Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

Che poi è stato allevato dalla famiglia regale che centra un gatto stile Gabriele con la nobiltà???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

A me non tanto perché non mi piaceva neanche quello originale, però speravo che essendo buio lo migliorassero.. invece:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Un Pokémon che fa schifo ed è OGGETTIVAMENTE fatto male, fa schifo in ogni forma, sia il modello, sia lo sprite, sia l'artwork o quello che ti pare.

Fa schifo e basta.

No veramente mi ha deluso tantissimo.

Penso sia la delusione maggiore che ho avuto da sole e luna 

Un buio folletto strafigo e super accessoriato d'oro e gemme stile gatto egizio no eh? Facciamo un gatto cianotico con l' ombretto viola 

Almeno pyukumuku e bruxish sono belli così, persian no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Raga, novità? Hanno scoperto cose? Ma soprattutto...veramente Komala non ha evo? Davvero? E poi mi date l'evo a Tipo Zero? Perchèèèèèè?

No non hanno scoperto niente

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Ragazzi ho letto di un nuovo simbolo, che mi sono perso????

Niente era solo un falso allarme

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso sia la delusione maggiore che ho avuto da sole e luna 

Un buio folletto strafigo e super accessoriato d'oro e gemme stile gatto egizio no eh? Facciamo un gatto cianotico con l' ombretto viola 

Almeno pyukumuku e bruxish sono belli così, persian no 

Hanno veramente fatto Garfield grigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ehi ehi ehi smettila di offenderlo. Anche Garfield ha dei sentimenti

  Nascondi contenuto

Persian is the new Garbodor, il problema è che non piace neanche a me, mentre Garbodor sì

 

Garbodor almeno aveva un senso ed era brutto perché era un sacco di immondizia vivente. 

Quello è un gatto a cui è stata gonfiata la testa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Garbodor almeno aveva un senso ed era brutto perché era un sacco di immondizia vivente. 

Quello è un gatto a cui è stata gonfiata la testa 

Quello è un gatto che ha mangiato qualcosa  a cui è allergico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Garbodor almeno aveva un senso ed era brutto perché era un sacco di immondizia vivente. 

Quello è un gatto a cui è stata gonfiata la testa 

Povero Garbodor. Per me è carino. Ma persian no, brutto era è più brutto rimarrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persian FA appare proprio come un gatto "piacione", che sta li servito e riverito, un garfield grigiastro che si gratta la pancia. Potevano risparmiarsi lui e raticate e fare altro.

No raga, se andate sul folletto c'è l'ultimo episodio dell'anime...le immagini...ash a....ab.....

Spoiler

abbandona greninja...se ne va con zygarde forma 50%

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Persian FA appare proprio come un gatto "piacione", che sta li servito e riverito, un garfield grigiastro che si gratta la pancia. Potevano risparmiarsi lui e raticate e fare altro.

No raga, se andate sul folletto c'è l'ultimo episodio dell'anime...le immagini...ash a....ab.....

  Apri contenuto nascosto

abbandona greninja...se ne va con zygarde forma 50%

 

Potevano fare un gatto pieno di gioielli, malizioso e con quelle specie di hylainer neri per gli occhi, ma no prendiamo persian, sfiguriamolo completamente e mettiamo un'ombretto azzurro sulle palpebre, magari piace... NO GAME FREAK FA CA***E IL C***O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Persian FA appare proprio come un gatto "piacione", che sta li servito e riverito, un garfield grigiastro che si gratta la pancia. Potevano risparmiarsi lui e raticate e fare altro.

No raga, se andate sul folletto c'è l'ultimo episodio dell'anime...le immagini...ash a....ab.....

  Apri contenuto nascosto

abbandona greninja...se ne va con zygarde forma 50%

 

L'avevo detto fin dall'inizio io che lo abbandonava, ash rimarrà un nabbo a vita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Persian FA appare proprio come un gatto "piacione", che sta li servito e riverito, un garfield grigiastro che si gratta la pancia. Potevano risparmiarsi lui e raticate e fare altro.

No raga, se andate sul folletto c'è l'ultimo episodio dell'anime...le immagini...ash a....ab.....

  Nascondi contenuto

abbandona greninja...se ne va con zygarde forma 50%

 

Ci scommettiamo che se sta per diventare una sorta di campione ad alola verrà battuto da un greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ci scommettiamo che se sta per diventare una sorta di campione ad alola verrà battuto da un greninja?

Non mi esprimo perchè dalle immagini non si capisce bene il perchè, quando uscirà il video sottotitolato inglese vedrò e mi esprimerò. Ma cmq l'anime per me è volontariamente fatto di scelte pessime per mandarlo avanti, sennò vince e finisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'avevo detto fin dall'inizio io che lo abbandonava, ash rimarrà un nabbo a vita

Ma se aveva il forte legame con lui, una nuova abilità mai riscontrata in altre parti, lui lo lascia comunque... Qua sei una testa di rapa 

Poi qualcuno si chiede perché perde sempre, tutti i pokemon li lascia a cavolo perché boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...