Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io forse sono l'unico che non ne odia nessuno lol Neanche Luchalitten lo butto nel gabinetto, quindi

Beh odiare davvero nemmeno io, dugtrio e persian però proprio non mi piacciono. Però sono gli unici due pokemon che veramente non mi piacciono gli altri invece chi più chi meno mi piacciono:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io forse sono l'unico che non ne odia nessuno lol Neanche Luchalitten lo butto nel gabinetto, quindi

Luchalitten sembre migliore nel modello poligonale rispetto al bozzetto. Più armonioso, colori leggermente meglio, una sufficienza la merita sicuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, blazinga ha scritto:

Guarda che non sono affatto brutti, anzi! Ovviamente ognuno ha i propri gusti, però ci terrei a precisare che Rowlet + evo, litten + evo, popplio sirena, pikipek e evo, rockruff e evo, mudsdale, wimpod e evo, komala, salandit e evo, mimikyu, i vari tapu e i 2 leggendari sono davvero dei Pokémon bellissimi oltre ad essere innovativi. Potrei continuare la lista, ma posso dire che di questa gen i veri brutti sono Bewear e se vogliamo considerarli nuovi Dugtrio e Persian Alola. 

Persian é proprio un pugno nell'occhio! Giá in questa Gen ci sono pochissimi Buio, in più si permettono di fare quel gatto che non ha niente a che fare con persian e quindi non merita di portare neanche il suo nome!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi, ho visto l'ultimo video di Cydonia e devo essere onesto, anche io la pensavo già come lui dal momento in cui è stato spoilerato tutto il pokedex: Sono dell'idea che almeno alcune forme ci sono ancora sconosciute, come quella di Marshadow e la "fusione" dei Tapu. Ed è proprio di quest'ultima che vorrei parlarvi. Attualmente mi vengono in mente tre soluzioni per combinare il potere dei tre guardiani, e vorrei sapere quale crediate possa essere quella più realistica o se avete pensato ad altro:

1) I Tapu si uniscono per formare un pokemon totalmente nuovo (come è successo per Kyurem Bianco e Kyurem Nero).

2) I Tapu si chiudono e si sovrappongono per formare un totem.

3) I Tapu eseguono una mossa z esclusiva in cui attaccano simultaneamente (come la mossa z di Eevee in cui appaiono tutte le eevoluzioni).

P.S.: Questa notte mi sono messo a giocare con paint ed ho partorito questo scempio della natura! xD

  Nascondi contenuto

Tapu Brutto.png

 

Ho visto il disegno e non è male, ma il tapu spettro lo vedo messo malissimo. Prova, se hai tempo e voglia, a rifarlo così. tapu giallo testa. tapu rosso busto (capovolto, e a parte un altro disegno dove e posizionato come ora), tapu rosa lato sx tipo scudo, e tapu spettro a dx come braccio e spada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Luchalitten sembre migliore nel modello poligonale rispetto al bozzetto. Più armonioso, colori leggermente meglio, una sufficienza la merita sicuro. 

è questo che me lo fa apprezzare, non l' avrei mai detto!

Sarà sicuramente il mio Starter di Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

è questo che me lo fa apprezzare, non l' avrei mai detto!

Sarà sicuramente il mio Starter di Sole.

Io aspetto le statistiche per scegliere. Uno tra Rowlet e Litten, non penso Popplio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Scusate ma sinceramente ritengo dugrtrio il peggiore delle forme alola e quasi il piu brutto tra tutti i pokemon in generale.Naturalmente è un mio pensiero ma la linea tra lui, jynx e il pesce"ingordo"braxis è molto sottile

Per Dugtrio la prendo sul ridere! non riesco ad arrabbiarmi perchè ogni volta che lo vedo scoppio a ridere XD (altrettanto non posso dire per persian)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io forse sono l'unico che non ne odia nessuno lol Neanche Luchalitten lo butto nel gabinetto, quindi

A me lui è piaciuto fin da subito! Secondo una mia personalissima opinione questi sono tra gli starter più belli di sempre! Spero solo che il tipo liccha sia Fuoco/Buoio

