FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: È tutto da vedere se è veramente una pre-Evo o meno ma anche se lo fosse oramai abbiamo capito che GF se ne strafrega delle regole che lei stessa a rispettato in passato, se le va di far stare un Leggendario con Lylia per tutta la storia lo fa! Alla fine il discorso lo si faceva su Facebook qualche giorno fa: Tanti dicono che i Remakes di 4^ non possono categoricamente approdare su 3DS perché i Remakes sono sempre stati fatti su console diverse! La stessa cosa la si diceva dopo Platino... e invece tadaaaaah, ecco Bianco e Nero su Nintendo DS e non 3DS quando tutti dicevano: Noooo! Mai e poi mai GF farà due Generazioni su stessa console! Perciò oramai non possiamo nemmeno più basarci sul passato per saperlo, per quanto possa sembrarti strano io non scarterei a priori la possibilità che sia davvero un Leggendario quello con Lylia, anche se in versione ristretta... Alla fine hanno detto che Lylia avrà un ruolo chiave, abbiamo le UC che assomigliano a più personaggi non solo a Lylia, per cui dubito il suo ruolo importante sia legato SOLO a UC-01! Magari la nuvoletta evoca il leggendario. Vorrei precisare che tra gli oggetti trovati dagli hakers ci sono 2 flauti legati ai leggendari. Se i leggendari non esistono ancora allora come è stato possibile costruire quei flauti? C'è qualquadra che non cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Io non scarterei nemmeno l'ipotesi più semplice che è venuta a tutti subito appena visto il leak: nucleino-solgaleo nuvoletta-lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Magari la nuvoletta evoca il leggendario. Vorrei precisare che tra gli oggetti trovati dagli hakers ci sono 2 flauti legati ai leggendari. Se i leggendari non esistono ancora allora come è stato possibile costruire quei flauti? C'è qualquadra che non cosa Sì ma il fatto che abbiano delle pre-Evo non vuol dire che non esistono, anzi! È probabile che ne esista più di uno... questo potrebbe dare la possibilità che finalmente potremo ottenere entrambi i Leggendari dopo anni e anni, l'ultima volta fu Oro e Argento!!! Mettete che giocando a Luna io incontro Lunala e poi Lylia ci dona Nuvoletta o Nucleino e diventa Solgaleo!!! Sarebbe spettacolare! In ogni caso il fatto che ci siano i loro "mini-edit" non vuol dire che non esistano già, anzi! Inoltre i Flauti hanno i simboli del Sole e della Luna che non sono uguali ai simboli di Lunala e Solgaleo, quelli che appaiono sulla loro fronte sono i loro simboli e NON sono uguali a quelli di Sole & Luna! 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Io non scarterei nemmeno l'ipotesi più semplice che è venuta a tutti subito appena visto il leak: nucleino-solgaleo nuvoletta-lunala In questo caso è diverso perché se così fosse l'ordine sarebbe stato Nucleino> Solgaleo> Nuvoletta> Lunala ed invece non è quello l'ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma il fatto che abbiano delle pre-Evo non vuol dire che non esistono, anzi! È probabile che ne esista più di uno... questo potrebbe dare la possibilità che finalmente potremo ottenere entrambi i Leggendari dopo anni e anni, l'ultima volta fu Oro e Argento!!! Mettete che giocando a Luna io incontro Lunala e poi Lylia ci dona Nuvoletta o Nucleino e diventa Solgaleo!!! Sarebbe spettacolare! In ogni caso il fatto che ci siano i loro "mini-edit" non vuol dire che non esistano già, anzi! Inoltre i Flauti hanno i simboli del Sole e della Luna che non sono uguali ai simboli di Lunala e Solgaleo, quelli che appaiono sulla loro fronte sono i loro simboli e NON sono uguali a quelli di Sole & Luna! Ma quei flauti sono inequivocabilmente riconducibili ai leggendari hanno pure uno spazio per un ceistallo Z. L'unica spiegazione che mi pare plausibile è la capacità dei leggendari di regredire alla forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: La cosa è così: Nuvoletta si evolve in Nucleino che si evolve o in Lunala o in Solgaleo... secondo la maggior parte della gente... Ma in ogni caso quei due Pokémon sono legati a Lunala e Solgaleo almeno al 99% dei casi! Dunque, Riddler potrebbe averci preso ancora una volta... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Dunque, Riddler potrebbe averci preso ancora una volta... Chi lo sa, intanto ha cannato con komala visto che diceva avesse un'evo ma così non è stato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa, intanto ha cannato con komala visto che diceva avesse un'evo ma così non è stato purtroppo Beh, in fondo penso che un po' tutti erano convinti che Komala avesse una evo... ma la GF trollona sa come stupirci e fregare tutti! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Beh, in fondo penso che un po' tutti erano convinti che Komala avesse una evo... ma la GF trollona sa come stupirci e fregare tutti! Purtroppo è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 39 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma quei flauti sono inequivocabilmente riconducibili ai leggendari hanno pure uno spazio per un ceistallo Z. L'unica spiegazione che mi pare plausibile è la capacità dei leggendari di regredire alla forma base È quello che penso anch'io non è da escludere che nella lore possano aver "perso" i loro poteri per qualche ragione regredendo alla loro forma base oppure Nuvoletta e Nucleino sono davvero gli araldi di Solghi e Luni, come Carbink per Diancie! Vedremo fra un mesetto! 