti perché ci sono poche prove. I dominanti sono 8 di cui uno differente per versione, ad ogni dominante corrisponde una prova perciò visto che le prove sono 7 i dominanti sono altrettanti:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Sta gen comunque tra Tapu, UC e spiritelli senza forma è un aborto sul versante leggendari

A me fa incavolare il fatto che al 99% nel remake di 4° gen comparirà un Marshadow coi contro cavoli!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma possibile?...mi pare una presa in giro...

Questo non te lo so dire, ma sembrerebbe un paradosso... fino ad ora ha sfornato i modelli poligonali di tutto il pokédex, perchè trollarci con un modello falso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Dopo l'analisi della 5° parte del datamining è spuntato questo:

 

  Nascondi contenuto

1476952473603.jpg

 

MA VERAMENTE?

SE E' VERO VUOL DIRE CHE CI SONO ALTRI POKEMON!!!

Questa è palesemente l'evo di Komal (quindi Riddler c'ha azzeccato anche a questo giro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...