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma guarda anche bewear dopo averlo guardato mille volte comincia a non dispiacermi più molto, dugtrio e persian però:facepalm:

 Si hai ragione dopo un po' ci si abitua. E poi la cosa buona di Bewear è che sembra davvero forte, quindi potrebbe essere ben utilizzato in VGC. Poi labilità mi piace molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

A me lui è piaciuto fin da subito! Secondo una mia personalissima opinione questi sono tra gli starter più belli di sempre! Spero solo che il tipo liccha sia Fuoco/Buoio

Oddio, Blaz, rispetto ma non condivido. Il trio di 1° regna sovrano, seguito dal trio di 3° gen, e da quello di 2, poi si salvano greninja (degno del 1 posto), serperior, e basta...il resto immondizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

A me lui è piaciuto fin da subito! Secondo una mia personalissima opinione questi sono tra gli starter più belli di sempre! Spero solo che il tipo liccha sia Fuoco/Buoio

No, si hai ragione dopo un po' ci si abitua. E poi la cosa buona di Bewear è che sembra davvero forte, quindi potrebbe essere ben utilizzato in VGC. Poi labilità mi piace molto

Si infatti sembra discreto, luchalitten è mitico anche se la mia scelta sarà green arrow. Anche secondo me questi sono tra gli starter migliori di sempre. Poi alla fine son gusti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, blazinga ha scritto:

Guarda che non sono affatto brutti, anzi! Ovviamente ognuno ha i propri gusti, però ci terrei a precisare che Rowlet + evo, litten + evo, popplio sirena, pikipek e evo, rockruff e evo, mudsdale, wimpod e evo, komala, salandit e evo, mimikyu, i vari tapu e i 2 leggendari sono davvero dei Pokémon bellissimi oltre ad essere innovativi. Potrei continuare la lista, ma posso dire che di questa gen i veri brutti sono Bewear e se vogliamo considerarli nuovi Dugtrio e Persian Alola. 

Appunto come hai detto tu sono gusti, per i miei gusti paragonata alle vecchie generazioni in questa a parte tre non ci sono pokemon che mi piacciono e la ritengo la meno bella di tutte, ciò non toglie che per altri possa essere la migliore, ognuno ha i suoi gusti e non c'è nulla di male, molti ad esempio odiano gli starter di quarta per me invece la quarta è l'unica gen in cui mi piacciono tutti e tre gli starter.

Comunque non odio questi pokemon, semplicemente non rispecchiano i miei gusti...a parte l'evo di litten, quella la odio con tutto me stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Oddio, Blaz, rispetto ma non condivido. Il trio di 1° regna sovrano, seguito dal trio di 3° gen, e da quello di 2, poi si salvano greninja (degno del 1 posto), serperior, e basta...il resto immondizia...

Gusti drake, ecco la risposta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Oddio, Blaz, rispetto ma non condivido. Il trio di 1° regna sovrano, seguito dal trio di 3° gen, e da quello di 2, poi si salvano greninja (degno del 1 posto), serperior, e basta...il resto immondizia...

Vabbé hai ragione, però non dimenticare che dobbiamo ancora vedere in azione queste 3 evo per giudicare in pieno. Prima, potevamo fare dei giudizi immediati perché c'erano gli sprite, quindi non era difficile valutare i Pokémon. Invece ora io giudico anche e soprattutto le movenze oltre al modello 3d. Ti faccio un esempio stupido; quando vidi Brionne per la prima volta pensai "e che è sto schifo" però vedendolo in game, con le sue animazioni di lotta ho rivalutato di molto il Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Vabbé hai ragione, però non dimenticare che dobbiamo ancora vedere in azione queste 3 evo per giudicare in pieno. Prima, potevamo fare dei giudizi immediati perché c'erano gli sprite, quindi non era difficile valutare i Pokémon. Invece ora io giudico anche e soprattutto le movenze oltre al modello 3d. Ti faccio un esempio stupido; quando vidi Brionne per la prima volta pensai "e che è sto schifo" però vedendolo in game, con le sue animazioni di lotta ho rivalutato di molto il Pokémon 

Ahahah..io ho riconfermato..ho rimesso due volte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Appunto come hai detto tu sono gusti, per i miei gusti paragonata alle vecchie generazioni in questa a parte tre non ci sono pokemon che mi piacciono e la ritengo la meno bella di tutte, ciò non toglie che per altri possa essere la migliore, ognuno ha i suoi gusti e non c'è nulla di male, molti ad esempio odiano gli starter di quarta per me invece la quarta è l'unica gen in cui mi piacciono tutti e tre gli starter.