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi lo sa, intanto ha cannato con komala visto che diceva avesse un'evo ma così non è stato purtroppo Quello è l'unico punto che non combacia insieme a Pikipek-Tucano... Ma stavo pensando, per via di Tucanopek si può presupporre che Riddler potrebbe essere qualcuno che fa parte della divisione Cinese che prepara i Trailer localizzati... a questo punto mi viene da pensare che abbia potuto vedere fra i Pokémon da presentare prossimamente il Tucano ma che non abbia visto che si tratta dell'Evo di Pikipek, ecco perché per lui erano in due slot diversi!!! Tuttavia rimane l'interrogativo dell'Evo di Komala... perché Riddler ne ha segnato un'Evo se non ce l'ha?! O davvero GF ha lasciato tutti i dati tranne il Dex così a caso o manca davvero qualcosa anche perché, tolti gli Alolan e i doppi tipi non vi è segno di Pokémon Ghiaccio e Buio... com'è possibile?! O.o Inoltre ricordiamoci che gli hacker hanno parlato, almeno inizialmente, di alcuni dati dove si citavano 10 UC e ne abbiamo solo 8... Boh, non capisco! Purtroppo ad ora possiamo solo accettare che il Dex sia quello scaturito dalla Demo... al massimo avremo qualche bella sorpresa ma non speriamoci però questo è il Dex più deludente di tutti, non tanto per il numero (sì, per me conta anche quello) o per i Pokémon in sé, ma ci sono TROPPI Pokémon sprecati ad uno stadio o che sembrano incompleti!!! Boh, vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È quello che penso anch'io non è da escludere che nella lore possano aver "perso" i loro poteri per qualche ragione regredendo alla loro forma base oppure Nuvoletta e Nucleino sono davvero gli araldi di Solghi e Luni, come Carbink per Diancie! Vedremo fra un mesetto! Quello è l'unico punto che non combacia insieme a Pikipek-Tucano... Ma stavo pensando, per via di Tucanopek si può presupporre che Riddler potrebbe essere qualcuno che fa parte della divisione Cinese che prepara i Trailer localizzati... a questo punto mi viene da pensare che abbia potuto vedere fra i Pokémon da presentare prossimamente il Tucano ma che non abbia visto che si tratta dell'Evo di Pikipek, ecco perché per lui erano in due slot diversi!!! Tuttavia rimane l'interrogativo dell'Evo di Komala... perché Riddler ne ha segnato un'Evo se non ce l'ha?! O davvero GF ha lasciato tutti i dati tranne il Dex così a caso o manca davvero qualcosa anche perché, tolti gli Alolan e i doppi tipi non vi è segno di Pokémon Ghiaccio e Buio... com'è possibile?! O.o Inoltre ricordiamoci che gli hacker hanno parlato, almeno inizialmente, di alcuni dati dove si citavano 10 UC e ne abbiamo solo 8... Boh, non capisco! Purtroppo ad ora possiamo solo accettare che il Dex sia quello scaturito dalla Demo... al massimo avremo qualche bella sorpresa ma non speriamoci però questo è il Dex più deludente di tutti, non tanto per il numero (sì, per me conta anche quello) o per i Pokémon in sé, ma ci sono TROPPI Pokémon sprecati ad uno stadio o che sembrano incompleti!!! Boh, vedremo! riddle finora non ha mai sbagliato...se l'ha messa un motivo c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: riddle finora non ha mai sbagliato...se l'ha messa un motivo c'è Lo spero, non pretendo che ci siano ancora 50 Pokémon non visti nel datamining ma almeno una decina... Ho un'idea farò una nuova Photoshoppata delle mie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Lo spero, non pretendo che ci siano ancora 50 Pokémon non visti nel datamining ma almeno una decina... Ho un'idea farò una nuova Photoshoppata delle mie! XD ma nemmeno io ci credo, però bho mi sembra tutto cosi strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Però pensandoci come mai non sono state trovate le icone dei pokemon del pokedex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ma anche veleno,c'è solo versione alola! poi ci sta sui leggendari.dato che gf disse:non avranno l astessa importanza di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Lo spero, non pretendo che ci siano ancora 50 Pokémon non visti nel datamining ma almeno una decina... Ho un'idea farò una nuova Photoshoppata delle mie! XD Il Pokédex è completo, stop. C'è tutto e non manca niente. Riddler ha sbagliato, e non mi sembra sia la prima volta che le sue previsioni abbiano qualche ambiguità. Tra l' altro non ha senso nascondere qualche evoluzione a caso e lasciare in piena luce Tapu, Starter, UC ed Eventi. Anche se in realtà tutto il Pokédex doveva essere nascosto, ma sono stati lasciati i modelli 3D statici della schermata principale dello stesso. E forse questo era stato programmato. Inoltre vi rocordo che le Forme Z sono ancora possibili! Così come una forma risoluta di Marshadow, e questo perchè le forme alternative, come le Megaevoluzioni, fanno parte