Comunque non odio questi pokemon, semplicemente non rispecchiano i miei gusti...a parte l'evo di litten, quella la odio con tutto me stesso.

Su l'evo di litten sono d'accordo, non perchè sia brutta, ma perchè potevano fare sicuramente molto meglio! Richiamare le Vecchie Gen Peró non serve a nulla secondo me. Tanto vale godercela con i pokemon di questa Gen, che a mio avviso non sono tutti brutti. Personalmente non mi sono piaciuti solo quei pokemon spoilerati dopo l'uscita della Demo ( eccezion fatta per Evo wimpod, e l'alga spinosa). Per quanto riguarda i pkmn un po' più brutti voglio ricordarti che esistono pokemon come KingKlang e pre-evo, quelli sì che ti facevano venire i brividi :XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Su l'evo di litten sono d'accordo, non perchè sia brutta, ma perchè potevano fare sicuramente molto meglio! Richiamare le Vecchie Gen Peró non serve a nulla secondo me. Tanto vale godercela con i pokemon di questa Gen, che a mio avviso non sono tutti brutti. Personalmente non mi sono piaciuti solo quei pokemon spoilerati dopo l'uscita della Demo ( eccezion fatta per Evo wimpod, e l'alga spinosa). Per quanto riguarda i pkmn un po' più brutti voglio ricordarti che esistono pokemon come KingKlang e pre-evo, quelli sì che ti facevano venire i brividi :XD:

Ahahahhahahahahahahah! Poor Kingklang! XD
Comunque sia devo dire che a me invece piacciono tutti quelli di Settima, sono talmente pochi che trovarne qualcuno brutto lo trovo difficile...
Le UC mi piacciono poiché sono UC se fossero stati dei semplici Pokémon forse sarei rimasto basito, ma essendo dei non-Pokémon mi piacciono, alla fine arrivano da un altra parte di chissà quale Universo dove tutto potrebbe essere diverso dal mondo Pokémon sinora conosciuto! :D 
Per quanto riguarda le Alolan Form... direi che potevano giocarsele meglio, a parte che anche quelle se sono davvero solo 18 sono poche, sembra che siano state buttate lì così, tanto per, però almeno il fatto che siano poche gioca a favore perché dopo Dugtrio e Persian, che possono avere anche tutte le spiegazioni dell'universo per essere così, ma li trovo orribili, e Meowth e Diglett che vabbè... ok... le altre mi piacciono ma vedendo quei 4 esempi meglio si siano fermati a 18! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Su l'evo di litten sono d'accordo, non perchè sia brutta, ma perchè potevano fare sicuramente molto meglio! Richiamare le Vecchie Gen Peró non serve a nulla secondo me. Tanto vale godercela con i pokemon di questa Gen, che a mio avviso non sono tutti brutti. Personalmente non mi sono piaciuti solo quei pokemon spoilerati dopo l'uscita della Demo ( eccezion fatta per Evo wimpod, e l'alga spinosa). Per quanto riguarda i pkmn un po' più brutti voglio ricordarti che esistono pokemon come KingKlang e pre-evo, quelli sì che ti facevano venire i brividi :XD:

Almeno nelle vecchie gen riuscivo quanto meno a trovare almeno 6 pokemon che mi piacessero per farmi una squadra, sta volta invece mi toccherà ripiegare sui vecchi pokemon per il team...comunque come già detto sono gusti, a voi piacciono a me proprio no, nulla di male in questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...