dell' interno di ogni singolo slot (accompagnando la forma base del Pokémon). Quindi, a differenza dei Dominanti che sembrano essere dei Pokémon "speciali" e che hanno uno slot tutto per loro (giustamente), Litten, Rowlet e Popplio possono benissimo avere acquisito l' altra parte del Potere Z, che coinvolge le fattezze del mostriciattolo. È stato addirittura trovato, nel datamining, un simbolo molto particolare che è simile all' Archeorisveglio e alle Mega. Non vorrei dire nulla, ma ha la forma dello Shuriken di Ash's Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Il Pokédex è completo, stop. C'è tutto e non manca niente. Riddler ha sbagliato, e non mi sembra sia la prima volta che le sue previsioni abbiano qualche ambiguità. Tra l' altro non ha senso nascondere qualche evoluzione a caso e lasciare in piena luce Tapu, Starter, UC ed Eventi. Anche se in realtà tutto il Pokédex doveva essere nascosto, ma sono stati lasciati i modelli 3D statici della schermata principale dello stesso. E forse questo era stato programmato. Inoltre vi rocordo che le Forme Z sono ancora possibili! Così come una forma risoluta di Marshadow, e questo perchè le forme alternative, come le Megaevoluzioni, fanno parte dell' interno di ogni singolo slot (accompagnando la forma base del Pokémon). Quindi, a differenza dei Dominanti che sembrano essere dei Pokémon "speciali" e che hanno uno slot tutto per loro (giustamente), Litten, Rowlet e Popplio possono benissimo avere acquisito l' altra parte del Potere Z, che coinvolge le fattezze del mostriciattolo. È stato addirittura trovato, nel datamining, un simbolo molto particolare che è simile all' Archeorisveglio e alle Mega. Non vorrei dire nulla, ma ha la forma dello Shuriken di Ash's Greninja. Se ti riferisci a quella stellina gialla hanno detto che è presente nelle schermate della lotta a quattro, battle royal se non sbaglio ora non ricordo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 16 minuti fa, Baldom ha scritto: Se ti riferisci a quella stellina gialla hanno detto che è presente nelle schermate della lotta a quattro, battle royal se non sbaglio ora non ricordo benissimo Grazie, non lo sapevo! Comunque queste fantomatiche Forme Z, per quel che so, sono possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Grazie, non lo sapevo! Comunque queste fantomatiche Forme Z, per quel che so, sono possibili. Forse giusto per gli starter sarebbe interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 28 minuti fa, Baldom ha scritto: Forse giusto per gli starter sarebbe interessante Esatto! Domani a che ora sarà l' annuncio? Sempre alle 15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Esatto! Domani a che ora sarà l' annuncio? Sempre alle 15:00? Booooh! XD Penso di sì! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ragazzi ma con il datamaning hanno terminato? Sono uscite altre info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, Domy ha scritto: Ragazzi ma con il datamaning hanno terminato? Sono uscite altre info? Ancora no, ci manca da sapere il numero di scarpe del protagonista Vabbè a parte gli scherzi credo che sia finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Grazie, non lo sapevo! Comunque queste fantomatiche Forme Z, per quel che so, sono possibili. No flaming non sono più possibili, il motivo per cui i dominanti appaiono separati è perché nel pokedex saranno considerati forme dei pokemon come gumshoos et simili, il motivo per cui sono separati è per il fatto che in un datamining non possono essere inglobate come in un pokedex. Oltre al fatto che un altro motivo per cui sono separate è perché i dominanti hanno un modello 3d più grosso del normale. Se vai a guardare gumshoos dominante o raticate dominante vedrai che è più grosso di un membro normale delle loro specie. Le vorrei tantissimo anche io ma non sono più possibili purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No flaming non sono più possibili, il motivo per cui i dominanti appaiono separati è perché nel pokedex saranno considerati forme dei pokemon come gumshoos et simili, il motivo per cui sono separati è per il fatto che in un datamining non possono essere inglobate come in un pokedex. Oltre al fatto che un altro motivo per cui sono separate è perché i dominanti hanno un modello 3d più grosso del normale. Se vai a guardare gumshoos dominante o raticate dominante vedrai che è più grosso di un membro normale delle loro specie. Le vorrei tantissimo anche io ma non sono più possibili purtroppo Si ma non sono state viste forme come Sole Crescente di Solgaleo, quindi non è ancora detto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Si ma non sono state viste forme come Sole Crescente di Solgaleo, quindi non è ancora detto nulla Ragazzi ma quante volte bisogna dirvelo che quelle di solgaleo e lunala NON sono forme ma fasi. Anche corocoro l'ha specificato quando le ha rivelate quindi non vuol dire proprio nulla. Si tratta di un boost temporaneo che dura giusto l'esecuzione della mossa quindi forme Z caput rassegnatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.